Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.194 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Accostare le prostitute ad un prive' mi sembra veramente di cattivo gusto. Anche all'estero prive' seri non accettano prostitute. Quelli sono veri e propri casini legalizzati, che poi li chiamino saune o prive' il [...]
Niente, in testa non gli entra...come se nessuno di noi li avesse visti quei palazzoni a vari piani in Germania dove trovi pure la stanza della studentessa, quella di jane con le liane è quella della professoressa!

A me pare come se tu ti mettessi a parlare con autorevolezza dei dolori mestruali 🙂
continui a deragliare.....
Non ti accorgi che marika dice la stessa cosa che dico io ,a me rispondi così e a marika dai ragione
Lo stai facendo da troppe pagine e te lo sto dicendo da troppe pagine
Confondi il bordello col prive e fai attacchi personali ! 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
che centra il cattivo gusto? si analizzando quel che ci circonda, si può essere contrari o favorevoli, nulla cambia, ognuno scrive delle proprie esperienze e di quel che vede e nota, si e' qui per diversi motivi, uno dei quali e'comunicare.....
Sipuofarcelaseciva, hai ragione riportare esperienze positive o negative è il modo corretto per parlare delle emozioni che circondano "l'hobby erotismo-sesso". Sarebbe troppo carino poterne parlarne senza pregiudizi.
E i pregiudizi a cui mi riferisco non sono relativi ai cosi detti Babbani, ma, purtroppo, alcuni dei cosi detti "trasgressivi", che si racchiudono in un loro personale "recinto emozionale", e considerano tutto il restante da "sgammare".
Questo si nota molto nei Prive, dove è facile incontrare coppie, variamente assortite, che aspettano l'incontro della serata con facce della serie che "schifo" questi avventori.
Alcune volte mi sono divertito, con amici, a far la fila davanti alla coppia, divertendoci a vedere le espressioni del lui "guardia del corpo" e della lei "io ho la figa". Per fortuna non tutte sono così, la maggio parte sono "normali" e vogliono trovare erotismo e sesso.
Ma rimane sempre il dubbio: che ti sei messa a fare in tiro per essere approcciata,scelta o per che...?
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Però come si parte tutti con gli ot
I singoli so un po imbranati e ci sono anche coppie che nessuno se le fila

La gestione dei prive lasciamola ai gestori
Pagina due pier
Alla fine sono 90 pagine di o.t. Di cui qualcuno ha la colpa ....non io , non marika! Non emmegey non bixo non black non tony
Fai due conti e vedi chi rimane 🙂
Ok... sembra che sia io. 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

dimenticavo io sono un libero pensatore

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

Pagina due pier
Alla fine sono 90 pagine di o.t. Di cui qualcuno ha la colpa ....non io , non marika! Non emmegey non bixo non black non tony
Pier
Vedi tu!
Certo che il tuo ultimo intervento è criptico
1) Mi dici un solo pregiudizio specifico di una coppia intervenuta qui?
2) perché continui a parlare di coppie pilota nei prive ,qui non c’è ne sono mi pare ,e che c’è ne sia una su 30 in un prive non significa che devi offendere le altre 29
3) dulcis in fundo , se la mia donna si mette in tiro e non te la da ,saranno cazzi suoi o è obbligata a farlo?

Cerca di razionalizzare le tre domande e di rispondere in aderenza a tutte e tre senza divagare se vuoi fare una discussione costruttiva
Buongiorno anche a te ,pier 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Accostare le prostitute ad un prive' mi sembra veramente di cattivo gusto. Anche all'estero prive' seri non accettano prostitute. Quelli sono veri e propri casini legalizzati, che poi li chiamino saune o prive' il [...]
Niente, in testa non gli entra...come se nessuno di noi li avesse visti quei palazzoni a vari piani in Germania dove trovi pure la stanza della studentessa, quella di jane con le liane è quella della professoressa!

