Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'UNTORE DI ANCONA

555 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da coppiaestero,
HIV si può prendere tramite baci, morsi, starnuti, colpi di tosse, punture di zanzara.
Falso.
La trasmissione dell?HIV può avvenire solo tramite il contatto con i seguenti liquidi biologici: sangue, sperma, liquido precoitale, secrezioni vaginali, la [...]
Io li ho conosciuti quei ragazzi, due bellissime persone fra l'altro!
Vivono a pochi km da me...lui è stato anche il mio modello quando ho fatto il corso da barbiere (e anche lì avevo un'ansia di tagliarlo)!
Ora non sono più coppia, lui ancora mi scrive...ma onestamente non me la sono sentita di farci cose, nonostante tutto mi son cagata in mano, anche sapendo che avremmo fatto tutto super protetto!
Invece la mia amica, ha un compagno che non si fa di queste pippe mentali, sesso ovviamente protettissimo, ma non gli importa che lei sia positiva...lui lo ammiro tantissimo!
Proprio come dici tu, se si sa cosa fare per essere sicuri di non sbagliare, bisogna fare sempre come se lo si stesse facendo con un/una sieropositivo, solo in quel caso la certezza di non prendersi la ''sorpresa'' è quasi al 100%

@charlize...
se tu dovessi farlo obbligatoriamente con una bella coppia sieropositiva ''ipotetica'', cosa faresti fare con te alla coppia e cosa non faresti fare a tutti i costi?

@ Patty... 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,

Proprio come dici tu, se si sa cosa fare per essere sicuri di non sbagliare, bisogna fare sempre come se lo si stesse facendo con un/una sieropositivo, solo in quel caso la certezza di non prendersi la ''sorpresa'' è quasi al 100%
Concordiamo in tutto, è indispensabile sapere che fare e come farlo.
La cosa più "complicata" è fermarsi un attimo per mettere il preservativo, nel modo corretto, e riprendere con maggior enfasi e tranquillità.
Patty

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
La mia domanda è. ..stiamo sul pratico... che dovrebbe fare una persona. ..prima di decidere di incontrare qualcuno. ..svolgere delle indagini sulla vita altrui? Chiedere senti tu per caso sei bisex? Scusa la domanda sai...perché nel caso ti devi met [...]
Non ho nessuna difficoltà a credere che ti capitino frotte di coppie che vogliono farlo a pelle. 😎
Devo dire, per onestà, di aver visto decine di coppie farlo "nature", durante questi dieci anni di privè.
Tutte le settimane, sabato scorso compreso. Evidentemente non leggono, non si informano o se ne fregano.
Devo aggiungere, con altrettanta onestà, che a me (noi) NESSUNO l'ha MAI proposto, forse perché non accetto gli approcci fisici (voglio scambiare qualche idea, prima dei corpi) o forse perché quegli scriteriati sanno scegliere bene le "prede". Glielo leggeranno in faccia, chissà...
Pallina 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
La mia domanda è. ..stiamo sul pratico... che dovrebbe fare una persona. ..prima di decidere di incontrare qualcuno. ..svolgere delle indagini sulla vita altrui? Chiedere senti tu per caso sei bisex? Scusa la domanda sai...perché nel caso ti devi met [...]
Non ho nessuna difficoltà a credere che ti capitino frotte di coppie che vogliono farlo a pelle. 😎
Devo dire, per onestà, di aver visto decine di coppie farlo "nature", durante questi dieci anni di privè.
Tutte le settimane, sabato scorso compreso. Evidentemente non leggono, non si informano o se ne fregano.
Devo aggiungere, con altrettanta onestà, che a me (noi) NESSUNO l'ha MAI proposto, forse perché non accetto gli approcci fisici (voglio scambiare qualche idea, prima dei corpi) o forse perché quegli scriteriati sanno scegliere bene le "prede". Glielo leggeranno in faccia, chissà...
Pallina 😎
Idem !
Mai nessuno si è sognato di chiederci di farlo scoperto ,forse li intimorisce la faccia intelligente!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci sono rimasto ma,e per i miei gamberi argentini ...non avevano fatto male a nessuno ! 😒

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Dal Corriere Adriatico di oggi...

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da socurioso,
Dal Corriere Adriatico di oggi...

Fai del bene a te ed alla tua famiglia.
Potrai essere etichettato, ma la vita tua e della tua famiglia ha più valore dell'etichetta.
Fai non nasconderti.
Patty

