Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da LukeMantova,
Quotato da Cpbixo,
Ieri sera alle 22 mi è venuto in mente di mettere un last minute.
Il testo era il seguente:
"Cerco un Uomo disposto ad uscire con me e corteggiarmi senza fare sesso per ALMENO un mese poi si vedrà."

E niente....stamani ho trovato questo. 5 [...]
Beh tante coppie non gradiscono singoli ma poi nei last ne cercano (al di la dei giochetti sadici)..quindi di cosa ti meravigli?
A parte il fatto che il last è stato messo da una singola, mi spieghi cosa ci entra questo con la richiesta di corteggiamento?
Ieri qualcuno ha detto che richiedere corteggiamento qui è fuori luogo, non è il posto adatto perché qui si DEVE venire per trombare velocemente e basta.
Ho risposto che io faccio come mi pare ma la risposta non è stata capita. Allora ho pensato di dimostrare che io faccio come mi pare e che c'è parecchia gente che me lo consente e alla quale nemmeno dispiacerebbe (i numeri parlano e i candidati niente affatto da buttare).
Quelli che si aspettano, in base al sito, la scopata a pronta presa, dovrebbero riflettere su questo:
Annunci69 è un sito d'incontri.
Come condurre l'incontro non me lo faccio dire da NESSUNO.
Nemmeno la @redazione di cui sono ospite grata si sognerebbe mai di decidere invece mia. Vale per tutti, soprattutto per chi può dettare le regole.
Pensa un po' dove vorrebbe arrivare certa gente....

scusa cosa pensi di aver dimostrato? 🙂
posto che se io non cancello i messaggi in entrata e faccio uno screenshot magari ne faccio vedere 321 ma non è detto che sono tutti di ieri sera e stanotte...ma pensi che un singolo che viene qui e vuole scopare punto e basta....pur di scopare non possa mettere in atto un corteggiamento strumentale alla scopata giusto per ottenere il suo unico scopo...
🙂
io sono lize e non pin eh... 💋 😇
capisco che tu non possa concepire che una donna possa essere corteggiata senza secondi fini, qui sopra o nella vita, ma ti garantisco che può essere cosi, il bello di essere donne 🙂
senza secondi fini....praticamente MAI. almeno fuori di qui se lo si fa ci può essere e spesso c'è un fine di creare qualche legame... oppure come accade qui per andarci a letto.
ecco qui di sicuro è per questo secondo fine.
poi se vogliamo credere nelle favole io non vi sveglio... 🙂 💗
tu non puoi smentire chi qui sopra ha fatto coppia, anche nella vita, perche stai negando la realtà e lo sai

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Guarda che forse...e dico forse, per alcuni uomini non conta solo avere il culo diBelen, magari sono attratti da altro...che so..una personalita 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ragazzi qualcuno mi sa dire quanto durano le ferie della @redazione?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da LukeMantova,
Quotato da Cpbixo,
"Cerco un Uomo disposto ad uscire con me e corteggiarmi senza fare sesso per ALMENO un mese poi si vedrà."

Beh tante coppie non gradiscono singoli ma poi nei last ne cercano (al di la dei giochetti sadici)..quindi di cosa ti meravigli?
A parte il fatto che il last è stato messo da una singola, mi spieghi cosa ci entra questo con la richiesta di corteggiamento?
Ieri qualcuno ha detto che richiedere corteggiamento qui è fuori luogo, non è il posto adatto perché qui si DEVE venire per trombare velocemente e basta.
Ho risposto che io faccio come mi pare ma la risposta non è stata capita. Allora ho pensato di dimostrare che io faccio come mi pare e che c'è parecchia gente che me lo consente e alla quale nemmeno dispiacerebbe (i numeri parlano e i candidati niente affatto da buttare).
Quelli che si aspettano, in base al sito, la scopata a pronta presa, dovrebbero riflettere su questo:
Nemmeno la @redazione di cui sono ospite grata si sognerebbe mai di decidere invece mia. Vale per tutti, soprattutto per chi può dettare le regole.

