7 anni fa
succede cosi anche dalle mie parti ti promettono inculate interminabili poi spesso non gli si raddrizza neanche ... 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da Thor71,come ti capisco,sembrano tutti tori ..poi nn si sente nessuno 😭Quotato da Marioderox,Quindi nessuno che voglia prendersi il mio culetto??
7 anni fa
purtroppo sono stato fuori dai giri x un Po,nn ho amici che mi inculano ogni tanto,...uffQuotato da Marioderox,no io per ora qualcuno che mi soddisfa c'è... Ma amici da vecchia data!!Quotato da Thor71,io qua solo 3 poi più niente da 2 anni ormaiQuotato da Marioderox,io ne ho trovati.. Ma qui pochi pochi...Quotato da Thor71,come ti capisco,sembrano tutti tori ..poi nn si sente nessuno 😭Quotato da Marioderox,Quindi nessuno che voglia prendersi il mio culetto??
7 anni fa
fortunatoQuotato da Marioderox,noo io ne ho trovato uno porcello qua con un attrezzone da paura... E molto serio!Quotato da marcogi42,succede cosi anche dalle mie parti ti promettono inculate interminabili poi spesso non gli si raddrizza neanche ... 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da Thor71,come ti capisco,sembrano tutti tori ..poi nn si sente nessuno 😭Quotato da Marioderox,Quindi nessuno che voglia prendersi il mio culetto??
7 anni fa
gia prima erano pochi ,ora zero x adesso..Quotato da Marioderox,beh rifarsi il giro non semplice!!Quotato da Thor71,purtroppo sono stato fuori dai giri x un Po,nn ho amici che mi inculano ogni tanto,...uffQuotato da Marioderox,no io per ora qualcuno che mi soddisfa c'è... Ma amici da vecchia data!!Quotato da Thor71,io qua solo 3 poi più niente da 2 anni ormaiQuotato da Marioderox,io ne ho trovati.. Ma qui pochi pochi...Quotato da Thor71,come ti capisco,sembrano tutti tori ..poi nn si sente nessuno 😭Quotato da Marioderox,Quindi nessuno che voglia prendersi il mio culetto??
7 anni fa
gia,ma sono un Po timido..poi se ce feeling mi scaldoQuotato da Marioderox,ahahaha!!! Noo e che bisogna essere un po spigliati e proporsi secondo me..Quotato da Thor71,fortunatoQuotato da Marioderox,noo io ne ho trovato uno porcello qua con un attrezzone da paura... E molto serio!Quotato da marcogi42,succede cosi anche dalle mie parti ti promettono inculate interminabili poi spesso non gli si raddrizza neanche ... 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da Thor71,come ti capisco,sembrano tutti tori ..poi nn si sente nessuno 😭Quotato da Marioderox,Quindi nessuno che voglia prendersi il mio culetto??
7 anni fa
Quotato da Marioderox,vabbe all inizio e normale...Quotato da Thor71,gia,ma sono un Po timido..poi se ce feeling mi scaldoQuotato da Marioderox,ahahaha!!! Noo e che bisogna essere un po spigliati e proporsi secondo me..Quotato da Thor71,fortunatoQuotato da Marioderox,noo io ne ho trovato uno porcello qua con un attrezzone da paura... E molto serio!Quotato da marcogi42,succede cosi anche dalle mie parti ti promettono inculate interminabili poi spesso non gli si raddrizza neanche ... 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da Thor71,come ti capisco,sembrano tutti tori ..poi nn si sente nessuno 😭Quotato da Marioderox,Quindi nessuno che voglia prendersi il mio culetto??
va be' io aspetto qualcuno lo troverò che vuole il mio buchino stretto 🐷Quotato da Marioderox,vabbe all inizio e normale...Quotato da Thor71,gia,ma sono un Po timido..poi se ce feeling mi scaldoQuotato da Marioderox,ahahaha!!! Noo e che bisogna essere un po spigliati e proporsi secondo me..Quotato da Thor71,fortunatoQuotato da Marioderox,noo io ne ho trovato uno porcello qua con un attrezzone da paura... E molto serio!Quotato da marcogi42,succede cosi anche dalle mie parti ti promettono inculate interminabili poi spesso non gli si raddrizza neanche ... 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da Thor71,come ti capisco,sembrano tutti tori ..poi nn si sente nessuno 😭Quotato da Marioderox,Quindi nessuno che voglia prendersi il mio culetto??
