Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.194 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Molto più semplice di questo frullato che hai fatto che non si capisce contro chi!
Una volta che questi signori maggiorenni entrano in un prive pagando quanto richiesto se sanno azzeccare due parole e non sono il gobbo di notre dame probabilmente acchiappano
Io gli dico di non fare gli zombie , di non pensare di essere in un bordello e di non molestare fisicamente chi non li gradisce
Queste sono regole di netiquette nei prive dove loro spontaneamente hanno deciso di entrare e ,così facendo, gli do una mano
Punto.
Ho fatto il frullato utilizzando la frutta e verdura che mi hai gentilmente offerto!
Hai mai sentito dire che si può esprimere opinioni, esperienze senza per questo essere contro qualcuno? Se non lo sai, esiste anche questo.
Per quanto riguarda la netiquette (buona educazione) da prive, ne ho visto di tutti i colori, provocati sia da singoli, sia da donne di coppia, e sia da accompagnatori di quest'ultime.
Ma, entreremmo in un vortice della serie "ho visto quella che... ". E questo non m'interessa.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Molto più semplice di questo frullato che hai fatto che non si capisce contro chi!
Una volta che questi signori maggiorenni entrano in un prive pagando quanto richiesto se sanno azzeccare due parole e non sono il gobbo di notre dame probabilmente acchiappano
Io gli dico di non fare gli zombie , di non pensare di essere in un bordello e di non molestare fisicamente chi non li gradisce
Queste sono regole di netiquette nei prive dove loro spontaneamente hanno deciso di entrare e ,così facendo, gli do una mano
Punto.
Ho fatto il frullato utilizzando la frutta e verdura che mi hai gentilmente offerto!
Hai mai sentito dire che si può esprimere opinioni, esperienze senza per questo essere contro qualcuno? Se non lo sai, esiste anche questo.
Per quanto riguarda la netiquette (buona educazione) da prive, ne ho visto di tutti i colori, provocati sia da singoli, sia da donne di coppia, e sia da accompagnatori di quest'ultime.
Ma, entreremmo in un vortice della serie "ho visto quella che... ". E questo non m'interessa.
Pier
Se smetti di farti le domande e le risposte torno alla mia prima risposta alla tua affermazione sui singoli vituperati che che se ne dica
Non ho visto nessun post su 1500 che vituperi i singoli ...cercavo di spiegare che suggerire come comportarsi è a loro favore
Tutto qui 🙂

Netiquette intesa come atteggiamento vincente e tu sei sfrecciato via a 1000 km oltre

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Nei prive continueranno ad andare singoli e coppie e va bene così ! Le regole le stabilisce la domanda è l offerta come diceva bixo,facendo un ragionamento logico può sopravvivere in prive ( a roma c?è ne uno di fama internazionale) con sole coppie, [...]
Nulla di nuovo sotto il sole, ne tanto meno abbiamo l'inventore dell'acqua calda.
La domanda fa alzare il prezzo del prodotto offerto.
La domanda per lo più è dei singoli, e pagano il giusto anche se sono degli zombi morti di fame.
L'offerta è per lo più delle signore che vorrebbero in cambio tutti i boni della situazione. e pagano l'ingresso quasi nulla.
Ma il prive, inteso come azienda, vive sugli incassi e non sulle fantasie erotiche.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Nei prive continueranno ad andare singoli e coppie e va bene così ! Le regole le stabilisce la domanda è l offerta come diceva bixo,facendo un ragionamento logico può sopravvivere in prive ( a roma c’è ne uno di fama internazionale) con sole coppie, [...]
Nulla di nuovo sotto il sole, ne tanto meno abbiamo inventato l'acqua calda.
La domanda fa alzare il prezzo del prodotto offerto.
La domanda per lo più è dei singolo, e pagano il giusto anche se sono degli zombi morti di fame.
L'offerta è delle signore che vorrebbero in cambio tutti i boni della situazione.
L'offerta per lo più è delle signore, è pagano quasi nulla.
Ma il prive, inteso come azienda, vive sugli incassi e non sulle fantasie erotiche.
Pier
La gelateria invece viive sulla dolcezza non sugli incassi ....pier se vinco il Superenalotto apro un prive gratis per tutti i bisex e gli etero di A 69 ma nel frattempo ci dobbiamo rassegnare sai!

