Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Threesome ffm si, mmf no..perchè?

60 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2012 -
Ringrazio la precisione di outsider76 e quanto scritto da alicerobertohot; ai quali rispondo proponendomi per il trio e realizzare così la stesura del libro. se interessati contattatemi. 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh si,la gente vuol complicarsi la vita,un mmf è facilissimo da fare essendo in coppia,invece l ffm è difficile 😄maah
Ma dicono che ci sono coppie di singole etero che cercano un maschio ,una la hanno trovata a Sidney in Australia è un altra in Patagonia ( o Patatonia ? 😮)
Contattarle è facile ,incontrarle un gioco da ragazzi 😎 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Serve solo tanta esperienza nel mondo del gioco e frequentazione assidua delle coppie per sapere che i singoli sono gettonatissimi . Se invece ci si basa sulla lettura degli annunci si ha riscontro opposto ma contano i fatti e non le parole 💋 [...]
Ultimamente sono tante parole ma fatti zero
Molte fantasie ma rimangono fantasie 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da outsider76,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Consulente,
Condivido quanto scritto da charlize, formare un trio FMF è più difficile, non vedo annunci di due donne che cercano il singolo. Propongo di formare un gruppo di solo coppie donne che cercano un maschio. Difficile eeeeehhhhhh!!!!!!! Io mi propongo, d [...]
Scusa se mi impiccio, ma pensare a due donne che cercano un singolo mi sa di fantascienza

🙂 🙂 🙂

(comunque spero per te e per altri di sbagliarmi, e che non ci siano solo coppie mf che cercano singola, come sembra a me)
E va bene che le donne sono sempre a dieta e sono abituate ad accontentarsi di poco ma un maschio per due donne non è nemmeno un antipasto decente....
Ce ne sono state, eccezione e rarità, di coppie di donne. Non lsb, iscritte tra le singole, a caccia di un uomo da condividere.
Invece mi sembra che di coppie mf e di singole (in coppia) ce ne siano in cerca di altre donne...
Sì, sì .... il mio era un pensiero ad alta voce più che una valutazione di ciò che accade. 🙂
Non avendo particolare interesse per la componente femminile del trio, diventerebbe la guerra della miseria!
Noi abbiamo finito i gettoni ...c’è ne presti una ventina, dopo fine settimana te li ridiamo 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Consulente,
Ringrazio la precisione di outsider76 e quanto scritto da alicerobertohot; ai quali rispondo proponendomi per il trio e realizzare così la stesura del libro. se interessati contattatemi. 💋 💋
Mah, negli ultimi trent'anni non è capitato; se continuerai ad aver pazienza....

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Consulente,
Fermo restando che non è la quantità, ma la qualità; non si tratta di diete. Non rispondiamo solo per rispondere. Se non si è capito, basta chiedere. Chiarisco: La mia proposta è rivolta a due donne affiatate che vogliono un triangolo trasgressivo F [...]
Ma....dici a me?
Guarda che ho capito benissimo che cerchi di realizzare un trio FFM, eh? E io non ho detto che non sia lecito. Ho solo implicitamente spiegato perché è raro: a meno che le due donne non abbiano una forte componente omosex e riescano a divertirsi SOPRATTUTTO fra loro, un maschio solo per due donne NON è sufficiente.
@alicerobertohot non è una coppia di donne e tu non sei donna. Se volessero realizzare un trio FFM, non credo che sceglierebbero te.
In ogni caso il forum non è luogo adibito alle proposte.
ma no, aveva solo repentinamente, ed invano, cambiato argomento

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@robocop, sono assolutamente convinta che qualunque soggetto fallomunito sia consapevole che, spartendo le proprie possibilità fra due donne, potrà giusto illudersi di aver soddisfatto pienamente le partner. Poi uno può anche raccontarsela o cercare [...]
"Qualunque soggetto fallomunito" è fantastica ahahahah. 😋 😋 😋
Tu dici che 'sta gente esagera, a prescindere dal genere? Come il cacciatore ed il pescatore, anzi, la pescatrice? 😄
Pallina

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
tutto è possibile, ''ormai abbiamo l'uomo bionico'': un uomo dotato di due cazzi o una donna con due fighe ... anche ffm specie se le le ff sono omo, possono andare a buon fine... i fenomeni paranormali sono pochi, ma esistono... il tutto però dipende anche dalle aspettative delle femmine, potrebbero anche godere nel guardare come godono i lui cuck, ''senza intervenire'' ... Certo chi non ci crede non lo può trovare anche perché non lo cerca.
Buon divertimento a tutti

