7 anni fa
E che non ha capito che non parlavo di lui per l invidioso ma dice che siamo analfabeti ....ecco perché è un protetto di charlize !Quotato da stellina640,Infatti non mi curo, mi fa solo sorridere una persona che scrive in maiuscolo urlando e non si accorge che sta parlando con un uomo 😄Quotato da Superpinball,Non ti curar di LUI ma guarda e passaQuotato da stellina640,Quotato da mishaemasha,No vabbè
Ma possiamo mai stare qui a pagina 45 su un 3 d che parlava di copia e incolla solo perché un tizio è invidioso delle donne?
È annamo su ragazzi ,un invidioso e un troll sono giorni che ci perdete tempo !
Voltate pagina , i copiainco [...]😄 😄 😄 Non ti sei neanche accorto che Misha è il lui di coppia e che stai rispondendo ad un uomo.Quotato da t-dub92,
cioè io non voglio essere te !!!! io voglio scopare con te !!!! se mai voglio essere colui il quale scopa te !!!!! .........
Ha tutte le carte in regola
7 anni fa
Il mondo è bello perché è avidoQuotato da Mia87,
7 anni fa
Charlize io cerco Beyonce per farmi togliere un po? di cartelle esattoriali ...qui noi siamo persone ,tu vuoi essere un cazzo o un buco ...okQuotato da charlize,e cosa c'entra? un singolo può cercare di rimorchiare per sesso in disco , in un pub , a una festa ma di sicuro qui luogo deputato agli incontri sessuali di sicuro cerca di rimorchiare per sesso a maggior ragione . ma si parlava di differenziare il primo messaggio in modo netto in base a chi scrivi. la domanda è ...per un pugno di foto e 4 righe di profilo dove vedi ...comparando una 50ina di profili piu o meno donne avvenenti uguale... cosa caspita devi scrivere che non siano le solite generiche banalità?Quotato da Cpmachine,Esistono modi diversi per cercare sesso....è questo che non ti entra. C?è chi va a prostitute e chi preferisce rimorchiare in discoteca....eppure tutti e due cercano sesso
spiegavo che questa esigenza di vedersi scrivere chissà che dipende dalla nostra presunzione di riceventi di essere uniche e speciali ma che usando un pò di intelligenza in un posto dove ci sono 400000 donne magari quella che è la nostra convinzione o dei nostri mariti.. non è che corrisponda al vero e la puoi leggere al ribasso come al rialzo 🙂
@pallina lo so che ti senti meglio di me ma che ci vuoi fare ognuna di noi si sente unica e speciale. 🙂
@beyonce tu sei una persona e lo sono anche io ma qui vieni cercata per sesso. ma se ti sei illusa del contrario chi sono io per toglierti questa illusione. fuori di qui nemmeno io mi sento oggetto sessuale.
ah per inciso le coppie che giocano con me sono i miei oggetti sessuali come io il loro.
se su un sito di incontri sessuali 💗
Ma non ci dire a cosa servono i siti e il forum per piacere! Io sto da 10 anni con una trovata su un sito di incontri di coppia ...
Non rispondere per piacere che serve solo a farmi passare la voglia di scopare
Grazie
Me li scordo sempre miseria ladra 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
sparire no...ti posso rottamare al massimo 😎Quotato da mishaemasha,Charlize io cerco Beyonce per farmi togliere un po? di cartelle esattoriali ...qui noi siamo persone ,tu vuoi essere un cazzo o un buco ...okQuotato da charlize,e cosa c'entra? un singolo può cercare di rimorchiare per sesso in disco , in un pub , a una festa ma di sicuro qui luogo deputato agli incontri sessuali di sicuro cerca di rimorchiare per sesso a maggior ragione . ma si parlava di differenziare il primo messaggio in modo netto in base a chi scrivi. la domanda è ...per un pugno di foto e 4 righe di profilo dove vedi ...comparando una 50ina di profili piu o meno donne avvenenti uguale... cosa caspita devi scrivere che non siano le solite generiche banalità?Quotato da Cpmachine,Esistono modi diversi per cercare sesso....è questo che non ti entra. C?è chi va a prostitute e chi preferisce rimorchiare in discoteca....eppure tutti e due cercano sesso
spiegavo che questa esigenza di vedersi scrivere chissà che dipende dalla nostra presunzione di riceventi di essere uniche e speciali ma che usando un pò di intelligenza in un posto dove ci sono 400000 donne magari quella che è la nostra convinzione o dei nostri mariti.. non è che corrisponda al vero e la puoi leggere al ribasso come al rialzo 🙂
@pallina lo so che ti senti meglio di me ma che ci vuoi fare ognuna di noi si sente unica e speciale. 🙂
@beyonce tu sei una persona e lo sono anche io ma qui vieni cercata per sesso. ma se ti sei illusa del contrario chi sono io per toglierti questa illusione. fuori di qui nemmeno io mi sento oggetto sessuale.
