7 anni fa
Quindi dalle poche risposte si potrebbe anche ritenere che lo stronzo è desiderato e ricercato da alcune donna per il suo piacere?.
Se è così... va bene per tutti... ma permettetemi di dire: poveracce ste donne.
Patty
Se è così... va bene per tutti... ma permettetemi di dire: poveracce ste donne.
Patty
7 anni fa
Sicuramente ma se una persona oltre eppure simpatica ancora meglio 😄Quotato da Coolboy,Non c'entra nulla la simpatia o la socievolezza: saper comunicare è un'arte, o meglio, una scienza. 🙂Quotato da padovani,La stessa cosa vale per me-noiQuotato da Coolboy,Guarda che non vince il più bello o il più stronzo..vince chi sa comunicare meglio, sempre. ;) 💋Quotato da padovani,La via di mezzo esiste oppure no 😭 😄Quotato da pierpatty6151,E qui nasce la domanda:
Ma perché la donna media spesso "scarta" il gentile, per accogliere lo stronzo?
Questo mi sembra un'assurda contraddizione tutta femminile.
Patty
la persona socievole e simpatizzante uomo o donna che sia
ha diverse chance 🙂 💋
E non è da tutti 🙂
7 anni fa
Piuttosto che "donna media" direi "un certo tipo di donna" che, indubbiamente, esiste.Quotato da pierpatty6151,E qui nasce la domanda:
Patty
Probabilmente perché sono donne incapaci di provare soddisfazioni e gioie anche nelle piccole cose. Figure cervellotiche, tipo quelle che imperversano in molti romanzi e film di successo.
Donne che passano la vita ad auto-analizzarsi, trovando insolito ed inquietante sentirsi bene e che quindi, invece di godere di questo invidiabile status, decidono di complicarsi la vita interpretando la semplicità come superficialità.
Donne difficili e tormentate, che poi vanno ad incastrarsi in amori combattuti e travagliati, da prendi e lascia decine di volte con uomini altrettanto difficili: i cosiddetti "maledetti", genere che da sempre ha il suo fascino.
Oppure perché è vero il detto che ogni simile richiama il suo simile.
Ovviamente queste sono solo due delle migliaia di ipotesi.
Pallina
7 anni fa
Potrebbe essere. Per abitudine, cerco di analizzare astenendomi dai giudizi, in particolar modo da quelli assoluti.Quotato da Coolboy,Banalmente, donne poco normali 😄Quotato da pinkoepallina,Piuttosto che "donna media" direi "un certo tipo di donna" che, indubbiamente, esiste.Quotato da pierpatty6151,E qui nasce la domanda:
Patty
Probabilmente perché sono donne incapaci di provare soddisfazioni e gioie anche nelle piccole cose. Figure cervellotiche, tipo quelle che imperversano in molti romanzi e film di successo.
Donne che passano la vita ad auto-analizzarsi, trovando insolito ed inquietante sentirsi bene e che quindi, invece di godere di questo invidiabile status, decidono di complicarsi la vita interpretando la semplicità come superficialità.
Donne difficili e tormentate, che poi vanno ad incastrarsi in amori combattuti e travagliati, da prendi e lascia decine di volte con uomini altrettanto difficili: i cosiddetti "maledetti", genere che da sempre ha il suo fascino.
Pallina
Pallina
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Piuttosto che "donna media" direi "un certo tipo di donna" che, indubbiamente, esiste.Quotato da pierpatty6151,E qui nasce la domanda:
Patty
Pallina
Ho scelto la parola "media" al posto di "tipo", per il resto concordo tutto il tuo ragionamento, che evidenzia "anche" le "responsabilità femmile" nelle scelte dell'uomo con cui vivere.
Mentre per una scopata estemporanea, può andar bene l'uomo "qualsiasi diversamente gentile", alla condizione di sapere abbandonarlo dopo l'uso.
E anche questo modo di comportarsi è emancipazione femminile.