A me pare come se tu ti mettessi a parlare con autorevolezza dei dolori mestruali 🙂
Non ti accorgi che marika dice la stessa cosa che dico io ,a me rispondi così e a marika dai ragione
.
Lascio ad altri valutare....preferisco dialogare con chi ne ha voglia e senza polemiche sterili 🙂 🙂
Nessuna polemica
Marika ti dice : lascia stare la prostituzione
e le dai ragione
Io ti dico: lascia stare la prostituzione
e mi rispondi che sto deragliando
C’è poca merda da fare pallotte , c’è la hai con me caro sipuofare ma...non sipuofare 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma non penso che @sipuofare parlasse di prostituzione o di prostitute
faccio un es di un prive che esiste nella nostra zona c'è un prive che noi frequentiamo spesso,volentieri pure per una serata per sorseggiare qualche drink,un pò di musica e non tanto lontano da casa nostra e ,da diversi anni hanno sempre avuto qualche donnina all'interno del prive affidata da proprietari,per accontentare qualche singolo che ha qualche problema come approcciare oppure per timidezza,invece di girare come zombie per prive oppure singolo con pisello in mano o che paleggia culi.senza capire se sia di gradimento o meno e ,sono situazioni che di sicuro non ci piacciono nemmeno a noi
e senza contare i proprietari compreso buttafuori girano per prive che tutto fila liscio e nessuno si lamenta ma tutti vivono la serata con maggior libertà,
Poi ci sono singoli che amano solo stare li come facciamo pure noi in certi casi non ricerchiamo nessuno ma ci piace solo stare li per passare qualche ora diversa piuttosto di annoiarsi davanti la tv e certi casi ci appartiamo pure da soli in qualche stanza
Per cui semplicemente ognuno si comporta come meglio crede opportuno e ciò ancora oggi succede almeno si spera
e chi non si comporta come si deve a secondo delle regole e dopo certi richiame viene accompagnato alla porta
se si cerca lo scambio,il guardare ecc......è come un bambino a gardaland che si diverte in qualsiasi tipo di giostra a secondo i suoi gusti e piaceri di divertimento la stessa cosa vale in questo posti
poi ci sono dei prive che sono proprio dei tuguri o bordelli o casa di appuntamenti quasi da toccata e fuga rapida..
Ma come si intuisce e chi ha qualche esperienze di frequentare il vero prive,e usando un po di astuzia si va la prima volta e poi non si va altro e tanto meno penso che qualcuno ami essere fregato in un posto che alla fine non vale niente come qualità del prive e serietà dei proprietari
,come è capitato pure noi,siamo entrati per pura curiosità dopo avere sorseggiato il caffè e girato il prive e avere capito la situazione che c?era all' interno siamo usciti subito e si che sentire certi commenti opinioni da altra da qualche persona o tramite suggerimenti per posta privata li definivano posti validi e da frequentare,se questi erano posti validi,di sicuro non faceva caso nostro ma forse chi ricercava qualche mignotta della serata quello SI 😭
Poi di sicuro ognuno ha suo modo di pensare,oppure è contrario di questo tipo di prive,
in fine dei conti pure opinioni di questi posti è sempre soggettiva 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
ma non penso che @sipuofare parlasse di prostituzione o di prostitute
faccio un es di un prive che esiste nella nostra zona c'è un prive che noi frequentiamo spesso,volentieri pure per una serata per sorseggiare qualche drink,u pò di music [...]
Esatto
Hai descritto una realtà di questi locali con competenza !
Il piccolo prive sano dove incontri sempre le stesse persone c è anche qui
Il Grande prive a roma o Bologna ben gestito ,dove c è anche ( attenzione quell anche è importantissimo, un paio di coppie pilota per i meno fortunati)

E poi ci sono i finti prive, semplici bordelli che aprono e chiudono ma tenuti sempre dagli stessi papponi

Se ti metti a parlare solo di questi tuguri ....o non ne capisci niente o sei malizioso

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
1) un pregiudizio di coppie intervenute qui?
2) perché si continua a nominare le coppie pilota?
3) perché masha non si può mettere in tiro e non darla ?

