7 anni fa
Oggi il gran giorno... Finalmente dopo due anni ritrovo una vecchia coppia di amici di Roma venuti a Milano, ci vediamo in tarda mattinata.
Vogliono farmi la festa come ai bei tempi che furono. (chissà se riescono a rifarmi una doppia).
Non sto più nella pelle 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗 😋 😋
Vogliono farmi la festa come ai bei tempi che furono. (chissà se riescono a rifarmi una doppia).
Non sto più nella pelle 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗 😋 😋
7 anni fa
TESORO di dildi ne ho 7... uno più grosso dell' altro... uno 40 cm c 12.... mi spacca il CULO... è una cosa indescrivibile sentirlo piantato nel culoQuotato da lovogliotuttoinculo,Se uno lo vuole veramente prendere in culo, prima o poi non mancherà l'occasione. Nel frattempo ci si può comprare.un bel dildo e scoparsi da soli ogni volta che lo si desidera.
7 anni fa
Ma un cazzo vero è tutt'altra cosa.
7 anni fa
In tutto ne avrò presi una decina, alcuni anche di notevoli dimensioni, non sono molti, ma alcuni presi ripetutamente, solo ed esclusivamente da trans, quando non riesco a trovare la trans mi diverto con il mio dildo che nel tempo è diventato sempre più grande...... 😎 😎
7 anni fa
Io ne ho presi tanti da quando avevo 33 anni e ho incominciato ad incontrare con le chat. Se devo fare un calcolo, una media di una trentina anche per una decina ho ripetuto piu volte, con un ritmo di 3 o 4 scopate l'anno. Una volta uno tanto grosso che non riuscivo neanche a prendere la punta in bocca, ma nel culo entrava che era una meraviglia e ricordo che mi sborro' sulla pancia e mi riverso' un lago di sborra. Che meraviglia!
7 anni fa
beato te!Quotato da lovogliotuttoinculo,Io ne ho presi tanti da quando avevo 33 anni e ho incominciato ad incontrare con le chat. Se devo fare un calcolo, una media di una trentina anche per una decina ho ripetuto piu volte, con un ritmo di 3 o 4 scopate l'anno. Una volta uno tanto grosso [...]
7 anni fa
be,si decisamente 😋 😋 🐷Quotato da PBB,hai ragione di carne e meglio poi se e grosso e duro mmmmm 😋 😋Quotato da Barcode,vuoi mettere un dildo con la vera carne? Non c'è paragone 😳Quotato da lovogliotuttoinculo,Se uno lo vuole veramente prendere in culo, prima o poi non mancherà l'occasione. Nel frattempo ci si può comprare.un bel dildo e scoparsi da soli ogni volta che lo si desidera.
7 anni fa
Se vuoi un consiglio non provarlo mai, se no, ne vorrai sempre e sempre di piu'.Quotato da max5555,Anche io mai preso ma lo vorrei provareQuotato da PBB,prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)Quotato da laziofros,Io fin ora neanche uno ma la cosa incuriosisce xo....
7 anni fa
Esatto, Se ti prende la voglia continuerai a farlo sempre piu' spesso.Quotato da laziofros,meglio nn provare allora...?Quotato da max5555,e ne prenderò sempre di piu se è destinoQuotato da lovogliotuttoinculo,Se vuoi un consiglio non provarlo mai, se no, ne vorrai sempre e sempre di piu'.Quotato da max5555,Anche io mai preso ma lo vorrei provareQuotato da PBB,prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)Quotato da laziofros,Io fin ora neanche uno ma la cosa incuriosisce xo....
7 anni fa
ma QUANDO VIENI DA ME... DAI VIENI CHE CI SFONDIAMO IL BUCO DEL CULO... VIENIIIIIIII NON TE LO DICO PIÙ...Quotato da GiorginaBG,Come tutti ricordo molto bene il primo, dopo meno di 2 anni ho festeggiato il centesimo, mi ci è voluto molto di più per arrivare a mille poi ho perso il conto, Considerate che con alterne fortune, sono ormai 41 anni che lo prendo [...]