ah per inciso le coppie che giocano con me sono i miei oggetti sessuali come io il loro.
se su un sito di incontri sessuali 💗
Ma non ci dire a cosa servono i siti e il forum per piacere! Io sto da 10 anni con una trovata su un sito di incontri di coppia ...
Non rispondere per piacere che serve solo a farmi passare la voglia di scopare
Grazie
Me li scordo sempre miseria ladra 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Personaggio curioso.... io no mercenario amo il sesso non lo sfruttoQuotato da Mia87,
al di là dell'italiano buttato li a caso che fa sempre una certa simpatia, chisà cosa avrà voluto dire vale 😄
7 anni fa
oh il mio lui..trovato qui mi porta a cena...sarà un alieno??Quotato da charlize,Non fingere di non aver capito. L'interesse di un uomo che si iscrive qui è scopare. Non portarti a cena per parlare .se poi non conclude ha fallito l'obiettivo. Farlo. ..di portare a letto una persona...con ogni rispetto e galanteria non toglie la sostanza del perché si viene cercate e cercati.Quotato da Superpinball,Questo è uno dei discorsi più svilenti che abbia mai sentito.Quotato da charlize,chi ha detto tutte le donne pin? io ho detto tutti coloro che qui giocano o meglio fanno sesso.
e si siamo giocattoli non lo sapevi?
poi chiaro le cose si fanno con gusto ed eleganza...con atmosfere oniriche e sognanti... ma alla fine che si fa?
🙂
[...]
Sentimenti o non sentimenti siamo sempre e comunque persone,anche per una semplicissima scopata. Altrimenti chiudiamo il sito e dormiamo tutti con un vibratore in culo 😄
🙂
È svilente voler far credere che il sesso non sia il fine essenziale 🙂
7 anni fa
Non girare la frittata.Quotato da charlize,Non fingere di non aver capito. L'interesse di un uomo che si iscrive qui è scopare. Non portarti a cena per parlare .se poi non conclude ha fallito l'obiettivo. Farlo. ..di portare a letto una persona...con ogni rispetto e galanteria non toglie la sostanza del perché si viene cercate e cercati.Quotato da Superpinball,Questo è uno dei discorsi più svilenti che abbia mai sentito.Quotato da charlize,chi ha detto tutte le donne pin? io ho detto tutti coloro che qui giocano o meglio fanno sesso.
poi chiaro le cose si fanno con gusto ed eleganza...con atmosfere oniriche e sognanti... ma alla fine che si fa?
🙂
[...]
Sentimenti o non sentimenti siamo sempre e comunque persone,anche per una semplicissima scopata. Altrimenti chiudiamo il sito e dormiamo tutti con un vibratore in culo 😄
🙂
Un conto è essere qui per scopare, come tutti.
Un conto è essere definiti oggetti.
Se il fine è quello di prendere cazzi o fregne vai in un sexy shop, fai la spesa col carrello e chiudi il profilo no? Che senso ha ?