scusa cosa pensi di aver dimostrato? 🙂
posto che se io non cancello i messaggi in entrata e faccio uno screenshot magari ne faccio vedere 321 ma non è detto che sono tutti di ieri sera e stanotte...ma pensi che un singolo che viene qui e vuole scopare punto e basta....pur di scopare non possa mettere in atto un corteggiamento strumentale alla scopata giusto per ottenere il suo unico scopo...
🙂
io sono lize e non pin eh... 💋 😇
Vi invito all'inaugurazione! Sto aprendo L'ANTICA PIACIONERIA DEL CORSO

@CHARLIZE........ arriverà il giorno in cui la penserai UGUALE ad un altro utente del forum? 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LukeMantova,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da LukeMantova,
Quotato da Cpbixo,

Nemmeno la @redazione di cui sono ospite grata si sognerebbe mai di decidere invece mia.

Dai è l'afa che rende nervosi 💋 buon proseguimento

(Hai messo un last dove chiedevi di essere corteggiata,hai detto di avere avuto qualche messaggio carino,il tuo profilo l'ho letto e ti chiedo cosa c è di strano nell'essere contattate...pace e bene)
E ma perché lo chiedi a lei ...
Chiedilo a chi ,per l invidia della vagina, sta facendo il sacerdote del copia e incolla ,il comunista delle scopate! 🙂

Lei ha solo dimostrato che quello che riesce a una donna non può riuscire ad altri !
Non è lei che ci trova qualcosa di strano
hai ragione infatti mi scrivono poesie e mi mandano inviti a cena a lume di candela e mostrano di voler fare chissà che manco per le loro moglie e fidanzate e io li prendo in giro rispondendo che per farsi una scopata con una trans è ridicolo fingere corteggiamenti e che so benissimo il fine 🙂
E qui hai ragione, perché se le possibilità che quella eventuale scopata possa col tempo trasformarsi in "altro" per una donna biologica sono molto remote, per una trans rasentano lo zero, vista l'ipocrisia dell'italico maschietto sempre disposto, anche per curiosità, a liberare l'attrezzo, ma non ad ingabbiare il cuore, specialmente in maniera poco "tradizionale". A cosa serve quindi corteggiarla?
Figuriamoci poi se il corteggiamento andasse a buon fine ed oltre la scopata: sarebbe veramente imbarazzante presentare l'amata a genitori, amici e parenti in questa società, come tu stessa hai spesso giustamente affermato, arretrata e bigotta.
Proprio per questo comprendo il tuo pensiero: giù botte come se non ci fosse un domani e chi s'è visto s'è visto.
Noi invece i nostri "polli" ce li sposiamo. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
No vabbè
Ma possiamo mai stare qui a pagina 45 su un 3 d che parlava di copia e incolla solo perché un tizio è invidioso delle donne?

È annamo su ragazzi ,un invidioso e un troll sono giorni che ci perdete tempo !
Voltate pagina , i copiaincolla sono da decerebrati e la qualità che noi abbiamo la cerchiamo negli altri
Punto e accapo
Sempre frasi e affermazioni ipotetiche ,mettesse un last con scritto mi dovete corteggiare per un mese e postasse le risposte come fanno le persone credibili 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Ragazzi qualcuno mi sa dire quanto durano le ferie della @redazione?
non è cosa carina auspicare il ban di quel singolo che sicuramente sbaglia toni e parole ma che ha ragione su molte cose pin. sei irriconoscibile dalla persona vera schietta e profonda che conoscevo.
è incredibile questa metamorfosi . e dire che ne avevamo parlato a lungo e profondamente di certe dinamiche 🙂
ti auguro molto successo qui e in effetti non posso che convenire che la strada ora è quella giusta. ma esisterebbe un qualcosa dentro di noi che dovrebbe urlare quando ci appiattiamo in un sistema di ragionamenti sbagliati e consociativi.
Eh no cara, qui non ci sto.
Io mi auspico solo che VENGA APPLICATO IL REGOLAMENTO, proprio come in passato è stato fatto con me e con gli altri. O facciamo figli e figliastri? Ma hai letto cosa scrive, o gli occhiali che hai hanno bisogno di una messa a punto?
Di che metamorfosi parli? Io sono sempre lo stesso, e ti sfido a trovare pensieri incoerenti tra quello che dico oggi e quello che dicevo tempo fa. Non accetto questa critica.
Irriconoscibile dalla persona schietta e sincera che conoscevi? Infatti sono l'unico che attacca la redazione in pubblico, invece di leccare il culo.
Ti consiglio di pensare più a fondo in futuro prima di usare la tastiera. 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Masha ha cercato e trovato un altro uomo sul web

