Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?

480 interventi
7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Double-V,
Quotato da stellina640,
Quotato da cristallonero,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Marika66,
Quotato da Mia87,
Se mio marito mi avrebbe detto ai tempi di essere bisex.. nessun problema.
Mica è un assassino
hai la mia stima 💋 ma purtroppo non tutte le donne ragionano come te
E' vero, non tutte, ma ti assicuro che ce ne sono e non sono poche.
che ci sono posso confermarlo ne ho sposata una 😄 ma non sono tantissime secondo me
Beh guarda qui e adesso, tra pochi utenti, ci sono già tre donne (tua moglie, la mia e pallina) che accetterebbero un compagno bsx. A scanso di equivoci, per quanto mi riguarda, l’episodio della trans che accese le mie fantasie, accadde ben prima che noi entrassimo in questo mondo.
Quattro, tesorino, c'è anche @Mia87. 🙂
Pallina
Va bbe mia la facciamo bannare ...ha aperto un altro 3d sui bisex ....io sto cercando un monastero dove Dedicarmi alla immortalità dell anima 😋 😄
facciamo 5.....piacciono anche a me .....da sempre.
Facciamo 6, è un piacere vedere gli uomini giocare tra di loro.
mi associo alle signore.. 🙂
ma scherzi??? Sono un vero spettacolo....ma sono cose dette e ridette.. ..

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In un rapporto di coppia ( a qualsiasi livello ) credo sia importante la sincerità.
Non si può scegliere di selezionare cosa dire e cosa non dire di noi.
Non è giusto tenere a noi qualcuno con l’inganno, bisogna avere il coraggio di essere anche rifiutati per ciò che si è, piuttosto che essere accettati per ciò che non si è.
Se realmente si ama qualcuno, si pensa alla sua felicità e al suo piacere più che al nostro, e questo comprende anche il vederlo/a felice senza di noi.
Dall’altra parte se si ama e si viene amati, lo si fa per come si è, in virtù di ciò dovrebbero contare poco o niente le nostre preferenze, se questo non ci escludono dal rapporto.
Nello scambismo questo è più evidente, dove si ama a tal punto il nostro compagno/a, che vederlo/a felice anche se con un/una altro/a uomo/donna, ci rende felice. Quindi credo dovrebbe valere anche nel saperlo/a bisex o qualsiasi altra cosa, fermo restando come detto prima, che questo non ci escluda dal rapporto.
Nascondere personalmente lo trovo più un nostro limite di accettare noi stessi più che una paura di non essere accettato dal nostro/a compagno/a.
Io non so di percentuali al riguardo quindi mi limito ad una considerazione personale.
Secondo me le percentuali potrebbe essere alte di chi non dice.
Ma allo stesso tempo credo che le percentuali rasentino lo zero di chi lo ha detto e per questo allontanato o non capito.
Ripeto a mio parere la paura sta più dentro di noi che non nella realtà del risultato.
Poi ovviamente una volta detto gli scenari potranno essere i più diversi tra di loro perché noi siamo tutti diversi tra di noi. Quindi non è detto che si facciano salti di gioia o che si brindi al nuovo gioco da fare. Ma ritengo che se ami capisci, e se capisci accetti.

Non credo nelle mode dei sentimenti ne del sesso. Credo che in un determinato momento o periodo, possano essere più visibili cose, fatti ed altro che possano risvegliare o meno delle nostre fantasie, ma queste debbono essere già presenti in noi.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Nemmeno io non avrei nesun problema vedere giocare mio marito con un altro, ma deve essere una cosa voluta da lui e non per compiacere
Anzi in ogni tipo di gioco abbiamo sempre avuto ampie scelta e liberta'
Non per nulla ci definismo Libertini 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
I bsx hanno "secondo me" 😄 un quid in più. ..poi oh de gustibus. ..lallero 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
Nemmeno io non avrei nesun problema vedere giocare mio marito con un altro, ma deve essere una cosa voluta da lui e non per compiacere
Non per nulla ci definismo Lib [...]
La libertà di scegliere non è neanche da mettere in discussione.
E grattando grattando... vuoi vedere che il club si popola di persone simpatiche.
Patty

