Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no

438 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.08.2017 -
😳
Quotato da torocattivo,
Quotato da Millemigliabs,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cpricciolina,
Buona sera a tutti , noi nel nostro profilo non abbiamo messo no sing , pertanto ci scrivono dai 20 ai 25 sing al giorno . Il problema è che propio non sono capaci di LEGGERE I PROFILI , non capiscono con che coppia hanno a che fare , la settimana s [...]
Ecco la realtà diffusa non qui ma su tutti i siti del mondo
Sono tanti e non leggono i profili
Noi abbiamo scritto che non diamo amicizia se non dopo incontro ( li incontriamo i singoli ) e abbiamo 31 amicizie in sospeso così non possono chiederne altra.....
In genere i messaggi cominciano con :
Non riesco a chiedervi amicizia, datemela voi !

Si la diamo ,la diamo....ma quando è il caso 🙂
Anche noi da qualche mese incontriamo singoli, notiamo le stesse problematiche, cioè singoli che non leggono il profilo anche se chiaro e volutamente molto corto, chiedono l' amicizia senza scrivere nemmeno un messaggio di presentazione.
Da oggi in poi decidiamo noi a chi darla e quando.
io vi ho cotattati ?

😋 😋 😋 😋
Può darsi 😳, ma in mezzo alla marea di messaggi che riceviamo ogni giorno, diventa difficile ricordarsi di tutti 😋. Ci servirebbe una segretaria 🙂 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tonypi,
Quotato da mishaemasha,
Eia!
E voi quando lo fate un salto da queste parti?
😀
Mai dire mai 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma tutti stiamo scherzando qui....

Se una tonnellate di singoli scrive a charlize una tonnellata a noi e altre tonnellate ,posso supporre , a chi è più bello di noi e di charlize ,tenendo presente un peso medio di 80 kg a singolo ....come è che sono la categoria più richiesta
So scemi allora sti singoli che scrivono invece di scopare? 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da mishaemasha,

Se una tonnellate di singoli scrive a charlize una tonnellata a noi e altre tonnellate ,posso supporre , a chi è più bello di noi e di charlize ,tenendo presente un peso medio di 80 kg a singolo ....come è che [...]
Dai che ve la spiego: quelli a cui fate riferimento voi, sono quei poveracci della serie "ogni buco è una trincea", ma il vero maschio dominante, quello che nell'idioma 4.0 si riassume in "maschio alfa", non si accontenta delle donne che gli cadono addosso, perché proverebbe solo un piacere fisico, tralasciando il gusto della conquista, dell'aver "stanato" una donna barricata dietro al "no singoli".
Le so tutte! 😇

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Se una tonnellate di singoli scrive a charlize una tonnellata a noi e altre tonnellate ,posso supporre , a chi è più bello di noi e di charlize ,tenendo presente un peso medio di 80 kg a singolo ....come è che sono la categoria più richiesta
So scemi allora sti singoli che scrivono invece di scopare?
Non infierire però. Oggi ho mandato 16 messaggi ad altrettanti singoli.
Ci crederesti? Mi hanno rimbalzata tutti. 😒
Eh, porca miseria, o c'è troppa offerta di coppie o sono decisamente sul viale del tramonto. 😭
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Buona sera io parlo da cp e il no singoli tante volte non vuol dire che non incontrano singoli ma che non vogliono essere contattati. Perché se scrivi si singoli ti ritrovi 80/90 messaggi al giorno e non parliamo di chi fa richiesta d'amicizia cosa orrenda.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da ankc69,
Buona sera io parlo da cp e il no singoli tante volte non vuol dire che non incontrano singoli ma che non vogliono essere contattati. Perché se scrivi si singoli ti ritrovi 80/90 messaggi al giorno e non parliamo di chi fa richiesta d'amiciz [...]
è ovvio che sia cosi cari.. 🙂
poi per carità ce ne sono pure di quelle che non ci han mai giocato e pure che non ci giocheranno mai ma sono un numero esiguo 💋
E dai su, basta
Tu sai perfettamente che i singoli non sono la categoria più ricercata ....lo dici così per apparire ....
dicesi categoria ricercata quella che riceve i m saggi non chi li manda e se c?è una certezza sulla terra e che nel web le coppie ovvero quelle che hanno una ciucia , quella vera , hanno centinaia di messaggi....i singoli no! 🙂

Ora facce vede la Colombia ti scongiuro 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Eh, porca miseria, o c'è troppa offerta di coppie o sono decisamente sul viale del tramonto. 😭
Pallina
dire che i singoli sono anche più ricercati delle coppie... non significa che una bella coppia non riceve 16 si a altrettanti messaggi qualora li mandasse e sicuramente è ricercatissima.
ma un singolo decente e che si sa porre bene trova anche una coppia ogni 3 giorni se vuole. 🙂
ma se volevi raccogliere solo complimenti ci aggiungo pure il mio sei bellissima.
anche se i primi tempi che intervenivi nel forum e solo per argomentare sui temi ero praticamente sempre d'accordo con te . ora quasi mai.
e non è un caso 💗
magari una coppia ogni tre giorni 😄 😄
una coppia al giorno toglie il medico di torno... 😎 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Eh, miei cari singoli, capite come stanno le cose?
I singoli sono la categoria più ricercata
Se ci sapete fare, se siete "decenti", trovate anche una coppia ogni tre giorni...
Ergo, se non battete chiodo vuol dire che non ci sapete fare [...]

