7 anni fa
HANNO RAGIONE scusatemi.... comunque continuiamo a PRENDERLO IN CULO...15 16 17 18 19 cm è sempre fantastico prenderlo nel culo....Quotato da CuloPassivo43,Sempre attenti
7 anni fa
SENTIRE QUEL MOMENTO CHE TI ENTRA CM DOPO CM...E POI QUANDO CE L'HAI TUTTO NEL CULO... È UNA SENSAZIONE STRAORDINARIA...Quotato da CuloPassivo43,Il cazzo in culo fantastico
7 anni fa
oltre che bellissimo,è sublime,quando lo tolgono tutto e poi te lo rimettono,mmmmhhhh che porcaggine di goduriaaaaaa 🐷 🐷 🐷Quotato da Enji35,vero bellissimoQuotato da culonecaldo,SENTIRE QUEL MOMENTO CHE TI ENTRA CM DOPO CM...E POI QUANDO CE L'HAI TUTTO NEL CULO... È UNA SENSAZIONE STRAORDINARIA...Quotato da CuloPassivo43,Il cazzo in culo fantastico
7 anni fa
Concordo e veramente sublime prenderlo, ma farlo con molta delicatezza e pian piano, entra che e un piacere sia per chi lo da che chi lo prende
7 anni fa
È il mio sogno prenderne due in un colpo solo,ma è solo un sogno,perché faccio fatica già a trovarne uno. 😒 😒
7 anni fa
Io circa un decina di volte, sempre un po' doloroso ma con l' eccitazione passa subitoQuotato da Vogliadisco,Anzi rigiro la domanda, in quanti avete provato la doppia penetrazione?
7 anni fa
beato te 🐷 🐷Quotato da Sammy,Ne ho preso 4
7 anni fa
tu nulla?Quotato da Barcode,beato te 🐷 🐷Quotato da Sammy,Ne ho preso 4
7 anni fa
niente di niente 😄 😄Quotato da Sammy,tu nulla?Quotato da Barcode,beato te 🐷 🐷Quotato da Sammy,Ne ho preso 4
7 anni fa
come ti invidioooooo 😳Quotato da Enji35,Ho appena finito di farmi montare dal mio amante mi ha stremato
7 anni fa
con un così bel culo non avrai difficoltà a trovare..Quotato da Barcode,niente di niente 😄 😄Quotato da Sammy,tu nulla?Quotato da Barcode,beato te 🐷 🐷Quotato da Sammy,Ne ho preso 4
7 anni fa
mi piaciQuotato da biarritz,io ho cominciato a prenderlo (il cazzo vero) quando avevo appena 18 anni e non ho mai smesso anche se negli ultimi anni è piu le volte che faccio l'attivo del passivo. 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
magari,invece più di qualcuno dice no,o mi bidona. 😄Quotato da mandryto,con un così bel culo non avrai difficoltà a trovare..Quotato da Barcode,niente di niente 😄 😄Quotato da Sammy,tu nulla?Quotato da Barcode,beato te 🐷 🐷Quotato da Sammy,Ne ho preso 4
7 anni fa
tu un pò di più... 🐷 🐷Quotato da chubbyfi,verginelloQuotato da Sammy,Ne ho preso 4
😮 😮
7 anni fa
Adoro il cazzo nel culo peccato che non se ne trovi molti in giro che vogliono
Scoparti ... io in 15 anni presi una 30na
Sempre con il guanto!!
Scoparti ... io in 15 anni presi una 30na
Sempre con il guanto!!
7 anni fa
Ora mi piacerebbe prima o poi farmi sborrare dentro .... mi dicono che è una senzazione stupenda
7 anni fa
Ciao non vedo l'ora
7 anni fa
Tempo fa mi capitava di venire spesso in Sardegna ora non più
7 anni fa
peccato che siamo distanti