7 anni fa
no...svuotati la vescica prima.... PROSTATA e vescica sono collegatiQuotato da sposato65,e quindi se non trattieni lo stimolo fai la pipì?Quotato da culonecaldo,Amore.... con il CAZZO nel CULO... stimoli la PROSTATA....
7 anni fa
Io credo che se non fossi stato sposato ne avrei presi moltissimi e quasi sicuramente avrei avuto il fidanzato fisso. Mi piace prenderlo in culo ma spesso per innumerevoli motivi i mi astengo dal farlO. Allo stato attuale scopo si e no 2 o 3 volte l'anno. Mi piace far godere il maschio, vederlo esplodere dentro di me, specie nella ia bocca, e alla fine esplodere anche io.
7 anni fa
AMORE ti monterei tutti i giorniQuotato da lovogliotuttoinculo,Io credo che se non fossi stato sposato ne avrei presi moltissimi e quasi sicuramente avrei avuto il fidanzato fisso. Mi piace prenderlo in culo ma spesso per innumerevoli motivi i mi astengo dal farlO. Allo stato attuale scopo si e no 2 o 3 volte l& [...]
7 anni fa
Il mio uomo ideale è proprio uno come te. Stessa eta', stesso pensiero, a cui piace prenderlo e darlo, a cui piace indossate, e che sa essere molto troia. Ciao bello. Il mio contatto skype è abbi1968.Quotato da culonecaldo,AMORE ti monterei tutti i giorniQuotato da lovogliotuttoinculo,Io credo che se non fossi stato sposato ne avrei presi moltissimi e quasi sicuramente avrei avuto il fidanzato fisso. Mi piace prenderlo in culo ma spesso per innumerevoli motivi i mi astengo dal farlO. Allo stato attuale scopo si e no 2 o 3 volte l& [...]
7 anni fa
tesoro..ho WHATSAPP SE TI INTERESSA ...MI PIACI..Quotato da lovogliotuttoinculo,Il mio uomo ideale è proprio uno come te. Stessa eta', stesso pensiero, a cui piace prenderlo e darlo, a cui piace indossate, e che sa essere molto troia. Ciao bello. Il mio contatto skype è abbi1968.Quotato da culonecaldo,AMORE ti monterei tutti i giorniQuotato da lovogliotuttoinculo,Io credo che se non fossi stato sposato ne avrei presi moltissimi e quasi sicuramente avrei avuto il fidanzato fisso. Mi piace prenderlo in culo ma spesso per innumerevoli motivi i mi astengo dal farlO. Allo stato attuale scopo si e no 2 o 3 volte l& [...]
7 anni fa
Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
7 anni fa
VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
7 anni fa
mi piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
7 anni fa
ho dei bei giochi lunghi e grossi..il PELO è bellissimoQuotato da Thor71,mi piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
7 anni fa
e questione di gusti a me nn piace ,ne ho solo sulle gambe,il resto è depilato...Quotato da culonecaldo,ho dei bei giochi lunghi e grossi..il PELO è bellissimoQuotato da Thor71,mi piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
7 anni fa
a me invece manda fuori di testa... Avere un uomo maturo PELOSO ovunque..con un GROSSO CAZZONE...che ti sfonda il buco del culo è il MASSIMO x meQuotato da Thor71,e questione di gusti a me nn piace ,ne ho solo sulle gambe,il resto è depilato...Quotato da culonecaldo,ho dei bei giochi lunghi e grossi..il PELO è bellissimoQuotato da Thor71,mi piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
7 anni fa
Quotato da culonecaldo,a me invece manda fuori di testa... Avere un uomo maturo PELOSO ovunque..con un GROSSO CAZZONE...che ti sfonda il buco del culo è il MASSIMO x meQuotato da Thor71,e questione di gusti a me nn piace ,ne ho solo sulle gambe,il resto è depilato...Quotato da culonecaldo,ho dei bei giochi lunghi e grossi..il PELO è bellissimoQuotato da Thor71,mi piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