Da dove veniamo, chi siamo e dove andiamo al prossimo 3 d 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

Pagina due pier
Pier
Vedi tu!
Certo che il tuo ultimo intervento è criptico
1) Mi dici un solo pregiudizio specifico di una coppia intervenuta qui?
2) perché continui a parlare di coppie pilota nei prive ,qui non c?è ne sono mi pare ,e che c?è ne sia una su 30 in un prive non significa che devi offendere le altre 29
3) dulcis in fundo , se la mia donna si mette in tiro e non te la da ,saranno cazzi suoi o è obbligata a farlo?

Cerca di razionalizzare le tre domande e di rispondere in aderenza a tutte e tre senza divagare se vuoi fare una discussione costruttiva
Buongiorno anche a te ,pier 🙂

Ok... discussione costruttiva.
Innanzi tutto il mio ultimo intervento, come tutti gli altri, riguarda mie esperienze vissute nei Prive, e interpretarli in modo "criptico" non è affar mio.
Detto, questo vengo alle tue domande:
1) Pregiudizi di coppia intervenuta qui, naturalmente nessuno. Io parlo e riporto esperienze dal vivo nei privè, e nulla più.
2) Io non parlo di coppia pilota, ma di una Lei e Lui dal nasino all'insù. E non mi raccontare che non c'è ne sono. Sono sempre presenti, non per far contento il pubblico maschile, che non batte chiodo, ma per loro auto promozione.
3) Non mi sono riferito a nessuna donna specifica, ma solo alla copia "nasino all'insù", che a dirla tutta non m'interessa per scopare ma solo per farmi quattro sane risate per il loro modo di porsi nell'ambiente erotico.
In conclusione osserviamo le stesse situazioni da due punti di vista e sensibilità differenti. Non penso che una visuale sia più sbagliata dell'altra. E' solo questione del come si vivono le esperienze e le emozioni per cui si entra nell'ambiente erotico del Prive.
Buona giornata
Pier

P.S. Scusa, ma il giochino di far domande per dirigere il discorso, è conosciuto bene da ogni buon venditore. E in questo mi sembri un maestro. 🙂 E' un complimento e non una critica. 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pier, senza polemiche,fuori i e dentro dai prive la cosa bella della fregna è che te la devi sudare !e più te la sudi è meglio è!
Non invidio i ragazzi di oggi che siccome non hanno problemi preferiscono la play station a una scopata!

Nello specifico ,nei prive ci può stare di tutto , chi ha raccontato di un lui di coppia che ha aggredito un singolo solo perché aveva rivolto la parola a lei è stata una coppia e io mi associo .
se uno dice:
La hai portata mezza nuda al prive per rompere i coglioni al primo che si avvicina...il coglione sei tu!
Ma per arrivare a pensare che la maggioranza delle coppie se la tira e dovrebbe darla comunque è sempre ci sono kilometri di distanza.

Leggi la padovana ,che ha dipinto le varie situazioni in modo del tutto completo, senza pregiudizi e realistico!

Poi c?è la dobbiamo giocare tutti e w la fica! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,

.
Lascio ad altri valutare....preferisco dialogare con chi ne ha voglia e senza polemiche sterili 🙂 🙂
Nessuna polemica
Marika ti dice : lascia stare la prostituzione
e le dai ragione
Io ti dico: lascia stare la prostituzione
e mi rispondi che sto deragliando
C?è poca merda da fare pallotte , c?è la hai con me caro sipuofare ma...non sipuofare 🙂
non so per quale motivo ne fai una questione personale quando per quanto mi riguarda non ne ho proprio voglia, come tutti gli utenti che partecipano al forum, espongo un modo di pensare, che puo' esser gradito o meno, ma credo sia normale che avvenga, come non lo e', e ne sono testimoni gli scritti rileggibili, ed altri utenti che hanno manifestato, un certo comportamento che va oltre il dialogo, che nulla ha in correlazione con gli argomenti trattati e risposte "vessatorie" al fine di renderli ridicoli, ovviamente a tale comportamento, c'e' chi decide di non partecipare ritenendolo inutile, chi invece stigmatizza, e sempre con educazione, a tali comportamenti, per l' ennesima volta si va ot, quando invece era carino sentire le varie opinioni, mi scuso con la redazione se mi sono permesso questo intervento, ma penso che ne capira' la motivazione, 🙂 🙂
Perfetto grazie
Significa che non rintuzzerai più le cose che dico a prescindere ,nessun fatto personale da pArte mia .
ti ho solo fatto notare che dicevo le stesse cose di marika e a me le contestavi ,anche altre persone, non io , te lo avevano fatto notare precedentemente!
Grazie del chiarimento è un saluto alla reda anche da parte mia