Patty
7 anni fa
Esiste anche la versione speculare..uomini attratti da donne irrimediabilmente stronze 😎
7 anni fa
Azz a proposito di speculareQuotato da Beyonce,Esiste anche la versione speculare..uomini attratti da donne irrimediabilmente stronze 😎
E quelli singoli che chiedono un incontro per un caffè o colazione al bar e poi al momento di pagare fanno finta di nulla come si devono definire 😄
7 anni fa
Quello che avrei pensato pure io in quel momentoQuotato da emmegei,quella è una speculazione diversa dalla situazione a specchio di @Beyonce ma può rientrare sempre nella famiglia degli stronzi 😄Quotato da padovani,Azz a proposito di speculareQuotato da Beyonce,Esiste anche la versione speculare..uomini attratti da donne irrimediabilmente stronze 😎
E quelli singoli che chiedono un incontro per un caffè o colazione al bar e poi al momento di pagare fanno finta di nulla come si devono definire 😄
Ma per galanteria abbia offerto noi 😄
7 anni fa
Purtroppo ci sono casi cosi come in certe cene 😄Quotato da emmegei,che tristezza sentire ste coseQuotato da padovani,Quello che avrei pensato pure io in quel momentoQuotato da emmegei,quella è una speculazione diversa dalla situazione a specchio di @Beyonce ma può rientrare sempre nella famiglia degli stronzi 😄Quotato da padovani,Azz a proposito di speculareQuotato da Beyonce,Esiste anche la versione speculare..uomini attratti da donne irrimediabilmente stronze 😎
Ma per galanteria abbia offerto noi 😄
7 anni fa
Ma insomma, poveracce ste donne! L uomo stronzo .....
È sempre gli stessi invariabilmente
Siete trasparenti finitela! 😋
Io sono stato uomo stronzo e tante donne in gamba mi hanno lasciato per gli stessi motivi per cui si erano messe con me!
Ma almeno per un po’ abbiamo campato ,io e loro 🙂 🙂 🙂
Se poi sei stronzo e non sei manco uomo vai col piano b e lascia stare le donne che ci pensano loro a se stesse
Io sono stato uomo stronzo e tante donne in gamba mi hanno lasciato per gli stessi motivi per cui si erano messe con me!
Ma almeno per un po’ abbiamo campato ,io e loro 🙂 🙂 🙂
Se poi sei stronzo e non sei manco uomo vai col piano b e lascia stare le donne che ci pensano loro a se stesse
7 anni fa
Nessun successo particolare , ma ai bei tempi non stavo nei forum a parlare male delle donne mattina pomeriggio e sera ....mi ci sono dedicato ,tutto qui 🙂Quotato da Krigare,Mah, mi sembra che da qualche parte ti sei, parlando del tuo comportamento nei tuoi matrimoni precedenti e via discorrendo, autocertificato...ora capisco tutto il tuo successo. 😎 😄Quotato da mishaemasha,Ma insomma, poveracce ste donne! L uomo stronzo .....
M [...]
7 anni fa
Concordo.Quotato da mishaemasha,
Nessun successo particolare , ma ai bei tempi non stavo nei forum a parlare male delle donne mattina pomeriggio e sera ....mi ci sono dedicato ,tutto qui 🙂
Ecco la differenza di fondo: ci sono o ci sono stati uomini che hanno trattato male (alcune) donne e uomini che sanno fare solo "bla, bla, bla" nei forum cercando puerilmente di cucirsi addosso un'aura di tombeur de famme.
7 anni fa
concordo al mille per mille 😎Quotato da Cpbixo,Ero rimasta indietro di un paio di pagine e per fortuna mi sono presa il tempo per leggere tutto. Mi hai anticipata. La mia risposta sarebbe stata simile.Quotato da pinkoepallina,😎 😎Quotato da pierpatty6151,E qui nasce la domanda:
Patty
Piuttosto che "donna media" direi "un certo tipo di donna" che, indubbiamente, esiste.
Pallina
La "donna media" è un concetto teorico. Come tutti i valori medi, non esiste nella realtà. Al di là di questa considerazione puramente matematica, anche per costruire il solo modello teorico, non basta la percezione soggettiva. Non ci sono dati per sostenere che la "donna media" preferisce lo stronzo. È vero che alcune lo preferiscono. E pagano il prezzo della loro scelta disfunzionale. C'è un margine di corresponsabilità? Forse. Analizziamo:
Da un lato abbiamo qualcuno che fa scelte sbagliate di cui è vittima.
Dall'altro abbiamo qualcuno che fa scelte sbagliate essendo carnefice.