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Pallina
certo se te sei da buttare io sono morto da secoli :-) complimenti e fortunato/a chi vi ha incontrati e lo potrà fare

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Se ci sapete fare, se siete "decenti", trovate anche una coppia ogni tre giorni...
Ergo, se non battete chiodo vuol dire che non ci sapete fare o, [...]
Finalmente un po’ di buonsenso penso faccia bene al forum
Ho letto cose surreali stasera

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Molto giusto..larga è la via ma stretta la porta e ci passano in pochi, e non solo i buzzurri indecenti restano fuori.
Tra l'altro se consideriamo che diverse coppie, checchè se ne dica, quando scrivono NO SINGOLI intendono per davvero NO SINGOLI, che molte altre ne trovano a bizzeffe nei privè o dove vogliono, la proporzione tra singoli e coppie potenziali diventa di uno a venti probabilmente.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Scusami ma nel tuo calcolo manca un dato fondamentale che sposta l'ago della bilancia, tutti quei singoli etero che cercano altri singoli etero! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Cpbixo,
Scusami ma nel tuo calcolo manca un dato fondamentale che sposta l'ago della bilancia, tutti quei singoli etero che cercano altri singoli etero! 🙂
Quelli transitano da altre parti 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Cmq qua c'è l'immagine di un singolo medio che pensa al messaggio da mandare per intrigare una coppia...

😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
Cmq qua c'è l'immagine di un singolo medio che pensa al messaggio da mandare per intrigare una coppia...

😋 [...]
in quel volo l'unico a becciare fu il pilota automatico....... 😄 😄
Sapeva come porsi evidentemente...u.u

😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da ankc69,
Buona sera io parlo da cp e il no singoli tante volte non vuol dire che non incontrano singoli ma che non vogliono essere contattati. Perché se scrivi si singoli ti ritrovi 80/90 messaggi al giorno e non parliamo di chi fa richiesta d'amiciz [...]
è ovvio che sia cosi cari.. 🙂
poi per carità ce ne sono pure di quelle che non ci han mai giocato e pure che non ci giocheranno mai ma sono un numero esiguo 💋
Ti rispondo qui perché nessuno vuole negare che ci siano coppie che giocano con i singoli. Ce ne sono eccome, anche tantissime!
La sottoscritta fa parte di una di quelle coppie, ad esempio, ma questo non ha nulla a che vedere con la questione offerta/richiesta.
Affermare dall'alto della tua esperienza (la quale, ti ricordo, vale 1, proprio quanto la mia) che sono di più le richieste delle coppie verso i singoli, affermare cioè che questi ultimi sono la categoria più ricercata, è un'eresia.
E TU LO SAI.
Allora bisogna ricorrere al paradosso, perché non si può dimostrare ogni Santa discussione che Cristo non è morto di freddo. Lo considero veramente avvilente, per questo alla fine mollo, lasciandoti sistematicamente l'ultima parola.
Ti piace fare la bastian contraria? Ami confutare i numeri? Ti piace negare l'evidenza? Fai pure, ma sarei stata in disaccordo anche i primi tempi, quando nessun cattivone anti-Charlize aveva ancora condizionato questo insulso cervellino di bionda.
Le bionde, in particolare quelle belle come me (a tuo dire, non mio, eh!) sono volubili e stupide, si sa... un complimentuccio e cambiano idea.
Sotto a chi tocca.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
@emmegei tra le altre cose scrive:
Quindi lasciate pure l'ultimo post a chi ride delle statistiche, non si vince niente ad essere gli ultimi, figuratevi chi ci vuol rimanere in quella posizione
Senza polemiche sterili, ritengo tutte le statistiche interessanti e punti di riferimento per moltissimi eventi della vita, tuttavia nel caso specifico della "trasgressione erotica", e quindi delle mie personali emozioni, mi sembra inopportuno dover modificare forzatamente le mie sensazioni adeguandole, per quanto possibile, alle statistiche onde poter vincere.
Per me la vera vittoria è essere me stesso, almeno nel campo della trasgressione, altrimenti mi ritroverei adeguato ad un altro stile di vita, e sempre un seguace del gregge, ed addio alla mia personale trasgressione.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quando ero single preferivo una sana realtà che una illusoria buffonata nei forum e nei messaggi
in pvt mi contattavano 20 gay su 1 coppia in genere bruttarella....
😒

Ma sarò stato sfortunato va bbe

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da pierpatty6151,
@emmegei tra le altre cose scrive:
Quindi lasciate pure l'ultimo post a chi ride delle statistiche, non si vince niente ad essere gli ultimi, figuratevi chi ci vuol rimanere in quella posizione
Senza polemiche sterili, ritengo tutt [...]
le statistiche non servono a far cambiare idea. La loro funzione è neutra, osservano il fenomeno senza interferire , come fosse una fotografia dell' oggetto di studio. Se nella fotografia si evidenziano più soggetti con idee A invece di B chi aveva la percezione contraria non può dire che la statistica è sbagliata . Pur rimanendo della solita idea deve rendersi conto della realtà non venire in forum a ridere delle statistiche perché poi non si deve lamentare che la gente rida di lui
Che poi ,io che parlo facile , direi :
quando uno ha sempre la percezione opposta alla stragrande maggioranza e al senso comune delle cose...pure questa è una statistica ! 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.