Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.194 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma certo che se Rosy bindi se si avvicina a barad pitt in un prive prenderà un due di picche !

9 volte su 10 succede il contrario !

Io credo che sia illegale fare 110 pagine solo perché quello che succede nei prive non piace a charlize a pier e a sipuofare con la new entry di Alessio
Benvenuto 🙂
Ora che abbiamo scoperto questo c’è ne andiamo a mare o a lavorare?

Pier dopo che ci ho messo tanta energia per tamponare gli attacchi alle donne per 110 pagine non mi puoi dire che l argomento non è di mio gradimento
Ah le battute sulle cozze riguardano il bidet ( i bidex) che molti non fanno...non avevi capito manco quello !
Penso che l atteggiamento un po’ isterico di stamattina è dovuto alle ragioni di quello che in realtà succede nei prive, al supermercato si va per comprare il provolone non per scopare.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da belinone,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,

...pare che anche altri (pag 110) abbiano approfittato della possibilità di pagare con il pos... ah: il mondo moderno! 😄
Avrai, avrete, pagato forse la quota associativa col bancomat o la carta di credito.L'ingresso, che poi non è un ingresso ma si chiama "contributo", mai nella vita. Altrimenti non sarebbe un privé, associazione non a scopo di lucro, ma un locale qualsiasi che dovrebbe rilasciare la ricevuta, come hai scritto tu. E quale gestore di associazione non a scopo di lucro sarebbe così idiota da farsi chiudere il locale per rilasciare una ricevuta?
Ho pagato col Pos e ho fatto anche il nome del Club, il Bizarre di Milano... Ingresso e tessera... Parlo del 2013, quindi non so se nel frattempo sono cambiate norme e disposizioni... A novembre 2017 in un Club della provincia di Treviso ho visto che c'era, non ne ho usufruito perché ho pagato in contanti, ma alla reception era in bella vista...
Molti circoli Arci che ho frequentato per concerti e serate hanno il Pos dalle casse...
Sono totalmente ignorante in materia fiscale e di normative, ma quello che ho visto è quello che racconto...
Nelle due associazioni Onlus che frequento il Bar è stato dato in gestione esterna ed entrambe le gestioni sono sottoposte al normale regime fiscale, con tanto di scontrino obbligatorio...
Si @belinone, hai pagato la quota associativa col Pos, come si può fare per esempio alla Maison di Gessate o all'Hollywood di torino o alla Mela di Cavallermaggiore, ma non all'Olimpia ed al Follies di Torino, per esempio, al Fashion di Milano abbiamo pagato la quota associativa in contanti e non ho fatto caso se ci fosse o meno il Pos. Pagare un biglietto di ingresso, in un club privé come in un circolo Arci, semplicemente non esiste e ho già spiegato perchè. Però se vuoi, ti do ragggione ma, siccome ho una certa considerazione di te diversa da qualcun altro che va in giro con la ricevuta di ingresso al privè, eviterei volentieri di accomunartici.
Sono sicuro di quello che dico e ti spiego volentieri il perché:
ero in giro per lavoro, nel 2013 giravo mezza Italia per un'azienda compresi i weekend e qualche volta mi concedevo un'evasione 🙂
Una sera ho voluto provare il Bizarre, esperienza negativa come credo di aver ho già scritto...
Sono entrato nel cortile, ho parcheggiato e sono andato alla reception... Una volta che ho dato i documenti mi hanno chiesto i soldi e mi sono ricordato di avere si e no 30-40 euro in tasca 😄 Belinone lo ero già ai tempi 😋 Ho visto il Pos e ho chiesto se potevo pagare col bancomat e ho pagato tutto con quello 🙂 Poi come se la giustificano loro non lo so, ma ti posso garantire che è quello che è accaduto...
L'episodio lo ricordo proprio perché quando ho aperto il portafoglio mi sono ricordato di non avere contanti, nonostante che quando uscii dall'albergo la prima cosa a cui pensai fu di fermarmi ad un Bancomat, ovviamente dimenticandomene 😋
Ricevute di ingresso mai avute in nessun Club dove sono stato, anche quella volta solo lo scontrino del Pos...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da clickandroll,
Qualche mesetto fa,in risposta ad un post aperto da un singolo su questo forum,osai affermare che ci sono alcuni singoli che si scoperebbero anche una donna che ritengono poco attraente pur di concludere...e questo vale dentro(da quello che ho letto) [...]
ma va?....🙂🙂
I famosi basta che respira
Oh se ci sono e come, molti pure per giocare non so cosa farebbero ma secondo noi vale solo per singoli ma pure qialche coppia 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Bravo @Belinone, hai chiarito con una eccezione in una particolare situazione. Se hai voglia di andarti a leggere il D.M. 21 dicembre 1992 n.6016, capisci perchè parlo di eccezione. La normalità è che per entrare in un club privé si paga il contribut [...]
Ripeto che in materia fiscale sono totalmente ignorante, non capisco nulla di decreti e simili, io racconto ciò che accade...
Nelle due associazioni Onlus che frequento abbiamo il Bar e, da dirigente di una di esse, ho scoperto che la responsabilità penale della somministrazione di cibi e bevande è direttamente del Consiglio Direttivo e non del gestore del Bar... Siccome tutti noi dirigenti vogliamo dormire sereni abbiamo dato la gestione diretta e da qualche anno il Bar è sottoposto alle normali normative di un qualsiasi esercizio pubblico, scontrino compreso... Sulle prime il barista non l'ha presa benissimo, figurava come volontario che si assume la responsabilità del circolo ricreativo, versandosi contributi volontari... Poi ha capito che non potevano essere terzi a pagare penalmente eventuali sue mancanze di igiene o di conservazione alimenti e ha fatto buon viso... Adesso viviamo nella promiscuità, il Bar è un luogo che possono frequentare tutti, anche i non tesserati, e le attività della Onlus e i locali fuori dal Bar restano interdetti ai non soci...
Ovviamente in un Privè tutto ciò è impossibile, per ovvi motivi 😋
Quindi me ne sto di quello che dite e non lo metto minimamente in dubbio, sarà sicuramente stata un'eccezione, però adesso ho la curiosità di provarci la prossima volta 😎 Che con la stagione incombente probabilmente per me sarà a ottobre-novembre, se tutto va bene e mi daranno ferie 😎 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Anche dick and roll sostiene che la maggior parte dei singoli si scoperebbe di tutto ,specialmente nei prive !
Risparmiamo A69 charlize non lo può dire chi !sostiene una idea che non trova riscontro nella realtà !
Qui e opinione comune che le donne scelgono molto più degli uomini che nessuno giudica perché ingoiati dall ambiente che non è un supermercato

