5 anni fa
a me piace quando da moscio ..lo scappellano e diventa tosto in bocca
5 anni fa
È sicuramente fantastico ricevere lo scappellamento quindi mi sento di dire che farlo e provocare piacere ad un altro sarà fantastico. Mi piacerebbe in entrambi i casi.
5 anni fa
Quando si inizia un pompino ,anche da uccello a riposo,si inizia dalla cappella e pian piano tutto il resto,e da li xhe io parto per far dare piacere al maschio, poi ovviamente si prosegue per tutta lasta dell uccello e alle palle 😳 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
Arte per i più appassionati ed esteti chi sà gustarsi la lenta discesa della pelle che copre il glande è capace di trasmetterti grandi emozioni e piacere
2 mesi fa
che descrizione eccitanteQuotato da filekar1,Molto bello è succhiare un cazzo moscio e farlo indurire in bocca, mentre con la lingua lo scappelli!! Succhiare il prepuzio e cercare d entrare con la lingua tra cappella e prepuzio...
2 mesi fa
Questo è sicuramente un 3D per non circoncisi! 🙂
2 mesi fa
Non è detto, dipende da che parte stai... 🙂 🙂 🙂Quotato da BertrandB,Questo è sicuramente un 3D per non circoncisi! 🙂
Modificato dall'autore il 17-03-2026 15:03:18
2 mesi fa
Ah ah poche cose sono più belle di vedere due labbra che cercano di far scivolare la pelle che copre il glande per vederlo poi emergere lucido e bagnato di saliva