Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti ne avete presi nel culo?

309 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Oggi il gran giorno... Finalmente dopo due anni ritrovo una vecchia coppia di amici di Roma venuti a Milano, ci vediamo in tarda mattinata.
Vogliono farmi la festa come ai bei tempi che furono. (chissà se riescono a rifarmi una doppia).
Non sto più nella pelle 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Se uno lo vuole veramente prendere in culo, prima o poi non mancherà l'occasione. Nel frattempo ci si può comprare.un bel dildo e scoparsi da soli ogni volta che lo si desidera.
TESORO di dildi ne ho 7... uno più grosso dell' altro... uno 40 cm c 12.... mi spacca il CULO... è una cosa indescrivibile sentirlo piantato nel culo

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Ma un cazzo vero è tutt'altra cosa.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
In tutto ne avrò presi una decina, alcuni anche di notevoli dimensioni, non sono molti, ma alcuni presi ripetutamente, solo ed esclusivamente da trans, quando non riesco a trovare la trans mi diverto con il mio dildo che nel tempo è diventato sempre più grande...... 😎 😎

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io ne ho presi tanti da quando avevo 33 anni e ho incominciato ad incontrare con le chat. Se devo fare un calcolo, una media di una trentina anche per una decina ho ripetuto piu volte, con un ritmo di 3 o 4 scopate l'anno. Una volta uno tanto grosso che non riuscivo neanche a prendere la punta in bocca, ma nel culo entrava che era una meraviglia e ricordo che mi sborro' sulla pancia e mi riverso' un lago di sborra. Che meraviglia!

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Io ne ho presi tanti da quando avevo 33 anni e ho incominciato ad incontrare con le chat. Se devo fare un calcolo, una media di una trentina anche per una decina ho ripetuto piu volte, con un ritmo di 3 o 4 scopate l'anno. Una volta uno tanto grosso [...]
beato te!

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da PBB,
Quotato da Barcode,
Se uno lo vuole veramente prendere in culo, prima o poi non mancherà l'occasione. Nel frattempo ci si può comprare.un bel dildo e scoparsi da soli ogni volta che lo si desidera.
vuoi mettere un dildo con la vera carne? Non c'è paragone 😳
hai ragione di carne e meglio poi se e grosso e duro mmmmm 😋 😋
be,si decisamente 😋 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da max5555,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
Io fin ora neanche uno ma la cosa incuriosisce xo....
prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)
Anche io mai preso ma lo vorrei provare
Se vuoi un consiglio non provarlo mai, se no, ne vorrai sempre e sempre di piu'.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da laziofros,
Quotato da max5555,
Quotato da max5555,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)
Se vuoi un consiglio non provarlo mai, se no, ne vorrai sempre e sempre di piu'.
e ne prenderò sempre di piu se è destino
meglio nn provare allora...?
Esatto, Se ti prende la voglia continuerai a farlo sempre piu' spesso.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Come tutti ricordo molto bene il primo, dopo meno di 2 anni ho festeggiato il centesimo, mi ci è voluto molto di più per arrivare a mille poi ho perso il conto, Considerate che con alterne fortune, sono ormai 41 anni che lo prendo [...]
ma QUANDO VIENI DA ME... DAI VIENI CHE CI SFONDIAMO IL BUCO DEL CULO... VIENIIIIIIII NON TE LO DICO PIÙ...

