7 anni fa
E scusa, uno si mette a fare lo zerbino piacione facendo rischiare ad altri un attacco di bile e lo fa con quelle non scopabili 😮 😮 😮Quotato da Beyonce,ovviamente, solo le scopabili eh 🙂Quotato da Superpinball,Ah ecco....... Perché tra PIACIONE e ZERBINO c'è un abisso....... se poi mi avessi dato dello ZERBINO PIACIONE sarei andato su tutte le furie 😄Quotato da emmegei,Non si fa il piacione con le donne né si corteggiano. Si viene qui al mercato e si sceglie 😄Quotato da Superpinball,Prego, sia più chiaro 😮Quotato da emmegei,zerbino 😄Quotato da Superpinball,Ovviamente io scherzavo : sai com'è, sono un PIACIONE ....... E tu sei come San Tommaso 😄 😋 😎Quotato da Cpbixo,E privarmi della soddisfazione di dimostrare nero su bianco ciò che accade a dispetto di chi racconta ciò che secondo lui dovrebbe accadere? NaaaaaQuotato da Superpinball,Mi avvisavi prima venivo io a corteggiarti e ti risparmiavi sta tarantella 😋Quotato da Cpbixo,Ieri sera alle 22 mi è venuto in mente di mettere un last minute.
Il testo era il seguente:
"Cerco un Uomo disposto ad uscire con me e corteggiarmi senza fare sesso per ALMENO un mese poi si vedrà."
E niente....stamani ho trovato quest [...]
Ho smesso di andare in Chiesa parecchio tempo fa, quando ho capito la differenza tra chiacchiere e fatti.
Spe che indosso lo scolapiatti 😄
E allora è uno zerbino piacione e scemo? 🙂 😮 😮 🙂
7 anni fa
Tu fai sempre allusioni....... Mi sa che sei un ALLUSIONISTA 😄Quotato da mishaemasha,E scusa, uno si mette a fare lo zerbino piacione facendo rischiare ad altri un attacco di bile e lo fa con quelle non scopabili 😮 😮 😮Quotato da Beyonce,ovviamente, solo le scopabili eh 🙂Quotato da Superpinball,Ah ecco....... Perché tra PIACIONE e ZERBINO c'è un abisso....... se poi mi avessi dato dello ZERBINO PIACIONE sarei andato su tutte le furie 😄Quotato da emmegei,Non si fa il piacione con le donne né si corteggiano. Si viene qui al mercato e si sceglie 😄Quotato da Superpinball,Prego, sia più chiaro 😮Quotato da emmegei,zerbino 😄Quotato da Superpinball,Ovviamente io scherzavo : sai com'è, sono un PIACIONE ....... E tu sei come San Tommaso 😄 😋 😎Quotato da Cpbixo,E privarmi della soddisfazione di dimostrare nero su bianco ciò che accade a dispetto di chi racconta ciò che secondo lui dovrebbe accadere? NaaaaaQuotato da Superpinball,Mi avvisavi prima venivo io a corteggiarti e ti risparmiavi sta tarantella 😋Quotato da Cpbixo,Ieri sera alle 22 mi è venuto in mente di mettere un last minute.
"Cerco un Uomo disposto ad uscire con me e corteggiarmi senza fare sesso per ALMENO un mese poi si vedrà."
Ho smesso di andare in Chiesa parecchio tempo fa, quando ho capito la differenza tra chiacchiere e fatti.
7 anni fa
Insomma la cosa, come sempre, segue una logica matematica e nessuno si deve dispiacere !
Se noi ce ne scopiamo 1 su 20 abbiamo piacere a scegliere tra 20 ,anche un primo messaggio iniziale un po? originale ...e ce ne son molti che ci hanno fatto sorridere di gusto!
Chiaro che chi, su 10 messaggi se ne deve scopare 11 , col copia e incolla non perde tempo...vede il cazzo, la distanza e li mette in ordine di apparizione 🙂
Anzi poi con Google Map si fa l itinerario per l incontro conoscitivo di b mentre sta andando da a ....e tutto questo è da brividi non di piacere 😎 😎 😎
Se noi ce ne scopiamo 1 su 20 abbiamo piacere a scegliere tra 20 ,anche un primo messaggio iniziale un po? originale ...e ce ne son molti che ci hanno fatto sorridere di gusto!
