Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018

564 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
piccola riflessione....se si fa normalmente scambismo....non e' piu' trasgressione, ma routine..... 🙂
Forse pure questa la differenzs
Diciamo che è diventata una moda dei tempi odierni 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,
Noi abbiamo sempre detestato quelle persone che amano giudicare e parlare male di altri pure con persone che non fanno parte del mondo trasgressivo come gia capitato
pure per motivi di privacy
Non so se definirli trasgressuvi, modaioli o falsi bigotti
Ed io, come voi, ho il massimo rispetto per tutti e per le idee di tutti, quindi anche le vostre.
Proprio per questo non riesco a capire come facciate a scambiarvi tanti salutini, tanti caffettini e tanti 💋 con chi non soltanto non ha questo questo tipo di rispetto, ma giudica chi ha dei limiti intellettivi e addirittura si arroga il diritto di dire:"Tu sei così". "E perché?" "Perché te lo dico io che c'ho esperienza".
A voi non viene da chiedere: "Ma perché, chi ca**o sei, tu?"
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da m1975m,
Quotato da padovani,
piccola riflessione....se si fa normalmente scambismo....non e' piu' trasgressione, ma routine..... 🙂
seeee nn esageriamo
😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da m1975m,
Quotato da padovani,
Quotato da m1975m,
Quotato da padovani,
seeee nn esageriamo
😄 😄
ogni quanto fate scambio?
Ogni settimana 😄 😋
A parte la battuta quando troviamo qualcosa che ci intriga e ci stimola veramente senza dare nulla per scontato o programnato
Per noi è già trasgressione fare una chiacchierata con varie opinioni pure opposte come al tavolino del bar
Perché in fine dei conti è un modo come altro per divertirsi o cazzeggio
Poi come dice un detto" Amici di tutti e amici di nessuno" 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da Spettro82,
i sterile polemica senza in realtà essere interessato all argomento 🙂
Per me scrivere NO SINGOLI sul profilo è una provocazione e direi anche maleducazione, se ti danno noia fatti VIP e discretamente li blocchi senza farti riconoscere chi sei...
Io ritengo invece che sia una cortesia dovuta, si evita di far perdere tempo agli altri utenti, soprattutto chi non essendo ciò ha un numero di messaggi limitati.
Poi io ritengo più maleducato intasare la posta di chi non è interessato, anche se il tempo per cancellare un messaggio è irrisorio già il fatto di doverlo fare è una mancanza di rispetto.[/quote]

E allora paga 6 euro al mese spilorcio che è molto più cortese se non va notato![/quote]Quando non siamo vip mi fa proprio piacere mandare a quel paese i singoli troppo pigri per leggere l’annuncio. Altroché “no singoli”! Molti si meritano un bel vaffa.
La gentilezza? Ma perché mai. Non se la meritano affatto.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@italoinglese No, semplicemente è un Uomo con la U maiuscola non un maschilista che ha bisogno di una donna debole e obbediente.
Vedi tu non potresti avvicinarti a me nemmeno se pregassi in ginocchio per ore quindi per cortesia non fantasticare su cosa faresti con me e dove mi lasceresti perché fa troppo ridere.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@misha, tra l'altro hai fatto uno degli esempi classici di distorsione e forzatura interpretativa: i leoni.
Il branco è fatto di femmine. Il maschio è solo quello che controlla il territorio e che si batte contro i maschi competitori. I maschi duran [...]
Certo che se non vi uccido con le mani mie....chi fa da se fa per tre!

Portami un modellino del moulin rouge,sai quelli che li giri e esce la neve 🙂 🙂 🙂

Invece tu se ti porti un souvenir in albergo attenta alla differenza tra il tanguero e il tanghero ...cambia molto 😋 😋 😋 😋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
essere emancipati vuol dire anche non avere un unica convinzione ed essere disposti ad ascoltare i vari punti di vista, che si possono condividere o meno, ma necessita' una mente aperta.....
Infatti era quello che pensavamo pure noi ma non vorremo che forse stata una idea al quanto sbagliata 🙂
Va be' non è che questa esperienza mi abbi cambiato la vita, si fa anche per parlare, fare nuove amicizie sul forum con quattro risate.

Siamo qui per trasgredire, per conoscerci, siamo degli sconosciuti, tantissime volte ci incontriamo solo per una volta, il sito ci aiuta a filtrare le persone che ci puoi andare d'accordo più o meno.

Io capisco perfettamente il problema della privacy, che uno non è obbligato a dire più di tanto se non vuole e che come abbiamo visto dal forum tante donne riescono a dire la sua opinione francamente è liberamente.

Che una donna è libera di fare quello che vuole, di avere tutti gli amanti che vuole, di fare tutto il sesso che vuole con chi gli piace e pare io sono d'accordissimo! Vi ho spiegato che non sono un newbie ed ho anche anni di esperienza sullo scambismo!

