8 anni fa
Non fare campagne denigratorie contro annarella magnacazzi eh!Quotato da Coppia4050,Annarella Magnacazzi dev'essere quella che si spara abitualmente dai 20 ai 30 rapporti settimanali. Ma visto che, a sentire alcuni, i numeri non sono importanti, sicuramente chi ha rapporti con un partner diverso ogni 1-2 mesi, corre gli ste [...]
8 anni fa
Chiedi a questa ragazza qui ,che ha fatto una scelta in base alle info:Quotato da MasaHitomi,Figurati che io ancora aspetto di sapere come poter scegliere al di fuori del sito maschi che non siano bsx, che non vadano con trans o trav.Quotato da charlize,lize 🙂 💋Quotato da pierpatty6151,Charly hai chiesto tu il protocollo dei bisex? io non lo ho fatto.Quotato da charlize,Può e deve fare esattamente quello che può e deve fare l'etero.Quotato da Cpbixo,Qualcuno ha chiesto cosa può fare un bisex ed io ho dato la risposta.Quotato da pierpatty6151,Questa frase la correggo cosi:Quotato da Cpbixo,
Cosa può fare un bisex? Quello che dovrebbe fare chiunque: imporre il preservativo ai partner senza se e senza ma. Mostrarsi risentito e rinunciare con disprezzo a fare sesso a pelle ogni volta che gli viene proposto. Qualcuno già lo fa. Molti no ed è per questo che poi le cifre sono alte.
Cosa può fare una persona che vuol fare sesso completo con un partner occasionale ?
Quello che fa chiunque con un minimo di buon senso che sia donna o uomo imporre il preservativo ai partner senza se e senza ma. Mostrarsi risentito e rinunciare con disprezzo a fare sesso a pelle ogni volta che gli viene proposto. Qualcuno già lo fa. Molti no ed è per questo che poi le cifre rilevate dall'OMS sono preoccupanti .
E' più realistica. 🙂 🙂
Pier
Le persone di buon senso possono fare molto altro.
Mica ci sono protocolli di protezione personalizzati per orientamento. .
🙂
Sarebbe interessante conoscere il nik di questo curiosone.
Pier
@masahitomi cara hai ragione. a meno che non si debbano ordire liste di proscrizione per individuare tutti i bisex del mondo... e poi praticare la trovata geniale di mettere con essi 3 preservativi uno sopra l'altro...come rimedio ... tutto sto discorso che giustamente @gilda ha sottolineato era stato stoppato 20 pagine fa... non serve praticamente a nulla e quindi se viene ripetuto cosi a lungo un motivo ci sarà ... 🙂
te lo immagini un dialogo esilarante..."ehy ma tu per caso sei bisex? no perché altrimenti occorrono precauzioni ulteriori o magari con te non ci vengo dai...!" 🙂
per salvarsi la vita la gente dovrebbe sapere solo che deve usare il preservativo con tutti. se poi ignorasse chi è a minor o maggior rischio ma usa con tutti il preservativo si salva lo stesso 🙂
ecco la grande utilità 💗
Insomma! Inizio a pensare che quelli, c'abbiano l'etichetta da qualche parte, altrimenti non ho proprio idea da dove iniziare...
Tu, che ne conosci, sai dirmi se ce l'hanno scritto da qualche parte? Come posso riconoscerli nella vita reale??
ma onestamente non me la sono sentita di farci cose, nonostante tutto mi son cagata in mano, anche sapendo che avremmo fatto tutto super protetto!
Sai, se una alla fina non si capisce da sola ,come può capire gli altri 🙂 🙂 🙂 🙂 💋
8 anni fa
Qui il numero !
