8 anni fa
Dipende....se stai in un prive potrebbero essere frustate non sincere.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Lo vedi che prevariki? Nel gioco di ruolo prima ci si accorda, poi si mette in atto. Uff! Tutto bisogna dirti!Quotato da mishaemasha,E ho capito tutto....anche se non ho dormito ma...
Il problema è che mi sono comprato la tutina nera di diabolik per giocare con Eva e qua vogliono giocare a simon e Garfunkel per lo più! 😒
Metti che io mi presenti con la tutina in latex e un gatto a 9 code, tu che fai?
A) ti metti subito a 4 zampe
B) ti leghi alla croce di S. Andrea
C) ti tocchi
8 anni fa
Appunto...Quotato da mishaemasha,Dipende....se stai in un prive potrebbero essere frustate non sincere.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Lo vedi che prevariki? Nel gioco di ruolo prima ci si accorda, poi si mette in atto. Uff! Tutto bisogna dirti!Quotato da mishaemasha,E ho capito tutto....anche se non ho dormito ma...
Il problema è che mi sono comprato la tutina nera di diabolik per giocare con Eva e qua vogliono giocare a simon e Garfunkel per lo più! 😒
Metti che io mi presenti con la tutina in latex e un gatto a 9 code, tu che fai?
A) ti metti subito a 4 zampe
B) ti leghi alla croce di S. Andrea
C) ti tocchi
Rischi di essere frustato da qualcuno che è stato pagato per farlo... 😋 😋 😋 😋
Hahahaha
8 anni fa
In questa tua risposta leggo però una sottovalutazione del valore del gioco. Il gioco ha sempre delle regole,e si sviluppa sempre su diversi livelli di interazione pur avendo obiettivi ben precisi, comuni a tutti i giocatori. Questo significa che se voglio partecipare mi tocca, poniamo, mettermi in mutande, tenere allenato il fisico, studiare delle tecniche e delle strategie, ma il fine è raggiungere l'obiettivo attraverso un felice rapporto con tutti gli interessati. Qui ho due possibilità. O rispetto tutti e cerco di farmi rispettare per le mie caratteristiche e capacità, o me ne fotto di tutto e tutti, entro a gamba tesa, sputo all'avversario e non passo mai la palla al compagno di giochi vada come vada. Ecco. Trasferito al gioco trasgressivo, vedo molti agire come questi ultimi, ben pochi come i primi e pochi Messi in campo. Per quel che riguarda il corteggiamento, ovvero l'esser cortesi, fa parte dello stare al mondo e se un atteggiamento che mira al risultato può essere accettabile, quello che prescinde dal risultato è meno "ipocrita" e crea più empatia. Ma è solo una considerazione accademica. Comunque Pallina non la dà a tutti, la dà a Totti 😋Quotato da emmegei,potrebbe essere anche un sottile gioco della coppia in questione, lui sceglie secondo quelli che secondo lui potrebbero essere i gusti di lei poi lei si riserva la decisione finale. Per quanto riguarda il singolo il dilemma di @Pablo è cruciale direi perché un corteggiamento con tutti i crismi implica cercare di instaurare con la donna una certa intesa su TUTTI i livelli, cosa difficile se sai in partenza che sarà solo un gioco. Il fatto che lui dica che fuori dal gioco lei sia difficile mi fa pensare che stia lì molta dell'adrenalina, la possibilità che qualcuno riesca a far breccia, il se e quanto.Quotato da Cpbixo,Lascia stare. Non ci si capisce. Tu parli di ricadute sociali che contano come il due di picche. Io e @pallina ne facciamo una questione di orgoglio personale: nessuno può sostituirsi a noi nella gestione del nostro piacere e il nostro prescelto deve essere consapevole che sta godendo di un privilegio riservato a pochissimi al punto da porterti dire direttamente e senza troppe dissimulazioni: "sei ok. Si gioca" (ma altri 2000 non lo erano).Quotato da ETERNODOLCE,Ma poi....sempre nella fantasia da me esposta.. non risulterebbe "facile" in ogni caso perchè sarei stato io a lasciare il mio numero a lei e non viceversa.....oltre al fatto che tornando a casa direbbe tutto al pinko....per cui va da sè ch [...]
Ma se a te piace l'idea di indurre in tentazione la donna che di per sé non sarebbe una peccatrice, beh, è ovvio che tu preferisca il gioco proposto da @ilda2. Niente di male. È questione di gusti.