8 anni fa
Beh, a me d estate mi viene duro all iper.....hai un problema 😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,Io provo solo rabbia e misantropia quando faccio la spesa 😒 😭
8 anni fa
Va bene....ma chiamiamolo con il suo nomeQuotato da Marika66,Qualcuno usa la fantasia nel gioco, altri la patata o il pisello 😄
Gioco di ruolo ...ci mancherebbe essere contrari alle fantasie.
8 anni fa
Puoi essere sicuro di avvicinare quella donna SOLO se ti da il permesso lei stessa. Il permesso del marito nel 2018 non vale niente.
In questo caso sarò sempre dalla parte dei singoli gentiluomini che desiderano il parere della lei prima di procedere perché il parare del solo lui non è affatto validante nel gioco.
@belinone So anche cosa significa ?belinone? 😄 😄 😄
In questo caso sarò sempre dalla parte dei singoli gentiluomini che desiderano il parere della lei prima di procedere perché il parare del solo lui non è affatto validante nel gioco.
@belinone So anche cosa significa ?belinone? 😄 😄 😄
8 anni fa
L'unica cosa che mi viene dura sono le vene del collo dall'odio quando vedo la fila alla cassa 😒Quotato da mishaemasha,Beh, a me d estate mi viene duro all iper.....hai un problema 😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,Io provo solo rabbia e misantropia quando faccio la spesa 😒 😭
Dovrei dirlo alla mia guida spirituale 😮
8 anni fa
Ora capisci perché me lo sono dato come nick? 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,@belinone So anche cosa significa ?belinone? 😄 😄 😄 [...]
8 anni fa
La validazione per una chiacchierata senza altri fini ?
Qualcuno li aiuti...per favore....
Qualcuno li aiuti...per favore....
8 anni fa
L’autore:
“E, incredibile ma vero, non si riesce a trovare assolutamente nessuno che sia disponibile ad un gioco ancor più piccante: mettersi d'accordo con me, all'insaputa di mia moglie, per incontrarla da solo e conquistarla”
Sarebbe il caso di leggere attentamente il thread prima di parlare di “chiacchierate senza altri fini”...
“E, incredibile ma vero, non si riesce a trovare assolutamente nessuno che sia disponibile ad un gioco ancor più piccante: mettersi d'accordo con me, all'insaputa di mia moglie, per incontrarla da solo e conquistarla”
Sarebbe il caso di leggere attentamente il thread prima di parlare di “chiacchierate senza altri fini”...
8 anni fa
"Da solo e provare a conquistarla" significa che il singolo in questione dovrebbe solo trovare un modo per approcciare con la lei come potrebbe accadere naturalmente nella vita di tutti i giorni..
Terminato l'approccio la lei di sicuro tornerebbe a casa e racconterebbe di aver preso un caffè nel centro comnerciale "X" con un tizio pieno di fascino...
Il marito sicuramente farebbe la parte dello gnorri e poi il gioco si evolverebbe "(nel caso la lei e il singolo si piacciano") in fasi successive...
Terminato l'approccio la lei di sicuro tornerebbe a casa e racconterebbe di aver preso un caffè nel centro comnerciale "X" con un tizio pieno di fascino...
Il marito sicuramente farebbe la parte dello gnorri e poi il gioco si evolverebbe "(nel caso la lei e il singolo si piacciano") in fasi successive...
8 anni fa
@cpbixo Il problema non è una fantasia ( praticamente tutte le fantasie sono lecite finche tali) ma giustamente l’autore si lamenta di non trovare “neanche un singolo disponibile a quel tipo di gioco”. Allora ci sarà un motivo se si ha difficoltà a mettere in atto questa fantasia?
A questo punto per arrivare allo scopo finale serve correggere il tiro altrimenti non cambierà nulla.
Per questo ho scritto che il consenso del maschio non è sufficiente ( evidentemente) per i singoli visto che rifiutano la proposta.
A questo punto per arrivare allo scopo finale serve correggere il tiro altrimenti non cambierà nulla.
Per questo ho scritto che il consenso del maschio non è sufficiente ( evidentemente) per i singoli visto che rifiutano la proposta.