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
mi è venuto in mente che una volta ho fatto un ffm,praticamente io scopavo una ed un altra guardava 😎
mi è venuto in mente che una volta ho fatto un ffm,praticamente io scopavo una ed un altra guardava 😎
Al comune di Napoli c è di peggio...uno scrive, l altro legge e....il terzo sta lì a comtrollare due pericolosi intellettuali 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
E si il triangolo....
Figura perfetta ... se tutti e tre i lati vanno d'accordo

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Cpbixo,
@robocop, sono assolutamente convinta che qualunque soggetto fallomunito sia consapevole che, spartendo le proprie possibilità fisiologiche fra due donne, potrà giusto illudersi di aver soddisfatto pienamente entrambe le partner. Poi uno può anche ra [...]
Oh @Nina Bixio.... Ma possibile che non può succedere qualunque cosa, anche alla buona, con risultati simpatici per tutti? Nel caso nostro eravamo due ragazze che non si conoscevano finché il grande mascalzone non ci ha presentato in quella maniera lì. Volevamo tutte due bene separatamente a Roberto, ci siam trovate simpatiche per combinazione, ed una delle due ha baciato per la prima volta in vita sua un'altra ragazza.
Può capitare anche così

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2012 -
Aver proposto la discussione su FMF, ha scatenato una sequenza di interpretazioni ed intuizioni. L'argomento è piaciuto, sono contento. A mio parere credo sia importante scegliere ciò che piace senza limitazioni, il gioco deve essere libero. Condivido cosa scrive Charlize: c'è una miriade di coppie che cercano un maschio, per il resto è più difficile. Comunque donne che cercano donne ci sono e fra le due qualcuna ha la fantasia del triangolo FMF, ma la propone solo quando le due donne sono molto affiatate e si conoscono, perchè in questo caso il terzo è una novità che non guasta l'armonia del piacere, ma può solo aumentarla e se non funziona, le due FF si appagano comunque. detto questo, invito a nuovo argomento. Vi pare? 💋 💋 🐷

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Conpermesso,
Quotato da Mia87,
Buon pomeriggio, ho notato che spessissimo i lui di coppia mettano il divieto sul rapporto a tre mmf, mentre ffm lo cercano eccome..
Ho parlato con moltissime lei di coppia e sebbene abbiano il desiderio di un altro uomo da inserire nel contesto di [...]
Io credo che nelle coppie di cui parli entrino in gioco due fattori.
Senza dubbio la gelosia del lui di coppia (che però non sarebbe geloso di vedere la propria donna con un'altra donna).
E credo anche la paura di confrontarsi con un altro uomo.
Ma il discorso è che se c'è di mezzo la gelosia, il threesome non è la pratica più indicata per la trasgressione...
Corretto!
In realtà quando c’è di mezzo la gelosia ogni pratica è un pochino più problematica!
Il nocciolo è che ogni coppia deve darsi i limiti che può permettersi!
C’è chi fa incontri separati e sta una favola e c è chi fa casini anche solo per un incomprensione !
Una coppia innamorata deve tenere presente il rispetto delle modalità l uno dell altro ....

Rinunciare a qualcosa al momento giusto non è un peso per tali coppie ...poi tutto va bene 🙂