La fessa fa girare il mondo...tu da lì sei uscito ricordatelo!

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Se smetti di farti le domande e le risposte torno alla mia prima risposta alla tua affermazione sui singoli vituperati che che se ne dica
Non ho visto nessun post su 1500 che vituperi i singoli ...cercavo di spiegare che suggerire come comportarsi è a loro favore
Tutto qui 🙂

Netiquette intesa come atteggiamento vincente e tu sei sfrecciato via a 1000 km oltre
Verissimo farsi domande e cercare risposte, può essere "antipatico".
La differenza sta tutta nel parlare dell'argomento e non sparare preconcetti per aver ragione.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
E quindi? Vuoi andare avanti con la falsa minaccia che "senza singoli il privé fallisce"? Scendi tu in piazza a convincere gli uomini a non presentarsi alla cassa per far scendere il prezzo?
Se ci riesci, il prezzo scende, altrimenti rimane alto perché sennò ci sarebbe la ressa. Lo capisci che il problema è proprio al contrario? Lo capisci che il tuo discorso suona come:
"Se non ci fosse il mare, non ci sarebbero i pesci"
Certo, ma considerando l'effetto serra, il mare non è a rischio di "estinzione". Tutt'altro.
A dire il vero, se ci fosse anche solo una blanda ripresa dell'economia, il prezzo salirebbe ulteriormente e salirebbe sicuramente di più proprio quello dei singoli.
Senza singoli i prive chiudono è una realtà e non una falsa minaccia.
Se sei capace, dimostrami come quadrare i conti il prive con solo coppie a 20? a serata.
Pier
Quotato da Cpbixo,
Ecco @pierpatty, finalmente un po' di sana autocritica.
"Senza singoli" fa già ridere di per sé. Potrebbero al massimo diminuire un po' e il prezzo scenderebbe leggermente fino al nuovo equilibrio.
Glielo spieghi tu ai singoli che se vogli [...]
Non devo spiegare nulla a nessuno, prendo solo atto che i singoli pagano e le coppie no.
E i conti dell'azienda Prive, senza singoli non quadrano.
E puoi crederci o no ma se una azienda privata non ha tornaconto economico chiude.
E manda tutti a spasso.
Pier

p.s. per quanto riguarda l'autocritica 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
in altre occasioni si e' sostenuto che i privee' erano prevalentemente frequentati da singoli, un po morti di fica, un po' zombi, insomma anime solitarie attratti dalla possibilita', di "svoltare" una se [...]
Le singole in prive da sole non le fanno nemmeno entrare, almeno non sia singole affidate e conosciute da gestori oppure qualche amico che le compagnia o entrano con qualche coppia amica 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva][quote=padovani][quote=sipuofareseciva,
in altre occasioni si e' sostenuto che i privee' erano prevalentemente frequentati da singoli, un po morti di fica, un po' zombi, insomma anime solitarie attratti dalla possibilita', di "svoltare" una se [...]
Le singole in prive da sole non le fanno nemmeno entrare o almeno non abbiamo qualche amico che le compagnia o entrano con qualche coppia amica 🙂
[/quote come mai...? 🙂 🙂[/quote]
Oppure non siano singole affidate e conosciute da gestori 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma in ogni caso le fortune economiche dei privee non sono in discussione...se pure lo fossero noi non cambieremmo niente di un sistema che economicamente va avanti così ( e i singoli che ci vanno sono adulti consenzienti )

Cosa c entrano i costi dei prive con l atteggiamento sbagliato dei singoli quando sono timidi da un lato e insistenti dall altro!

Noi non abbiamo problemi con i singoli e le serate sole coppie ci annoiamo ,gli suggeriamo l atteggiamento giusto e gli ricordiamo che non ci sono obblighi di scopata
Che altri discorsi vogliamo fare su queste realtà che accomunano tutti i prive?
Boh !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Perché le singole sconosciute in un prive al 99% sarebbero oneste lavoratrici del sesso e il privee non vuole chiudere !