Torniamo ai prive ...che come converrai differiscono dai bordelli 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Tutti devono essere liberi di decidere se è con chi giocare, entrare in un prive non obbliga di certo a consumare per forza, ritengo comunque che socializzare un pochino rende le serate o i pomeriggi di gran lunga meno noiosi che starsene da soli su [...]

E questo vale per coppie e singoli, vuoi per un motivo vuoi per un altro ...starsene soli sul divanetto non è divertente 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
che centra il cattivo gusto? si analizzando quel che ci circonda, si può essere contrari o favorevoli, nulla cambia, ognuno scrive delle proprie esperienze e di quel che vede e nota, si e' qui per diversi motivi, uno dei quali e'comunicare.....
Sipuofarcelaseciva, hai ragione riportare esperienze positive o negative è il modo corretto per parlare delle emozioni che circondano "l'hobby erotismo-sesso". Sarebbe troppo carino poterne parlarne senza pregiudizi.
E i pregiudizi a cui mi riferisco non sono relativi ai cosi detti Babbani, ma, purtroppo, alcuni dei cosi detti "trasgressivi", che si racchiudono in un loro personale "recinto emozionale", e considerano tutto il restante da "sgammare".
Questo si nota molto nei Prive, dove è facile incontrare coppie, variamente assortite, che aspettano l'incontro della serata con facce della serie che "schifo" questi avventori.
Alcune volte mi sono divertito, con amici, a far la fila davanti alla coppia, divertendoci a vedere le espressioni del lui "guardia del corpo" e della lei "io ho la figa". Per fortuna non tutte sono così, la maggio parte sono "normali" e vogliono trovare erotismo e sesso.
Ma rimane sempre il dubbio: che ti sei messa a fare in tiro per essere approcciata,scelta o per che...?
Pier
Ecco, Pier, mi aggancio qui perché non ci sono riferimenti e/o considerazioni commerciali, quelle lasciamole fare ai gestori.
Noi non lo siamo, parliamo pertanto di emozioni .
Mi ha molto colpita l'ultima tua frase, quella che ho grassettato e sottolineato.
Avrai certamente letto la mia denuncia del lui di coppia/cane da guardia/buzzurro, quindi figurati se proprio io voglia difendere o non ammettere l'esistenza di simili soggettoni.
Ti parlo da donna: sai quando comincia la mia serata? Sabato pomeriggio, quando finalmente ho un po' di tempo da dedicare a me stessa per cercare di rendermi più attraente per il "dopo": parrucchiere, estetista, unghie ecc ecc.
Continua con la scelta della mise, per me quasi un rito, ed una volta dentro il locale se attiro sguardi (compreso, anzi per primo, quello del Pinko a casa, che prima di uscire mi guarda estasiato) di ammirazione mi sento già molto lusingata ed appagata, BEN consapevole che nella vita ci siano altri valori, BEN più importanti... ma si vive anche per il divertimento ed il relax.
Piccola nota a margine: il più delle volte finisce così, escludendo due salti in disco, due chiacchiere, due risate con amici, due drink.
Questo è il privé... o perlomeno come lo intendo io.
Risulta chiaro a questo punto che, iperselettiva come sono (se me lo posso permettere o no è un altro discorso) per il 99,9% dei singoli io sia "quella che se la tira". E' normale, ma cosa dovrebbe fare una donna per non tirarsela? Darla a tutti?
Diverso è se mi fai un discorso di educazione e di umanità: se mi dici di non guardare tutti dall'alto in basso con spocchia, di trattare i singoli come persone (quello che sono) e non come esseri inferiori o di respingere le loro avance con educazione, sto con te tutta la vita.
Queste, però, sono regole di civiltà (praticamente quello che diceva @Sipuò, che quando non è in vena di dispettucci 😋 ragiona, eccome!) che dovrebbero essere applicate ovunque, non soltanto nei privé.
Pallina
PS 😮 Caspita, @Coppia4050, per dirla alla @Bixina 😋 ci siamo crosspostati!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Il night club (traducibile in "club notturno" e spesso detto semplicemente club o in italiano nella forma abbreviata night)[1] è un locale notturno caratterizzato da un'atmosfera soffusa e musica generalmente dal vivo. Solitamente vi si possono consumare bevande alcoliche ed è possibile ballare.