E apri er profilo, e carica le foto, e mettete a cercà artri profili, e mettete a scrive messaggi, e aspetta che te risponnono, e pia l'appuntamento, e mettete a guidà....... CHE ROTTURA DE COJONI OH
Ner sexy shop co 4 o 5 cento € c'è compri un vibratore a gasolio con la retromarcia (euro 5, così lo puoi infilare anche quando c'è il blocco dei vibratori) 😄
7 anni fa
Fenomeno?!?!?!? E non mi hai neanche visto senza mutande.... mi daresti della divinità ahahahahaha 😄Quotato da Cpmachine,Fenomeno diccelo tu, che non è la prima volta che insinui certe cose molto velatamente ( con il coraggio che ti contraddistingue ) sulle donne del sito. Sempre e comunque leoni eh.....ma solo dietro a una tastiera.Quotato da alessiocince,
Ps. Scherzo ma: troppa confidenza tra di noi, non mi pare il caso 😋
Mi chiedevo solo cosa volesse intendere... tu in quello che ho scritto cosa ci hai letto? 😄
Spero che Mia87 posti tutta la conversazione o che intervenga direttamente il signor vale per chiarire e prenderci i giusti insulti da parte di tutti (anche da parte mia eh) se avesse davvero inteso dare della prostituta a chicchessia ... 😄
7 anni fa
Eccomi! Il piacione sono io e te ce porto io! Ovviamente, non ti chiedo di darmela........ Ma almeno prestamela 💗Quotato da Mia87,Ecco..nessuno che mi invita a cena 😭Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
7 anni fa
..e ribadisco che, fidandomi di te, il signor vale prenderebbe tutti gli insulti del caso anche da parte mia!Quotato da Mia87,Se mi sbloccasse..la metterei..Quotato da alessiocince,Fenomeno?!?!?!? E non mi hai neanche visto senza mutande.... mi daresti della divinità ahahahahaha 😄Quotato da Cpmachine,Fenomeno diccelo tu, che non è la prima volta che insinui certe cose molto velatamente ( con il coraggio che ti contraddistingue ) sulle donne del sito. Sempre e comunque leoni eh.....ma solo dietro a una tastiera.Quotato da alessiocince,
Mi chiedevo solo cosa volesse intendere... tu in quello che ho scritto cosa ci hai letto? 😄
Spero che Mia87 posti tutta la conversazione o che intervenga direttamente il signor vale per chiarire e prenderci i giusti insulti da parte di tutti (anche da parte mia eh) se avesse davvero inteso dare della prostituta a chicchessia ... 😄
Ma visto che l egregio signore mi ha bellamente bloccata.. non riesco a visualizzare tutta la conversazione.
Comunque l ho riportata pari pari.
E non avrei nessun problema, se mi togliesse il blocco, a far la videata.
Fino ad allora... 😄 😎
7 anni fa
Sono mancato un anno dal Forum....... Non mi avevi detto di esserti data all'alcool 😎Quotato da charlize,Eppure eravamo d'accordo. Una scopata senza sentimenti è solo una scopata. È un gioco e noi siamo i giocattoli. .questo non lede che ci si rispetti e ci si tratti con eleganza e galanteria , con classe e gusto. Ma scusami io uso te per divertirmi e viceversa. Un uso piacevole e condiviso ma è l'amore a dare un taglio del tutto differente al fare sesso. Se scopare per gioco è un gioco e allora si siamo giocatori e giocatrici e al tempo stesso giocattoli gli uni degli altri 💋Quotato da Superpinball,Non girare la frittata.Quotato da charlize,Non fingere di non aver capito. L'interesse di un uomo che si iscrive qui è scopare. Non portarti a cena per parlare .se poi non conclude ha fallito l'obiettivo. Farlo. ..di portare a letto una persona...con ogni rispetto e galanteria non toglie la sostanza del perché si viene cercate e cercati.Quotato da Superpinball,Questo è uno dei discorsi più svilenti che abbia mai sentito.Quotato da charlize,chi ha detto tutte le donne pin? io ho detto tutti coloro che qui giocano o meglio fanno sesso.
🙂
[...]
🙂
Un conto è essere qui per scopare, come tutti.
Un conto è essere definiti oggetti.
Se il fine è quello di prendere cazzi o fregne vai in un sexy shop, fai la spesa col carrello e chiudi il profilo no? Che senso ha ?