Comunque chiedo alla @redazione di bannare chi ci chiama analfabeti da due giorni

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quello che mi "piace" è "dettare le regole". Ma di quali regole si vuol parlare?
Situazione validissima e lecitissima ed è anche il normalissimo modo di comportarsi della maggior parte delle donne. Poche lo dicono apertamente, tuttavia è abbastanza capibile dai loro comportamenti ad altalenanti. Ti allontani e loro ti cercano. Ti avvicini e loro si irrigidiscono, ma non troppo.
Forse non capisco un cazzo delle donne. Tutta,via questo comportamento lo si può leggere come un interesse "importante" per te, o è conseguenza di precedenti "scottature", che hanno lasciato profonde cicatrici.
Tutto questo per domandarmi:
- se si è in questa situazione che senso ha iscriversi e spendere tempo all'interno di un sito di incontri erotici, come questo.
Posso anche pensare che fa piacere ricevere messaggi, più ne arriva e più ne rimbalzo e più aumenta la mia autostima. Ok potrebbe anche essere una possibilità.
D'altronde i messaggi sono parte integrante del gioco, a cui partecipiamo tutti, naturalmente con differenti finalità.
I messaggi arrivano e non sempre sono come li vorremmo e da chi ci interessa conoscere.
E per questo dovremmo incazzarci? Non fa per noi!
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da t-dub92,
Quotato da mishaemasha,
No vabbè
Ma possiamo mai stare qui a pagina 45 su un 3 d che parlava di copia e incolla solo perché un tizio è invidioso delle donne?

Voltate pagina , i copiainco [...]
eh niente non capisci ..... ma ripeto non capisci per i motivi che ti ho detto sopra
che c'entra essere inviosi ? .... invidiosi de che ?!?!?!? COSA DICI !?!?!? RAGIONA PRIMA DI SCRIVERE DIO SANTO
RAGIONA TI PREGO USA IL CERVELLO ..... leggi cosa sto dicendo e cerca di darmi una risposta appropriata

poi veramente cerca di parlare italiano cioè sono stufo di doveri interpretare TUTTE LE VOLTE QUELLO CHE DICI .... cioè parla italiano, avrai fatto sicuramente le elementari, perchè sono scuola dell'obbligo , ecco, allora per favore, PARLA ITALIANO
come faccio a essere invidioso delle donne ? Usa il cervello .... poi, sempre perchè i tuoi messaggi vanno interpretati e non sono chiari, ileggendoli 12232434 volte forse si intuisce il senso e allora forse capisco che intendevi dire vorrei scoparmi le donne qua sul forum (a parte che .... complimenti nonn ti sfugge niente ahahahahahahahah) e ok , pero' allora in quel caso, casomai, saro' invidioso DEGLI UOMINI CHE SI SCOPANO LE DONNE SUL FORUM OK ?!???!?! Cioè non è che voglio prenderlo in cu-0 ok ? ci sei ? cioè io non voglio essere te ? io voglio scopare con te ? capito ?

e cmq torno a ripetere che non c'entra nulla, e anzi non faccio fatica chiaramente e dirti che sto qua per scopare quindi un minimo di invidia verso chi ci riesce chiaramente c'è, ma non è quello di cui sto parlando ....ti ripeto quanto detto sopra tu non sai leggere tu non capisci nemmeno di cosa sto parlando perchè non sai leggere .... non riesci a focalizzare nemmeno di cosa sto parlando altrimenti non mi daresti queste risposte

poi a me dispiace darti dell'analfabeta pro' dio santo non sai scirvere .... cioè se su 10 risposte 10 sono riguardanti argomenti che io non ho nemmeno mai toccato .... e vuol dire che non sai leggere
Spiegateglielo che non parlavo di lui ....io non ho tempo 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da t-dub92,
Quotato da mishaemasha,
No vabbè