Augurandoci che non serva a nessuno
Aumenta la paura per una possibile diffusione del virus dell'hiv ad Ancona, dopo l'arresto di Claudio Pinti, l'autotrasportatore di 36 anni sieropositivo da un decennio che avrebbe fatto sesso non protetto con 228 partner, sia donne che uomini. Numeri che, se confermati, aggraverebbero il rischio contagio non solo in città, visto che per lavoro l'uomo si spostava continuamente. Per questo motivo la polizia ha diffuso nome e foto di Pinti, lanciando un appello a chi abbia avuto rapporti con l'autotrasportatore. E già da ieri in questura sono arrivate le prime telefonate.
Secondo quanto si apprende, a contattare gli agenti al numero stabilito (071.2288595) sono stati sia donne che uomini. Nel frattempo gli investigatori, dopo la denuncia dell'ex ragazza di Pinti, arrivata dopo la scoperta di aver contratto anche lei l'hiv dopo qualche mese di relazione, hanno sequestrato in casa dell'uomo telefonini e tablet. Grazie alle conversazioni presenti sui dispositivi, hanno ricostruito i contatti avuti dall'uomo via chat, sui social e su siti di incontri. E stanno procedendo a contattare direttamente le potenziali vittime: gli ultimi rapporti sessuali di Pinti sarebbero avvenuti il 3 e il 5 giugno scorsi.
Augurandoci che non serva a nessuno
Aumenta la paura per una possibile diffusione del virus dell'hiv ad Ancona, dopo l'arresto di Claudio Pinti, l'autotrasportatore di 36 anni sieropositivo da un decennio che avrebbe fatto sesso non protetto con 228 partner, sia donne che uomini. Numeri che, se confermati, aggraverebbero il rischio contagio non solo in città, visto che per lavoro l'uomo si spostava continuamente. Per questo motivo la polizia ha diffuso nome e foto di Pinti, lanciando un appello a chi abbia avuto rapporti con l'autotrasportatore. E già da ieri in questura sono arrivate le prime telefonate.
Secondo quanto si apprende, a contattare gli agenti al numero stabilito (071.2288595) sono stati sia donne che uomini. Nel frattempo gli investigatori, dopo la denuncia dell'ex ragazza di Pinti, arrivata dopo la scoperta di aver contratto anche lei l'hiv dopo qualche mese di relazione, hanno sequestrato in casa dell'uomo telefonini e tablet. Grazie alle conversazioni presenti sui dispositivi, hanno ricostruito i contatti avuti dall'uomo via chat, sui social e su siti di incontri. E stanno procedendo a contattare direttamente le potenziali vittime: gli ultimi rapporti sessuali di Pinti sarebbero avvenuti il 3 e il 5 giugno scorsi.
8 anni fa
Tanto per ricordaci da dove siamo partiti a riflettere una settimana fa, e su che abbiamo scritto 45 pagine.Quotato da Ade-69,
Ancona, positivo all'Hiv faceva sesso non protetto. Arrestato untore
Aveva rapporti con le partner senza adottare precauzioni pur nella consapevolezza di essere positivo al virus da almeno 11 anni: 200 le potenziali vittime. La polizia diffonde nome e foto.
Ancona, 13 giugno 2018 - I poliziotti della Squadra mobile di Ancona hanno arrestato un 'untore' del virus dell'Hiv: contraeva rapporti sessuali con i partner (donne e anche alcuni uomini) senza adottare alcuna precauzione pur nella consapevolezza di essere positivo all'Hiv da almeno 9 anni. Claudio Pinti, un un autotrasportatore di 35 anni, di Ancona, è ora in carcere. La delicatissima indagine è stata condotta dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Servizio centrale operativo, coordinata dalla Procura di Ancona.
Potrebbero essere oltre 200 le potenziali vittime di contagio da parte dell'uomo, che viaggiava in tutta Italia per lavoro. Lui nega la malattia. La polizia ha lanciato un appello per individuare le potenziali vittime, contattate da lui anche attraverso chat e social network. ù
Patty
8 anni fa
Si, un po’ di disinformazione...ma siamo sul pezzo però
8 anni fa
Se ti sei accorto dell'esistenza di disinformazione su un argomento / fatto così delicato e importante, dovresti denunciare la situazione per il bene della comunità.Quotato da mishaemasha,Si, un po’ di disinformazione...ma siamo sul pezzo però
Patty
8 anni fa
"Salve,segnalo questa coppia in quanto ho saputo che la lei di coppia pare essere sieropositiva,spero prendiate provvedimenti perché non si gioca con la vita delle persone,e' una cosa molto grave,questo è un sito serio..almeno credo."
Ovviamente non è l'unico, è solo il più recente. Abbiamo una collezione sconfinata di stupidaggi di questo tipo.
Tempo fa era iscritto un utente dichiaratamente Sieropositivo, che cercava altri Sieropositivi, insomma, nulla di male.
Fummo subissati di segnalazioni neanche fosse stato un annuncio dell'ISIS. Tanto che alla fine si cancellò, con nostro dispiacere.
Questo per dire che qualsiasi richiesta di etichettare i Sieropositivi o viceversa, all'interno di qualsiasi Community, non può fare altro che generare irrazionalità, panico e emarginazione. Non è il modo corretto di farlo.
Ci vuole istruzione e informazione.
Non c'è altra via.
Ovviamente non è l'unico, è solo il più recente. Abbiamo una collezione sconfinata di stupidaggi di questo tipo.
Tempo fa era iscritto un utente dichiaratamente Sieropositivo, che cercava altri Sieropositivi, insomma, nulla di male.
Fummo subissati di segnalazioni neanche fosse stato un annuncio dell'ISIS. Tanto che alla fine si cancellò, con nostro dispiacere.
Questo per dire che qualsiasi richiesta di etichettare i Sieropositivi o viceversa, all'interno di qualsiasi Community, non può fare altro che generare irrazionalità, panico e emarginazione. Non è il modo corretto di farlo.
Ci vuole istruzione e informazione.
Non c'è altra via.
8 anni fa
Istruzione e informazioneQuotato da RedazioneA69,[i] "Salve,segnalo questa coppia in quanto ho saputo che la lei di coppia pare essere sieropositiva,spero prendiate provvedimenti perché non si gioca con la vita delle persone,e' una cosa molto grave,questo è un sito serio..almeno credo [...]
Assolutamente si, chiaramente vi aspettavate intemperanze dato l argomento!
Per rispondere anche a patty le è sfuggito questo mio intervento nella sezione coppie:
https://www.annunci69.it/forum/sesso-sicuro_21597.html
Non dare la mano è sintomo di profonda ignoranza, in altre sezioni forse l apporto loro sarebbe più gradito e meno provocatorio del mio ma servirebbe per convincere un po’ di gente a brindare con lo champagne che ,se di marca, non fa male 🙂
8 anni fa
La tua affermazione è riferita a questo delicato thread. Se hai notato delle disinformazioni rivelare rivelale. Grazie.Quotato da mishaemasha,Istruzione e informazioneQuotato da RedazioneA69,[i] "Salve,segnalo questa coppia in quanto ho saputo che la lei di coppia pare essere sieropositiva,spero prendiate provvedimenti perché non si gioca con la vita delle persone,e' una cosa molto grave,questo è un sito serio..almeno credo [...]💋
Per rispondere anche a patty le è sfuggito questo mio intervento nella sezione coppie:
Non dare la mano è sintomo di profonda ignoranza, in altre sezioni forse l apporto loro sarebbe più gradito e meno provocatorio del mio ma servirebbe per convincere un po’ di gente a brindare con lo champagne che ,se di marca, non fa male 🙂
Patty
8 anni fa
E dici a masa come li scegli 🙂Quotato da esperanzadescobar,si anche in carsex si sceglie io non vado con tutti 😄Quotato da Coppia4050,Dici? 🙂Quotato da esperanzadescobar,meglio usare il condom e scegliere bene con chi fare sesso
8 anni fa
Leggile , c’è ne sono nelle pagine precedenti!Quotato da pierpatty6151,La tua affermazione è riferita a questo delicato thread. Se hai notato delle disinformazioni rivelare rivelale. Grazie.Quotato da mishaemasha,Istruzione e informazioneQuotato da RedazioneA69,[i] "Salve,segnalo questa coppia in quanto ho saputo che la lei di coppia pare essere sieropositiva,spero prendiate provvedimenti perché non si gioca con la vita delle persone,e' una cosa molto grave,questo è un sito serio..almeno credo [...]💋
Patty
Poi se hai interesse da bisessuale a garantirti più sicurezza vai a rampognare chi beve sborra invece di interrogare me 🙂
8 anni fa
Scelte razionali mi pareQuotato da esperanzadescobar,scelgo la novità, poi scelgo quelli che vanno con le donne,comunque il preservativo lo metto anche a chi non vuole e se non vuole proprio,gli dico ciao ciao.Quotato da mishaemasha,E dici a masa come li scegli 🙂Quotato da esperanzadescobar,si anche in carsex si sceglie io non vado con tutti 😄Quotato da Coppia4050,Dici? 🙂Quotato da esperanzadescobar,meglio usare il condom e scegliere bene con chi fare sesso
8 anni fa
Ma ci mancherebbe che una babbana non avesse il diritto di non giocare con un trasgressivo !
8 anni fa
@misa e @pier: siete invitati a continuare le vostre scaramucce in pvt, altrimenti sarà un invito forzato.
8 anni fa
Ricevuto 😳
8 anni fa
Non ci sono problemi io (Patty) so prendermi le mie responsabilità da donna bisex. 🙂 🙂 , per me è un discorso chiuso.Quotato da sipuofareseciva,povero Pier....si prende generosamente, i rimproveri rivolti a Patty... 🙂 🙂
E mi permetto di fare i complimenti alla Redazione per non aver preso posizione.
Patty
8 anni fa
Il 69 è l'unica posizione che prendiamo 🐷Quotato da pierpatty6151,Non ci sono problemi io (Patty) so prendermi le mie responsabilità da donna bisex. 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,povero Pier....si prende generosamente, i rimproveri rivolti a Patty... 🙂 🙂
E per me è un discorso chiuso.
E mi permetto di fare i complimenti alla Redazione per non aver preso posizione.
Patty
8 anni fa
Concordo alla grandissima. 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋Quotato da RedazioneA69,Il 69 è l'unica posizione che prendiamo 🐷Quotato da pierpatty6151,Non ci sono problemi io (Patty) so prendermi le mie responsabilità da donna bisex. 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,povero Pier....si prende generosamente, i rimproveri rivolti a Patty... 🙂 🙂
E per me è un discorso chiuso.
Patty
Patty
8 anni fa
Ero a Marsala a cercare di piazzare degli apparecchi sui motopescherecci, la sera prima al tg era scoppiata la grana del peso argentino che aveva un rapporto di cambio col dollaro fissato politicamente e il giorno dopo valeva la metà!Quotato da sipuofareseciva,tornando all' argomento di conversazione, si da' importanza attraverso le statistiche sull' individuazione del problema, ma poca importanza si da invece alla risoluzione del problema, che e' di competenza dei ricer [...]
Vado a parlare con l armatore di queste 10 cianciole e lui mi dice che non se ne faceva niente perché arrivavano i gamberi dall Argentina a metà prezzo
ho imparato così che quello che dicono al telegiornale fa parte della mia vita è non è un cartone animato !
Sono quindi di opinione diametralmente opposta alla tesi che le statistiche servono agli scienziati , per esempio io non capisco perché in un 3 d dove nessuno si sogna di dire non usate il preservativo lo si dica 10 volte a pagina e non si vada nelle decine di 3 d dove si allevano spermatozoi come fossero orate 🙂
8 anni fa
Comunque siamo arrivati a pag. 47, non male per un thread.
Patty
Patty
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.