8 anni fa
Il grande alce bianco? 😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,L'unica cosa che mi viene dura sono le vene del collo dall'odio quando vedo la fila alla cassa 😒Quotato da mishaemasha,Beh, a me d estate mi viene duro all iper.....hai un problema 😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,Io provo solo rabbia e misantropia quando faccio la spesa 😒 😭
Dovrei dirlo alla mia guida spirituale 😮
8 anni fa
Infatti ci vuole un "UOMO" per corteggiare una "DONNA" in maniera "NORMALE" e non un singolo....Quotato da Marika66,Se il singolo forte delle conferme del marito ci provasse con un atteggiamento più spinto rischierebbe più di un vaffa, questo è il mio pensiero
8 anni fa
Anche a noi piace cogliere l attimo ...ma va bene nei prive non negli incontri...
Insomma sto ragazzo di una concessionaria, molto carino e simpatico, ci sentiamo per un mese e alla fine organizziamo :
Noi conoscevamo il suo viso e lui il nostro no!
L idea era che un giorno a caso andiamo a fare un drive test e lui avrebbe dovuto indovinare se eravamo noi o no
Mille tettagli !masha si mette un tubino lungo con la zip avanti che apriva completamente su un intimo da burlesque ...andiamo all ora giusta per poi essere in macchina durante il buio dopo ore di preparazione ,entriamo in concessionaria per chiedere di un drive test e.....
Stava in ferie 😒
Il resto della serata lo ho passato con una granata inesplosa in macchina... ci siamo fermati in un parcheggio prima della cena tete a tete 😮
Insomma sto ragazzo di una concessionaria, molto carino e simpatico, ci sentiamo per un mese e alla fine organizziamo :
Noi conoscevamo il suo viso e lui il nostro no!
L idea era che un giorno a caso andiamo a fare un drive test e lui avrebbe dovuto indovinare se eravamo noi o no
Mille tettagli !masha si mette un tubino lungo con la zip avanti che apriva completamente su un intimo da burlesque ...andiamo all ora giusta per poi essere in macchina durante il buio dopo ore di preparazione ,entriamo in concessionaria per chiedere di un drive test e.....
Stava in ferie 😒
Il resto della serata lo ho passato con una granata inesplosa in macchina... ci siamo fermati in un parcheggio prima della cena tete a tete 😮
8 anni fa
Se ho capito bene, la signora è inconsapevole "per finta", o meglio l'inconsapevolezza consisterebbe soltanto sul "quando" perché sul fatto del gioco (di ruolo, come ha detto giustamente il @Mishone) i coniugi sono già precedentemente d'accordo.Quotato da Cpbixo,@black, che la difficoltà di attuazione sia un segnale che sia necessario apportare modifiche è evidente.
Quali siano le cause e dunque quali modifiche apportare è, invece, molto meno scontato.
Se la maggior parte dei singoli cercasse un gioco a tr [...]
Non c'è nessuna forzatura da parte di nessuno, si tratta solo di trovare un singolo che risponda alle aspettative e che si presti, una volta informato, a quel tipo di rappresentazione.
Il rischio è che la lei lo possa rifiutare, non perché "imposto" (perché non lo è) ma semplicemente perché, una volta visto, non gli sia piaciuto.
Pallina
8 anni fa
Ma è bellissima questa cosa...Quotato da pinkoepallina,Se ho capito bene, la signora è inconsapevole "per finta", o meglio l'inconsapevolezza consisterebbe soltanto nel "quando" perché sul fatto del gioco (di ruolo, come ha detto giustamente il @Mishone) i coniugi sono già precedentemente d'accordo.Quotato da Cpbixo,@black, che la difficoltà di attuazione sia un segnale che sia necessario apportare modifiche è evidente.
Quali siano le cause e dunque quali modifiche apportare è, invece, molto meno scontato.
Se la maggior parte dei singoli cercasse un gioco a tr [...]
Non c'è nessuna forzatura da parte di nessuno, si tratta solo di trovare un singolo che risponda alle aspettative e che si presti, una volta informato, a quel tipo di rappresentazione.
Il rischio è che la lei lo possa rifiutare, non perché "imposto" (perché non lo è) ma semplicemente perché, una volta visto, non gli sia piaciuto.