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Buongiorno @redazione ,

Brera82 e e michele35 ,facciamo una ricerca in archivio di questi altri due nick

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Bixo, ma vi sto chiedendo da due giorni come si applicano questi numeri nella vita reale, quando conosci persone fuori dal sito!
Sul sito puoi farti un'idea e applicare le statistiche...ma fuori dal sito? Come applichi le statistiche per sapere cosa fa una persona?
Metti un investigatore privato???
No, mettiamo innanzitutto un po' di ordine. La domanda è mal posta.
Non si applicano le statistiche per sapere cosa fanno le persone quando ce le hai davanti, come nel caso che stiamo esaminando.
Ci si parla e, in base a quello che dicono, si "classificano". Poi si applicano le statistiche. Semmai.
La prima obiezione che si potrebbe fare è: "Già, e se mentono?"
E se mente un uomo che ti promette eterno amore ed invece è un violento che ha mandato molte delle sue ex in ospedale?
E se mente un singolo che si dichiara tale (perché magari con quelli sposati non ci vuoi, legittimamente, giocare) ed invece ha moglie e cinque figli a casa?
E se mente uno che si dichiara etero o bisex a seconda di quello che gli fa comodo?
E se mente chi ti vuol vendere un qualunque oggetto?
In qualsiasi aspetto della vita, non c'è bisogno di mettere investigatori privati o di fare il terzo grado alle persone, fra esseri umani si COMUNICA e, soprattutto, si cerca di INTERPRETARE come sono interiormente non soltanto dalle parole, ma anche dai gesti, dagli atteggiamenti, dalle espressioni, dagli occhi.
A livello personale, e nello specifico, posso dire che quelle persone che dichiarano capacità straordinarie, esperienze multi-face e che vantano centinaia di incontri, possono essere anche belle ed interessanti ma io, a naso, le evito per prudenza. Dopo, ovviamente, una bella chiacchierata ed a prescindere dalle protezioni.
Non mi piace "vincere facile": mi eccita, invece, la "conquista".
Comunque, tutto ciò dà la certezza al 100% di avere di fronte persone SANE in tutti i sensi? NO. Abbiamo stabilito che quella non esiste.
Fornisce, però, molti elementi importanti che possono orientare la scelta, qualunque essa sia.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bella a pallina mia !!! 💗 💗 💗
Io la pazienza dell ovvio non c’è la ho ma te la invidio assai assai !
Meglio una di meno che una di piu

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Bella a pallina mia !!! 💗 💗 💗
Io la pazienza dell ovvio non c’è la ho ma te la invidio assai assai !
Meglio una di meno che una di piu
E' colpa del testosterone. Se il mondo fosse governato dalle donne (con qualche illustre eccezione, tipo la Thatcher) ci sarebbero senz'altro meno guerre. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non si applicano le statistiche per sapere cosa fanno le persone quando ce le hai davanti, come nel caso che stiamo esaminando.
Ci si parla e, in base a quello che dicono, si "classificano". Poi si applicano le statistiche. Semmai.
[.........]
Fornisce, però, molti elementi importanti che possono orientare la scelta, qualunque essa sia.
Pallina
E' colpa del testosterone. Se il mondo fosse governato dalle donne (con qualche illustre eccezione, tipo la Thatcher) ci sarebbero senz'altro meno guerre. 😋
Pallina

Pallina sei un mito di riferimento per tutte noi
💋 💋 💋
Patty

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
[.........]
Pallina
Pallina

Pallina sei un mito di riferimento per tutte noi
💋 💋 💋
Patty
Ha ha ha patty/pier ....non la avete capita !

Nel frattempo io che ho ancora un po’ di testosterone rimasto faccio umilmente notare che ,a dispetto delle delle domandine mafaldesche sono spuntati altri due nick nel post di socurioso e nessuno di noi se ne frega....
Questa è disinformazione ....se vi interessa non pare fossero presenti qui ma bisogna vedere nell archivio storico se si è cancellato!

A voi dicono niente ? 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Ha ha ha patty/pier ....non la avete capita !

Nel frattempo io che ho ancora un po? di testosterone rimasto faccio umilmente notare che ,a dispetto delle delle domandine mafaldesche sono spuntati altri due nick nel post di socurioso e nessuno di noi se ne frega....
Questa è disinformazione ....se vi interessa non pare fossero presenti qui ma bisogna vedere nell archivio storico se si è cancellato!

A voi dicono niente ? 🙂
Capire che? noi siamo persone semplici, se lo desideri fatti capire anche da noi.
Patty