Sarebbe come dire che "siccome è uscita da sola alle 3 di notte in minigonna, è corresponsabile dello stupro che ha subito".
Questa logica è inaccettabile sebbene abbia dovuto usare un esempio estremo che, per fortuna, è relativamente raro. L'assetto mentale dal quale si genera quell'evento invece è molto meno raro, purtroppo, e lo si legge quotidianamente anche in forum. Naturalmente è evidente a chi lo vuol vedere.
Mettetevi d'accordo su cosa si intende per stronzo perché il gentile che però rincorna è diverso dal prepotente prevaricatore. È diverso nei modi. Sebbene possano alla fine far soffrire entrambi, i primi almeno finché non li scopri, fanno stare bene. Gli altri invece fanno fare una vita d'inferno.
Emancipazione è non avere BISOGNO di un uomo vicino a tutti i costi.
7 anni fa
sempre detto, l indipendenza economica ti permette di scegliere come vivere, di sperimentare nuovi tipi di relazioni, senza le grandissime rotture di cui sopra, prendendo solo il meglio 😎 adesso ricomincerà la solita tiritera 🙂Quotato da Cpbixo,Infatti non ho parlato di indipendenza affettiva.Quotato da charlize,concetto illusorio tutti abbiamo bisogno affettivamente di avere qualcuno/a . questo tipo di emancipazione dagli affetti non la ha nemmeno l'uomo.
altra cosa è non dipendere economicamente da nessuno. cosa sana. 🙂 [...]
Ho scritto, e non a caso, "bisogno di un uomo VICINO a tutti i costi".
Mi riferivo proprio ad una vicinanza "logistica", fisica, spaziale, coabitante, quotidiana.
Una debita distanza è una soluzione che mette al riparo da un numero significativo di rotture di palle, a partire dal tubetto di dentifricio strizzato alla cazzo di cane o i set di lenzuola e asciugamani scompagnati ad ogni lavaggio. Sono cose che mi accendono micce da 50'000 kilotoni, per dire.....
La dipendenza affettiva è un eventuale passo ulteriore ed è soggetiva. Senza quella economica non si va da nessuna parte proprio perché è oggettiva. È materiale, è misurabile, è concreta.
Per curare la dipendenza affettiva è sufficiente un professionista bravo ma ci vogliono i quattrini per pagarlo e si torna al punto uno: indipendenza economica.
7 anni fa
bellissimi 😎Quotato da Krigare,A me non sembra che tu sia tanto cambiato 😄
ma giustamente ti dedichi solo ad una persona e adesso parli male più dei bsx... 🙂
Ahh! Hai notato al bar? Ho preso due gattini. 😎
7 anni fa
Facciamo ordine !Quotato da Krigare,A me non sembra che tu sia tanto cambiato 😄
ma giustamente ti dedichi solo ad una persona e adesso parli male più dei bsx... 🙂
Ahh! Hai notato al bar? Ho preso due gattini. 😎
Poveracce queste donne
E donne poco normali
Sempre dai soliti ....mai è stata fatta la parola bisex è mai qui si è parlato ne male ne bene di loro!
Non è colpa di chi faceva una discussione interessante se due bisex e il solito avvocato della difesa stanno ammazzando questo 3 d come ammazzano tutto il forum con la loro esclusiva lotta di genere ...qui non se li cagava nessuno ,si parlava di e con le donne....argomento ostico per alcuni 🙂Costantemente azzeccati al culo delle coppie però e delle donne solo per trarne le debolezze !
Fatelo ma non mistificate e sappiate che chi legge non è poi così cretino da non capire 😎 😎 😎
Ah i bacini 💋 💋 💋
7 anni fa
Ci sono anche donne paralitiche ,non vedenti e anoressiche ....Quotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]
7 anni fa
ne ho 4 😎Quotato da Krigare,Quotato da Beyonce,bellissimi 😎Quotato da Krigare,A me non sembra che tu sia tanto cambiato 😄
Ahh! Hai notato al bar? Ho preso due gattini. 😎grazie
Poi sono uno spasso, li ho presi come ragalo per mia moglie ma all afine me li godo più io 🙂
7 anni fa
😎Quotato da mishaemasha,Ci sono anche donne paralitiche ,non vedenti e anoressiche ....Quotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]
7 anni fa
donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologiaQuotato da charlize,ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.