Chiaro che chi, su 10 messaggi se ne deve scopare 11 , col copia e incolla non perde tempo...vede il cazzo, la distanza e li mette in ordine di apparizione 🙂
Anzi poi con Google Map si fa l itinerario per l incontro conoscitivo di b mentre sta andando da a ....e tutto questo è da brividi non di piacere 😎 😎 😎
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da Superpinball,Tu fai sempre allusioni....... Mi sa che sei un ALLUSIONISTA 😄Quotato da mishaemasha,E scusa, uno si mette a fare lo zerbino piacione facendo rischiare ad altri un attacco di bile e lo fa con quelle non scopabili 😮 😮 😮Quotato da Beyonce,ovviamente, solo le scopabili eh 🙂Quotato da Superpinball,Ah ecco....... Perché tra PIACIONE e ZERBINO c'è un abisso....... se poi mi avessi dato dello ZERBINO PIACIONE sarei andato su tutte le furie 😄Quotato da emmegei,Non si fa il piacione con le donne né si corteggiano. Si viene qui al mercato e si sceglie 😄Quotato da Superpinball,Prego, sia più chiaro 😮Quotato da emmegei,zerbino 😄Quotato da Superpinball,Ovviamente io scherzavo : sai com'è, sono un PIACIONE ....... E tu sei come San Tommaso 😄 😋 😎Quotato da Cpbixo,E privarmi della soddisfazione di dimostrare nero su bianco ciò che accade a dispetto di chi racconta ciò che secondo lui dovrebbe accadere? NaaaaaQuotato da Superpinball,Mi avvisavi prima venivo io a corteggiarti e ti risparmiavi sta tarantella 😋Quotato da Cpbixo,Ieri sera alle 22 mi è venuto in mente di mettere un last minute.
Vieni qua che ti spolveriamo , no asp oggi dobbiamo prima lavare i vetri 😋 😋 😋
7 anni fa
Serve una mano? Io faccio le parti alte 💗Quotato da mishaemasha,Ah ah ahQuotato da Superpinball,Tu fai sempre allusioni....... Mi sa che sei un ALLUSIONISTA 😄Quotato da mishaemasha,E scusa, uno si mette a fare lo zerbino piacione facendo rischiare ad altri un attacco di bile e lo fa con quelle non scopabili 😮 😮 😮Quotato da Beyonce,ovviamente, solo le scopabili eh 🙂Quotato da Superpinball,Ah ecco....... Perché tra PIACIONE e ZERBINO c'è un abisso....... se poi mi avessi dato dello ZERBINO PIACIONE sarei andato su tutte le furie 😄Quotato da emmegei,Non si fa il piacione con le donne né si corteggiano. Si viene qui al mercato e si sceglie 😄Quotato da Superpinball,Prego, sia più chiaro 😮Quotato da emmegei,zerbino 😄Quotato da Superpinball,Ovviamente io scherzavo : sai com'è, sono un PIACIONE ....... E tu sei come San Tommaso 😄 😋 😎Quotato da Cpbixo,E privarmi della soddisfazione di dimostrare nero su bianco ciò che accade a dispetto di chi racconta ciò che secondo lui dovrebbe accadere? NaaaaaQuotato da Superpinball,Mi avvisavi prima venivo io a corteggiarti e ti risparmiavi sta tarantella 😋Quotato da Cpbixo,Ieri sera alle 22 mi è venuto in mente di mettere un last minute.
Vieni qua che ti spolveriamo , no asp oggi dobbiamo prima lavare i vetri 😋 😋 😋
7 anni fa
Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola! 
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
7 anni fa
7 anni fa
buongiorno sto andando a produrre..proprio ora che mi facevate ridere 😎...comunque vi seguo eh... 🙂Quotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
7 anni fa
che ne sai il duro lavoro di noi piacioni.... 💋Quotato da Beyonce,buongiorno sto andando a produrre..proprio ora che mi facevate ridere 😎...comunque vi seguo eh... 🙂Quotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
7 anni fa
NOI? ADESSO TI APPROPRI DI TERMINI NON TUOI E TI PAVONEGGI NEL FORUM? A 'NVIDIOSOOOOOO 😎Quotato da mishaemasha,che ne sai il duro lavoro di noi piacioni.... 💋Quotato da Beyonce,buongiorno sto andando a produrre..proprio ora che mi facevate ridere 😎...comunque vi seguo eh... 🙂Quotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
De piacione ce n'è uno
Tutti l'artri so nessuno
7 anni fa
beh poi c è chi non puo perdere tempo.. 😎Quotato da mishaemasha,che ne sai il duro lavoro di noi piacioni.... 💋Quotato da Beyonce,buongiorno sto andando a produrre..proprio ora che mi facevate ridere 😎...comunque vi seguo eh... 🙂Quotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
7 anni fa
Che produci de bono (devo fa er piacione fatto bene sennò nun vale)? Ho sempre amato le donne che producono 💗Quotato da Beyonce,beh poi c è chi non puo perdere tempo.. 😎Quotato da mishaemasha,che ne sai il duro lavoro di noi piacioni.... 💋Quotato da Beyonce,buongiorno sto andando a produrre..proprio ora che mi facevate ridere 😎...comunque vi seguo eh... 🙂Quotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
