8 anni fa
Nella realtà dei fatti questo non accade....
Inoltre in ogni caso sarebbe il singolo a comunicare al lui di aver chiacchierato con la lei al bar..."😭ad esempio)"
Inoltre in ogni caso sarebbe il singolo a comunicare al lui di aver chiacchierato con la lei al bar..."😭ad esempio)"
8 anni fa
Ha ha ha di lui inconsapevoli se ne cade il mondo !Quotato da BLACKADDICTED,😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,EsattoQuotato da BLACKADDICTED,@pallina Il dubbio nasce dal fatto che non possiamo parlare con la diretta interessata ( sarebbe meglio se dicesse la sua). Quindi non sappiamo come la vede lei... Possiamo solo metterci nei panni di quel ?povero singolo? che si sente dire ? Ehi sent [...]
il dubbio c’è
Ma a quanto pare, se l altro sa che lui è lei sanno e lei sa che lui è l altro sanno e ok!
Ma questo noi non lo sappiamo 🙂
Pensa se poi quel singolo ci riesce e lei non dice nulla al lui...
8 anni fa
Palla posso fare un esempio con te ?Quotato da pinkoepallina,
"Ma chi ti ha detto che è ignara di tutto: abbiamo fantasticato mille volte fra noi due su questo gioco e ciò che la intriga di più è proprio il non sapere se io so o no".
Poi... vallo a sapere, la mano sul fuoco non la metto su niente!
Pallina
Mettiamo il caso che fossimo corregionali ok ?
Mi contatta il pinko e mi dice che oggi alle 16 sarai al centro commerciale "x" e che sicuramente passerai da "(Yamamay)"...inoltre mi darà altre informazione per identificarti....
Mi siedo su di una panchina vicina al negozio e cazzeggio col tel. nel frattempo che tu arrivi...
Una volta che ti identifico aspetto il momento propizio per approcciare...nel modo più naturale/insospettabile possibile....
Magari riesco addirittura a prendere un caffè nel bar del centro commerciale..."(ti lascio il numero di tel. dicendoti scherzosamente che se dovessi rivenire al centro commerciale mi farebbe piacere un altro caffè..)"
Rientri a casa e racconti tutto al pinko...."(lui fà finta di nulla)"
Contatta me "(magari su telegram)" e mi dice che sembravi compiaciuta dell'accaduto...
E poi ci sono mille modi per far evolvere la cosa...
Ora ti faccio una domanda...
Secondo te per un UOMO non è stimolante la sfida di corteggiare una donna senza che ella sia pilotata dal marito direttamente in un gioco con finalità sessuali ?.....ma solo per un approccio....
Non è apprezzabile che un uomo venga li solo per poterti parlare ? senza avere nessuna certezza per il seguito?
Poi ci sta il due di pikke...ma fà parte della vita...ed è la non sicurezza della riuscita.. galvanizzante per chi bene o male riesce abbastanza spesso....
Io rischierei...o almeno mi sento abbastanza sicuro di poter rischiare...
8 anni fa
L’arte di smentirsi da soli
8 anni fa
@cpbixo Le fantasie sono tutte lecite quindi non si possono contestare ma visto che qua non possiamo conoscere il punto di vista della lei...il thread resta abbastanza sterile. Non sappiamo se lei è disponibile alla chiamata “al buio” o no ecc. Quindi a meno che non si faccia vivo qualche singolo disponibile e perfettamente in linea con la loro ricerca, non si troverà alcuna soluzione.
8 anni fa
Spettro...stai facendo una correlazione tra un corteggiamento senza fini proposto da un lui di coppia e il partecipare ad una gang dove lei non sa nemmeno come sei fatto ?
Sono i due estremi che più estremi non si può...
Sono i due estremi che più estremi non si può...
8 anni fa
La risposta è semplice bixio...
Le motivazioni per dire no ad una proposta simile sono 2 :
1) O non si crede nei propri mezzi e quindi non si vuol rischiare il 2 di pikke...