E se lo dice un porco come me fidati 🙂
Io non sono geloso ma rispetto tutte le paturnie di masha ....a volte mi do un morso sulla lingua ma lo faccio in religioso silenzio 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Conpermesso,
Quotato da Mia87,
Buon pomeriggio, ho notato che spessissimo i lui di coppia mettano il divieto sul rapporto a tre mmf, mentre ffm lo cercano eccome..
Ho parlato con moltissime lei di coppia e sebbene abbiano il desiderio di un altro uomo da inserire nel contesto di [...]
Io credo che nelle coppie di cui parli entrino in gioco due fattori.
Senza dubbio la gelosia del lui di coppia (che però non sarebbe geloso di vedere la propria donna con un'altra donna).
E credo anche la paura di confrontarsi con un altro uomo.
Ma il discorso è che se c'è di mezzo la gelosia, il threesome non è la pratica più indicata per la trasgressione...
Io estenderei il concetto: se c'è di mezzo la gelosia non c'è nessuna pratica adatta per la trasgressione.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da cpforman,
secondo noi il problema principale è che non tutti coloro che affrontano l'universo scambista sono dei veri scambisti, si va da rapporti arrivati alla frutta, a gente curiosa, a persone incapaci di gestire un rapporto a due figuriamoci il re [...]
e invece pensare che si fa ingiustamente una separazione fra coiò che è scambismo buono e quello cattivo?
da un punto di vista concettuale scambiare è tutte le volte che un lui di coppia gioca con la lei opposta e la lei di coppia con il lui opposto.
questo è scambismo.
tutte le congetture delle coppie che esistano motivazioni degne e non degne secondo me sono costruzioni artificiose. utili a dire vedete' noi ci amiamo e ci concediamo proprio perché ci amiamo un qualcosa in più da condividere ...che è verissimo... ma anche chi è alla frutta....scambia ed è scambismo vero... anche chi fortunosamente si ritrova come partner uno o una che non riuscirebbe a essere fedele nella monogamia e ci si accorda per evitare tradimenti reciproci.. fa scambismo vero.
ci sono motivazioni nobili e non nobili ma è puramente un esercizio molto discutibile dire che certe cose fanno parte dello scambismo e altre no quando c'è lo scambio di coppia.
e oltretutto perdonatemi ma tutte le coppie dicono di farlo per motivi nobili anche quelle che sono alla frutta .... quindi agli esterni alla coppia non è dato sapere e resta che è scambismo quando si scambia il partner per gioco 💋 🙂
spiacente ma...c e dell altro ! 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,

spiacente ma...c e dell altro ! 🙂
A volte hai un dono della sintesi da far invidia ad Ungaretti
Mi conosci e sai che io sono prolisso oltre che chiacchierone e...mi hai fatto venire un dubbio.
Chi vede e racconta solo cose negative potrebbe aver davvero incontrato solo persone così ma
i latini che non erano certo degli stupidi dicevano "similes cum similibus" per cui (anche inconsciamente)
potrebbe cercare volutamente persone simili a se.
Così non fosse non riuscirei a capire il perchè qualcuno resti in un ambiente su cui sputa quotidianamente veleno.
A voler fare dietrologia ci sarebbe da pensare che si vogliano sminuire gli altri quasi per sentirsi tutti sulla stessa barca ma
non voglio pensare che ci sia qualcuno che voglia far passare il"mal comune mezzo gaudio" come una sorta di panacea per
le proprie frustrazioni.
Non ho mai pensato che questo ambiente sia la famiglia del mulino bianco ma per quanto mi riguarda (fatta salva qualche eccezione fisiologica) ho incontrato tutte belle persone con cui continuo ad avere rapporti amicali e che vedo felici e serene.
Oddio...forse sarà dovuto al fatto che siccome non ce lo ha ordinato il medico di stare qui (per questa cosa dovremo pagare i diritti d'autore sia io che tu...a chi sai tu) non lego con tutti e non cerco la scopata ossessivamente e compulsivamente e questo mi permette di relazionarmi solo con chi mi è affine.
Alla fine dei conti non so se sono stato fortunato io ad incontrare così tante belle persone o sfortunato chi ha incontrato tutte coppie alla frutta con lei forzate ed altre atrocità simili.
Sempre senza voler fare dietrologia...non sto mettendo nel novero delle ipotesi racconti falsi e tendenziosi volti a sminuire un ambiente in cui nessuno eventualmente ci obbliga a rimanere.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chi non sa cosa è l amore e parla di due innamorati ha tutto l interesse a dire che mentono !

Non tutti mentono 🙂

Per luminosi non esistono serie a e serie b ,esistono scelte differenti tra qualità e quantità che sono in antitesi in qualsiasi situazione umana ma anche animale vegetale e minerale.....perché lo scambismo dovrebbe fare eccezione?

Chiaro che chi pratica la quantità non riconosce la qualità come tale ...altrimenti agirebbe differentemente 🙂
Tutti facciamo come vogliamo ragazzi e ognuno pensasse al proprio piacere senza giudicare quello degli altri ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
il fatto che per esempio esistano 2 donne su dieci della tipologia che accennava lukas e si denunci questo avendo per altro incontrato tutte coppie della tipologia entrambi convinti avendo scartato questi casi.....vuol dire voler demonizzare un mondo [...]
Cit. Crozza
Viva e vibrante! 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Credo che le motivazioni più plausibili siano:
- insicurezza;
- complessi di inferiorità;
- gelosia;
- paura che a lei “piaccia troppo”;