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,

Secondo me lo fai apposta. Altrimenti non si spiega. Non puoi essere in questa situazione.
I conti un'azienda li fa su basi concrete cioè sul numero di clienti che si presentano all'ingresso e non sulla base di teoriche supposizioni.
Mi spieghi che senso ha dire
"Se l'acqua andasse in su, le piante seccherebbero" quando il vero problema, quello concreto sono le inondazioni?
La tua è un'ipotesi inutile perché lontana dalla realtà.
Tralascio i tuoi soliti "sfotto simulati da pensierini innocui".

Riprendo la tua affermazione:
I conti un'azienda li fa su basi concrete cioè sul numero di clienti che si presentano al'ingresso e non sulla base di teoriche supposizioni.
Verissimo, nulla da eccepire.
Tuttavia se arrivano 200 coppie a 20?, c'è un incasso di un certo tipo. E le spese e l'organizzazione sono proporzionali ad almeno 400 persone.
Se arrivano 20 coppie a 20?, e 50 singoli a 150?, l'incasso è notevolmente superiore, mentre le spese e l'organizzazione sono proporzionali a circa 90 persone.
E' un conto ipotetico sulla base dei numeri riportati più volte in questo thread.

In oltre lascia perdere gli esempi strutturati per aver ragione a prescindere. Almeno a me non incanti.
Pier

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
faccio fatica a capire....e' un posto dedicato al sesso.....un singolo entra e' paga la modica cifra di 100- 150 euro, speranzoso che qualche coppia in vena di beneficenza, lo prenda in considerazione, certo se e' brad pitt [...]
Ci sono certi prive con donnine affifate da gestori per accontentare qualche singolo 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
faccio fatica a capire....e' un posto dedicato al sesso.....un singolo entra e' paga la modica cifra di 100- 150 euro, speranzoso che qualche coppia in vena di beneficenza, lo prenda in considerazione, certo se e' brad pitt [...]
E si purtroppo ci sono serate di questo tipo.
Tuttavia le responsabilità vanno suddivise tra le coppie, i singoli e la gestione. In effetti i prive che vanno per la maggiore offrono sempre spettacoli erotici e lasciano poco spazio alla semplice scopata.
Pier

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Ci sono certi prive con donnine affifate da gestori per accontentare qualche singolo 🙂
quindi c'e' anche un extra.... 🙂 🙂
Ma chi lo sa 😄
può darsi che salta fuori pure qualche extra 😄
Per girare economia ormai non c" è più nulla da stupirsi anzi. 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Tuttavia le responsabilità vanno suddivise tra le coppie, i singoli e la gestione. In effetti i prive che vanno per la maggiore offrono sempre spettacoli erotici e lasciano poco alla semplice scopata.
Pier
eh si, coinvolto da amici, sono stato "costretto" a visitarne diversi....come puo' accadere, in europa e' ancora piu' dispendioso, ti arrivano bionde e brune da tutte le parti, ti offrono ogni tipo di "confort", ovviamente devi consumare champagne, devi essere generoso con loro....etc etc...... 🙂 🙂
hai descritto perfettamente cosa succede in un nigth, i prive sono un altra cosa
Si, e meno male che non lo Hai detto tu ...quello è il puttan tour coi colleghi ....
Io non ho capito tra i i costi dei prive e le ipotesi venusiane di lui che vogliono solo soft quale è la cosa da dimostrare è che cosa lo si dice a fare...
Noi scendiamo niente prive però!
Siamo in un momento di pausa ...ho appena comprato un paio di taniche di acido solforico ...10 litri tanto è piccolina masha