Se Belinone e altri chiudete cortesemente l ot sugli scontrini fiscali mi interesserebbe il suo parere sull atteggiamento dei singoli nei prive 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Che paese magnifico l'italia ... essere riusciti a far passare i prive come enti senza fine di lucro. ..è come dire che rocco lo usa solo per fare pipi 😄
Ennesima dimostrazione di malafede. Nessuno lo ha detto, nessuno lo pensa.
Questo è parte dello statuto di un club privè, generalmente inquadrato come "associazione culturale".

Articolo 1: È costituita una Associazione Culturale denominata ?xxxxxx? (d?ora in avanti, per brevità, ?l?Associazione?).
L?Associazione, nella propria denominazione ed in qualsivoglia segno distintivo o comunicazione rivolta al pubblico, potrà utilizzare la locuzione ?circolo privato?, ovvero ?club privè?, oppure semplicemente ?privè?.
Articolo 2 ? Sede legale
L?Associazione potrà istituire, mediante delibera del Consiglio Direttivo, sedi secondarie, da destinare allo svolgimento delle attività sociali.
La variazione della sede legale e l?istituzione di sedi secondarie non dovrà intendersi quale modifica del presente Statuto e potrà essere effettuata senza formalità.
Articolo 3 ? Sedi operative
L?Associazione, su delibera del Consiglio Direttivo, potrà provvedere alla costituzione di sedi operative destinate allo svolgimento delle attività sociali. Tali sedi
potranno essere identificate con denominazioni convenzionali e saranno tenute a conformarsi agli standard disciplinari ed organizzativi dell?Associazione, in modo
tale da consentirne l'immediata riconoscibilità da parte della platea dei soci.
Presso ciascuna Sede, all?atto della sua costituzione, è nominato, a cura del Consiglio Direttivo, un Responsabile, che potrà avere forma monocratica o collegiale. Il numero di Sedi è illimitato.
[b] [u] Articolo 4 - Scopo dell?associazione
[/quote]1. L'Associazione è autonoma e non persegue fini di lucro.

[/quote] Questo è quello che dovrebbe essere o meglio, E', per essere in regola con la Legge, ma lo sanno anche i bambini che NON è così.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da clickandroll,
@misha cmq sono Click and Roll.... non dick 😄
Dick and Roll mi sembra il nome di una band anni 70 😋 fine ot in merito
Ma scusa ....qua si chiava ogni tanto ...dick and roll era bellissimo 🙂 🙂 🙂 🙂
Ok pardon

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Uff...pure gli ot devo fare qui....