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da padovani,
Non per nulla ci definismo Lib [...]
La libertà di scegliere non è neanche da mettere in discussione.
E grattando grattando... vuoi vedere che il club si popola di persone simpatiche.
Patty
No no in questa sono certa 😄
Ma tuttavia abbiamo altre scelta e libertà di gioco
Un es per noi non abbiamo nessun problema
sia se giochiamo insieme, oppure separati
In quanto per noi sono scelte di giochi che facciamo
invece per molte ritengono sia solo Corna e non siamo coppia unita 😮
Alla fine sono tutte scelte che uno si fa, come avere piacere di vedere giocare due uomini oppure donne insieme 🙂
Comunque Pier se voi provare a stuzzicarlo ti do' carta ma non aspettarti nulla di cosi eccezionale : 😋 come casi sono già capitati benissimo 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
Alla fine sono tutte scelte che uno si fa, come avere piacere di vedere giocare due uomini oppure donne insieme 🙂
Comunque Pier se voi provare a stuzzicarlo ti do' carta ma non aspettarti nulla di cosi eccezionale : 😋 come casi sono già capitati benissimo 🙂 💋
Siamo convinti che sono scelte, sopratutto chi siamo noi per criticare come una coppia si diverte di comune accordo.
Al massimo potremmo dire questo ci piace e questo no, ma restano solo nostre opinioni.
Per quanto riguarda il tuo Lui, potrei prenderla come una sfida-gioco, dovremo incontrarci tutti e 4 e veder che succede... mai dire mai...
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Double-V,
Sicuramente sono uomini completi senza nessun tabù di sorta , hanno una marcia in più...
(Secondo me)
Per me è sempre una questione di gusti sessuali.....la completezza è difficile da trovare nel sesso, proprio in considerazione della vastità delle cose che esso ti consente di fare.

Esatto e se si trovasse sarebbe un guaio ,perché la completezza è solo degli ermafroditi

Io desidero e voglio continuare a farlo 💗

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Siamo convinti che sono scelte, sopratutto chi siamo noi per criticare come una coppia si diverte di comune accordo.
Per quanto riguarda il tuo Lui, potrei prenderla come una sfida-gioco, dovremo incontrarci tutti e 4 e veder che succede... mai dire mai...
Pier
Purtroppo ci sono chi ama criticare il modo di vivere di altri 😒
Non pensavano in questo mondo ci fossero persone del genere oppure coppie cosi e invece
In quanto il ns motto e' sempre ststo Vivi e lascia vivere
Ma alla fine non ci frega niente, anzi ci divertiamo ugualmente 😄
Per resto ci farebbe piacere conoscervi limite si gioca come sempre oppure chissa' potrebbe essere tutta una sorpresa 🙂 😄 💋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
L'altro lato della medaglia.... I famosi bsx che poi si rivelano i più etero.. ..

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,

"Se ami, capisci. Se capisci, accetti" è strettamente dipendente da quanto sforzo si deve fare per capire e accettare e quanto costa in termini emozionali.
Lo sforzo per capire è direttamente proporzionale a quanto amore si è in grado di dare, e anche da quanto emozionalmente riceviamo, al di fuori del letto, dalla persona che ci vive accanto.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Pier
Purtroppo ci sono chi ama criticare il modo di vivere di altri 😒
Non pensavano in questo mondo ci fossero persone del genere oppure coppie cosi e invece
In quanto il ns motto e' sempre ststo Vivi e lascia vivere
Ma alla fine non ci frega niente, anzi ci divertiamo ugualmente 😄
Per resto ci farebbe piacere conoscervi limite si gioca come sempre oppure chissa' potrebbe essere tutta una sorpresa 🙂 😄 💋
Se po fa, ne saremo felici... per accordi ci sentiamo in privato
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,

@pier, vedo che ti è sfuggito l'ultimo passaggio.
Chi ha il dovere di capire chi?
Perché proprio io dovrei capire e accettare la sua bisessualità con tutto il carico di sofferenza che mi procurerà e non rinuncia lui piuttosto a prenderlo in Q? Si vive benone anche senza, eh?
A me parrebbe anche una questione di bilancio.
Vedo che il tuo ragionamento è unidirezionale: presupponi che sia la donna a capire.
Mentre io parlo impersonalmente per cui è possibile che sia il Lui o anche la Lei a dover capire. E per noi questa comprensione è direttamente proporzionale all'amore che si da e alle emozioni che si ricevono. Per cui si presume che possa essere Lei ad accettare o Lui a declinare i piaceri bisex. Ma accade sempre per amore, comprensione ed accettazione.
E' accettazione anche la separazione, farà male ma sii deve accettare.
Se invece si parla di una coppia "occasionale" è tutt'altro discorso.
Pier

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da BlusuBlu,
Quotato da Linguacce,
L'altro lato della medaglia.... I famosi bsx che poi si rivelano i più etero.. ..
Questo è un problema delle coppie, ma io lo rincodurrei al problema principale di: quelli che cercano qualsiasi cosa pur di trombare
Purtropoo ci sono chi pensa come entrsre in un suoermercato dove tutto e' concesso di comprare 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,

Certo @pier, è tutto comprensibile e molto romantico ma io conosco me stessa e so fin dove posso arrivare senza sofferenza. Poiché riconosco nella bisessualità di un mio potenziale partner una caratteristica INCOMPATIBILE con le mie caratteristiche a meno che io non accetti di farmi il sangue marcio sapendolo con qualcun altro, preferisco, per rispetto delle persone con cui interagisco, evitare i bisex. Non credo che sarebbe più rispettoso dirgli: "sei bisex? Ok, sbatecaz! Se vuoi stare con me, il cazzo te lo dimentichi"
Spero di essere stata spiegata avendo stato avuto.
E' un tuo desiderio che ne contraddico ne critico.
Tuttavia altre donne hanno fatto o faranno scelte differenti, vuoi per piacere o per convenienza. Ma anche le loro scelte non sono criticabili, almeno in questo ambiente.
Pier