a me fa lo stesso effetto la pelle liscia,x il cazzone grosso ....magari.. 😄Quotato da culonecaldo,a me invece manda fuori di testa... Avere un uomo maturo PELOSO ovunque..con un GROSSO CAZZONE...che ti sfonda il buco del culo è il MASSIMO x meQuotato da Thor71,e questione di gusti a me nn piace ,ne ho solo sulle gambe,il resto è depilato...Quotato da culonecaldo,ho dei bei giochi lunghi e grossi..il PELO è bellissimoQuotato da Thor71,mi piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
7 anni fa
anzi x gli orsi pelosi...ho il buco del culo che mi PULSA dalla VOGLIA....Quotato da Thor71,Quotato da culonecaldo,a me invece manda fuori di testa... Avere un uomo maturo PELOSO ovunque..con un GROSSO CAZZONE...che ti sfonda il buco del culo è il MASSIMO x meQuotato da Thor71,e questione di gusti a me nn piace ,ne ho solo sulle gambe,il resto è depilato...Quotato da culonecaldo,ho dei bei giochi lunghi e grossi..il PELO è bellissimoQuotato da Thor71,mi piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?a me fa lo stesso effetto la pelle liscia,x il cazzone grosso ....magari.. 😄Quotato da culonecaldo,a me invece manda fuori di testa... Avere un uomo maturo PELOSO ovunque..con un GROSSO CAZZONE...che ti sfonda il buco del culo è il MASSIMO x meQuotato da Thor71,e questione di gusti a me nn piace ,ne ho solo sulle gambe,il resto è depilato...Quotato da culonecaldo,ho dei bei giochi lunghi e grossi..il PELO è bellissimoQuotato da Thor71,mi piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
7 anni fa
immagino,anche il mio ha voglia di essere apertoQuotato da culonecaldo,anzi x gli orsi pelosi...ho il buco del culo che mi PULSA dalla VOGLIA....Quotato da Thor71,Quotato da culonecaldo,a me invece manda fuori di testa... Avere un uomo maturo PELOSO ovunque..con un GROSSO CAZZONE...che ti sfonda il buco del culo è il MASSIMO x meQuotato da Thor71,e questione di gusti a me nn piace ,ne ho solo sulle gambe,il resto è depilato...Quotato da culonecaldo,ho dei bei giochi lunghi e grossi..il PELO è bellissimoQuotato da Thor71,mi piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?a me fa lo stesso effetto la pelle liscia,x il cazzone grosso ....magari.. 😄Quotato da culonecaldo,a me invece manda fuori di testa... Avere un uomo maturo PELOSO ovunque..con un GROSSO CAZZONE...che ti sfonda il buco del culo è il MASSIMO x meQuotato da Thor71,e questione di gusti a me nn piace ,ne ho solo sulle gambe,il resto è depilato...Quotato da culonecaldo,ho dei bei giochi lunghi e grossi..il PELO è bellissimoQuotato da Thor71,mi piacerebbe ,ma a me nnpiace il pelo ,e poi nn sono molto dotato come vuoi tu .Quotato da culonecaldo,VIENI DA ME X UN CAFFÈ che ci sfondiamo IL CULOQuotato da Thor71,Io e parecchio che nn lo prendo,sarebbe ora ...chi vuole allargarmi un Po?
7 anni fa
waooo..quanto SEI BONO...Quotato da Marioderox,Quindi... Se chiedessi se c'è qualcuno interessato al mio culetto??
7 anni fa
accidenti che buco del culo , ti hanno sfondato per bene ti sarai divertito tantissimo , hai preso anche qualche bel negrone ?Quotato da culonecaldo,waooo..quanto SEI BONO...Quotato da Marioderox,Quindi... Se chiedessi se c'è qualcuno interessato al mio culetto??
7 anni fa
Il mio nn lo vuole nessuno???
7 anni fa
io uso un dildo, visto che nn trovo nessuno ,è il mio compagno di giochi ...Quotato da vergine,Io sono ancora vergine, l'unica cosa entrata parecchie volte nel mio culo è stata la cannula della peretta che usava mia madre per farmi il clistere...spero di prendere presto anche un bel cazzo... [...]
7 anni fa
come ti capisco,sembrano tutti tori ..poi nn si sente nessuno 😭Quotato da Marioderox,Quindi nessuno che voglia prendersi il mio culetto??
7 anni fa
io qua solo 3 poi più niente da 2 anni ormaiQuotato da Marioderox,io ne ho trovati.. Ma qui pochi pochi...Quotato da Thor71,come ti capisco,sembrano tutti tori ..poi nn si sente nessuno 😭Quotato da Marioderox,Quindi nessuno che voglia prendersi il mio culetto??