Trovo per l'ennesima volta assurdo per una donna emancipata, indipendente, liberissima di fare il cavolo che vuole, di 50 anni a dire un sacco di balle (coinvolgendo i propri figli) quando non c'è ne assolutamente bisogno dopo tutto quello che hanno lottato le donne per mezzo secolo e per di più in un sito di scambisti!

Qui nessuno ti 'dovrebbe' giudicare per quello che sei o quello che fai e se lo fanno sono loro nel posto sbagliato, quindi 'move on' fai amicizia con altri che sono più libertini e che vanno più d'accordo con le tue idee, esigenze e gusti, ma non raccontare Delle balle perché non è un sito dove uno trova marito anche se può succedere, ma siamo tutti qui perché siamo una società altamente sessuale e vogliamo divertirsi senza complicazioni.

Ragazzi con tutto il rispetto io la penso così, ieri ho cancellato il mio impegno perché era Venerdì 13 per scaramanzia ma adesso basta io sono stufo di dire sempre le stesse cose....

Oggi io vado a Trombare!
Ecco ci trovi molto d' accordo sulla frase nessuno ti deve giudicsre per quello sei o quello che fai e se lo fanno si trovano sul posto sbagliato 🙂
Purtroppo è cosi 😒 è questo abbiamo notato con rammarico pure per esperienxa personale ma per noi non li definiamo veri trasgressivi ma falsi bigotti
Il ns motto è sempre stato Vivi e lascia vivere
In quanto molti sono sempre pronti per parlare male pure da persone e che credevi amiche
Forse per invidia, gelosia o chissa' cosa altro li spinge di dovere giudicare quando ognuno dovrebbe guardare un po" piu' se' stesso
Ma alla fine viviamo ugualmente e liberamente la nostra vita trasgressiva senza complicarsi la vits con problemi di altri
e fregandosi altamente di quello che dicono altre persone 🙂
E vero sono d'accordissimo, solo che talvolta è bello educare nuove persone, non so se qui in Italia si fà, ma a Londra andava di moda fare dei Meet & Greet, come un'aperitivo conoscitivo dove nuovi interessati hanno possibilità di conoscere persone con più esperienza e fare domande. Me ne sono accorto anch'io che tanti singoli purtroppo hanno un concetto del tutto diverso sullo Scambismo e che si impara molto ad essere una coppia e scambiare il proprio partner che è considerato la cosa più generosa e altruista possibile in una relazione e che molti singoli purtroppo non riescono a concepire!
Non solo singoli il stesso problema esiste pure con certe coppie
In quanto spesso abbiamo notato pure la differenza con cette coppie straniere che frequentano un prive da nostre zone
Sono piu' aperte, libertine e con meno tabu o paletti, insicurezze come concepire il mondo scambista a differenza di certe coppie italiane 🙂
Io sinceramente non capisco questo NO SINGOLI sui profili come se avessero la peste! Di nuovo ognuno è libero di fare quel che vuole, ma pagare pagare €6,63 al mese per essere VIP per aver la possibilità di non farsi disturbare dai singoli non mi sembra eccessivo dopo tutto con il servizio che A69 offre! Frequentando delle coppie mi dicono infatti che i singoli sono tra l'altro molto gentili (una volta selezionati i cafoni)

Con la mia esperienza spesso e volentieri erano le Donne Lesbiche a dare noia alle donne che non erano interessate a loro!!!
Bah, una volta selezionati i ladri tutti gli uomini sono onesti.....noi non abbiamo no singoli nel profilo ,però abbiamo le antennine quando chi scrive lo fa per sollevare un po’ di sterile polemica senza in realtà essere interessato all argomento 🙂
Per me scrivere NO SINGOLI sul profilo è una provocazione e direi anche maleducazione, se ti danno noia fatti VIP e discretamente li blocchi senza farti riconoscere chi sei...
Ti rispondo molto probabilmente per l ultima volta per due motivi
il primo è che sono intelligente e capisco quando si vuole solo zigrinare i gioielli di famiglia il secondo è che sono preveggente e alcuni nick non hanno vita lunga e non mi va di perdere tempo ...il tutto col massimo della simpatia caro amico internazionale

In pratica hai detto che i tamarri possono ricattare a un esborso di soldi ( fossero anche 10 centesimi) le persone che vogliono stare tranquille ?