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
A mio modesto parere c'è poco da chiedere o da capire..potenzialmente gli sconosciuti sono tutti a rischio ..se si conosce una persona ci si esce la si frequenta si devono adottare le più banali precauzioni basilari..preservativo sempre..evitare gli ingoi e altri comportamenti a rischio..se poi si decide di frequentare con continuità la persona l'unico sistema x essere tranquilli x fare cose a pelle è fare rispettivamente delle analisi..
Uno può essere il ritratto della salute ..vendersi come persona sana e pulita anche nei comportamenti ed essere in realtà sieropositivo..
L'untore in questione non mi pare avesse l'aspetto di uno zombie..ma di una persona qualunque..
A proposito...
Ma quanti di voi hanno mai realmente fatto delle analisi recenti x accertare il proprio stato di salute??...
Non mi aspetto risposte..
Ma esami di coscienza.. 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Pallina, sono d'accordo parzialmente!
Perchè continuo a chiedermi: se conosco una persona, fuori...al bar, amico di amici, ecc in qualsiasi modo "normale" che non sia il sito e quindi non esplicito!
Cosa chiedo alla persona?
Come faccio ad applicare le statistiche su quella persona? Non è che la prima volta che ci esci insieme puoi fargli il terzo grado sessuale (parlo sempre di persona conosciuta in contesti babbani)!
Prima una battuta, che spero accetterai. 🙂
"E non è nemmeno detto che la prima volta che ci esci gliela devi dare per forza!" 😋
Comunque, soprattutto in ambiente babbano non devi applicare statistiche (quelle vengono, SEMMAI, dopo) ma semplicemente parlarci, come avrai fatto un sacco di volte in precedenza nella tua vita, così... del più e del meno, per avere un'idea generale e per capire se il tipo ti interessa o no.
Ad esempio, facci un giro in auto: se guida piano, se rispetta i pedoni, le strisce, vuol dire che è prudente. Questo depone bene, ed intanto ci parli.
Se poi il tipo ti piace, puoi approfondire e, fidati, se tu piaci a lui e se poco poco ci sai fare, gli fai dire un sacco di cose sulle quali regolarti.
Nei limiti, ovviamente, e con il dovuto margine, ma abbastanza per capire i tratti salienti della personalità.
Mai certezze, comunque, e questo è bene che ce lo mettiamo in testa tutte e tutti.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Perchè continuo a chiedermi: se conosco una persona, fuori...al bar, amico di amici, ecc in qualsiasi modo "normale" che non sia il sito e quindi non esplicito!
Come faccio ad applicare le statistiche su quella persona? Non è che la prima volta che ci esci insieme puoi fargli il terzo grado sessuale (parlo sempre di persona conosciuta in contesti babbani)!
"E non è nemmeno detto che la prima volta che ci esci gliela devi dare per forza!" 😋
Comunque, soprattutto in ambiente babbano non devi applicare statistiche (quelle vengono, SEMMAI, dopo) ma semplicemente parlarci, come avrai fatto un sacco di volte in precedenza nella tua vita, così... del più e del meno, per avere un'idea generale e per capire se il tipo ti interessa o no.
Ad esempio, facci un giro in auto: se guida piano vuol dire che è prudente. Questo depone bene? ed intanto ci parli.
Se poi il tipo ti piace, puoi approfondire e, fidati, se tu piaci a lui e se poco poco ci sai fare, gli fai dire un sacco di cose sulle quali regolarti.
Nei limiti, ovviamente, e con il dovuto margine, ma abbastanza per capire i tratti salienti della personalità.
Mai certezze, comunque, e questo è bene che ce lo mettiamo in testa tutte e tutti.
Pallina
E va bene...ma non parlo di una frequentazione "seria"!
Che sò, io ho conosciuto un cantante mentre lavoravo per loro, prima uscita conoscitiva, tante chiacchiere e cose da ragazzini 😂
La seconda volta siamo finiti inevitabilmente a letto...e in quel caso, puoi sapere tutte le statistiche che vuoi, ma l'unica cosa certa è sapere come proteggerti!
Quello che sto cercando di dire da mille post è che, le statistiche possono servire per fare una cernita su annunci69 o su altri siti, ma al di fuori, se conosci uno che ti piace e ci vuoi andare a letto, la priorità ce l'ha sempre l'essere consapevole di come proteggerti, poi, se continui ad averlo come trombamico e vedi che nel conoscerlo ha comportamenti che possono essere rischiosi, metti in atto la conoscenza delle statistiche!
Ma a livello di prevenzione è opportuno che tutti abbiano prima le basi, solamente poi possono passare al livello pro!
E non posso dare per scontato che tutti sappiano l'abc del come ci si protegge, solamente perchè in 10 lo sappiamo!
Visto allora che già sapevi come muoverti? ;-)
Certamente sì, su quello che affermi! Se ne facciamo una questione di priorità, siamo d'accordissimo: innanzitutto cautelarsi in prima persona, poi il resto.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cream_andCoffee,
A mio modesto parere c'è poco da chiedere o da capire..potenzialmente gli sconosciuti sono tutti a rischio ..se si conosce una persona ci si esce la si frequenta si devono adottare le più banali precauzioni basilari..preservativo sempre..evi [...]
Io mi sono schiesto ße avessimo incrociato questa bestia cosa sarebbe successo , poi mi sono ricordato i colloqui di lavoro che faccio e tutti i segnali che colgo quando dicono bugie ,la sudorazione lo sguardo verso la parete invece che verso i tuoi occhi, il modo di gesticolare e le pause nelle risposte!

Non c’è niente da fare anche qui contano le statistiche, se fai pochi incontri puoi gestire questi rapporti verbali e osservare gli altri...altrimenti no!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Ad esempio, facci un giro in auto: se guida piano, se rispetta i pedoni, le strisce, vuol dire che è prudente. Questo depone bene, ed intanto ci parli.
Pallina
Ma non diciamo sciocchezze....
E se gli hanno ritirato la patente?eh?
Come fai ?eh?eh?eh?
Dimmi dai ...eh ?

😋 😋 😋 💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.