7 anni fa
Quotato da Marioderox,Quotato da Thor71,Quotato da Marioderox,vabbe all inizio e normale...Quotato da Thor71,gia,ma sono un Po timido..poi se ce feeling mi scaldoQuotato da Marioderox,ahahaha!!! Noo e che bisogna essere un po spigliati e proporsi secondo me..Quotato da Thor71,fortunatoQuotato da Marioderox,noo io ne ho trovato uno porcello qua con un attrezzone da paura... E molto serio!Quotato da marcogi42,succede cosi anche dalle mie parti ti promettono inculate interminabili poi spesso non gli si raddrizza neanche ... 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da Thor71,come ti capisco,sembrano tutti tori ..poi nn si sente nessuno 😭Quotato da Marioderox,Quindi nessuno che voglia prendersi il mio culetto??va be' io aspetto qualcuno lo troverò che vuole il mio buchino stretto 🐷Quotato da Marioderox,vabbe all inizio e normale...Quotato da Thor71,gia,ma sono un Po timido..poi se ce feeling mi scaldoQuotato da Marioderox,ahahaha!!! Noo e che bisogna essere un po spigliati e proporsi secondo me..Quotato da Thor71,fortunatoQuotato da Marioderox,noo io ne ho trovato uno porcello qua con un attrezzone da paura... E molto serio!Quotato da marcogi42,succede cosi anche dalle mie parti ti promettono inculate interminabili poi spesso non gli si raddrizza neanche ... 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da Thor71,come ti capisco,sembrano tutti tori ..poi nn si sente nessuno 😭Quotato da Marioderox,Quindi nessuno che voglia prendersi il mio culetto??![]()
![]()
![]()
7 anni fa
Ma a Torino?nessuno?Mannaggia
7 anni fa
Sono in centro a Taranto. Ho molta voglia di cazzo nel culo e non ho proposte interessanti da nessuno. Attendo e spero, ma intanto la voglia sale.
7 anni fa
Io adoro farmi inculare a pecora!Quotato da CuloPassivo43,Amo il cazzo in culo
7 anni fa
secondo me...prenderlo un bel cazzo nel culo a pecorina...lo senti entrare tutto...un godimento unico impareggiabileQuotato da frocitroia,Io adoro farmi inculare a pecora!Quotato da CuloPassivo43,Amo il cazzo in culo
7 anni fa
ad avercene caro,qui' neanche di 18 cmbse ne trovano. 😄Quotato da CuloPassivo43,Io cazzi grossi di 23 cm ti sfondano e ti fanno godere
7 anni fa
Io adoro sedermci i sopra e roteare il bacino per sentirlo bene ma anche a pecora mmmmmmQuotato da culonecaldo,secondo me...prenderlo un bel cazzo nel culo a pecorina...lo senti entrare tutto...un godimento unico impareggiabileQuotato da frocitroia,Io adoro farmi inculare a pecora!Quotato da CuloPassivo43,Amo il cazzo in culo
7 anni fa
a Torino, nisba,sono tutti santi,ma prima o poi,lo becchero',e saranno cazzi sui,mmmmhhhh 🐷 🐷 🐷Quotato da Marioderox,amici fidati di vecchia data.. Alcuni freschi conosciuti qui!Quotato da CuloPassivo43,beato a te 💋Quotato da Marioderox,io sinceramente ne ho qualcuno fidato che, di tanto in tanto, fa visita al mio buchinoQuotato da CuloPassivo43,non sempre si trovano vero bisogna essere fortunati almeno credoQuotato da Barcode,ad avercene caro,qui' neanche di 18 cmbse ne trovano. 😄Quotato da CuloPassivo43,Io cazzi grossi di 23 cm ti sfondano e ti fanno godere
7 anni fa
ti ringrazio caro. 💋 💋 💋Quotato da Marioderox,Quotato da Barcode,a Torino, nisba,sono tutti santi,ma prima o poi,lo becchero',e saranno cazzi sui,mmmmhhhh 🐷 🐷 🐷Quotato da Marioderox,amici fidati di vecchia data.. Alcuni freschi conosciuti qui!Quotato da CuloPassivo43,beato a te 💋Quotato da Marioderox,io sinceramente ne ho qualcuno fidato che, di tanto in tanto, fa visita al mio buchinoQuotato da CuloPassivo43,non sempre si trovano vero bisogna essere fortunati almeno credoQuotato da Barcode,ad avercene caro,qui' neanche di 18 cmbse ne trovano. 😄Quotato da CuloPassivo43,Io cazzi grossi di 23 cm ti sfondano e ti fanno goderelo spero per te dai!! 💗 💗Quotato da Barcode,a Torino, nisba,sono tutti santi,ma prima o poi,lo becchero',e saranno cazzi sui,mmmmhhhh 🐷 🐷 🐷Quotato da Marioderox,amici fidati di vecchia data.. Alcuni freschi conosciuti qui!Quotato da CuloPassivo43,beato a te 💋Quotato da Marioderox,io sinceramente ne ho qualcuno fidato che, di tanto in tanto, fa visita al mio buchinoQuotato da CuloPassivo43,non sempre si trovano vero bisogna essere fortunati almeno credoQuotato da Barcode,ad avercene caro,qui' neanche di 18 cmbse ne trovano. 😄Quotato da CuloPassivo43,Io cazzi grossi di 23 cm ti sfondano e ti fanno godere
