Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

scappellarlo..che passione!

27 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
a me piace quando da moscio ..lo scappellano e diventa tosto in bocca

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
È sicuramente fantastico ricevere lo scappellamento quindi mi sento di dire che farlo e provocare piacere ad un altro sarà fantastico. Mi piacerebbe in entrambi i casi.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando si inizia un pompino ,anche da uccello a riposo,si inizia dalla cappella e pian piano tutto il resto,e da li xhe io parto per far dare piacere al maschio, poi ovviamente si prosegue per tutta lasta dell uccello e alle palle 😳 🐷 🐷 🐷

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Arte per i più appassionati ed esteti chi sà gustarsi la lenta discesa della pelle che copre il glande è capace di trasmetterti grandi emozioni e piacere

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da filekar1,
Molto bello è succhiare un cazzo moscio e farlo indurire in bocca, mentre con la lingua lo scappelli!! Succhiare il prepuzio e cercare d entrare con la lingua tra cappella e prepuzio...
che descrizione eccitante

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Questo è sicuramente un 3D per non circoncisi! 🙂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da BertrandB,
Questo è sicuramente un 3D per non circoncisi! 🙂
Non è detto, dipende da che parte stai... 🙂 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 17-03-2026 15:03:18

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ah ah poche cose sono più belle di vedere due labbra che cercano di far scivolare la pelle che copre il glande per vederlo poi emergere lucido e bagnato di saliva