Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no

438 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,
Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
QUESTO GIOCO NON È PER TUTTI
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe por [...]
Quindi secondo te è irrilevante se su A69 siamo iscritti in 500'000 o se ci siete solo tu, charlize e i padovani?
Non ho assolutamente capito dove tu voglia arrivare...
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Spettro82,
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe portarsi a letto senza pensarci un attimo...
I calcoli e i numeri vanno fatti tra coloro che in questo gruppo incontrano davvero e sono seriamente interessati al gioco.
Tutti gli altri sono completamente irrilevanti, anche se poi fanno tutti parte di questa comunità, con i loro interessi, le loro passioni e con il sacrosanto diritto di dire ciò che pensano
E con l'altrettanto sacrosanto diritto di non voler credere agli stravolgimenti della realtà o agli asini che volano.
Tutte le lamentele che stiamo man mano leggendo PROPRIO SU QUESTO 3D, sono il segno tangibile che non tutti i singoli riescono a giocare, quindi che non sono affatto la categoria più ricercata, altrimenti invece di lamentarsi non saprebbero a chi dare il resto.
E poi lo hai detto tu stesso, no? Addirittura in maiuscolo. Chi gioca? Chi vale, quindi non tutti.
I singoli, visto che sono molti di più rispetto alle coppie, trovano maggiori difficoltà. E chi emerge? I migliori!
Io non capisco davvero, è un concetto così semplice...
Pallina
Continui a conteggiare in questo ragionamento Delle persone che non fanno realmente parte di chi può incontrare.
Quando tu dici "singoli" metti nel calderone gente che si fa due foto del cazzo sfondo tazza e che ha il fisico da campione olimpico di salto sul divano.
Fino a che la considerarsi parte di una categoria che potenzialmente incontra avrai un parametro sbagliato.
Fai un gioco, prendi una regione a caso e considera solo gli utenti con più di cinque o sei feed e rifai i conti (scusa se è un sistema empirico ed un po' alla buona ma ti permette di escludere curiosi inconcludenti e fake da tutte le categorie)
Poi dimmi quale è il rapporto.
Ma fammi capire: devo io fare tutte queste distinzioni?
Non vedo perché dovrei escludere dalla categoria singoli quelli che non hanno 5/6 feed o quelli che "non valgono" perché si fanno le foto con i calzini bianchi corti ( 😮 orrore!) nel bagno di casa. Non sono sempre singoli?
Se facessimo una statistica per vedere il numero delle auto marcianti in Italia e stabilire quante ne possediamo a testa, dovremmo mettere solo quelle nuove e/o belle e/o costose o tutte quelle che girano?
Ma non fai prima tu a dire, come hai detto, che chi vale gioca ed è anche molto richiesto? Certo, e chi dice di no?
Ripetilo, che io ti ripeto per l'ennesima volta che sono d'accordo.
Io contesto SOLTANTO il fatto che quella dei singoli sia la categoria più ricercata.
Vogliamo accordarci sui cosiddetti "fuori dall'ordinario" e farla finita? Io ci sto. 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 21.03.2015 -
Quotato da upstair,
Quotato da Pipita926,
Quotato da upstair,
Ma boh, io qui non mi ci ritrovo, io dovrei andare in palestra per aumentare le chance di incontrare forse delle coppie o delle singole? ma anche no, non rientra nella mia filosofia di vita, non ne ho bisogno 😋(non è ego, è amor proprio) [...]
Ma infatti, anche perché poi vedi che gran parte delle coppie che hanno mille restrizioni verso i singoli, in realtà non è che potrebbero poi pretendere molto se si basa il tutto sull'aspetto fisico!!!
ma hai colto in pieno, uno/una/una coppia si cura di se nella misura che lo ritiene giusto per sè, poi se incontra i gusti dell'altro/a/altra coppia bene.

Ma di certo non faccio sport o vado in palestra o a correre , per aumentare le mie potenzialità....faccio altro nella vita, questa può essere una componente, ma non è vitale. A parte poi il fatto che se incontri una coppia di solito in foto c'è lei in tutte le proiezioni ortogonali prospettive e sezioni, mentre i lui di coppia, beh qualche fugace immagine di scorcio....senza voler fare polemiche , solo constatazione della realtà

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Pipita926,
Quotato da padovani,
Quotato da Spettro82,
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe por [...]