2) Oppure si predilige la pappa bella e pronta....preferendo del sesso con la coppia molto stereotipato e pronto al consumo....
Le motivazioni per dire no ad una proposta simile sono 2 :
1) O non si crede nei propri mezzi e quindi non si vuol rischiare il 2 di pikke...
2) Oppure si predilige la pappa bella e pronta....preferendo del sesso con la coppia molto stereotipato e pronto al consumo....
8 anni fa
Rifiutata più di una volta ed alla fine ho dovuto specificare sul profilo che non sono interessato a questo tipo di proposte.Quotato da Cpbixo,
"Rifiutereste questa proposta? Se sì, perché? Cosa non vi piace? Quali i dubbi? Cosa vi servirebbe per poterla accettare rispettando il desiderio della donna di non sapere dove/quando/chi/come?
A prescindere dal credere o meno che la lei sia al corrente (GENERALMENTE...non lo sono) non mi piace proprio il contesto.
Una lei di coppia da sola (anche fossi certo al 101% che sia consenziente) non mi verrebbe naturale "corteggiarla".
Per come vedo io questi giochi (ripetiamo l'ovvio...ognuno fa come gli pare) sarebbe fuori contesto e fuori da quelle che sono le MIE fantasie
ed il mio modo di realizzarle.
Allo stesso modo non mi intriga incontrarle da sole anche ove il lui fosse consenziente (più di una volta è capitata anche questa proposta).
Ho fatto un'unica eccezione con una coppia che già conoscevo dove ho incontrato solo lei ma...con il lui che ci guardava via skype e con cui comunque parlavamo.
8 anni fa
Per niente facili...uomini così poco allineati
li puoi chiamare ai numeri di ieri
se nella notte non li avranno cambiati.
Li puoi pensare nelle strade di ieri
se non saranno rientrati
Sarà possibile sì
incontrarli in aereo
avranno mani e avranno faccia di chi
non fa per niente sul serio.
Sará che l'anima della gente
funziona dappertutto come qui
Sarà che l'anima della gente
Non ha imparato a dire ancora un solo sì
Sarà la musica che gira intorno
o saremo noi che abbiamo nella testa
un maledetto muro.
😎
li puoi chiamare ai numeri di ieri
se nella notte non li avranno cambiati.
Li puoi pensare nelle strade di ieri
se non saranno rientrati
Sarà possibile sì
incontrarli in aereo
avranno mani e avranno faccia di chi
non fa per niente sul serio.
Sará che l'anima della gente
funziona dappertutto come qui
Sarà che l'anima della gente
Non ha imparato a dire ancora un solo sì
Sarà la musica che gira intorno
o saremo noi che abbiamo nella testa
un maledetto muro.
😎
8 anni fa
Sì, sì, certo che puoi.Quotato da ETERNODOLCE,Palla posso fare un esempio con te ?Quotato da pinkoepallina,
"Ma chi ti ha detto che è ignara di tutto: abbiamo fantasticato mille volte fra noi due su questo gioco e ciò che la intriga di più è proprio il non sapere se io so o no".
Pallina
Mi contatta il pinko e mi dice che oggi alle 16 sarai al centro commerciale "x" e che sicuramente passerai da "(Yamamay)"...inoltre mi darà altre informazione per identificarti....
Mi siedo su di una panchina vicina al negozio e cazzeggio col tel. nel frattempo che tu arrivi...
Una volta che ti identifico aspetto il momento propizio per approcciare...nel modo più naturale/insospettabile possibile....
Magari riesco addirittura a prendere un caffè nel bar del centro commerciale..."(ti lascio il numero di tel. dicendoti scherzosamente che se dovessi rivenire al centro commerciale mi farebbe piacere un altro caffè..)"
Contatta me "(magari su telegram)" e mi dice che sembravi compiaciuta dell'accaduto...
Secondo te per un UOMO non è stimolante la sfida di corteggiare una donna senza che ella sia pilotata dal marito direttamente in un gioco con finalità sessuali ?.....ma solo per un approccio....