Ma anche no! Che cazzo di ricatto è questo!
Io copio e incollo i pvt che mi mandi e ti faccio bannare gratis se rompi gli zebedei ....e i sei euro mi vado a prendere un caffè alla salute degli scassaminchia anzi gli compro la cremina per le mani 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Misha Sei minuti di standing ovation altroché 6 euro!
Fosse per me spenderei quei 6 euro nei lassativi potentissimi da dare ai singoli rompipalle 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Certo
Ma questo vale per chi lo pratica plurisettimanalmente , per gli altri ,una volta la pitti verde è un altra la pitti blu non diventa routine

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ci mancava l’approccio da “puttaniere”.. “Noi singoli paghiamo e voi donne no, allora siete obbligate a giocare”...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@italoinglese Quelle coppie non sono tanto disperate da giocare per forza anche se non è scattato il feeling con nessuno nel locale. Allora è normale giocare in due con l’eccitazione di essere guardati. Tu sei tanto affamato e “disperato” che quanto entri in un prive’ devi concludere per forza? Ma davvero?? 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Italo inglese trova una lady così farai coppia e usufruirai dei benefici del club 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
In verità in verità vi dico , ci sarà una ascalation di insolenze e ci saranno 6 euro buttati al vento! Chi pensa di prendere il troll delle 11 scendesse perché ci saranno problemi al motore e farà l ennesima figurella 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da m1975m,
Nn e meglio giocare in spiaggia invece di fare l esibizionista in un prive?
No , è meglio giocare in spiaggia ( se è assolutamente isolata e non naturista per non rompere i coglioni a quella gente ) e poi la sera fare l esibizionista al prive 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Lukas sei sprecato qua ah ah ah ah ah 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@italoinglese Vedi la tua “disperazione” nel gioco nasce dal fatto che prima sputi veleno su coppie che entrano nel prive’ pagando meno dei singoli e poi ti ci entri anche tu non di certo come singolo ma PER PAGARE MENO ti fai accompagnare da una delle amiche e quindi anche tu entri in COPPIA. Più ipocrita di così??
Io sono una donna scambista non una “puttana ninfomane disperata” per cui scarto il 99% delle proposte e scelgo solo ed esclusivamente chi al 100% affine con i miei desideri altrimenti non gioco.
Sei lontano anni luce da questa filosofia perché a te basta infilarlo e sei contento così. Un po’ come spiegare a chi ha tantissima fame perché mangio solo roba buona (e poca) invece di abuffarmi appena vedo qualsiasi cibo.
I singoli pagano perché altrimenti non entrerebbero nemmeno. Chi vuole un branco di maschi affamati in cerca di “figa”? Far pagare loro significa limitare il loro numero e il disturbo che creano.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ci mancava l?approccio da ?puttaniere?.. ?Noi singoli paghiamo e voi donne no, allora siete obbligate a giocare?...
Esatto manteniamo i clubs e voi coppie li usate come sostituto invece di andare in un albergo perchè non scambiate nemmeno con altre coppie e poi ci criticate anche? Alla faccia... della giustizia!

Giustizia a favore vostro... sicuramente!
È qui mi dispiace non sono affatto d' accordo con questa opinione definita che prive sono mantenuti con prezzo dei singoli
Per tua informazione c' è un prive qui nel Veneto specie al sabato sera con serata solo per coppie da diversi anni e fino adesso non hanno avuto bisogno dei singoli per mantenere in piedi ma il numero di coppie che lo frequentano
Poi di sicuro ci sono prive per mantenere in piedi la baracca hanno bosogno il sostegno da parte dei singoli ma nessuno li ha obligati di frequentsre per poi alla fine lamentarsi 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da padovani,
È qui mi dispiace non sono affatto d' accordo con questa opinione definita che prive sono mantenuti con prezzo dei singoli
Per tua informazione c' è un prive qui nel Veneto specie al sabato sera con serata solo per coppie da diversi anni e fino adesso non hanno avuto bisogno dei singoli per mantenere in piedi ma il numero di coppie che lo frequentano
Poi di sicuro ci sono prive per mantenere in piedi la baracca hanno bosogno il sostegno da parte dei singoli ma nessuno li ha obligati di frequentsre per poi alla fine lamentarsi 🙂
Io penso che l'alto prezzo per l'ingresso ai singoli faccia soprattutto da "selezione". Se costasse poco, sarebbe pieno di "iene e sciacalli affamati" incontrollabili. Chi va al privé (anche i singoli) vogliono stare tranquilli ed evitare "rotture di coglioni" da parte di gente che non sa comportarsi e l'alto prezzo fa sicuramente da deterrente.
Infatti 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia40-50enne,
Mi sbaglio o si è passato dal parlare dell emancipazione femminile al parlare se è giusto o no che i single paghino l ingresso al club prive'
Se l'Emancipazione Femminile porta a non rispettare i SINGOLI nei Siti è anche giusto che valutiamo anche i benefici dei singoli nei Clubs. Non credi?
Se l'emancipazione femminile viene proiettata sull'informalità di un capo di abbigliamento o rapportata ad una riflessione che non tiene conto dell'aspetto antropologico di un uomo che entra in un privé, si apre uno scenario finora sconosciuto.
Se, infatti, agire all'insaputa di detto compagno rappresenta un compound di nicchia, è doveroso specificare la dicotomia psiche/fisicità (o corporalità) per sviscerare il problema dell'abbinamento abito-calzatura.
Tutto ciò per una rappresentazione da un punto di vista dell'immediatezza dell'immagine, altrimenti il discorso prende un'altra deriva, molto più onirica, azzarderei dire metafisica e molto più complessa da analizzare.
Pallina