Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.194 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Per fortuna quando ricerchiamo un singolo preferiamo ospitale
non vorremo mai passare per una coppia pr : 😒 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Per fortuna quando ricerchiamo un singolo preferiamo ospitale
non vorremo mai passare per una coppia pr : 😒 😄
posso permettermi di invitarvi nel mio castello? 🙂 🙂
Certo : 😳 😄 😋 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Non so come sia possibile da parte di individui che supportavano l'opera di Truffatori, sostenendo l'esistenza di personaggi inventati che per anni hanno raggirato pure membri di questo sito, estrorcendogli con l'inganno finanche versamenti a favore di organizzazioni benefiche immaginarie, riempirsi la bocca parlando di serietà e correttezza.

Non so come sia possibile da parte di quegli stessi individui, che hanno partecipato a "sperma party" a pagamento e ad incontri con coppie notoriamente mercenarie, quale unico modo per riempire l'album fotografico, scandalizzarsi di fronte a chi parla di soldi spesi nei privé.

Non so come sia possibile aver contribuito a reclamizzare gangbang con la partecipazione di preti, coppie incestuose, reiette da umiliare «cacandogli addosso»... e al tempo stesso decantare le virtù dei posti frequentati insieme alle persone che vi presenziavano.

Non c'è niente da fare: la Miseria di certi umani non ha limiti.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da jeibee,
Non so come sia possibile da parte di individui che supportavano l'opera di Truffatori, sostenendo l'esistenza di personaggi inventati che per anni hanno raggirato pure membri di questo sito, estrorcendogli con l'inganno finanche versamenti a favore [...]
Io spero soltanto che non siano cose contagiose. Non so dove siano avvenute e se ho motivo di preoccuparmi, ma tutto sommato (e qui mi devo liberare perché non ce la faccio più, perdonatemi) non me ne frega un enorme cazzo.
Dimmi tu (generico) se una che vuole passare una serata in spensieratezza e libertà deve andare a considerare tutte 'ste cose.
Se sono sopravvissuta a tutto questo per dieci anni, ci sono ottime speranze anche per i prossimi dieci.
Per quelli successivi chissenefrega, come ho già detto, Villa Arzilla mi aspetta.
Passo e, per questo 3D, chiudo.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh, comunque meglio un privee che un ospedale psichiatrico....

Bye bye ragazzi divertitevi 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da jeibee,
Non so come sia possibile da parte di individui che supportavano l'opera di Truffatori, sostenendo l'esistenza di personaggi inventati che per anni hanno raggirato pure membri di questo sito, estrorcendogli con l'inganno finanche versamenti a favore [...]
Io spero soltanto che non siano cose contagiose. Non so dove siano avvenute e se ho motivo di preoccuparmi, ma tutto sommato (e qui mi devo liberare perché non ce la faccio più, perdonatemi) non me ne frega un enorme cazzo.
Dimmi tu (generico) se una che vuole passare una serata in spensieratezza e libertà deve andare a considerare tutte 'ste cose.
Se sono sopravvissuta a tutto questo per dieci anni, ci sono ottime speranze anche per i prossimi dieci.
Per quelli successivi chissenefrega, come ho già detto, Villa Arzilla mi aspetta.
Passo e, per questo 3D, chiudo.
Pallina
come direbbe bixina :
Mi hai spostcrossato, crosspostato spospostato
ufff quella cosa lì insomma

Maremma maiala, che due coglioni..... 😒 😒 😒

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Dimmi tu (generico) se una che vuole passare una serata in spensieratezza e libertà deve andare a considerare tutte 'ste cose.
Volentieri. Dopo aver letto almeno venti interventi scritti da mani Ipocrite, io le considero. E passo lo stesso una serata in spensieratezza e libertà.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
ditemi quando che do disposizioni alla servitu'.....sara' festa grande! 🙂 🙂
Attento perché potremmo prendere in considerazione il tuo invito, visto il breve periodo di vacanza a Giulianova potremmo allungare la via del rientro per Roma

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Beh, comunque meglio un privee che un ospedale psichiatrico....

Bye bye ragazzi divertitevi 😋
Ma ti sei mai chiesto se il tuo senso di moralità e rispetto per te stesso è sul medesimo livello di altre persone ?
A me non sembra di avervi mancato di rispetto....anzi....
Volete delegittimare le sensazione di altre persone ? fatelo....
Io per una scopata in più sicuramente non forzo me stesso....