L unica ricevuta che abbiamo mai avuto in millania prive e quella della tessera annuale !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Belinone aspettiamo i tuoi commenti sull atteggiamento dei singoli nei prive 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Marika66,
Quindi i singoli sono timidi perché non hanno la ricevuta 😮 😄 😋
Sono diffidenti più che timidi , vedono coppie di finanzieri in ogni loco 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Pare si possa usare il pos ma non ditelo in giro eh.... Che poi il singolo si intimidisce ancora di piú 😮 se la moglie vede l'estratto conto: come la giustifichi una voce "bizarre club privé"?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
forse sono Ong, in soccorso dei poveri singoli sfigati con caratteristiche da zombie...
...direzione coste del privè...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Anche dick and roll sostiene che la maggior parte dei singoli si scoperebbe di tutto ,specialmente nei prive !
Risparmiamo A69 charlize non lo può dire chi !sostiene una idea che non trova riscontro nella realtà !
Qui e opinione comune che le donne s [...]
Quando ci si confronta non si parte mai dall'idea di possedere la verità altrimenti non è un confronto ma un'imposizione 🙂
Di luoghi comuni è pieno il mondo ma non li do mai per scontati
Lasciami nella mia idea che non siano quasi tutti mdf ....su! 💋
Infatti, mi sono confrontato e ho scoperto che i miei occhi e gli occhi della maggior parte delle persone qui hanno visto le stesse cose poi tre persone sono partite nel tentativo di negare a qualsiasi costo questa visione comune
A me sta benissimo che i tre continuino con la loro operazione senza cercare di dissuaderli ma ....che sia chiara e manifesta!

Come in pausa di riflessione è nei prossimi 3 d a venire!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Ed eccola la famosa ricevuta 🙂

l

Ah ah ah ah .....io credo che ora sia meglio che vi cancelliate dal A 69 perché quello sconto 20 % che hai avuto peserà sulle attivita del forum per i prossimi 20 anni!!, 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Poi c’è ne sono meno timidi e sono quelli che lo hanno ricevuto 😋 ops, che hanno la ricevuta

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

Ah ah ah ah .....io credo che ora sia meglio che vi cancelliate dal A 69 perché quello sconto 20 % che hai avuto peserà sulle attivita del forum per i prossimi 20 anni!!, 💋
Ma noi non la volevamo, è stato il gestore del privé ad insistere: "Ma dove andate senza ricevuta, mi fate chiudere il locale!" 🙂
Dammi il nome Del prive in pvt ...se hanno tutti lo sconto che c’è la porto a fare masha 😋 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Pier dopo che ci ho messo tanta energia per tamponare gli attacchi alle donne per 110 pagine non mi puoi dire che l argomento non è di mio gradimento
Ah le battute sulle cozze riguardano il bidet ( i bidex) che molti non fanno...non avevi capito manco quello !
Penso che l atteggiamento un po’ isterico di stamattina è dovuto alle ragioni di quello che in realtà succede nei prive, al supermercato si va per comprare il provolone non per scopare.
E' solo questione di stile, ma è sufficiente saper leggere per capire lo stile di ognuno.
La differenza sostanziale sta tra scrivere opinioni, emozioni ed esperienze e chi non lo fa, ma scrive.
Patty

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
E' solo questione di stile, ma è sufficiente saper leggere per capire lo stile di ognuno.
La differenza sostanziale sta tra scrivere opinioni, emozioni ed esperienze e chi non lo fa, ma scrive.
Patty
Che strano patty , anche tuo marito mi ha parlato di stile pagine addietro , non è in discussione il mio stile e non conoscendoci direi che dovresti tenerti per te le valutazioni sullo stile delle persone ,come faccio io con te...salutami pier comunque 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Vai a pagina 10 e poi con calma cerca tra i miei interventi negli ultimi 4 anni e mezzo di Forum 😋
Tranquillo che troverai tanti miei interventii suil'atteggiamento dei singoli (e delle coppie) nei privè 🙂
Alcuni sono stati copiati anni dopo da altri per dimostrare di avere esperienza 😄 😄 😄 Come sono stati copiati interventi di una coppia esperta di Privè quale è @darksideofthemoon61, ai quali mando un saluto, se leggono 🙂
Il fatto che tu non ci fossi non vuol dire che non si scriveva sul Forum, anche se come hai scritto tu, sempre a pagina 10, senza di te qua è tutto più triste... Per me è più triste senza di loro 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Vai a pagina 10 e poi con calma cerca tra i miei interventi negli ultimi 4 anni e mezzo di Forum 😋
Tranquillo che troverai tanti miei interventii suil'atteggiamento dei singoli (e delle coppie) nei privè 🙂
Alcuni sono stati copiati anni dopo da altri per dimostrare di avere esperienza 😄 😄 😄 Come sono stati copiati interventi di una coppia esperta di Privè quale è @darksideofthemoon61, ai quali mando un saluto, se leggono 🙂
Il fatto che tu non ci fossi non vuol dire che non si scriveva sul Forum, anche se come hai scritto tu, sempre a pagina 10, senza di te qua è tutto più triste... Per me è più triste senza di loro 🙂
Belinone fatto!
Pagina 10 era mille anni fa, figurati prima che io arrivassi qui, il tuo intervento molto carino è diventato anacronistico a pagine 115 dove si sono chiarite un po’ di posizioni...se vuoi intervenire di nuovo sarà un piacere leggerti.
Un altra cosa bel, io continuerò a prendermi per il culo da solo ,dicendo sborronate ....mi pare chiaro che con questo sistema scopro chi è sborrone anche se non lo dice....perché prendere sul serio l affermazione che senza di me qua tutto è più triste ...e triste 🙂