Ma quanto è carina però 💗...un po’ come pallina, pure lei molto carina 💗
A domani 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Tuttavia le responsabilità vanno suddivise tra le coppie, i singoli e la gestione. In effetti i prive che vanno per la maggiore offrono sempre spettacoli erotici e lasciano poco alla semplice scopata.
Pier
eh si, coinvolto da amici, sono stato "costretto" a visitarne diversi....come puo' accadere, in europa e' ancora piu' dispendioso, ti arrivano bionde e brune da tutte le parti, ti offrono ogni tipo di "confort", ovviamente devi consumare champagne, devi essere generoso con loro....etc etc...... 🙂 🙂
Quelli sono night club e nulla hanno a che vedere con i prive.
Premesso che tutti i clienti dei night...sono costretti da amici...questi ultimi sono luoghi dove(quasi) apertamente si esercita la prostituzione (quasi sempre i proprietari finiscono dentro).
Hai fatto l'ennesima palese confusione confermando quello che era chiaro a tutti ovvero che tu in un prive...non ci sia mai stato...anche se ne parli da ottanta pagine.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
il bello del Forum è la possibilità di poter leggere di "marmellate" e rispondere sostenendo i "panini imbottiti". Niente di illecito, ma, pur essendo argomenti correlabili, sono differenti sfaccettature, con differenti pesi specifici, della stessa situazione.
In questo thread, siamo partiti dai timidi poco audaci per arrivare al costo dei prive, passando attraverso molte sfaccettature e dinamiche singoli-coppie.
Il punto focale rimane sempre e comunque il desiderio, la voglia, la curiosità dei singoli etero o bisex d'incontrare e interagire eroticamente o sessualmente con coppie.
Tutto il resto avviene di conseguenza, compresa la coda dei singoli all'ingresso del Prive gestito con lungimiranza.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Pier
hai descritto perfettamente cosa succede in un nigth, i prive sono un altra cosa
Si, e meno male che non lo Hai detto tu ...quello è il puttan tour coi colleghi ....
Io non ho capito tra i i costi dei prive e le ipotesi venusiane di lui che vogliono solo soft quale è la cosa da dimostrare è che cosa lo si dice a fare...
Noi scendiamo niente prive però!
Siamo in un momento di pausa ...ho appena comprato un paio di taniche di acido solforico ...10 litri tanto è piccolina masha

Ma quanto è carina però 💗...un po? come pallina, pure lei molto carina 💗
A domani 🙂
Oh @mishaccio, lo sai, vero, che anche se non ne capisci niente, l'economia gira per conto suo lo stesso?
Immagina che per miracolo la disoccupazione scenda del 2%....ecco, sabato prossimo ti ritroveresti 2 zombie in più ogni 100 fra i piedi.
Che fai? Dai la colpa al governo o chiedi al gestore di aumentare il prezzo?
Tranquillo, @Misha, ci pensa il gestore da solo e tu neanche te ne accorgi e lo sai perché? Perché il mercato influisce poco sulla trasgressività delle coppie che invece tenderebbero a rimanere costanti. Capisci perché il prezzo per i singoli sale? E non è che scioperano se aumenta il prezzo, eh? Per questo è inutile fare i conti della serva. Piuttosto impara il concetto di proporzionalità inversa e cerca di capire che se TU hai deciso di non andare in privé perché costa troppo, i gestori neanche se ne accorgono.

Ps: piuttosto spera che siano belli, intelligenti e brillanti così non sono zombie e @masha si diverte di più.
Già, ma alla fine mica ce l hanno coi prive o vogliono migliorare la qualità degli incontri coi singoli ,vogliono solo colpevolizzare le coppie e sottolineare che non tutte le lei sono belen !
Masha e una persona di un allegria devastante e sorride anche quando la pesca va male .

io quando la vedo sorridere già ho fatto il mio! tanto non è quella volta li sarà la volta dopo!

chissenefrega bixo, buongiorno 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Accostare le prostitute ad un prive' mi sembra veramente di cattivo gusto. Anche all'estero prive' seri non accettano prostitute. Quelli sono veri e propri casini legalizzati, che poi li chiamino saune o prive' il [...]
Niente, in testa non gli entra...come se nessuno di noi li avesse visti quei palazzoni a vari piani in Germania dove trovi pure la stanza della studentessa, quella di jane con le liane è quella della professoressa!

A me pare come se tu ti mettessi a parlare con autorevolezza dei dolori mestruali 🙂

( hmmm se li hai non lo dire, mi fai fare brutta figura) 🙂 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Però come si parte tutti con gli ot
I singoli so un po imbranati e ci sono anche coppie che nessuno se le fila

La gestione dei prive lasciamola ai gestori
Pagina due pier
Alla fine sono 90 pagine di o.t. Di cui qualcuno ha la colpa ....non io , non marika! Non emmegey non bixo non black non tony
Fai due conti e vedi chi rimane 🙂