Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.194 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da charlize,
ma io una che succhia un pisello che spunta dal muro la capisco! non lo porterei come esempio ne per eventuali timidezze ne per situazioni di scelta. li la motivazione è fin troppo chiara. il brivido per chi ce l'ha... e proprio quello di fare un po [...]
Tanto oggi ho tempo.....

Situazione :

Io timido / inesperto / poco audace ( morto di fica o qualsiasi altro sinonimo vogliano attribuirmi ) mi trovo nei divanetti del prive, osservo le coppie che passano, su 50, 2 mi piacciono da impazzire ( @mishamasha ; @pinkopallina), ma la mia insicurezza mi dice che siano troppo per me, non riesco a reggere lo sguardo delle lei ed arrossisco o provo una sensazione inadatta a propormi a loro, quindi dopo un po mi rimbalzano e vanno da @eternodolce. Non ho colto l'attimo e nemmeno quelli che verranno probabilmente.
Nel frattempo @FazioLitizzetto facendo finta di nulla trovano l'espediente adatto per attrarmi a loro, mi sento a mio agio perfettamente ( anche se non li avrei pensati minimamente tra le 50 coppie presenti).
Tra un drink, un' accavallata di coscia o una fetta d'arancia che cade maliziosamente accendono il mio desiderio, si finisce alla stanza dei giochi con naturalezza.

Dalla mia selezione iniziale, passerei per MDF, ma in realtà una serie di fattori hanno determinato un evento inaspettato.
E tu pensi che una donna che gioca in coppia da un po’ non distingua lo sguardo interessato di una persona riservata dallo sguardo di uno sfigato...non credo! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
@charlize.....Nessuno lo ha escluso. Abbiamo solo detto che è DI GRAN LUNGA l'ipotesi meno probabile, cioè quella che accade con minore frequenza. Non è necessario che tu lo riproponga ad ogni post altrui, tanto non è che ci convincerai che [...]
Hai studiato una statistica che supporta la tua idea che sia la cosa meno probabile?
Non credo quindi se permetti restano aperte tutte le possibilità anche sul grado di probabilità di ogni causa 🙂

Anche l'idea che 5 singoli siano contentissimi per qualche giochino senza arrivare al total game mi sembra un discorso della serie "caro maschio sii felice dell'assaggio che è già grazia ricevuta" 🙂
E pensare che io maltratto (in modo bonario ovviamente )messaggisticamente le coppie che mi propongono una cosa soft...
Ringrazio dio se c'è di essermi allontanata dalla condizione maschile 😄
A una coppia sono arrivata a dire al lui che si doveva scansare dalla moglie che stasera faccio io o cosa mi hai chiamata a fare.. tu ci fai sex tutte le sere.. si faccia in là!
Ahahah 💋
Sei in Forma vedo...non decidere cosa significa quello che dicono gli altri!

Siamo a pagina 85 senza riuscire a parlare per i tuoi continui interventi a supporre e dileggiare !
Quando qualcuno capirà che ci sono adulti qui che vogliono comunicare sarà sempre troppo tardi

io non dileggio nulla e qui non ci sono bambini caro... 💋 sto dialogando sul tema con lo stesso diritto di tutti...se non ti aggradano i miei interventi saltali senza disturbare perfavore... 🙂
Non dare giudizi su quello che dico ...quello che sembra o non sembra a te su cosa io e masha facciamo non è in discussione

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
e chi parla di voi? io stavo parlando dei singoli e delle loro dinamiche caro. 🙂
Anche l'idea che 5 singoli siano contentissimi per qualche giochino senza arrivare al total game mi sembra un discorso della serie "caro maschio sii felice dell'assaggio che è già grazia ricevuta"

Questo è quello che hai scritto
Noi non abbiamo fatto nessuna grazia a nessuno
Ti ricordo che la @redazione ci ha detto a tutti e due che il prossimo battibecco a me mi bannavano per due mesi e a te definitivamente!

Io cerco responsabilmente di evitarli ma questo non significa che tu abbia il diritto di non farlo ...sii più imtelligente e passa oltre !

