7 anni fa
eh no...adesso vi fate tutto da soli 🙂Quotato da esperanzadescobar,se cè una bella donna emancipata che vuole fare l inversione dei ruoli,a disposizione,io faccio la casalinga 😎 😎
7 anni fa
guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎Quotato da emmegei,in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davveroQuotato da Beyonce,donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologiaQuotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da Krigare,Quotato da mishaemasha,Fatelo ma non mistificate e sappiate che chi legge non è poi così cretino da non capire 😎 😎 😎Quotato da Krigare,A me non sembra che tu sia tanto cambiato 😄
ma giustamente ti dedichi solo ad una persona e adesso parli male più dei bsx... 🙂
Ahh! Hai notato al bar? Ho preso due gattini. 😎
Ah i bacini 💋 💋 💋![]()
Parole sante...
no i bacini no, altrimenti mi diventi bsx. 😋 😄 🙂
Questo è un altro problema ...mi state sbatacchiando a destra e sinistra dell arco costituzionale ma sappiate che non me lo faccio mettere nel culo!
Non un altra volta 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
quando l ho scritto in un altro topic 🙂 mi hanno fatto nera...gli uomini in primis 😎 🙂Quotato da emmegei,quando lo dico io che più che voi donne dovremmo essere noi uomini ad emanciparcii un po' di più. Gli uomini che vivono da soli sono dei figaccioni, le donne di sicuro hanno problemi relazionali : su questo assunto si basa tutta un' impalcatura da cui affrancarsi una volta per tutte a mio avvisoQuotato da Beyonce,guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎Quotato da emmegei,in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davveroQuotato da Beyonce,donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologiaQuotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]
7 anni fa
si sono poche...troppi condizionamenti, se sei sola è perché sei sfigata non viene compreso che a volte è una liberissima e ponderata scelta.Quotato da charlize,se una donna è molto innamorata di un uomo senza sconfinare nella patologia forse vive cmq una vita di compromessi e l'emancipazione non è questo. 🙂Quotato da Beyonce,guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎Quotato da emmegei,in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davveroQuotato da Beyonce,donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologiaQuotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
però se fai l'emancipata rischi di restare sola...
tutto non si può avere 😋 💗
io tutte ste donne che vogliono farsi i cazzi loro incuranti di tutto e tutti come invece certi uomini....non ne vedo tante...
vedo molto bisogno di legarsi e pochi moti di indipendenza..
basta leggere sui siti di dating relazionali piu famosi...
🙂
7 anni fa
e qui..pienamente d' accordo 💋 ti ho virtualmente baciatoQuotato da charlize,cmq fortunatamente nella rincorsa sfrenata a peggiorarsi per arrivare al livello degli uomini sono ancora molto indietro le donne...e quindi c'è speranza...
la loro maggior sensibilità, profondità e autenticità le salverà
💗 [...]
7 anni fa
e qui..pienamente d' accordo 💋Quotato da charlize,cmq fortunatamente nella rincorsa sfrenata a peggiorarsi per arrivare al livello degli uomini sono ancora molto indietro le donne...e quindi c'è speranza...
💗 [...]
è logico ...devono avere la forza economica e quella interiore...poi da sole non vuol dire stare da sole eh... 😎Quotato da Coolboy,Sì, c'è da dire però che le donne che rimangono da sole per scelta secondo me sono un 5% del totale di quelle che rimangono da sole. 🙂Quotato da Beyonce,si sono poche...troppi condizionamenti, se sei sola è perché sei sfigata non viene compreso che a volte è una liberissima e ponderata scelta.Quotato da charlize,se una donna è molto innamorata di un uomo senza sconfinare nella patologia forse vive cmq una vita di compromessi e l'emancipazione non è questo. 🙂Quotato da Beyonce,guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎Quotato da emmegei,in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davveroQuotato da Beyonce,donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologiaQuotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
io tutte ste donne che vogliono farsi i cazzi loro incuranti di tutto e tutti come invece certi uomini....non ne vedo tante...
🙂
7 anni fa
Hai smesso troppo presto l analisi ma ti vogliamo bene lo stesso 💋 💋 💋Quotato da charlize,non credo nella stessa misura di quelle succubi dei loro uomini...hahahah 💋Quotato da mishaemasha,Ci sono anche donne paralitiche ,non vedenti e anoressiche ....Quotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
7 anni fa
Finalmente una giusta alla faccia dei guru delle nefande vicende delle donne ,degli uomini e della kriptonite bisexQuotato da Krigare,Ahahaah...allora c'è stata una prima volta!!Quotato da mishaemasha,Ah ah ahQuotato da Krigare,Quotato da mishaemasha,Fatelo ma non mistificate e sappiate che chi legge non è poi così cretino da non capire 😎 😎 😎Quotato da Krigare,A me non sembra che tu sia tanto cambiato 😄
ma giustamente ti dedichi solo ad una persona e adesso parli male più dei bsx... 🙂
Ahh! Hai notato al bar? Ho preso due gattini. 😎
Ah i bacini 💋 💋 💋![]()
Parole sante...
no i bacini no, altrimenti mi diventi bsx. 😋 😄 🙂
Questo è un altro problema ...mi state sbatacchiando a destra e sinistra dell arco costituzionale ma sappiate che non me lo faccio mettere nel culo!