7 anni fa
ha ragione, vedrai,poi non potrai farne più a meno,e ne vorrai sempre di più, e ancora più grossi e lunghi. 😋 😋 🐷 🐷Quotato da PBB,prova poi mi diciQuotato da max5555,Anche io mai preso ma lo vorrei provareQuotato da PBB,prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)Quotato da laziofros,Io fin ora neanche uno ma la cosa incuriosisce xo....
7 anni fa
se HAI tutte QUESTE PARANOIE IN TESTA LASCIA PERDERE...ANCHE SE PENSO CHE FAI MALISSIMO...X LA TUA RAGAZZA È SE POI LE PIACE PURE A LEI A SFONDARTI IL CULO...? FATTI INCULARE.. PRENDI IN CULO TUTTI I CAZZI CHE PUOI...TE LO CONSIGLIOQuotato da laziofros,paure del dolore e vergogna ke la mia ragazza se ne accorgeQuotato da PBB,paura? Di cosa! se trovi uno che ci sa fare e ti apre con dolcezza poi vedi come ti piaceQuotato da laziofros,mi fa un po' paura sinceramenteQuotato da PBB,prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)Quotato da laziofros,Io fin ora neanche uno ma la cosa incuriosisce xo....
7 anni fa
PERCHÉ ??? CREDIMI non CE COSA PIÙ BELLA DEL MONDO .. NEL PRENDERE UN BEL CAZZONE IN CULO!!!! X LA TUA RAGAZZA NON AVERE PROBLEMI COMPRARLE UN BEL DILDO... E DIGLI DI INFILARTELO NEL CULO.... SONO SICURO CHE LA VOSTRA UNIONE NON SI STANCHERA MAI...Quotato da laziofros,xke diciQuotato da culonecaldo,se HAI tutte QUESTE PARANOIE IN TESTA LASCIA PERDERE...ANCHE SE PENSO CHE FAI MALISSIMO...X LA TUA RAGAZZA È SE POI LE PIACE PURE A LEI A SFONDARTI IL CULO...? FATTI INCULARE.. PRENDI IN CULO TUTTI I CAZZI CHE PUOI...TE LO CONSIGLIOQuotato da laziofros,paure del dolore e vergogna ke la mia ragazza se ne accorgeQuotato da PBB,paura? Di cosa! se trovi uno che ci sa fare e ti apre con dolcezza poi vedi come ti piaceQuotato da laziofros,mi fa un po' paura sinceramenteQuotato da PBB,prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)Quotato da laziofros,Io fin ora neanche uno ma la cosa incuriosisce xo....
7 anni fa
e' vero. E' quello che ho fatto anch'io. e ora sono 10 anni da quando siamo sessualmente piu' aperti e scopiamo che e' una meraviglia, anche con terzi, a volte io da solo con un altro, a volte lei la lascio scopare da sola con altri e a volte scopiamo in tre, molto raramente per la verita'. Mi piace quando torna sborrata e quando mi sborrano in faccia mentre a 69 lecco la scua figa e l'altro me la scopa e poi sborra.Quotato da culonecaldo,PERCHÉ ??? CREDIMI non CE COSA PIÙ BELLA DEL MONDO .. NEL PRENDERE UN BEL CAZZONE IN CULO!!!! X LA TUA RAGAZZA NON AVERE PROBLEMI COMPRARLE UN BEL DILDO... E DIGLI DI INFILARTELO NEL CULO.... SONO SICURO CHE LA VOSTRA UNIONE NON SI STANCHERA MAI...Quotato da laziofros,xke diciQuotato da culonecaldo,se HAI tutte QUESTE PARANOIE IN TESTA LASCIA PERDERE...ANCHE SE PENSO CHE FAI MALISSIMO...X LA TUA RAGAZZA È SE POI LE PIACE PURE A LEI A SFONDARTI IL CULO...? FATTI INCULARE.. PRENDI IN CULO TUTTI I CAZZI CHE PUOI...TE LO CONSIGLIOQuotato da laziofros,paure del dolore e vergogna ke la mia ragazza se ne accorgeQuotato da PBB,paura? Di cosa! se trovi uno che ci sa fare e ti apre con dolcezza poi vedi come ti piaceQuotato da laziofros,mi fa un po' paura sinceramenteQuotato da PBB,prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)Quotato da laziofros,Io fin ora neanche uno ma la cosa incuriosisce xo....