8 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.06.2017 -
Per stemperare i bollenti spiriti...e scongiurare cali di zucchero in questo estenuante confronto (diciamo così tra i vari utenti) . . . V'aggraderebbero più delle caramelle o delle zollette?
Povera redazione. ..inizio un po a capire la fatica mentale cui sn sottoposti! Lol 😋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
ma io una che succhia un pisello che spunta dal muro la capisco! non lo porterei come esempio ne per eventuali timidezze ne per situazioni di scelta. li la motivazione è fin troppo chiara. il brivido per chi ce l'ha... e proprio quello di fare un po [...]
Tanto oggi ho tempo.....

Situazione :

Io timido / inesperto / poco audace ( morto di fica o qualsiasi altro sinonimo vogliano attribuirmi ) mi trovo nei divanetti del prive, osservo le coppie che passano, su 50, 2 mi piacciono da impazzire ( @mishamasha ; @pinkopallina), ma la mia insicurezza mi dice che siano troppo per me, non riesco a reggere lo sguardo delle lei ed arrossisco o provo una sensazione inadatta a propormi a loro, quindi dopo un po mi rimbalzano e vanno da @eternodolce. Non ho colto l'attimo e nemmeno quelli che verranno probabilmente.
Nel frattempo @FazioLitizzetto facendo finta di nulla trovano l'espediente adatto per attrarmi a loro, mi sento a mio agio perfettamente ( anche se non li avrei pensati minimamente tra le 50 coppie presenti).
Tra un drink, un' accavallata di coscia o una fetta d'arancia che cade maliziosamente accendono il mio desiderio, si finisce alla stanza dei giochi con naturalezza.

Dalla mia selezione iniziale, passerei per MDF, ma in realtà una serie di fattori hanno determinato un evento inaspettato.
E tu pensi che una donna che gioca in coppia da un po’ non distingua lo sguardo interessato di una persona riservata dallo sguardo di uno sfigato...non credo! 🙂
Quando avrò l'occasione di averne la certezza ti rispondere... 😎 😋 😇

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da lolabunny,

A una coppia sono arrivata a dire al lui che si doveva scansare dalla moglie che stasera faccio io o cosa mi hai chiamata a fare.. tu ci fai sex tutte le sere.. si faccia in là!
Ahahah 💋
Wow quanta femminilità......[/quote]
Femminilità allo stato puro...
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Tanto oggi ho tempo.....

Situazione :

Quando avrò l'occasione di averne la certezza ti rispondere... 😎 😋 😇
Ah ah ah
San Tommaso ! 😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da zagor63,

È il singolo che tiene vivo il privè
che che se ne dica, o quanto si bistratti sti poveri singoli è l'assoluta verità! 🙂 🙂 🙂
senza singoli niente Prive
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da zagor63,

che che se ne dica, o quanto si bistratti sti poveri singoli è l'assoluta verità! 🙂 🙂 🙂
Pier

Un nome a caso di chi li ha bistrattati o di chi ne abbia che che detto?

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da zagor63,

Pier
In 1500 interventi...puoi scegliere a caso...va sempre bene 🙂 🙂
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da zagor63,

Pier
Pier
Pier non ne trovò nemmeno uno che dice che i singoli non siano bene accetti nei prive !

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da zagor63,

Pier
Pier
Pier non ne trovò nemmeno uno che dice che i singoli non siano bene accetti nei prive !
hai ragione sono ben accettati... ma per alcuni dovrebbero sborsare i famosi 150 eurini, bersi il drink gratis e svicolare...
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da zagor63,

Pier
Pier
hai ragione sono ben accettati... ma per alcuni dovrebbero sborsare i famosi 150 eurini, bersi il drink gratis e svicolare...
Pier
No, non hai capito bene !loro sborsano quello che il privee chiede , bevono ballano ridono e se sanno acchiappare scopano persone normali, se non ci sanno fare c è in molti prive anche la coppia che gli da il premio di consolazione è amen ,a casa dalla mogliettina
O che altro proporresti di fare ?
Vieni tu a farli scopare in ogni caso se sei così preoccupato per loro ?