Non un altra volta 😋 😋 😋 😋
Comunque puoi sempre chiedere il sacrificio a Masha. 😋
Ok, dai alla fine si scherza e si fa per sdrammatizzare..
Alla fine a me tutta questa emancipazione che me frega detto alla Pallinese, in fondo nella vita siamo stati tutti almeno una volta zerbini, stronzi, tombeur de femme...se ho dimenticato qualcosa chiedo scusa.
Un saluto e buon weekend a Tutti/e 🙂 🙂
7 anni fa
A me preoccupa che comunque si stia correndo nella direzione sbagliata! Molte donne per volerci imitare ne hanno ripreso i caratteri assolutamente deteriori e li hanno fatti propri.Quotato da charlize,cmq fortunatamente nella rincorsa sfrenata a peggiorarsi per arrivare al livello degli uomini sono ancora molto indietro le donne...e quindi c'è speranza...
💗 [...]
Il futuro dell'umanità è delle donne, speriamo che prima si accorgano che la direzione da seguire è errata 😮
PS. Da stamattina 4 pagine 😮(non mi sogno neanche lontanamente di leggerle.... )
😄
7 anni fa
ti sembrerà strano lo so, ma ho trovato il mio perfetto equilibrio da quando non vivo più con un uomo, probabilmente una mia incapacità, anzi sicuramente ..Ce lo siamo già dette, non tutti sono adatti e mai staro ' con una persona guardando a uno specifico interesse..quello che sarà ce lo prenderemo...Buon Week end 🙂Quotato da charlize,e fino a quando si può fare le ragazzine (come anche i ragazzini) my dear... 🙂Quotato da Beyonce,e qui..pienamente d' accordo 💋Quotato da charlize,cmq fortunatamente nella rincorsa sfrenata a peggiorarsi per arrivare al livello degli uomini sono ancora molto indietro le donne...e quindi c'è speranza...
💗 [...]è logico ...devono avere la forza economica e quella interiore...poi da sole non vuol dire stare da sole eh... 😎Quotato da Coolboy,Sì, c'è da dire però che le donne che rimangono da sole per scelta secondo me sono un 5% del totale di quelle che rimangono da sole. 🙂Quotato da Beyonce,si sono poche...troppi condizionamenti, se sei sola è perché sei sfigata non viene compreso che a volte è una liberissima e ponderata scelta.Quotato da charlize,se una donna è molto innamorata di un uomo senza sconfinare nella patologia forse vive cmq una vita di compromessi e l'emancipazione non è questo. 🙂Quotato da Beyonce,guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎Quotato da emmegei,in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davveroQuotato da Beyonce,donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologiaQuotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
🙂
se quelle donne dei siti relazionali... cercano ... cercano pure per non trovarsi sole a tarda età ..un uomo con cui stare bene e che le faccia stare bene...
i peter pan e le corrispondenti al femminile prima o poi devono trovare nuovi equilibri o no? 🙂
7 anni fa
la maggioranza si..c è pure chi si accontenta, non siamo tutte uguali..Quotato da charlize,ah ecco non comprenderebbero cosa è meglio per loro condizionate dall'esterno. e che si sentano invece felici in una vita di coppia dove esiste anche un pizzico di possesso e gelosia no? 🙂Quotato da Beyonce,si sono poche...troppi condizionamenti, se sei sola è perché sei sfigata non viene compreso che a volte è una liberissima e ponderata scelta.Quotato da charlize,se una donna è molto innamorata di un uomo senza sconfinare nella patologia forse vive cmq una vita di compromessi e l'emancipazione non è questo. 🙂Quotato da Beyonce,guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎Quotato da emmegei,in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davveroQuotato da Beyonce,donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologiaQuotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
🙂
7 anni fa
tesoro nessuno ci garantisce la tarda eta : 🙂 sappilo e comunque nessuno è davvero completamente solo, tutti hanno una rete protettiva di amici e parenti e tu vuoi stare con uno perché ti deve accudire nella tarda età..Dai su..vivi la tua vita al top ..meglio che puoi ..ma penso che tu lo faccia 😎Quotato da charlize,e fino a quando si può fare le ragazzine (come anche i ragazzini) my dear... 🙂Quotato da Beyonce,e qui..pienamente d' accordo 💋Quotato da charlize,cmq fortunatamente nella rincorsa sfrenata a peggiorarsi per arrivare al livello degli uomini sono ancora molto indietro le donne...e quindi c'è speranza...
