Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.194 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Belinone aspettiamo i tuoi commenti sull atteggiamento dei singoli nei prive 🙂
Vai a pagina 10 e poi con calma cerca tra i miei interventi negli ultimi 4 anni e mezzo di Forum 😋
Tranquillo che troverai tanti miei interventii suil'atteggiamento dei singoli (e delle coppie) nei privè 🙂
Alcuni sono stati copiati anni dopo da altri per dimostrare di avere esperienza 😄 😄 😄 Come sono stati copiati interventi di una coppia esperta di Privè quale è @darksideofthemoon61, ai quali mando un saluto, se leggono 🙂
Il fatto che tu non ci fossi non vuol dire che non si scriveva sul Forum, anche se come hai scritto tu, sempre a pagina 10, senza di te qua è tutto più triste... Per me è più triste senza di loro 🙂
Belinone fatto!
Pagina 10 era mille anni fa, figurati prima che io arrivassi qui, il tuo intervento molto carino è diventato anacronistico a pagine 115 dove si sono chiarite un po’ di posizioni...se vuoi intervenire di nuovo sarà un piacere leggerti.
Un altra cosa bel, io continuerò a prendermi per il culo da solo ,dicendo sborronate ....mi pare chiaro che con questo sistema scopro chi è sborrone anche se non lo dice....perché prendere sul serio l affermazione che senza di me qua tutto è più triste ...e triste 🙂
Infatti a te non ti ho mai preso sul serio 😄 😄 😄 😋
Se un intervento diventa anacronistico dopo un centinaio di pagine me ne farò una ragione e credo che dormirò sereno uguale, oppure non dormirò come stanotte causa mal di schiena, maledetti banchi da lavoro costruiti per i nani...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Vai a pagina 10 e poi con calma cerca tra i miei interventi negli ultimi 4 anni e mezzo di Forum 😋
Tranquillo che troverai tanti miei interventii suil'atteggiamento dei singoli (e delle coppie) nei privè 🙂
Alcuni sono stati copiati anni dopo da altri per dimostrare di avere esperienza 😄 😄 😄 Come sono stati copiati interventi di una coppia esperta di Privè quale è @darksideofthemoon61, ai quali mando un saluto, se leggono 🙂
Il fatto che tu non ci fossi non vuol dire che non si scriveva sul Forum, anche se come hai scritto tu, sempre a pagina 10, senza di te qua è tutto più triste... Per me è più triste senza di loro 🙂
Belinone fatto!
Pagina 10 era mille anni fa, figurati prima che io arrivassi qui, il tuo intervento molto carino è diventato anacronistico a pagine 115 dove si sono chiarite un po’ di posizioni...se vuoi intervenire di nuovo sarà un piacere leggerti.
Un altra cosa bel, io continuerò a prendermi per il culo da solo ,dicendo sborronate ....mi pare chiaro che con questo sistema scopro chi è sborrone anche se non lo dice....perché prendere sul serio l affermazione che senza di me qua tutto è più triste ...e triste 🙂
Se un intervento diventa anacronistico dopo un centinaio di pagine me ne farò una ragione e credo che dormirò sereno uguale, oppure non dormirò come stanotte causa mal di schiena, maledetti banchi da lavoro costruiti per i nani...
Ok,prendi un maalox gastroprotettore insieme ai fans ( non i tuoi proseliti,intendo gli analgesici) 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Belinone fatto!
Ok,prendi un maalox gastroprotettore insieme ai fans ( non i tuoi proseliti,intendo gli analgesici) 🙂
Il Maalox serve per altro e non ne ho avuto più bisogno da quando ho deciso di non fare più una vita che non mi appartiene, circa dal 1987-88 😋
Se il mal di schiena persiste andrò dal fisioterapista, la mia ex lo è ma vive lontano, quindi andrò da un ex pallanuotista soprannominato "Sumo", pensa che gioia 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da clickandroll,
"Singoli,dududu....in mezzo a un privee
Singoli allo sbando senza manco un perché....
Singoli dududu,con la mano mortaaaa
Singoli maleducati poi messi alla.portaaaa....
Li vedi timidi agli approcci,ma una volta in darkroom,non si fanno più p [...]
Solounasanaecomsapevolelibidinesalvailgiovanedallostressedallazionecattolica yeeeeeeeeeeeeee!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da clickandroll,
"Singoli,dududu....in mezzo a un privee
Singoli allo sbando senza manco un perché....
Singoli dududu,con la mano mortaaaa
Singoli maleducati poi messi alla.portaaaa....
Li vedi timidi agli approcci,ma una volta in darkroom,non si fanno più p [...]
Oh e intanto single Rufus sta coi suoi pensieri in testa
Portando in giro la vita a mostrare il suo pipìn..
Per colpa di chi chi chi chi chichichirichi
Stanotte voglio stare al privè e dire sempre di si
Per colpa di chi chi chi chi chichichirichi
I'm a hootchiee cootchiee man, hootchiee cootchiee man yeah
.... ah il vecchio Sugar ne sapeva una più del diavolo 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Damme 'a ricevuta ca si no poi t'allamiente,
'a ricevuta tu me l'ha da'
Songo songo d'a Digos
t'o voglio dicere t'o voglio canta'

Damme 'a ricevuta ca si [...]
Ma che bella ricevuta che tieni
Ma che bella ricevuta che hai
Me la dai, me la dai? 🙂

Ma dove vai se la ricevuta non c e la hai 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
non ho seguito le ultime pagine..ma mo come siete finiti a parlà de ricevute ? 😮 😮
😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da clickandroll,
Ho creato un mostro 😄
Sta cosa delle canzoni rifatte ad hoc sta sfuggendo di mano 😋
eh si, quando si cita i neomelodici, che la fanno da padrone... gigi d'alessio marione merola nino d'angelo... non è quasi mai buon segno 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
A ormoni impazziti... mica non si scherza.
Pier

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
... siete andati leggermente OFF TOPIC !!! 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Vero
Ma che altro vogliamo dire oltre ad augurarci una maggiore qualità negli approcci sia dei singoli che delle coppie nei prive? 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
Quotato da belinone,
Forse l'ho già raccontato o forse no, non ricordo tutti gli interventi che ho fatto, però quando si parla di singoli nei Privè a me viene sempre in mente un Signore del basso Piemonte che arrivava a Genova il sabato sera per trascorrere la s [...]
STRAQUOTO !!!!!!!!!!!!!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Forse perché per un singolo con tutti i migliori propositi fa fatica a porsi ad una coppia sconosciuta .....rischia di passare per morboso e tiene il profilo basso , molto spesso troppo .

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
A me viene voglia di vedere com'è sta situazione dal mio punto di vista...

Ma si va anche nelle serate infrasettimanali?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da francovagosex,

Non ti conviene....venerdì o sabato,poi facci sapere come si comportano i tuoi colleghi che ci facciamo due risate

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,

mercoledì, gang bang 😄 😄
Perché lo vuoi rovinare al ragazzo?

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,

mercoledì, gang bang 😄 😄
Le gang proprio non fanno per me! Già più di due persone sono una folla!

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Penso saranno 150 ? spese bene .... Per la cultura intendo 😇

Altedo mi sembra di aver letto quà e là....

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Ogni tanto leggo qualche last di una singola che farebbe conoscenzaal prive, sará mica PR?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ogni tanto leggo qualche last di una singola che farebbe conoscenzaal prive, sará mica PR?
Nooo ! Sarà una botanica che studia i funghi cominciando dalla cappella 🙂