eh niente non capisci ..... ma ripeto non capisci per i motivi che ti ho detto sopra
che c'entra essere inviosi ? .... invidiosi de che ?!?!?!? COSA DICI !?!?!? RAGIONA PRIMA DI SCRIVERE DIO SANTO
RAGIONA TI PREGO USA IL CERVELLO ..... leggi cosa sto dicendo e cerca di darmi una risposta appropriata

poi veramente cerca di parlare italiano cioè sono stufo di doveri interpretare TUTTE LE VOLTE QUELLO CHE DICI .... cioè parla italiano, avrai fatto sicuramente le elementari, perchè sono scuola dell'obbligo , ecco, allora per favore, PARLA ITALIANO
come faccio a essere invidioso delle donne ? Usa il cervello .... poi, sempre perchè i tuoi messaggi vanno interpretati e non sono chiari, ileggendoli 12232434 volte forse si intuisce il senso e allora forse capisco che intendevi dire vorrei scoparmi le donne qua sul forum (a parte che .... complimenti nonn ti sfugge niente ahahahahahahahah) e ok , pero' allora in quel caso, casomai, saro' invidioso DEGLI UOMINI CHE SI SCOPANO LE DONNE SUL FORUM OK ?!???!?! Cioè non è che voglio prenderlo in cu-0 ok ? ci sei ? cioè io non voglio essere te ? io voglio scopare con te ? capito ?

e cmq torno a ripetere che non c'entra nulla, e anzi non faccio fatica chiaramente e dirti che sto qua per scopare quindi un minimo di invidia verso chi ci riesce chiaramente c'è, ma non è quello di cui sto parlando ....ti ripeto quanto detto sopra tu non sai leggere tu non capisci nemmeno di cosa sto parlando perchè non sai leggere .... non riesci a focalizzare nemmeno di cosa sto parlando altrimenti non mi daresti queste risposte

poi a me dispiace darti dell'analfabeta pro' dio santo non sai scirvere .... cioè se su 10 risposte 10 sono riguardanti argomenti che io non ho nemmeno mai toccato .... e vuol dire che non sai leggere
Spiegateglielo che non parlavo di lui ....io non ho tempo 🙂
No te prego nun je risponnete più....... Sta sporcando dappertutto 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
fatevene una ragione e non è cosa strana visto dove siamo. un sito di incontri sessuali. se io entro dal salumiere mi aspetto prodotti di salumeria se poi mi regala un quotidiano è un incidente non la regola.
😮 Ma come, una volta che ti do ragione?
Magari la differenza fra un salamaccio qualunque ed un salame di Felino non la conosci, ma mica è una colpa! 😋
Io una ragione me la sono già fatta... ed è questa: ma tutto sommato, chemmefrega? 😋
Pallina
PS Leggo adesso, tu scrivi: "Qui siamo tutti oggetti sessuali senza distinzione di genere e categorie", io rispondo: "Ma ce sarai! Che siamo uguali, io e te?" 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Ti sfugge un concetto di fondo. Tu normalissima insieme a una donna normalissima se camminate insieme su Via Montenapoleone cercando di fare le seduttive, la donna di uomini se ne porta a letto dieci volte più di te [...]
questo non lo so ma nemmeno mi interessa . sto dicendo a beyonce che qui le donne vengono cercate per fare sesso... è un sito di incontri per fare sesso.
capisco che qualcuno ogni tanto si dimentica ma è cosi.
e tutti e tutte qui siamo soggetti e oggetti sessuali.
capisco che piaccia credere altro ma se non si prende atto di questo ci si prende solo in giro 🙂
vedi la differenza mentale tra una donna e un trans é questa...io non mi sento affatto un oggetto sessuale...io sono una persona

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
@pallina lo so che ti senti meglio di me ma che ci vuoi fare ognuna di noi si sente unica e speciale. 😳
No, non migliore, semplicemente diversa... e non mi sento un oggetto, IO. Nemmeno qui dentro.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
@pallina lo so che ti senti meglio di me ma che ci vuoi fare ognuna di noi si sente unica e speciale. 😳
No, non migliore, semplicemente diversa... e non mi sento un oggetto, IO. Nemmeno qui dentro.
Pallina
va bene ti cercano per fare una partita a ramino qui 💋
Quindi l TUTTE LE DONNE CHE SCOPANO SONO OGGETTI? E le persone dove stanno? Gli umani si sono estinti? Ommioddio 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,
No vabbè