E apri er profilo, e carica le foto, e mettete a cercà artri profili, e mettete a scrive messaggi, e aspetta che te risponnono, e pia l'appuntamento, e mettete a guidà....... CHE ROTTURA DE COJONI OH
Ner sexy shop co 4 o 5 cento € c'è compri un vibratore a gasolio con la retromarcia (euro 5, così lo puoi infilare anche quando c'è il blocco dei vibratori) 😄
7 anni fa
"siamo tutti giocattoli" come disse il poeta. O la poetessa. BohQuotato da Cpmachine,Ah....quindi dire ad una coppia “ sono qui di passaggio sul raccordo se venite ci facciamo un paio d’ore di sesso al volo” denota classe ed eleganza. Beh me sa che abbiamo modi diversi di interpretare queste due qualità, ma se sapeva [...]
7 anni fa
Ho quotato mia87 non te... stai sereno 😋Quotato da Cpmachine,Ecco bravo, nun te la prende tutta sta confidenza damme retta e le supercazzole usale con i tuoi amichetti.Quotato da alessiocince,Fenomeno?!?!?!? E non mi hai neanche visto senza mutande.... mi daresti della divinità ahahahahaha 😄Quotato da Cpmachine,Fenomeno diccelo tu, che non è la prima volta che insinui certe cose molto velatamente ( con il coraggio che ti contraddistingue ) sulle donne del sito. Sempre e comunque leoni eh.....ma solo dietro a una tastiera.Quotato da alessiocince,
Fidati, troppa confidenza anche per dare consigli e" datte retta" 😄
7 anni fa
si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
7 anni fa
Mo me stai a chiede troppo....... Siete tanti, e molto esigenti. Però na cosa te la dico pubblicamente : se davvero riuscissimo ad organizzarci andiamo a mangiare fuori ed offro io (se magnate poco!). Adesso sono serio! 💋 💗Quotato da Beyonce,si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
7 anni fa
ahahahah posso parlare solo di me...mangio poco.. 😎Quotato da Superpinball,Mo me stai a chiede troppo....... Siete tanti, e molto esigenti. Però na cosa te la dico pubblicamente : se davvero riuscissimo ad organizzarci andiamo a mangiare fuori ed offro io (se magnate poco!). Adesso sono serio! 💋 💗Quotato da Beyonce,si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
7 anni fa
Ah....... Perché nun scopamo sur tavolo dopo magnato? Allora nun offro più 😋Quotato da Cpmachine,Ma perchè davvero tu pensi che con la gente che incontri qui sopra ci si possa divertire anche passando una bella serata a mangiare e chiacchierare ?? Ma che sei scemo....qua te diverti solo se scopi.Quotato da Superpinball,Mo me stai a chiede troppo....... Siete tanti, e molto esigenti. Però na cosa te la dico pubblicamente : se davvero riuscissimo ad organizzarci andiamo a mangiare fuori ed offro io (se magnate poco!). Adesso sono serio! 💋 💗Quotato da Beyonce,si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
7 anni fa
Noi continuiamo a sbalordirci quando vediamo annunci last che suonano più o meno così:
"Oggi col cazzo durissimo e le palle gonfie. Qualche singola o lei di coppia che vuole sgonfiarmi?".
Ora, è vero che alla fin fine si è in questo sito per trasgredire ma, insomma....mi auguro che a un last minute del genere non risponda nessuna.
"Oggi col cazzo durissimo e le palle gonfie. Qualche singola o lei di coppia che vuole sgonfiarmi?".
Ora, è vero che alla fin fine si è in questo sito per trasgredire ma, insomma....mi auguro che a un last minute del genere non risponda nessuna.
7 anni fa
Su questo sito si mangia, è ovvio ma nessuno ha mai detto che è un sito per gli affamati.
Questa è la “sottile” differenza tra mangiare e sfamarsi. La stessa differenza tra essere una persona e un oggetto sessuale.
Questa è la “sottile” differenza tra mangiare e sfamarsi. La stessa differenza tra essere una persona e un oggetto sessuale.