Siamo pienamente d' accordo su quanto hai evidenziato
Purtroppo pure per nostra esperienza possiamo dire che molte persone sono spinte dalla curiosita' di provare ma alla fine non sono molto consapevoli e convinti di quello ricercano veramente 🙂
Buonasera, forse è vero, ma ci sono tanti altri singoli, che riescono persino ad azzeccare un verbo, ma nonostante ciò, nonostante il fatto che la coppia nell'annuncio abbia scritto di non cercare issimi ecc... ecc... il singolo non issimo, normale, magari con un po' di pancetta come me, viene lo stesso rifiutato
Ma se un singolo viene rifiutato come puo' capitare con una coppia vuol dire che non c ' e' stato quel feeling o simpatia di potere approffondire la conoscenza pure nel gioco o incontro conoscitivo
Almeno per nostro parere 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 21.03.2015 -
Quotato da elicris78,
La verita e che si propongono anche se una coppie non gli desidera. Poi hanno una prepotenza nei mesaggi e una maleducazione che se gli rifiuti si incazzano e ti offendono pure. Cari singoli come volete andare nel letto di una coppia quando vi propon [...]
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio!!!
Per curiosità, leggete il mio di profilo, grazie!!!

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 21.03.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da Pipita926,
Quotato da padovani,
Quotato da Spettro82,

Purtroppo pure per nostra esperienza possiamo dire che molte persone sono spinte dalla curiosita' di provare ma alla fine non sono molto consapevoli e convinti di quello ricercano veramente 🙂
Buonasera, forse è vero, ma ci sono tanti altri singoli, che riescono persino ad azzeccare un verbo, ma nonostante ciò, nonostante il fatto che la coppia nell'annuncio abbia scritto di non cercare issimi ecc... ecc... il singolo non issimo, normale, magari con un po' di pancetta come me, viene lo stesso rifiutato
Ma se un singolo viene rifiutato come puo' capitare con una coppia vuol dire che non c ' e' stato quel feeling o simpatia di potere approffondire la conoscenza pure nel gioco o incontro conoscitivo
Certo, ma la vedo difficile avere un feeling tramite foto

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Pipita926,
e' tutto giusto quello che scrivete, le coppie cercano i singoli quelli belli, palestrati e che hanno un grosso affare(almeno da foto e non è detto che siano in grado di usarlo).
MA, scrivo dei numeri a casa, se io su 10 coppie ne trovo 7 che si definiscono normali, che non cercano issimi ecc...ecc... comunque di queste 7, sei rifiutano i singoli.
😮 EMBÈ??? Ma ragazzi possibile che gira e rigira esce sempre fuori la pretesa di trovare qualcuno per forza?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Pipita926,
Quotato da padovani,
Quotato da Pipita926,
Quotato da padovani,
Quotato da Spettro82,

Certo, ma la vedo difficile avere un feeling tramite foto
Mah che dire c' è chi valuta una conoscenza tramite le foto e chi predilege un incontro conoscitivo
Insomma e' solo una questione di gusti e di ricerca 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2011 -
purrtoppo a tirare tropo la corda poi si rompe, anch'io trovo molte porte chiuse,e capisco il perchè, bisogna essere onesti,puliti e nn invadenti, le coppie x singoli sono un occasione x giocare tutti assieme,e va portato rispetto da entrambi i lati

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da upstair,
Quotato da elicris78,
La verita e che si propongono anche se una coppie non gli desidera. Poi hanno una prepotenza nei mesaggi e una maleducazione che se gli rifiuti si incazzano e ti offendono pure. Cari singoli come volete andare nel letto di una coppia quando vi propon [...]
questo è un problema trasversale credimi, che prescinde da essere singoli/e coppia o trans o gay. Fa parte della o delle persone, ci sono singoli maleducati come coppie gay e trans maleducati, il rispetto che si da come scontato e norma di buona educazione è spesso ignorato
non sono d accordo...mai ricevuto messaggi volgari o maleducati da coppie..invece ne abbiamo ricevuti migliaia da singoli..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da upstair,
Quotato da Beyonce,
Quotato da upstair,
Quotato da elicris78,
questo è un problema trasversale credimi, che prescinde da essere singoli/e coppia o trans o gay. Fa parte della o delle persone, ci sono singoli maleducati come coppie gay e trans maleducati, il rispetto che si da come scontato e norma di buona educazione è spesso ignorato
non sono d accordo...mai ricevuto messaggi volgari o maleducati da coppie..invece ne abbiamo ricevuti migliaia da singoli..
parlavo dell'educazione in senso lato, credo che tu abbia sicuramente detto il vero, purtroppo ci sono singoli imbecilli, diciamo che la prerogativa del singolo è di essere un pò rapace, e in alcuni casi maleducato. Questo permette anche alle coppie di fare una cernita, visto che di singoli c'è abbondanza somma. E' così sempre anche nella vita reale, ti rapporti con chi senti vedi credi affine a te, gli altri ...buon viaggio. Forse la maleducazione dipende dal fatto anche che il lui di coppia è moderato dalla lei, insieme si amalgamano in positivo, mentre se lo stesso lui lo prendessi e lo facessi interagire da singolo, ecco allora magari quel lui mi si comporta diversamente. Per contro è più facile che una coppia incontri un singolo, maschio o femmina, che un'altra coppia, perchè ragionare a tre teste è più facile che mettere daccordo 4 teste e 4 corpi, almeno penso questo, ma non ne ho certezza o statistica, beninteso