Non è apprezzabile che un uomo venga li solo per poterti parlare ? senza avere nessuna certezza per il seguito?
Poi ci sta il due di pikke...ma fà parte della vita...ed è la non sicurezza della riuscita.. galvanizzante per chi bene o male riesce abbastanza spesso....
Trovo tutti i giochi legittimi, ed anche divertenti, se concertati insieme, quindi da parte mia nessuna critica o giudizio.
Sull'esempio in questione non saprei, perché se abbiamo stabilito a suo tempo che presto o tardi avremmo messo in atto una recita del genere, arrivato il momento penserei subito che quello sia il tipo pilotato dal Pinko, quindi perderei di spontaneità.
Se poi non lo fosse farei la figura della donna facile.
Nel malaugurato caso l'iniziativa fosse solo del Pinko (cioè non stabilita insieme in precedenza) se lo venissi a sapere, come è facile presupporre, perché tanto prima o poi andrebbe "concretizzata"... sarebbe meglio che cominciasse a scappare, perché volerebbero piatti.
Quindi no, troppo rischioso e macchinoso, @Ete, facciamo così: ci vediamo e se ci piacciamo te la do senza tante storie! 😋
Pallina
8 anni fa
Ha ha ha 💋Quotato da pinkoepallina,Sì, sì, certo che puoi.Quotato da ETERNODOLCE,Palla posso fare un esempio con te ?Quotato da pinkoepallina,
Pallina
Trovo tutti i giochi legittimi, ed anche divertenti, se concertati insieme, quindi da parte mia nessuna critica o giudizio.
Sull'esempio in questione non saprei, perché se abbiamo stabilito a suo tempo che presto o tardi avremmo messo in atto una recita del genere, arrivato il momento penserei subito che quello sia il tipo pilotato dal Pinko, quindi perderei di spontaneità.
Se poi non lo fosse farei la figura della donna facile.
Nel malaugurato caso l'iniziativa fosse solo del Pinko (cioè non stabilita insieme in precedenza) se lo venissi a sapere, come è facile presupporre, perché tanto prima o poi andrebbe "concretizzata"... sarebbe meglio che cominciasse a scappare, perché volerebbero piatti.
Quindi no, troppo rischioso e macchinoso, @Ete, facciamo così: ci vediamo e se ci piacciamo te la do senza tante storie! 😋
Pallina
Erano quattro pagine che aspettavo l “ impallinata “ 💋
8 anni fa
Sempre tornando all'ipotesi assurda e impossibile di prima....in ogni caso non sarebbe un esperienza che potresti raccontare con tanta disinvoltura agli amichetti del forum giusto ?Quotato da pinkoepallina,
Pallina
Altrimenti come spiega bixia dopo...qualcuno potrebbe pensare che mi avresti dato un ruolo centrale....."(quando poi il senso non sarebbe questo )" 😋
8 anni fa
Spiegavo che l'esempio che ho fatto a pallina....che poi sarebbe il tipo di gioco che vorrebbe cpilda...è un tantinello delicato e spesso anche tra coppie amiche sarebbe un tipo di esperienza da tenere nascosta....Quotato da Cpbixo,Questa non si capisce.Quotato da ETERNODOLCE,Sempre tornando all'ipotesi assurda e impossibile di prima....in ogni caso non sarebbe un esperienza che potresti raccontare con tanta disinvoltura agli amichetti del forum giusto ?Quotato da pinkoepallina,
Pallina
Altrimenti come spiega bixia dopo...qualcuno potrebbe pensare che mi avresti dato un ruolo centrale....."(quando poi il senso non sarebbe questo )" 😋
Non tutti amiamo il gioco di specchi e dissimulazione di intenti.
8 anni fa
Ma poi....sempre nella fantasia da me esposta.. non risulterebbe "facile" in ogni caso perchè sarei stato io a lasciare il mio numero a lei e non viceversa.....oltre al fatto che tornando a casa direbbe tutto al pinko....per cui va da sè che nessuno potrebbe ventilare questi giudizi verso di lei..