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Marika66,
Ma, insomma, tirando le fila di questo illuminante thread: questi cazzi di bisex (è il caso di dirlo), presso le coppie - oggi come oggi - sono di moda o no?
No, perché, se fosse, allora...sciambola! [...]
è una moda che fa fatica a decollare perché causa qualche imbarazzo, confidiamo per l'autunno/inverno 😄
HAHAHAHAHAHAHA!!! Esatto, confidiamo che per allora i tempi saranno maturi e i cazzi duri!
(non ho resistito alla rima)
Della versatilità si tesse le loda
Speriamo che i bisex vengan di moda!
Senza conrare quelli per magia da bisex diventano etero
Che sia una nuova scelta individuale 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Ma, insomma, tirando le fila di questo illuminante thread: questi cazzi di bisex (è il caso di dirlo), presso le coppie - oggi come oggi - sono di moda o no?
No, perché, se fosse, allora...sciambola! [...]
è una moda che fa fatica a decollare perché causa qualche imbarazzo, confidiamo per l'autunno/inverno 😄
HAHAHAHAHAHAHA!!! Esatto, confidiamo che per allora i tempi saranno maturi e i cazzi duri!
(non ho resistito alla rima)
Della versatilità si tesse le loda
Speriamo che i bisex vengan di moda!
Senza conrare quelli per magia da bisex diventano etero
Che sia una nuova scelta individuale 😄
sono come gli abiti reversibili cambiano in base alle occasioni 😄
E in base alla moda e stagione 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,

Certo @pier, è tutto comprensibile e molto romantico ma io conosco me stessa e so fin dove posso arrivare senza sofferenza. Poiché riconosco nella bisessualità di un mio potenziale partner una caratteristica INCOMPATIBILE con le mie caratteristiche a meno che io non accetti di farmi il sangue marcio sapendolo con qualcun altro, preferisco, per rispetto delle persone con cui interagisco, evitare i bisex. Non credo che sarebbe più rispettoso dirgli: "sei bisex? Ok, sbatecaz! Se vuoi stare con me, il cazzo te lo dimentichi"
Spero di essere stata spiegata avendo stato avuto.
E' un tuo desiderio che ne contraddico ne critico.
Tuttavia altre donne hanno fatto o faranno scelte differenti, vuoi per piacere o per convenienza. Ma anche le loro scelte non sono criticabili, almeno in questo ambiente.
Pier
E chi le ha criticate? Dove hai mai letto disapprovazione per le scelte altrui? Ti sarai confuso con qualcun altro. A me pare che siano state criticate le mie. Addirittura tacciate di omofobia e discriminazione. Ho sempre risposto semplicemente che nel mio letto accolgo chi mi pare e ho sempre riconosciuto questo diritto a tutti.
Noi rispondiamo di quello che scriviamo , e per chiarezza sarebbe opportuno che SCRIVESSI chi ti ha insultato.
In quanto leggendo le tue frasi SEMBREREBBE CHE TI ABBIAMO "TACCIATO" NOI,
Grazie
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpmachine,
Che dire, esortare a mentire è il modo migliore per aiutare questa società a superare le ultime resistenze omofobe che purtroppo ancora esistono e portare tutta la comunita lgtb a poter finalmente vivere la loro sessualità alla luce del sole senza g [...]
Per @Carlize mentire è la migliore escamotage per poter vivere la sessualità bisex.
Probabilmente ha ragione se parliamo di rapporti interpersonali al di fuori dalla famiglia.
Ma come si fa a vivere una vita con una donna mentendole?
E come già detto è un equilibrio tra l'amore e il desiderio sessuale.
Ogni coppia ha il suo equilibrio emozionale, e la scelta tra parlare o mentire va ponderata e modulata sui rapporti esistenti nella coppia.
Personalmente mi sento di dire guardatevi dentro e scoprite quanto è importante la vostra famiglia e fate la vostra scelta.
Ricordandosi sempre che le percentuali, le statistiche, i training sono validi per una moltitudine di situazioni, mentre a prendere la decisione e le conseguenze siamo sempre e solamente soli.
Pier

ps dimenticavo chi non ha rapporti famigliari può fare quello che vuole, non dovendo rendere conto a nessuno di ciò che fa.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Solita apologia delle corna !
Che siano bisex o etero non cambia ! Io non giudico chi tradisce,facesse il cazzo che vuole, le persone non si distinguono per l orientamento sessuale ma per la qualità dei rapporti e la capacità di essere se stesso !
Sei babbano ? Sei etero? Sei bisex ( non è una malattia) bene ,o te lo tieni nelle mutande o trovi il sistema di essere te stesso con la persona che ami , ne sia il culo o il cazzo!
Chi suggerisce di essere una brutta persona è una brutta persona .
Quante sono le brutte persone ? ...chi se ne frega ,noi non vogliamo averci a che fare manco nei forum figurarsi incontrarle