Pallina
E' semplicemente perfetto che la lei possa vedere casualmente/inconsapevolmente 5 singoli diversi e volerne rivedere 1/2 su 5...."(ad esempio)"
8 anni fa
@pallina Il dubbio nasce dal fatto che non possiamo parlare con la diretta interessata ( sarebbe meglio se dicesse la sua). Quindi non sappiamo come la vede lei... Possiamo solo metterci nei panni di quel ?povero singolo? che si sente dire ? Ehi senti corteggia la mia lei ignara?. Questa proposta si avvicina un po? troppo a quelle dei mariti che hanno davvero mogli IGNARE di tutto e non stupisce affatto che venga rifiutata.
8 anni fa
Hanno 8 feed....ignara di cosa ?
Che un uomo potrebbe corteggiarla ? le donne reali ricevono sempre e ovunque avances...anche nella vita di tutti i giorni...
Per non rischiare di coinvolgere un babbano loro cercano quel tipo di emozione filtrando le conoscenze attraverso il sito allo scopo di avere un UOMO che abbia sia una mentalità trasgressiva sia un approccio da UOMO....
Che un uomo potrebbe corteggiarla ? le donne reali ricevono sempre e ovunque avances...anche nella vita di tutti i giorni...
Per non rischiare di coinvolgere un babbano loro cercano quel tipo di emozione filtrando le conoscenze attraverso il sito allo scopo di avere un UOMO che abbia sia una mentalità trasgressiva sia un approccio da UOMO....
8 anni fa
Sì, certo, sarebbe meglio che la lei dicesse la sua, ma da dietro un monitor potrebbe essere sempre lui, pertanto "bisogna" prendere per buone le sue parole le quali -oltre al post iniziale ove mi sembra abbastanza chiaro- ribadiscono testualmente:Quotato da BLACKADDICTED,@pallina Il dubbio nasce dal fatto che non possiamo parlare con la diretta interessata ( sarebbe meglio se dicesse la sua). Quindi non sappiamo come la vede lei... Possiamo solo metterci nei panni di quel ?povero singolo? che si sente dire ? Ehi sent [...]
"Ma chi ti ha detto che è ignara di tutto: abbiamo fantasticato mille volte fra noi due su questo gioco e ciò che la intriga di più è proprio il non sapere se io so o no".
Poi... vallo a sapere, la mano sul fuoco non la metto su niente!
Pallina
8 anni fa
Siamo tutti sicuri che il lui della coppia non sia per nulla sprovveduto e carca UOMINI di livello.
Ma se gli UOMINI di livello rifiutano la proposta di “corteggiare la lei ignara ( o semi-ignara) ” ci sarà un motivo.
Sono sicura che nessun maschio di livello pensi che una donna sia disponibile “sempre e a tutto” solo perché possiede feed.
Ecco perché un UOMO usa prima la testa.
Ma se gli UOMINI di livello rifiutano la proposta di “corteggiare la lei ignara ( o semi-ignara) ” ci sarà un motivo.
Sono sicura che nessun maschio di livello pensi che una donna sia disponibile “sempre e a tutto” solo perché possiede feed.
Ecco perché un UOMO usa prima la testa.
8 anni fa
Esatto il dubbio c’èQuotato da BLACKADDICTED,@pallina Il dubbio nasce dal fatto che non possiamo parlare con la diretta interessata ( sarebbe meglio se dicesse la sua). Quindi non sappiamo come la vede lei... Possiamo solo metterci nei panni di quel ?povero singolo? che si sente dire ? Ehi sent [...]
Ma a quanto pare, se l altro sa che lui è lei sanno e lei sa che lui è l altro sanno e ok!
Ma questo noi non lo sappiamo 🙂
8 anni fa
😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Esatto il dubbio c’èQuotato da BLACKADDICTED,@pallina Il dubbio nasce dal fatto che non possiamo parlare con la diretta interessata ( sarebbe meglio se dicesse la sua). Quindi non sappiamo come la vede lei... Possiamo solo metterci nei panni di quel ?povero singolo? che si sente dire ? Ehi sent [...]
Ma a quanto pare, se l altro sa che lui è lei sanno e lei sa che lui è l altro sanno e ok!
Ma questo noi non lo sappiamo 🙂
Pensa se poi quel singolo ci riesce e lei non dice nulla al lui...