8 anni fa
Ci si dovrebbe guardare negli occhi per capirci meglio...Quotato da Cpbixo,Lascia stare. Non ci si capisce. Tu parli di ricadute sociali che contano come il due di picche. Io e @pallina ne facciamo una questione di orgoglio personale: nessuno può sostituirsi a noi nella gestione del nostro piacere e il nostro prescelto deve essere consapevole che sta godendo di un privilegio riservato a pochissimi al punto da porterti dire direttamente e senza troppe dissimulazioni: "sei ok. Si gioca" (ma altri 2000 non lo erano).Quotato da ETERNODOLCE,Ma poi....sempre nella fantasia da me esposta.. non risulterebbe "facile" in ogni caso perchè sarei stato io a lasciare il mio numero a lei e non viceversa.....oltre al fatto che tornando a casa direbbe tutto al pinko....per cui va da sè ch [...]
Ma se a te piace l'idea di indurre in tentazione la donna che di per sé non sarebbe una peccatrice, beh, è ovvio che tu preferisca il gioco proposto da @ilda2. Niente di male. È questione di gusti.
In fondo fare 2 chiacchiere non significa provarci tanto meno indurre in tentazione....
Quindi nel caso specifico sarebbe un orgoglio mal riposto...
Anzi...dovrei essere io a risentirmi....nel caso pensassi a male....tuttavia non proporrei mai una cosa simile... ma chissà cosa accadrebbe se vi incontrassi per caso....
Sul sentirmi privilegiato ne comprendo pienamente il significato ed è la cosa per cui ho maggiore rispetto....
8 anni fa
Mi è venuta questa domanda puramente accademica. È meglio uno che corteggia una donna sperando che gliela dia, o uno che la corteggia già sapendo che gliela darà? Credo che nella risposta a questa domanda sia un po’ la chiave di tutto il gioco trasgressivo.
🐷
🐷
8 anni fa
Va bbe ...ma pallina la da a tutti ....non lo sapevi? 😋 😋 😋Quotato da ETERNODOLCE,Sempre tornando all'ipotesi assurda e impossibile di prima....in ogni caso non sarebbe un esperienza che potresti raccontare con tanta disinvoltura agli amichetti del forum giusto ?Quotato da pinkoepallina,
Pallina
8 anni fa
Ha ha haQuotato da Pablopd,Mi è venuta questa domanda puramente accademica. È meglio uno che corteggia una donna sperando che gliela dia, o uno che la corteggia già sapendo che gliela darà? Credo che nella risposta a questa domanda sia un po? la chiave di tutto il gioco trasgr [...]
Va bbe , ma tu sai che loro se lo sono costruito faticosamente quello che sono ora ,sia Pinko che pallina 💗 💗 non li vedo a fare finta di essere altro
Quindi non mi sembrano adatti a fare giochi di ruolo
Poi !parlate facile ,adesso hanno altre attività ma non dimenticate che tempo fa vendevano i cocomeri questi due ....so tera tera e palla è stata chiara...vie qua e vedemo se famo o non famo 🙂
8 anni fa
Se l'avessi mai pensato...ti pare che ci scherzerei ? 😋Quotato da mishaemasha,Va bbe ...ma pallina la da a tutti ....non lo sapevi? 😋 😋 😋Quotato da ETERNODOLCE,Sempre tornando all'ipotesi assurda e impossibile di prima....in ogni caso non sarebbe un esperienza che potresti raccontare con tanta disinvoltura agli amichetti del forum giusto ?Quotato da pinkoepallina,
Pallina
Scherzo solo con le persone serie caro...
8 anni fa
E ho capito tutto....anche se non ho dormito ma...
Il problema è che mi sono comprato la tutina nera di diabolik per giocare con Eva e qua vogliono giocare a simon e Garfunkel per lo più! 😒
Il problema è che mi sono comprato la tutina nera di diabolik per giocare con Eva e qua vogliono giocare a simon e Garfunkel per lo più! 😒