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da upstair,
Quotato da Beyonce,
Quotato da upstair,
Quotato da elicris78,
parlavo dell'educazione in senso lato, credo che tu abbia sicuramente detto il vero, purtroppo ci sono singoli imbecilli, diciamo che la prerogativa del singolo è di essere un pò rapace, e in alcuni casi maleducato. Questo permette anche alle coppie di fare una cernita, visto che di singoli c'è abbondanza somma. E' così sempre anche nella vita reale, ti rapporti con chi senti vedi credi affine a te, gli altri ...buon viaggio. Forse la maleducazione dipende dal fatto anche che il lui di coppia è moderato dalla lei, insieme si amalgamano in positivo, mentre se lo stesso lui lo prendessi e lo facessi interagire da singolo, ecco allora magari quel lui mi si comporta diversamente. Per contro è più facile che una coppia incontri un singolo, maschio o femmina, che un'altra coppia, perchè ragionare a tre teste è più facile che mettere daccordo 4 teste e 4 corpi, almeno penso questo, ma non ne ho certezza o statistica, beninteso
noi non ne cerchiamo e lo abbiamo chiaramente scritto..nonostante ciò ne arrivano decine al giorno, rivolti esclusivamente alla lei..in termini...diciamo...poco ortodossi..quindi deduco: non leggono, se ne fregano di ciò che scrivi, qualcuno mi ha chiaramente detto che ci prova comunque..che dire 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da upstair,
Beyonce, ti ho sbirciato il profilo, non avermene, credo parlando da singolo, anche se forse non faccio molto testo, che il singolo se ne fa poco di tuo marito, peraltro, complimenti perchè siete tra le coppie in cui il lui non è un fantasma che aleg [...]
ma infatti..dicevo solo quello che accade quotidianamente e che fa riflettere sul perché alcuni non combinano nulla..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ahahah beh se aspettano che lei diventa vedova... 😎...si portano avanti 😮

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da upstair,
Quotato da Beyonce,
Ahahah beh se aspettano che lei diventa vedova... 😎...si portano avanti 😮
sai mai la tragicità degli eventi, ma senza andarci così pesanti basterebbe legarlo fortemente ad un pilastro, distante possibilmente, abbandonarlo in autostrada, donarlo a qualche zitella di passaggio, regalargli un viaggio in sardegna dalla tartaruga 😋
fare come indiani legarlo in qualche totem
Solo che loro poi accendevano pure qualche falò 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ammazza 😎 😎 😎 😎 una pessima categoria sti singoli

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da longlife65][quote=Roccoitaliano96,
Qui si parla tanto delle coppie che non vogliono eddete contattate da singoli, ma dobbiamo parlare delle singole? Tutte gli annunci che vedo hanno il: NO SINGOLI. Cosa ci fanno nella categoria singole se cercano solamente donne?
[...]
Sei giovane ed alla tua età è facile scivolare in questi argomenti . Sono iscritte per il loro piacere , non devono spiegazioni , non devono motivare le scelte, vivono la loro sessualità in modo libero, in quanto persone e non merce. [/quote

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Il discorso è nato sul perché alcuni non concludono nulla, sul come si presentano, sull' approccio che hanno...sottolineo alcuni...Non tutti..di questo stiamo discutendo....

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da elicris78,
Noi non siamo obbligati a cercare sempre la x oppure diventare vip per ingrassare la tasca di annunci69. Noi sempre abbiamo guardato profilo delle coppie di nostro interesse,senza pero invadere oppure disturbare. Penso che anche i signori singoli pr [...]

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Secondo me..e te lo dico da coppia che non li cerca..ci sono troppi maleducati e invadenti che assolutamente non leggono nulla e approcciano la coppia come se stessero parlando a una singola, con tanto di dettagli sul cosa farebbero...quindi è chiaro che le coppie scrivono no ai singoli, anche quelle che li cercano...probabilmente preferiscono sceglierli da soli.Poi la legge della domanda e dell' offerta fa il resto. Come ha detto Charlize più volte, i modi , il Savoir faire , un bel profilo con belle foto, piuttosto che foto squallide..magari aiuta.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Su Roma la situazione: 16000 e passa singoli..2200 coppie ..ovviamente non tutte le coppie cercano singoli...numeri impressionanti.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.