7 anni fa
Concordo, sentirsi aprire da un bel cazzone è un' esperienza unica!Quotato da max5555,Bello prenderlo in culo
7 anni fa
Anch'io...Quotato da max5555,godo come un porcoQuotato da frocitroia,Concordo, sentirsi aprire da un bel cazzone è un' esperienza unica!Quotato da max5555,Bello prenderlo in culo
7 anni fa
VolentieriQuotato da max5555,magari un giorno ci si vedeQuotato da frocitroia,Anch'io...Quotato da max5555,godo come un porcoQuotato da frocitroia,Concordo, sentirsi aprire da un bel cazzone è un' esperienza unica!Quotato da max5555,Bello prenderlo in culo
7 anni fa
AMORE come mi piacerebbe avere l onore e il piacere di conoscervi.. mi piacerebbe FARE LA VOSTRA TROIA ...Quotato da lovogliotuttoinculo,e' vero. E' quello che ho fatto anch'io. e ora sono 10 anni da quando siamo sessualmente piu' aperti e scopiamo che e' una meraviglia, anche con terzi, a volte io da solo con un altro, a volte lei la lascio scopare da sola con altri e a volte scopiamo in tre, molto raramente per la verita'. Mi piace quando torna sborrata e quando mi sborrano in faccia mentre a 69 lecco la scua figa e l'altro me la scopa e poi sborra.Quotato da culonecaldo,PERCHÉ ??? CREDIMI non CE COSA PIÙ BELLA DEL MONDO .. NEL PRENDERE UN BEL CAZZONE IN CULO!!!! X LA TUA RAGAZZA NON AVERE PROBLEMI COMPRARLE UN BEL DILDO... E DIGLI DI INFILARTELO NEL CULO.... SONO SICURO CHE LA VOSTRA UNIONE NON SI STANCHERA MAI...Quotato da laziofros,xke diciQuotato da culonecaldo,se HAI tutte QUESTE PARANOIE IN TESTA LASCIA PERDERE...ANCHE SE PENSO CHE FAI MALISSIMO...X LA TUA RAGAZZA È SE POI LE PIACE PURE A LEI A SFONDARTI IL CULO...? FATTI INCULARE.. PRENDI IN CULO TUTTI I CAZZI CHE PUOI...TE LO CONSIGLIOQuotato da laziofros,paure del dolore e vergogna ke la mia ragazza se ne accorgeQuotato da PBB,paura? Di cosa! se trovi uno che ci sa fare e ti apre con dolcezza poi vedi come ti piaceQuotato da laziofros,mi fa un po' paura sinceramenteQuotato da PBB,prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)Quotato da laziofros,Io fin ora neanche uno ma la cosa incuriosisce xo....
7 anni fa
(AMORE come mi piacerebbe avere l onore e il piacere di conoscervi.. mi piacerebbe FARE LA VOSTRA TROIA ...) Grazie, tu si che sei un buongustaio e mi capisci. Io sono passivo come te ma un culo come il tuo non si rifiuta mai
7 anni fa
GRAZIEEEEEE.... SEI UN GRAN INTENDITORE..... VI VOGLIOOOOOOOO DENTROOOOOOOOQuotato da lovogliotuttoinculo,Grazie, tu si che sei un buongustaio e mi capisci. Io sono passivo come te ma un culo come il tuo non si rifiuta mai