7 anni fa
non ti piacerà...produco pagamenti di tasse 😎 un lavoraccio 🙂Quotato da Superpinball,Che produci de bono (devo fa er piacione fatto bene sennò nun vale)? Ho sempre amato le donne che producono 💗Quotato da Beyonce,beh poi c è chi non puo perdere tempo.. 😎Quotato da mishaemasha,che ne sai il duro lavoro di noi piacioni.... 💋Quotato da Beyonce,buongiorno sto andando a produrre..proprio ora che mi facevate ridere 😎...comunque vi seguo eh... 🙂Quotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
7 anni fa
Ma no tesoroQuotato da Beyonce,non ti piacerà...produco pagamenti di tasse 😎 un lavoraccio 🙂Quotato da Superpinball,Che produci de bono (devo fa er piacione fatto bene sennò nun vale)? Ho sempre amato le donne che producono 💗Quotato da Beyonce,beh poi c è chi non puo perdere tempo.. 😎Quotato da mishaemasha,che ne sai il duro lavoro di noi piacioni.... 💋Quotato da Beyonce,buongiorno sto andando a produrre..proprio ora che mi facevate ridere 😎...comunque vi seguo eh... 🙂Quotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
Anzi è un merito in più
Non si rischia eiaculazione precoce , io quando devo resistere penso a te in ufficio 😋
7 anni fa
ahahahah sicuramente mi odierai come i miei clienti 🙂Quotato da mishaemasha,Ma no tesoroQuotato da Beyonce,non ti piacerà...produco pagamenti di tasse 😎 un lavoraccio 🙂Quotato da Superpinball,Che produci de bono (devo fa er piacione fatto bene sennò nun vale)? Ho sempre amato le donne che producono 💗Quotato da Beyonce,beh poi c è chi non puo perdere tempo.. 😎Quotato da mishaemasha,che ne sai il duro lavoro di noi piacioni.... 💋Quotato da Beyonce,buongiorno sto andando a produrre..proprio ora che mi facevate ridere 😎...comunque vi seguo eh... 🙂Quotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
Anzi è un merito in più
Non si rischia eiaculazione precoce , io quando devo resistere penso a te in ufficio 😋
7 anni fa
Però se ti aiuta ...pensami pure. Tutto per la siddisfazione di Masha..
7 anni fa
capisco che tu non possa concepire che una donna possa essere corteggiata senza secondi fini, qui sopra o nella vita, ma ti garantisco che può essere cosi, il bello di essere donne 🙂Quotato da charlize,scusa cosa pensi di aver dimostrato? 🙂Quotato da Cpbixo,A parte il fatto che il last è stato messo da una singola, mi spieghi cosa ci entra questo con la richiesta di corteggiamento?Quotato da LukeMantova,Beh tante coppie non gradiscono singoli ma poi nei last ne cercano (al di la dei giochetti sadici)..quindi di cosa ti meravigli?Quotato da Cpbixo,Ieri sera alle 22 mi è venuto in mente di mettere un last minute.
E niente....stamani ho trovato questo. 5 [...]
Ieri qualcuno ha detto che richiedere corteggiamento qui è fuori luogo, non è il posto adatto perché qui si DEVE venire per trombare velocemente e basta.
Ho risposto che io faccio come mi pare ma la risposta non è stata capita. Allora ho pensato di dimostrare che io faccio come mi pare e che c'è parecchia gente che me lo consente e alla quale nemmeno dispiacerebbe (i numeri parlano e i candidati niente affatto da buttare).
Quelli che si aspettano, in base al sito, la scopata a pronta presa, dovrebbero riflettere su questo:
Annunci69 è un sito d'incontri.
Come condurre l'incontro non me lo faccio dire da NESSUNO.
Nemmeno la @redazione di cui sono ospite grata si sognerebbe mai di decidere invece mia. Vale per tutti, soprattutto per chi può dettare le regole.
Pensa un po' dove vorrebbe arrivare certa gente....
posto che se io non cancello i messaggi in entrata e faccio uno screenshot magari ne faccio vedere 321 ma non è detto che sono tutti di ieri sera e stanotte...ma pensi che un singolo che viene qui e vuole scopare punto e basta....pur di scopare non possa mettere in atto un corteggiamento strumentale alla scopata giusto per ottenere il suo unico scopo...
🙂
io sono lize e non pin eh... 💋 😇
7 anni fa
Vedi Charlize essere trans e sentirsi donna é comunque diverso dall' essere donna biologica, quello che un può volere un uomo da te non é la stessa cosa di quello che può volere da me...questo é un luogo come un altro per conoscere persone, la tua particolarita fa si che ti cerchino solo per il sesso, poi tutte quante sappiamo capire chi percula 🙂 buona giornata, accettiamo la diversita, sempre e comunque