La differenza con i bar e i pub sta nella presenza della musica dal vivo o di un disc jockey e di una pista da ballo. Inoltre, bar e pub sono principalmente dei punti di ristoro e socializzazione, mentre i night club si concentrano più sull'intrattenimento dell'avventore.
Club privee
Per club privé si definisce un qualsivoglia locale privato, il cui accesso è ristretto ai soli soci dello stesso. La frequentazione avviene in orari stabiliti che possono essere orari notturni o anche pomeridiani.

I club privé si differenziano a loro volta in diversi tipi a seconda di come sono internamente organizzati. In particolare, le varie versioni di club privé spaziano dai più tradizionali night-club sino ai cosiddetti sex club, i quali all'interno possono disporre di un bar, della sauna, spazi nei quali gli associati possono fare conoscenza tra loro, entrare in confidenza anche stretta, eventualmente avere anche rapporti sessuali, nonché fare amicizia.

Wikipedia
I night club si concentrano più su l intrattenimento dell avventore ....è questo il modo mi pare dell approccio dei singoli e con i singoli

I club privé sono accessibili ai soci, previo il rispetto di alcune regole, sia per quanto concerne l'abbigliamento sia per il divieto di usare macchine fotografiche o (in taluni casi) anche telefoni cellulari. Essi sono maggiormente frequentati nei fine settimana nonché nelle cosiddette "serate speciali" a tema, nelle quali, per l'ingresso vi sono ulteriori restrizioni. Normalmente qualsiasi persona, sola o in compagnia, può associarsi.

Il club privè è un'associazione, con un presidente il quale può decidere di approvare o non approvare i soci.

Indice

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato,

2) Io non parlo di coppia pilota, ma di una Lei e Lui dal nasino all'insù. E non mi raccontare che non c'è ne sono. Sono sempre presenti, non per far contento il pubblico maschile, che non batte chiodo, ma per loro auto promozione.
Non è assolutamente “per loro auto promozione”. Molto più semplicemente è il loro modo di “giocare”, ovvero esibirsi. Eh si, perché anche l’esibizionismo è un modo per appagarsi sessualmente, un gusto, come gli altri e, come gli altri, non dovrebbe essere messo in discussione. Gli esibizionisti, le coppie esibizioniste le trovi in tutti i privé, quelli veri non i bordelli, e, se ti fermi a guardarli capisci sia le modalità del loro gioco, sia la grande intesa e complicità che li unisce. L’ultima volta che siamo usciti, ci siamo ritrovati a guardarli ammirati, ci guardavamo, sorridevamo, noi due, e ci dicevamo, appunto, ammirati “ma guarda che intesa che hanno questi due”.
Non parliamo di bordelli, che non mi piacciono, anche se sono "necessari".
In effetti le coppie "esibizioniste" sono parte integrante dell'ambiente Prive, e sono protagoniste nell'erotizzare l'ambiente. Se non ci fossero dovremmo inventarle, per emozionare chiunque le osserva.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinkoepallina,