💗 [...]è logico ...devono avere la forza economica e quella interiore...poi da sole non vuol dire stare da sole eh... 😎Quotato da Coolboy,Sì, c'è da dire però che le donne che rimangono da sole per scelta secondo me sono un 5% del totale di quelle che rimangono da sole. 🙂Quotato da Beyonce,si sono poche...troppi condizionamenti, se sei sola è perché sei sfigata non viene compreso che a volte è una liberissima e ponderata scelta.Quotato da charlize,se una donna è molto innamorata di un uomo senza sconfinare nella patologia forse vive cmq una vita di compromessi e l'emancipazione non è questo. 🙂Quotato da Beyonce,guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎Quotato da emmegei,in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davveroQuotato da Beyonce,donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologiaQuotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
🙂
se quelle donne dei siti relazionali... cercano ... cercano pure per non trovarsi sole a tarda età ..un uomo con cui stare bene e che le faccia stare bene...
i peter pan e le corrispondenti al femminile prima o poi devono trovare nuovi equilibri o no? 🙂
la solitudine per scelta forse è un passo verso l'emancipazione ma è fortemente pericolosa 💗
7 anni fa
La mamma di mia figlia ,
vive sola con sua mamma allettata
Ha il dispiacere della figlia che è venuta a vivere con me ( oltre al dispiacere di essere stata mia moglie 😋)
Insegna e manda avanti la casa da sola
E la sera va a ballare latinoamericano
Molte donne si trovano oggi in situazioni simili ,molti uomini non sarebbero in grado di gestire una vita da soli così !
Per non parlare di tanti uomini indecisi sia socialmente che sessualmente che vivono a casa di mamma a 55 anni
Poveretti 😮
vive sola con sua mamma allettata
Ha il dispiacere della figlia che è venuta a vivere con me ( oltre al dispiacere di essere stata mia moglie 😋)
Insegna e manda avanti la casa da sola
E la sera va a ballare latinoamericano
Molte donne si trovano oggi in situazioni simili ,molti uomini non sarebbero in grado di gestire una vita da soli così !
Per non parlare di tanti uomini indecisi sia socialmente che sessualmente che vivono a casa di mamma a 55 anni
Poveretti 😮
7 anni fa
😮 qundi voresti dire che noi in piu' 30 siamo insieme il vero scopo e' stato solo questoQuotato da Coolboy,Sarò brutale, ma voglio dire quello penso: il 90% degli uomini si "accoppia" solo per aver due/tre scopate garantite a settimana.
Ma siceramente ho dei dubbi
Ma rimane solo un mio parere 😄
7 anni fa
aggiungo: per avere la cena pronta e la camicia stirata nell' armadio 🙂Quotato da Coolboy,Sarò brutale, ma voglio dire quello penso: il 90% degli uomini si "accoppia" solo per aver due/tre scopate garantite a settimana.
7 anni fa
Ecco perche' molti preferiscono rimanere single se hanno questa prospettiva riguardo ai matrimoni
Al quel punto di sicuro vale molto vivere solo-a 🙂
Oppure come caso di mio cognato ha quasi 50 anni e vive ancora con mammina la quale stira la camicia., prepara cibo ecc..?
E chissa' quanti altri vivono il stesso sistema e stile di vita 🙂
Al quel punto di sicuro vale molto vivere solo-a 🙂
Oppure come caso di mio cognato ha quasi 50 anni e vive ancora con mammina la quale stira la camicia., prepara cibo ecc..?
E chissa' quanti altri vivono il stesso sistema e stile di vita 🙂
7 anni fa
ma noooooo, ci sono coppie che si amano anche dopo molti anni, non siamo tutti capaci o fortunati 🙂Quotato da padovani,😮 qundi voresti dire che noi in piu' 30 siamo insieme il vero scopo e' stato solo questoQuotato da Coolboy,Sarò brutale, ma voglio dire quello penso: il 90% degli uomini si "accoppia" solo per aver due/tre scopate garantite a settimana.
7 anni fa
Esatto 🙂Quotato da Beyonce,ma noooooo, ci sono coppie che si amano anche dopo molti anni, non siamo tutti capaci o fortunati 🙂Quotato da padovani,😮 qundi voresti dire che noi in piu' 30 siamo insieme il vero scopo e' stato solo questoQuotato da Coolboy,Sarò brutale, ma voglio dire quello penso: il 90% degli uomini si "accoppia" solo per aver due/tre scopate garantite a settimana.
7 anni fa
😄 :Quotato da titti_ta,aggiungiamo pure che è sempre comodo avere una cenerentola e una schiava a disposizione 24 ore su 24.