7 anni fa
raggiungimi qui e su skype, scambiamo foto, mio nick skype abbi1968Quotato da culonecaldo,GRAZIEEEEEE.... SEI UN GRAN INTENDITORE..... VI VOGLIOOOOOOOO DENTROOOOOOOOQuotato da lovogliotuttoinculo,Grazie, tu si che sei un buongustaio e mi capisci. Io sono passivo come te ma un culo come il tuo non si rifiuta mai
7 anni fa
AMORE ho solo WHATSAPP.. SE MI CHIEDI AMICIZIA O MI MANDI UN MESS TI DO NUMERO... TI POSSO DIRE CHE MI STO FACENDO UN BEL DITALINO IN CULO.....Quotato da lovogliotuttoinculo,raggiungimi qui e su skype, scambiamo foto, mio nick skype abbi1968Quotato da culonecaldo,GRAZIEEEEEE.... SEI UN GRAN INTENDITORE..... VI VOGLIOOOOOOOO DENTROOOOOOOOQuotato da lovogliotuttoinculo,Grazie, tu si che sei un buongustaio e mi capisci. Io sono passivo come te ma un culo come il tuo non si rifiuta mai
7 anni fa
Io una ventina in culo, il tutto in 16 anni! Per quanto riguarda i pompini invece molti di più!
7 anni fa
con quel bel fisico e culo che ti ritrovi solo 16? Cioè appena 1 o poco più all'anno? Non ci credo. Anche se so che per una persona sposata non è facile ritagliarsi un momento per se stessi.Quotato da Dolcepassivo,Io una ventina in culo, il tutto in 16 anni! Per quanto riguarda i pompini invece molti di più!
7 anni fa
Sono single, ma faccio tutto di nascosto!nessuno nessuno nessuno sa di me!
7 anni fa
waooooooo.....che GRAN BEL BUCO DEL CULO ROTTO CHE HAI.... SI VEDE CHE TI PIACE IL CAZZO NEL CULO.... BUONGUSTAIO BRAVISSIMOQuotato da Enji35,Siiiii
7 anni fa
HOOOO VOGLIA DI CAZZO NEL CULO ORAAAÀ HO VOGLIA DI FARE IL FROCIOQuotato da Enji35,Essere preso da bei maschi é favoloso
7 anni fa
ma tu non sai cosa mi STO infilando nel CULO come mi fa impazzireQuotato da Enji35,anche ioQuotato da culonecaldo,HOOOO VOGLIA DI CAZZO NEL CULO ORAAAÀ HO VOGLIA DI FARE IL FROCIOQuotato da Enji35,Essere preso da bei maschi é favoloso
7 anni fa
un cazzone di 40 cm nnnmm .. mi sto infilando unnnn mostro nel CULO...mi fa impazzireQuotato da Enji35,cosa?Quotato da culonecaldo,ma tu non sai cosa mi STO infilando nel CULO come mi fa impazzireQuotato da Enji35,anche ioQuotato da culonecaldo,HOOOO VOGLIA DI CAZZO NEL CULO ORAAAÀ HO VOGLIA DI FARE IL FROCIOQuotato da Enji35,Essere preso da bei maschi é favoloso
7 anni fa
oooohhhh come godooooo.. lo vuoi PROVARE nel tuo culetto...Quotato da risuccchio,che cosa? 🐷 🐷 🐷Quotato da culonecaldo,ma tu non sai cosa mi STO infilando nel CULO come mi fa impazzireQuotato da Enji35,anche ioQuotato da culonecaldo,HOOOO VOGLIA DI CAZZO NEL CULO ORAAAÀ HO VOGLIA DI FARE IL FROCIOQuotato da Enji35,Essere preso da bei maschi é favoloso
7 anni fa
oooohhhh come godooooo.. lo vuoi PROVARE nel tuo culetto...Quotato da risuccchio,che cosa? 🐷 🐷 🐷Quotato da culonecaldo,ma tu non sai cosa mi STO infilando nel CULO come mi fa impazzireQuotato da Enji35,anche ioQuotato da culonecaldo,HOOOO VOGLIA DI CAZZO NEL CULO ORAAAÀ HO VOGLIA DI FARE IL FROCIOQuotato da Enji35,Essere preso da bei maschi é favoloso
7 anni fa
x gooodereeeee ho sborrato COME UNA VACCA... dal culoQuotato da chubbyfi,ma lo fai per godere o per punirti?Quotato da culonecaldo,un cazzone di 40 cm nnnmm .. mi sto infilando unnnn mostro nel CULO...mi fa impazzireQuotato da Enji35,cosa?Quotato da culonecaldo,ma tu non sai cosa mi STO infilando nel CULO come mi fa impazzireQuotato da Enji35,anche ioQuotato da culonecaldo,HOOOO VOGLIA DI CAZZO NEL CULO ORAAAÀ HO VOGLIA DI FARE IL FROCIOQuotato da Enji35,Essere preso da bei maschi é favoloso
7 anni fa
buongustaio ...ti fanno godere i bei cazzoni infilati in culo...vero ????Quotato da chubbyfi,40 cm di fallo di gomma a me provò una trans a mettermelo quando ero agli inizi e gli dissi che era meglio che ci si sedesse sopra lei ,non lo fece e allora evitai di farmelo mettere nel culo ,di cazzi veri ne ho trovati fino a 30 cm e devo dire che [...]
7 anni fa
BEATO te che HAI il tuo AMICO... anche io ne vorrei tanti di AMICI...li vorrei TUTTI NUDI CON IL CAŹZO DURO ...CHE A TURNO ME LO SBATTONO NEL CULOQuotato da PBB,Io ne ho presi tanti da 15 a 25 cm e quelli grossi ti fanno vedere le stelle, ho un amico che mi scopa sempre 3 volte di seguito un bel toro 😋 😋 😳
7 anni fa
tesoro.. Non vedo l'ora credimi di farne una.. SAREBBE IL MIO SOGNOQuotato da PBB,non hai mai fatto un orgia? Io si mi hanno usato bene beneQuotato da culonecaldo,BEATO te che HAI il tuo AMICO... anche io ne vorrei tanti di AMICI...li vorrei TUTTI NUDI CON IL CAŹZO DURO ...CHE A TURNO ME LO SBATTONO NEL CULOQuotato da PBB,Io ne ho presi tanti da 15 a 25 cm e quelli grossi ti fanno vedere le stelle, ho un amico che mi scopa sempre 3 volte di seguito un bel toro 😋 😋 😳
7 anni fa
A chi lo dici? 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Boh... Persi il conto, ma si va a fasi alterne...
7 anni fa
waooooooo.... sei uno spettacolo.... bravoooo.....il CAZZO PIACE A TUTTI.... SPECIALMENTE X NOI CHE CE L'HO FACCIAMO SBATTERE NEL CULO.....Quotato da chubbyfi,Io personalmente ho capito che in ogni incontro ben riuscito c è una vacca e un toro sono stato lento a capire che non potevo fare il versatile ma dopo cinque anni che frequentavo le trans alla fine ci sono arrivato e quando le incontro ancora oggi d [...]
7 anni fa
Mai tenuto il conto onestamente 😎
7 anni fa
Idem.... ricordo però tutti i cazzi da 20 cm in su'Quotato da PBB,Quotato da passivoostia,Mai tenuto il conto onestamente 😎