Ecco, Pier, mi aggancio qui perché non ci sono riferimenti e/o considerazioni commerciali, quelle lasciamole fare ai gestori.
Noi non lo siamo, parliamo pertanto di emozioni .
Mi ha molto colpita l'ultima tua frase, quella che ho grassettato e sottolineato.
Avrai certamente letto la mia denuncia del lui di coppia/cane da guardia/buzzurro, quindi figurati se proprio io voglia difendere o non ammettere l'esistenza di simili soggettoni.
Ti parlo da donna: sai quando comincia la mia serata? Sabato pomeriggio, quando finalmente ho un po' di tempo da dedicare a me stessa per cercare di rendermi più attraente per il "dopo": parrucchiere, estetista, unghie ecc ecc.
Continua con la scelta della mise, per me quasi un rito, ed una volta dentro il locale se attiro sguardi (compreso, anzi per primo, quello del Pinko a casa, che prima di uscire mi guarda estasiato) di ammirazione mi sento già molto lusingata ed appagata, BEN consapevole che nella vita ci siano altri valori, BEN più importanti... ma si vive anche per il divertimento ed il relax.
Piccola nota a margine: il più delle volte finisce così, escludendo due salti in disco, due chiacchiere, due risate con amici, due drink.
Questo è il privé... o perlomeno come lo intendo io.
Risulta chiaro a questo punto che, iperselettiva come sono (se me lo posso permettere o no è un altro discorso) per il 99,9% dei singoli io sia "quella che se la tira". E' normale, ma cosa dovrebbe fare una donna per non tirarsela? Darla a tutti?
Diverso è se mi fai un discorso di educazione e di umanità: se mi dici di non guardare tutti dall'alto in basso con spocchia, di trattare i singoli come persone (quello che sono) e non come esseri inferiori o di respingere le loro avance con educazione, sto con te tutta la vita.
Queste, però, sono regole di civiltà (praticamente quello che diceva @Sipuò, che quando non è in vena di dispettucci 😋 ragiona, eccome!) che dovrebbero essere applicate ovunque, non soltanto nei privé.
Pallina
PS 😮 Caspita, @Coppia4050, per dirla alla @Bixina 😋 ci siamo crosspostati!
Pallina, Hai centrato in pieno il mio ... o che?
Per questo felicemente concordo su tutte le tue argomentazioni, e sopratutto sul piacere tutto femminile che inizia già con la "preparazione", e continua con l'orgogliosa ammirazione del partner.
Permettimi solo una piccola annotazione: la donna che non se la tira nel giusto, non sarebbe una femmina. Ma, alcune volte il giusto scade "nel non darla a nessuno o concederla a ogni pretendente" che poi sono le due facce della stessa medaglia.
Pier

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Permettimi solo una piccola annotazione: la donna che non se la tira nel giusto, non sarebbe una femmina. Ma, alcune volte il giusto scade "nel non darla a nessuno o concederla a ogni pretendente" che poi sono le due facce della stessa medaglia.
Pier
Certo che permetto e, ti dirò di più, concordo: sono i famosi estremi dai quali io notoriamente rifuggo.
La ragionevolezza non è un cliché, ma un barcamenarsi fra diverse situazioni da portare avanti ognuno secondo i suoi intendimenti, rispettando il prossimo. 🙂
Pallina

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Pier
Certo che permetto e, ti dirò di più, concordo: sono i famosi estremi dai quali io notoriamente rifuggo.
La ragionevolezza non è un cliché, ma un barcamenarsi fra diverse situazioni da portare avanti ognuno secondo i suoi intendimenti, rispettando il prossimo. 🙂
Pallina

Il rispetto del prossimo è un esercizio molto difficile, e spesso sconosciuto, Ma sono felice e sicura che sia nel tuo DNA!

Patty 💋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

Immagine di singoli audaci al privè...notiamo uno di loro che cerca di smuovere il collega timido... 😋 😄