Quotato da t-dub92,

cioè io non voglio essere te !!!! io voglio scopare con te !!!! se mai voglio essere colui il quale scopa te !!!!! .........
😄 😄 😄 Non ti sei neanche accorto che Misha è il lui di coppia e che stai rispondendo ad un uomo.
Non ti curar di LUI ma guarda e passa

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Pallina
Ciò che conta davvero, per me, non è perché mi cercano, ma perché io rispondo sì o no.
Ripeto: chemmefrega? Quello dipende da loro ed io non posso, né voglio, modificare i cervelli e/o i piselli: scelgo quelli che più mi piacciono! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
chi ha detto tutte le donne pin? io ho detto tutti coloro che qui giocano o meglio fanno sesso.
e si siamo giocattoli non lo sapevi?
poi chiaro le cose si fanno con gusto ed eleganza...con atmosfere oniriche e sognanti... ma alla fine che si fa?
🙂
[...]
Questo è uno dei discorsi più svilenti che abbia mai sentito.
Sentimenti o non sentimenti siamo sempre e comunque persone,anche per una semplicissima scopata. Altrimenti chiudiamo il sito e dormiamo tutti con un vibratore in culo 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Pallina
Ciò che conta davvero, per me, non è perché mi cercano, ma perché io rispondo sì o no.
Ripeto: chemmefrega? Quello dipende da loro ed io non posso, né voglio, modificare i cervelli e/o i piselli: scelgo quelli che più mi piacciono! 😋
Pallina
questo è un altro discorso . anche io scelgo piselli e patate in ...coppia che gradisco... ma non c'è nulla da modificare negli altri cara... tu ti poni....come me...e come tutti in una situazione giocosa dove non puoi non sapere anche se non ti può fregar di meno e infatti fai bene perchè non c'è nulla di svalutativo ..è semplicemente la realtà.. come oggetto di piacere altrui e al tempo stesso gli altri sono un tuo oggetto di piacere.
e va beniissimo.
se se ne è coscienti anche meglio 🙂
Al solito, l'arroganza che ti contraddistingue ti fa definire anche gli altri: "tu sei questo, tu sei quest'altro"... quando ricorderai che siamo tutti diversi e che legittimamente ognuno si ritiene (o non si ritiene) quello che vuole senza bisogno che tu lo cataloghi?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Esistono modi diversi per cercare sesso....è questo che non ti entra. C?è chi va a prostitute e chi preferisce rimorchiare in discoteca....eppure tutti e due cercano sesso
e cosa c'entra? un singolo può cercare di rimorchiare per sesso in disco , in un pub , a una festa ma di sicuro qui luogo deputato agli incontri sessuali di sicuro cerca di rimorchiare per sesso a maggior ragione . ma si parlava di differenziare il primo messaggio in modo netto in base a chi scrivi. la domanda è ...per un pugno di foto e 4 righe di profilo dove vedi ...comparando una 50ina di profili piu o meno donne avvenenti uguale... cosa caspita devi scrivere che non siano le solite generiche banalità?
spiegavo che questa esigenza di vedersi scrivere chissà che dipende dalla nostra presunzione di riceventi di essere uniche e speciali ma che usando un pò di intelligenza in un posto dove ci sono 400000 donne magari quella che è la nostra convinzione o dei nostri mariti.. non è che corrisponda al vero e la puoi leggere al ribasso come al rialzo 🙂

@pallina lo so che ti senti meglio di me ma che ci vuoi fare ognuna di noi si sente unica e speciale. 🙂

@beyonce tu sei una persona e lo sono anche io ma qui vieni cercata per sesso. ma se ti sei illusa del contrario chi sono io per toglierti questa illusione. fuori di qui nemmeno io mi sento oggetto sessuale.
ah per inciso le coppie che giocano con me sono i miei oggetti sessuali come io il loro.
se su un sito di incontri sessuali 💗
va bene carissima io continuo a essere della mia idea..io e te non siamo uguali..io non cerco la facile scopata perche non ho bisogno di cercarla qui...cerco altro è legittimo o no?