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da PBB,
Quotato da max5555,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
prova poi mi dici
ha ragione, vedrai,poi non potrai farne più a meno,e ne vorrai sempre di più, e ancora più grossi e lunghi. 😋 😋 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
mi fa un po' paura sinceramente
paura? Di cosa! se trovi uno che ci sa fare e ti apre con dolcezza poi vedi come ti piace
paure del dolore e vergogna ke la mia ragazza se ne accorge
se HAI tutte QUESTE PARANOIE IN TESTA LASCIA PERDERE...ANCHE SE PENSO CHE FAI MALISSIMO...X LA TUA RAGAZZA È SE POI LE PIACE PURE A LEI A SFONDARTI IL CULO...? FATTI INCULARE.. PRENDI IN CULO TUTTI I CAZZI CHE PUOI...TE LO CONSIGLIO

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da laziofros,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
paura? Di cosa! se trovi uno che ci sa fare e ti apre con dolcezza poi vedi come ti piace
se HAI tutte QUESTE PARANOIE IN TESTA LASCIA PERDERE...ANCHE SE PENSO CHE FAI MALISSIMO...X LA TUA RAGAZZA È SE POI LE PIACE PURE A LEI A SFONDARTI IL CULO...? FATTI INCULARE.. PRENDI IN CULO TUTTI I CAZZI CHE PUOI...TE LO CONSIGLIO
xke dici
PERCHÉ ??? CREDIMI non CE COSA PIÙ BELLA DEL MONDO .. NEL PRENDERE UN BEL CAZZONE IN CULO!!!! X LA TUA RAGAZZA NON AVERE PROBLEMI COMPRARLE UN BEL DILDO... E DIGLI DI INFILARTELO NEL CULO.... SONO SICURO CHE LA VOSTRA UNIONE NON SI STANCHERA MAI...

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da culonecaldo,
Quotato da laziofros,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
xke dici
PERCHÉ ??? CREDIMI non CE COSA PIÙ BELLA DEL MONDO .. NEL PRENDERE UN BEL CAZZONE IN CULO!!!! X LA TUA RAGAZZA NON AVERE PROBLEMI COMPRARLE UN BEL DILDO... E DIGLI DI INFILARTELO NEL CULO.... SONO SICURO CHE LA VOSTRA UNIONE NON SI STANCHERA MAI...
e' vero. E' quello che ho fatto anch'io. e ora sono 10 anni da quando siamo sessualmente piu' aperti e scopiamo che e' una meraviglia, anche con terzi, a volte io da solo con un altro, a volte lei la lascio scopare da sola con altri e a volte scopiamo in tre, molto raramente per la verita'. Mi piace quando torna sborrata e quando mi sborrano in faccia mentre a 69 lecco la scua figa e l'altro me la scopa e poi sborra.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da max5555,
Bello prenderlo in culo
Concordo, sentirsi aprire da un bel cazzone è un' esperienza unica!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da max5555,
Quotato da frocitroia,
Quotato da max5555,
Bello prenderlo in culo
godo come un porco
Anch'io...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da max5555,
Quotato da frocitroia,
Quotato da max5555,
Quotato da frocitroia,
Quotato da max5555,
Bello prenderlo in culo
godo come un porco
Anch'io...
magari un giorno ci si vede
Volentieri

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da culonecaldo,
Quotato da laziofros,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
xke dici
e' vero. E' quello che ho fatto anch'io. e ora sono 10 anni da quando siamo sessualmente piu' aperti e scopiamo che e' una meraviglia, anche con terzi, a volte io da solo con un altro, a volte lei la lascio scopare da sola con altri e a volte scopiamo in tre, molto raramente per la verita'. Mi piace quando torna sborrata e quando mi sborrano in faccia mentre a 69 lecco la scua figa e l'altro me la scopa e poi sborra.
AMORE come mi piacerebbe avere l onore e il piacere di conoscervi.. mi piacerebbe FARE LA VOSTRA TROIA ...

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
(AMORE come mi piacerebbe avere l onore e il piacere di conoscervi.. mi piacerebbe FARE LA VOSTRA TROIA ...) Grazie, tu si che sei un buongustaio e mi capisci. Io sono passivo come te ma un culo come il tuo non si rifiuta mai

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Grazie, tu si che sei un buongustaio e mi capisci. Io sono passivo come te ma un culo come il tuo non si rifiuta mai
GRAZIEEEEEE.... SEI UN GRAN INTENDITORE..... VI VOGLIOOOOOOOO DENTROOOOOOOO