8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
allerto la servitu' e la cittadinanza, un grande onore la vostra visita da me e nella citta'!! 🙂 🙂
🙂 😳 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma altro che singoli timidi , qua ci vogliono i caschi blu 😮 anzi meglio l'A-Team

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
singoli timidi al privè 😄 beh magari era la prima volta e si stavano ambientando 😄
Avevano bisigno di una spinta o aiutino 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Beh, comunque meglio un privee che un ospedale psichiatrico....

Bye bye ragazzi divertitevi 😋
Ma ti sei mai chiesto se il tuo senso di moralità e rispetto per te stesso è sul medesimo livello di altre persone ?
A me non sembra di avervi mancato di rispetto....anzi....
Volete delegittimare le sensazione di altre persone ? fatelo....
Io per una scopata in più sicuramente non forzo me stesso....

Non era rivolto a te in particolare , è l andazzo generale
Tu che hai preso l arrenzecata da 40 pagine
L altro che fa il dispettuccio borderline
E dulcis in fundo catone il censore

Mica mi pagano ...ne qui ne nei prive ....

Comunque tu ti prendi troppo sul serio

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da esperanzadescobar,
singoli timidi al privè 😄 beh magari era la prima volta e si stavano ambientando 😄
Avevano bisigno di una spinta o aiutino 😄
e quanto ci vuole per ambientarsi? 🙂 🙂
a certe persone non basterebbe tutta una vita 😒

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da esperanzadescobar,
singoli timidi al privè 😄 beh magari era la prima volta e si stavano ambientando 😄
Avevano bisigno di una spinta o aiutino 😄
e quanto ci vuole per ambientarsi? 🙂 🙂
Si pure quello 🙂
diciamo che la grigliata aiuta 😋
See mi sa che nemmeno quella serve 😭

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da esperanzadescobar,
singoli timidi al privè 😄 beh magari era la prima volta e si stavano ambientando 😄
Avevano bisigno di una spinta o aiutino 😄
e quanto ci vuole per ambientarsi? 🙂 🙂
Si pure quello 🙂
diciamo che la grigliata aiuta 😋
See mi sa che nemmeno quella serve 😭
perchè non la fanno tutti assieme,azz divisi pure li 😄 😄
Diventerebbe una mega orgia 😮

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
I singoli timidi sono esauriti, procederemo a un nuovo raccolto per il prossimo fine settimana.
Per ora una buona giornata a tutti.
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,

Comunque tu ti prendi troppo sul serio
Può darsi....ma preferisco rimanere nei confini della mia integrita' a costo di buttare all'aria le occaaioni d'oro come dice la tua amica bixia...
Poi addirittura arriva quell'altro e mi mette in dubbio che sia riuscito ad entrare al prive pur avendo la preclusione della mia zona da alcune cpppie che si trovavano all'interno"(che di vista ci conosciamo tra l'altro)
Dicendo il nik al gestore...egli non ha fatto altro che comunicarlo alle 2 coppie all'interno per chiedergli se poteva farmi entrare. .
Cosa c'e di cosi mastodonticamente straordinario ? Bha...
Comunq sia credo che la timidezza di alcuni singoli "(alle prime armi)"possa essere causata dall'atteggiamento di qualche lui di cp....
Nel senso che spesso non consentono una connessione relazionale più diretta con la lei e il tutto diventa un po' pesante da gestire...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

A me risulta che l'età dei singoli negli ultimi anni stia calando. A te no? Eh capita....
...ripeto: i sondaggi richiedono rigore ed onestà intellettuale in chi li fa... altrimenti non fateli 🙂
Se è in aumento come dici...potrebbe essere che tutte queste babbione inguardabili...forse non ci sono e che magari ci stanno pure un sacco di belle gnocche.
Non mi dirai che l'aumento di cui parli...sia costituito da tutti masochisti che buttano i soldi dell'ingresso sapendo di trovare tutte anziane che li intimidiscono?
Neanche il mitico Comunardo Niccolai era capace di certe imprese...
IO: "A me risulta che l'età dei singoli negli ultimi anni stia calando."
LUI: "Se è in aumento come dici..."
Ah ok bene.... Lallero Lallero Lallero lallà... 😄
Non ci siamo 😎

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Intendeva dire :
"Se sono in aumento i singoli giovani come dici"
Cince ci sei o ci fai ?

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni