8 anni fa
Ma guarda che funziona...io avevo problemi di pressione , non vado dal cardiologo da due anni e....non se ne parla proprio più!!Quotato da Cpmachine,Le coppie scambiste sono più a rischio di quelle babbane ? SI. Le prostitute sono più a rischio delle altre donne ?? SI. Un tossicodipendente è più a rischio rispetto a chi non si droga ?? SI. L'ambiente omosessuale è più a rischio rispetto all'ambie [...]
😋 😋 😋
8 anni fa
Claudio pinti dice di essere un negazionista , io non so quanto le sue dichiarazioni siano sincere e quanto siano artate per le responsabilità penali
In pratica lui non si curava perché nega che esista l hiv !
Vogliamo parlare su una base oggettiva o vogliamo somigliargli?
In pratica lui non si curava perché nega che esista l hiv !
Vogliamo parlare su una base oggettiva o vogliamo somigliargli?
8 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,@misha![]()
![]()
Non parlare di maschi in femmine in questo contesto è come non parlare di bianchi e neri per quanto riguarda la percentuale di rischio di scottarsi al sole. Se dico che un bianco si ustiona più facilmente mica faccio discorsi “b [...]
L ultima volta la @reda è quasi svenuta 😋
8 anni fa
L assoluta certezza di non beccare mst la da solo l astensione dal sesso !Quotato da MasaHitomi,Spulciare mi aiuta a fare una cernita iniziale, ma mica mi da l'assoluta certezza che quello che incontro sia sano solamente perchè non ha tanti feed o perchè non ha alcune persone fra le amicizie!Quotato da emmegei,ma se hai detto ora che spulci i profili dei papabili? Vuol dire che grazie a queste informazioni sei in grado di fare una scelta ponderata e non a caso quindi queste informazioni ti sono servite come ti sono servite le informazioni inerenti le pratiche più a rischio. Ma spendiamo milioni e milioni per avere dati e informazioni che ci aiutino ad affrontare meglio la vita non capisco perché rifiutarle.Quotato da MasaHitomi,Beh sì! Abbiamo appurato che ad esempio il sesso anale è più pericoloso!Quotato da emmegei,@Masa e anche @Pier le pratiche sessuali sono sempre quelle, non cambiano a seconda dei generi o degli orientamenti, su cosa si dovrebbe ragionare sulle posizioni?, non so, quelle sono uguali per tutti , l'unica accortezza da usare è il preservativo. L'abbiamo già detto e ridetto . Punto e a capoQuotato da MasaHitomi,MJ il problema è che quì siamo ancora fossilizzati sul genere sessuale, mentre invece la cosa più importante che le persone dovrebbero conoscere sono i "giochi sessuali" che rendono più pericoloso o meno l'esposizione e relativo contagio!Quotato da emmegei,Marò ragazzi sembra di stare a giocare al telegrafo senza fili, il primo dice figa e l'ultimo capisce sega. Non è l' atto in sé ma la frequenza, l'abitudine ad usare meno precauzioni ecc.ecc. che secondo le statistiche un d [...]
In 38 pagine si parla ancora di maschi e femmine invece di parlare di essere umano sensa specificarne il sesso!
Il resto sta a indicare che se mi interfaccio con certe categorie devo essere consapevole che queste hanno fino a 6 volte più probabilità di infettarsi nelle loro pratiche. Perché devo esserne consapevole, per discriminarle? No, semplicemente perché non debba fare la vittima e appellarmi all'ignoranza in caso mi si rompa il condom. In quel caso DEVO sapere che ho fino a 6 volte la probabilità di rimanere infetto. Dove sta il problema nel sapere queste cose non lo capisco.
Vogliamo piuttosto rimanere nell' ignoranza?
Quindi direi che è più logico parlare di pratiche 🙂
Anche perchè è impossibile sapere a quale categoria appartengono le persone (a parte noi del forum)!
Quindi torniamo al discorso che facevo a @Misha : se prendiamo atto degli uomini che sono più numerosi delle donne, noi donne vi lasciamo a farvi seghe o a fare sesso fra di voi e diventare tutti bsx 😂
E diciamocelo, non funziona così!
Quindi la cosa più ovvia è prevenire e oltre all'uso del reservativo sarebbe buon senso evitare alcune cose con sconosciuti tipo ingoio, tipo sesso anale...questo è già qualcosa di più realistico!
@fiduciosi 😄
8 anni fa
Mia figlia è si è rotta una gamba l anno scorso, in ospedale ho brigato con i medici per infilare anche l esame dell hiv perché era stata con un ex galeotto !Quotato da MasaHitomi,Sulla questione probabilità sono assolutamente d'accordo, ma non è prioritario saperlo! Stessa domanda rivolta a @Misha, tu sei madre ricordo bene?Quotato da Cpbixo,Ih ih ih.....lo dico sempre io che ci vorrebbe almeno la patente civica...Quotato da fiduciosi7884,OT: sono sempre più convinta che il suffragio universale vada profondamente rivisto.
A buon intenditore.....
@masa, secondo te ha più probabilità di vincere un terno al lotto mio zio che gioca 3 terni tutte le settimane oppure io che gioco un terno ogni 10 anni?
Non stiamo parlando di sfiga o di miracoli del caso. Stiamo parlando di PROBABILITÀ. È studiata da una branca della matematica ed ha regole e leggi ben precise che non sono opinioni.
Come spiegherai o hai spiegato ai tuoi figli come proteggersi? Dandogli una marea di numeri? Numeri che hanno senso solamente sul forum perchè puoi vedere (teoricamente) chi va con chi o le sue tendenze sessuali...ma fuori? Fuori come fai a sapere queste cose?
Una ragazza o un ragazzo che vanno in discoteca che fanno? Compilano un questionario, se lo scambiano e se sono ok trombano? Non penso!
Quindi in questi casi di vita reale la priorità ce l'ha insegnare a proteggersi e non le statistiche!
E io ,grazie alle statistiche sui giovani e sui galeotti ,ho preso questa decisione 🙂
8 anni fa
bixina il problema è che i test per la patente vanno anche compresi 😄 😄Quotato da Cpbixo,Ih ih ih.....lo dico sempre io che ci vorrebbe almeno la patente civica...Quotato da fiduciosi7884,OT: sono sempre più convinta che il suffragio universale vada profondamente rivisto.
A buon intenditore.....
@masa, secondo te ha più probabilità di vincere un terno al lotto mio zio che gioca 3 terni tutte le settimane oppure io che gioco un terno ogni 10 anni?
Non stiamo parlando di sfiga o di miracoli del caso. Stiamo parlando di PROBABILITÀ. È studiata da una branca della matematica ed ha regole e leggi ben precise che non sono opinioni.
8 anni fa
"Esiste una teoria secondo la quale all'origine del passaggio di specie ci sia il vaccino orale antipolio che tra il 1957 e il 1960 Hilary Koprowski sperimentò in Congo Belga[8]. È possibile che una parte dei vaccini destinati al Congo fosse preparata localmente coltivando il virus della polio in tessuti di reni di scimpanzé (invece delle consueti macachi e simili provenienti da India e Filippine) e che nel filtraggio del vaccino, oltre al virus inattivato della polio, passassero altri virus animali, come era successo per l'SV40 negli Stati Uniti. Varie argomentazioni confutano però l'ipotesi del passaggio in queste circostanze del SIV/HIV, sebbene la scienza l'abbia giudicata plausibile, sollecitando una maggiore prudenza nell'introduzione di trattamenti medici derivati da tessuti animali, come i vaccini vivi attenuati e gli xenotrapianti" Fonte Wikipedia.Quotato da Hotpassion74,Coincidenza che si parli di vaccini perché L'HIV è probabilmente arrivato dalle scimmie (siv) all uomo tramite un vaccino antipoliomelite.
E' una teoria, non una certezza!
8 anni fa
Ecco un altra importante info da dare però nelle sezioni dove amano la zooclastia , ragazzi chiavatevi più macachi che scimpanzé ! 🙂Quotato da Galaxy966,"Esiste una teoria secondo la quale all'origine del passaggio di specie ci sia il vaccino orale antipolio che tra il 1957 e il 1960 Hilary Koprowski sperimentò in Congo Belga[8]. È possibile che una parte dei vaccini destinati al Congo fosse preparata localmente coltivando il virus della polio in tessuti di reni di scimpanzé (invece delle consueti macachi e simili provenienti da India e Filippine) e che nel filtraggio del vaccino, oltre al virus inattivato della polio, passassero altri virus animali, come era successo per l'SV40 negli Stati Uniti. Varie argomentazioni confutano però l'ipotesi del passaggio in queste circostanze del SIV/HIV, sebbene la scienza l'abbia giudicata plausibile, sollecitando una maggiore prudenza nell'introduzione di trattamenti medici derivati da tessuti animali, come i vaccini vivi attenuati e gli xenotrapianti" Fonte Wikipedia.Quotato da Hotpassion74,Coincidenza che si parli di vaccini perché L'HIV è probabilmente arrivato dalle scimmie (siv) all uomo tramite un vaccino antipoliomelite.
E' una teoria, non una certezza!
8 anni fa
https://www.facebook.com/chilhavisto/videos/10156137084483001/
Su facebook il video di chilavisto
Su facebook il video di chilavisto
8 anni fa
Anche noi vogliamo portare la nostra esperienza personale :
in 8 anni mai nessuna coppia si è sognata di proporci penetrazioni non protette!
Abbiamo partecipato a 6 o 7 feste organizzate da due siti con 200 persone ,in ognuna di queste conventiion dove a cena si parlava di tutto e di tutti mai sentito di episodi simili e si che c era un taglia e cuci a cominciare dalle mise delle signore a finire alla cottura delle cotolette 😮
I partecipamti erano coppie e singoli , mai avuto proposte simili via web compreso questo sito ! 🙂
in 8 anni mai nessuna coppia si è sognata di proporci penetrazioni non protette!
Abbiamo partecipato a 6 o 7 feste organizzate da due siti con 200 persone ,in ognuna di queste conventiion dove a cena si parlava di tutto e di tutti mai sentito di episodi simili e si che c era un taglia e cuci a cominciare dalle mise delle signore a finire alla cottura delle cotolette 😮
I partecipamti erano coppie e singoli , mai avuto proposte simili via web compreso questo sito ! 🙂
8 anni fa
Dire sono omosessuale ,più che proteggermi e proteggere chi fa sesso con me usando tutte le precauzioni che dovrei fare ?
è un diritto!
Dire che le statistiche e l informazione non servono a niente no! 😒
Anzi, non fa che gettare una cattiva luce su chi lo asserisce da parte dei moltissimi qui che non la pensano così!
è un diritto!
Dire che le statistiche e l informazione non servono a niente no! 😒
Anzi, non fa che gettare una cattiva luce su chi lo asserisce da parte dei moltissimi qui che non la pensano così!
8 anni fa
Se con queste 41 pagine di discorsi si fosse riusciti a far indossare il preservativo a un decina di uomini, che normalmente fanno a pelle, sarebbe un grande risultato. 🙂 🙂 🙂
Pier
Pier
8 anni fa
Che ne sai ...sei nella testa di 500 000 iscritti?Quotato da pierpatty6151,Se con queste 41 pagine di discorsi si fosse riusciti a far indossare il preservativo a un decina di uomini, che normalmente fanno a pelle, sarebbe un grande risultato. 🙂 🙂 🙂
Pier
Io mi auguro che almeno 5 persone abbiano letto queste pagine e abbiamo riflettuto su cazzate fatte e magari non le ripeteranno , se lo diranno a 5 persone con cui fanno sesso ...sono 25 successi che lo diranno a 5 persone con cui fanno sesso e diventano 125 è così via!
Statistica e matematica mio caro
8 anni fa
Ok hai ragione... se si promuove la prevenzione si possono ottenere alcuni risultati. Tuttavia per poter promuovere e convincere su un cambiamento di abitudini è indispensabile saper entrare nella mentalità dell'interlocutore.Quotato da mishaemasha,Che ne sai ...sei nella testa di 500 000 iscritti?Quotato da pierpatty6151,Se con queste 41 pagine di discorsi si fosse riusciti a far indossare il preservativo a un decina di uomini, che normalmente fanno a pelle, sarebbe un grande risultato. 🙂 🙂 🙂
Pier
Io mi auguro che almeno 5 persone abbiano letto queste pagine e abbiamo riflettuto su cazzate fatte e magari non le ripeteranno , se lo diranno a 5 persone con cui fanno sesso ...sono 25 successi che lo diranno a 5 persone con cui fanno sesso e diventano 125 è così via!
Mentre quello a cui ti riferisci sono reporter dei risultati dei Promoter. Per cui sono due situazioni differenti. E ti assicuro che basandosi solo sulla teorica progressione matematica è già fallimento.
E questo è un argomento per addetti ai lavori tipo vendite Multilevel-marketing, e in questo thread è fuori argomento.
Pier
8 anni fa
Questa frase la correggo cosi:Quotato da Cpbixo,
Cosa può fare un bisex? Quello che dovrebbe fare chiunque: imporre il preservativo ai partner senza se e senza ma. Mostrarsi risentito e rinunciare con disprezzo a fare sesso a pelle ogni volta che gli viene proposto. Qualcuno già lo fa. Molti no ed è per questo che poi le cifre sono alte.
Cosa può fare una persona che vuol fare sesso completo con un partner occasionale ?
Quello che fa chiunque con un minimo di buon senso che sia donna o uomo imporre il preservativo ai partner senza se e senza ma. Mostrarsi risentito e rinunciare con disprezzo a fare sesso a pelle ogni volta che gli viene proposto. Qualcuno già lo fa. Molti no ed è per questo che poi le cifre rilevate dall'OMS sono preoccupanti .
E' più realistica. 🙂 🙂
Pier
8 anni fa
Ok perfettoQuotato da pierpatty6151,Questa frase la correggo cosi:Quotato da Cpbixo,
Cosa può fare un bisex? Quello che dovrebbe fare chiunque: imporre il preservativo ai partner senza se e senza ma. Mostrarsi risentito e rinunciare con disprezzo a fare sesso a pelle ogni volta che gli viene proposto. Qualcuno già lo fa. Molti no ed è per questo che poi le cifre sono alte.
Cosa può fare una persona che vuol fare sesso completo con un partner occasionale ?
Quello che fa chiunque con un minimo di buon senso che sia donna o uomo imporre il preservativo ai partner senza se e senza ma. Mostrarsi risentito e rinunciare con disprezzo a fare sesso a pelle ogni volta che gli viene proposto. Qualcuno già lo fa. Molti no ed è per questo che poi le cifre rilevate dall'OMS sono preoccupanti .
E' più realistica. 🙂 🙂
Pier
ti faccio notare che in questo 3 d non una persona ha detto non uso o non usate il profilattico è quindi ridondante ripeterlo qui per 100 volte
La informazione e la statistica negativa cambierebbero forse se tu andassi nelle sezioni dove fanno i Brindisi con lo sperma ,interesse più tuo che mio perché sempre statisticamente sei tu che hai più probabilità di me di fare sesso con uno di loro
A meno che, usando info e statistica e leggendo i suoi post non depenni il bevitore dalla rosa delle tue probabilita e quindi ....come vedi...torniamo all utilità di info e statistiche 🙂
8 anni fa
Che sia OT è talmente ovvio che non c'è nulla da dire in in merito.Quotato da sipuofareseciva,ridurre a meri numeri un problema psicologico, che puo interessare piu' la psichiatria, la criminologia che non la statistica senza incomodare la matematica, ignara ai piu'....non ti sembra ot? 🙂Quotato da pierpatty6151,Ok hai ragione... se si promuove la prevenzione si possono ottenere alcuni risultati. Tuttavia per poter promuovere e convincere su un cambiamento di abitudini è indispensabile saper entrare nella mentalità dell'interlocutore.Quotato da mishaemasha,Che ne sai ...sei nella testa di 500 000 iscritti?Quotato da pierpatty6151,Se con queste 41 pagine di discorsi si fosse riusciti a far indossare il preservativo a un decina di uomini, che normalmente fanno a pelle, sarebbe un grande risultato. 🙂 🙂 🙂
Pier
Mentre quello a cui ti riferisci sono reporter dei risultati dei Promoter. Per cui sono due situazioni differenti. E ti assicuro che basandosi solo sulla teorica progressione matematica è già fallimento.
E questo è un argomento per addetti ai lavori tipo vendite Multilevel-marketing, e in questo thread è fuori argomento.
Pier
Pier
8 anni fa
Ti faccio notare che:Quotato da mishaemasha,Ok perfettoQuotato da pierpatty6151,Questa frase la correggo cosi:Quotato da Cpbixo,
E' più realistica. 🙂 🙂
Pier
ti faccio notare che in questo 3 d non una persona ha detto non uso o non usate il profilattico è quindi ridondante ripeterlo qui per 100 volte
La informazione e la statistica negativa cambierebbero forse se tu andassi nelle sezioni dove fanno i Brindisi con lo sperma ,interesse più tuo che mio perché sempre statisticamente sei tu che hai più probabilità di me di fare sesso con uno di loro
A meno che, usando info e statistica e leggendo i suoi post non depenni il bevitore dalla rosa delle tue probabilita e quindi ....come vedi...torniamo all utilità di info e statistiche 🙂
- sperare in qualcuno che dichiari di fare sesso a pelle in un thread in cui originarimente si sarebbe dovuto parlare di un untore di HIV è quantomeno fantasioso.
- ci siano incoscienti che brindano con la sborra è rilevato dalle cifre dell'OMS, tuttavia ghettizzandoli come gli unici distributori automatici di HIV e altre MST speri si poterli avvicinare sbandierando numeri o la tua sicura immunità da etero. Questo mi sembra un'illusione da Giovedì notte con luna rossa.
- le mie probabilità di far sesso con uno di loro sono pressoché zero, in quanto non noi non facciamo sesso a pelle.
- l'utilizzo delle statistiche e probabilità sono utili sempre per chi si vuol muoversi ed agire per modificare comportamenti errati altrui, ma del tutto inutili ed influenti se sbandierati a questi personaggi.
- l'errore che tu e la Bixina fate è leggere dati, statistiche e diagrammi dimenticandovi che avete a che fare con persone con il loro modo di fare, pensare, reagire. Che è un'altra cosa dal riepilogo dei dati statistici.
Pier
8 anni fa
Charly hai chiesto tu il protocollo dei bisex? io non lo ho fatto.Quotato da charlize,Può e deve fare esattamente quello che può e deve fare l'etero.Quotato da Cpbixo,Qualcuno ha chiesto cosa può fare un bisex ed io ho dato la risposta.Quotato da pierpatty6151,Questa frase la correggo cosi:Quotato da Cpbixo,
E' più realistica. 🙂 🙂
Pier
Le persone di buon senso possono fare molto altro.
Mica ci sono protocolli di protezione personalizzati per orientamento. .
🙂
Sarebbe interessante conoscere il nik di questo curiosone.
Pier
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.