Cosa si dovrebbe fare di differente?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da zagor63,

Pier

Altrimenti li devono inventare
Senza singoli i prive falliscono 😮 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
No, non hai capito bene !loro sborsano quello che il privee chiede , bevono ballano ridono e se sanno acchiappare scopano persone normali, se non ci sanno fare c è in molti prive anche la coppia che gli da il premio di consolazione è amen ,a casa dalla mogliettina

Ovvio... non ho capito molto... un vero peccato.
Ovvio... non decido loro il prezzo d'ingresso.
Ovvio... bevono, se compreso nel biglietto d'ingresso (ho trovato situazioni in cui non era compreso per i singoli, ma il buffet era abbondante e quasi gratis per le coppie).
Diventa meno ovvio ballare e ancor meno scopare, se non sanno acchiappare.
Per quanto riguarda il "premio di consolazione" gentilmente concesso dalla direzione, di solito è una contropartita al "regalino", per la signora che si "sacrifica".
Non propongo nulla per salvargli la serata, ho solo fatto una costatazione, e tanto meno sono preoccupato per loro. Forse lo sono di più le coppie che senza i singoli non hanno l'ingresso a costo simbolico.
Nei miei giri per l'Italia, di solito mi incuriosisce quello che mi accadeva intorno, e non mi preoccupo di quello che dovrebbero fare o non fare gli altri.
Per ultimo, ripeto che sono i biglietti dei singoli a sostenere le serate "semigratis" delle coppie, che giustamente "attirano i singoli", con l'illusione di finire la serata erotica, magari con la più bella del reame.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da zagor63,

Pier
Se non falliscono devono cambiare la loro filosofia di accoglienza, ma non è semplice.
Una serata tutte coppie va bene, ed è anche promozione, ma basare un Prive su solo coppie, la vedo difficilino da tenere in piedi.
Pier

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da zagor63,

Pier

oppure fanno pagare i parcheggi 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Ovvio... non ho capito molto... un vero peccato.
Ovvio... non decido loro il prezzo d'ingresso.
Ovvio... bevono, se compreso nel biglietto d'ingresso (ho trovato situazioni in cui non era compreso per i singoli, ma il buffet era abbondante e quasi gratis per le coppie).
Diventa meno ovvio ballare e ancor meno scopare, se non sanno acchiappare.
Per quanto riguarda il "premio di consolazione" gentilmente concesso dalla direzione, di solito è una contropartita al "regalino", per la signora che si "sacrifica".
Non propongo nulla per salvargli la serata, ho solo fatto una costatazione, e tanto meno sono preoccupato per loro. Forse lo sono di più le coppie che senza i singoli non hanno l'ingresso a costo simbolico.
Di solito nei miei giri per l'Italia, mi sono occupato di quello che mi accadeva intorno, e non mi preoccupo di quello che dovrebbero fare o non fare gli altri.
Per ultimo, ripeto che sono i biglietti dei singoli a sostenere le serate "semigratis" delle coppie, che giustamente "attirano i singoli", con l'illusione di finire la serata erotica, magari con la più bella del reame.
Pier
Molto più semplice di questo frullato che hai fatto che non si capisce contro chi!
Una volta che questi signori maggiorenni entrano in un prive pagando quanto richiesto se sanno azzeccare due parole e non sono il gobbo di notre dame probabilmente acchiappano
Io gli dico di non fare gli zombie , di non pensare di essere in un bordello e di non molestare fisicamente chi non li gradisce
Queste sono regole di netiquette nei prive dove loro spontaneamente hanno deciso di entrare e ,così facendo, gli do una mano
Punto.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani][quote=pierpatty6151][quote=zagor63,

Pier
In veneto c'è un club che al sabato fa la serata solo coppie mentre al venerdi invece ci sono coppie e singoli (70-80 coppie 20-25 singoli) e non mi sembra sia fallito, anzi al sabato quando organizzano qualche evento particolare se non arrivi presto non entri perché è già al limite della capienza
Quando sono limite della capienza all' interno ci saranno 150 coppie 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Nei prive continueranno ad andare singoli e coppie e va bene così ! Le regole le stabilisce la domanda è l offerta come diceva bixo,facendo un ragionamento logico può sopravvivere in prive ( a roma c’è ne uno di fama internazionale) con sole coppie, con soli singoli no
O meglio non è un prive ma un locale per gay 🙂