7 anni fa
Magariiiiii 😋Quotato da Marioderox,poi se capiti in zona.. Felice di accontentare le tue voglieQuotato da Barcode,ti ringrazio caro. 💋 💋 💋Quotato da Marioderox,Quotato da Barcode,a Torino, nisba,sono tutti santi,ma prima o poi,lo becchero',e saranno cazzi sui,mmmmhhhh 🐷 🐷 🐷Quotato da Marioderox,amici fidati di vecchia data.. Alcuni freschi conosciuti qui!Quotato da CuloPassivo43,beato a te 💋Quotato da Marioderox,io sinceramente ne ho qualcuno fidato che, di tanto in tanto, fa visita al mio buchinoQuotato da CuloPassivo43,non sempre si trovano vero bisogna essere fortunati almeno credoQuotato da Barcode,ad avercene caro,qui' neanche di 18 cmbse ne trovano. 😄Quotato da CuloPassivo43,Io cazzi grossi di 23 cm ti sfondano e ti fanno goderelo spero per te dai!! 💗 💗Quotato da Barcode,a Torino, nisba,sono tutti santi,ma prima o poi,lo becchero',e saranno cazzi sui,mmmmhhhh 🐷 🐷 🐷Quotato da Marioderox,amici fidati di vecchia data.. Alcuni freschi conosciuti qui!Quotato da CuloPassivo43,beato a te 💋Quotato da Marioderox,io sinceramente ne ho qualcuno fidato che, di tanto in tanto, fa visita al mio buchinoQuotato da CuloPassivo43,non sempre si trovano vero bisogna essere fortunati almeno credoQuotato da Barcode,ad avercene caro,qui' neanche di 18 cmbse ne trovano. 😄Quotato da CuloPassivo43,Io cazzi grossi di 23 cm ti sfondano e ti fanno godere
7 anni fa
NESSUNO in giro in LOMELLINA che abbia voglia di inculare un UOMO...ho una voglia di cazzo nel culo
7 anni fa
non è così semplice,sono sposato,e quindi .... 😒Quotato da Marioderox,beh perché no... Una vacanza al mare.Quotato da Barcode,Magariiiiii 😋Quotato da Marioderox,poi se capiti in zona.. Felice di accontentare le tue voglieQuotato da Barcode,ti ringrazio caro. 💋 💋 💋Quotato da Marioderox,Quotato da Barcode,a Torino, nisba,sono tutti santi,ma prima o poi,lo becchero',e saranno cazzi sui,mmmmhhhh 🐷 🐷 🐷Quotato da Marioderox,amici fidati di vecchia data.. Alcuni freschi conosciuti qui!Quotato da CuloPassivo43,beato a te 💋Quotato da Marioderox,io sinceramente ne ho qualcuno fidato che, di tanto in tanto, fa visita al mio buchinoQuotato da CuloPassivo43,non sempre si trovano vero bisogna essere fortunati almeno credoQuotato da Barcode,ad avercene caro,qui' neanche di 18 cmbse ne trovano. 😄Quotato da CuloPassivo43,Io cazzi grossi di 23 cm ti sfondano e ti fanno goderelo spero per te dai!! 💗 💗Quotato da Barcode,a Torino, nisba,sono tutti santi,ma prima o poi,lo becchero',e saranno cazzi sui,mmmmhhhh 🐷 🐷 🐷Quotato da Marioderox,amici fidati di vecchia data.. Alcuni freschi conosciuti qui!Quotato da CuloPassivo43,beato a te 💋Quotato da Marioderox,io sinceramente ne ho qualcuno fidato che, di tanto in tanto, fa visita al mio buchinoQuotato da CuloPassivo43,non sempre si trovano vero bisogna essere fortunati almeno credoQuotato da Barcode,ad avercene caro,qui' neanche di 18 cmbse ne trovano. 😄Quotato da CuloPassivo43,Io cazzi grossi di 23 cm ti sfondano e ti fanno godere
7 anni fa
Se uno lo vuole veramente prendere in culo, prima o poi non mancherà l'occasione. Nel frattempo ci si può comprare.un bel dildo e scoparsi da soli ogni volta che lo si desidera.
7 anni fa
vuoi mettere un dildo con la vera carne? Non c'è paragone 😳Quotato da lovogliotuttoinculo,Se uno lo vuole veramente prendere in culo, prima o poi non mancherà l'occasione. Nel frattempo ci si può comprare.un bel dildo e scoparsi da soli ogni volta che lo si desidera.