7 anni fa
Questo : "............" , il vuoto , il nulla ,la singolarità della grammatica , l'oblio della scrittura , insomma non dovete mandarli sti messaggi , lo volete capire o no ?! 😮 😄Quotato da conqueror65,ma ricapitolando
quale sarebbe il primo messaggio giusto, che fa scattare la scintilla alla singola o alla CP
io non lo so
voi lo sapete!!!
se si condividetelo
non è una provocazione
a questo punto sono curioso [...]
7 anni fa
forse c'e il copyrightQuotato da dreamofthebluturtles,Aeeeee questo è uno dei misteri dell'umanità...assieme a Stonehenge, il Santo Graal e la Sacra Sindone........ 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da conqueror65,ma ricapitolando
quale sarebbe il primo messaggio giusto, che fa scattare la scintilla alla singola o alla CP
io non lo so
voi lo sapete!!!
se si condividetelo
non è una provocazione
bisogna pagare il diritto d'autore
7 anni fa
A parte il fatto che anche le coppie mettono foto di fighe cazzi tette e culi e in bagno e non dice niente nessuno ,non arrabbiarti ma mi sembra che sei tu che attiri una certa tipologia di utenti , io ho tolto le foto intime , risultato me le chiedono !Quotato da Mia87,Tornando anche all altro argomento..cioe il tutto e subito.
Mi arriva poco fa un messaggio.
Lo apro : "ciao sei stupenda, io sono X piacere di fare la tua conoscenza."
Fin qui nulla di strano, non attira la mia attenzione ma va beh.. l [...]
7 anni fa
Sarà ma io scrivo i miei messaggi che saranno tutti simili ma educati e qualche volta ciulo 🙂 !Quotato da Cpbixo,Senti maaaaa.....pensi di essere l'unico ad avere una rispettabilità da proteggere? No, sai, da come lo dici sembrerebbe che tu stia transitando sull'Aurelia....Quotato da cogitocoito,il fatto che ci siano foto del membro di quella persona non significa che sia limitato a descriversi solo con il pisello...potrebbe essere che non può mettere altre foto per non farsi riconoscere per svariati motivi, secondo me non bisogna limitarsi alle foto ma almeno scambiarci due parole allora si che si più iniziare a capire chi c'è dietro il piselloQuotato da Beyonce,figurati, lo puoi scrivere in tutte le lingue, ci provano, comunque e te lo dicono apertamente 🙂Quotato da Santorre,ok. Ma aldilà del pene messo in bella mostra, ma se Tu non cerchi singoli e Ti scrive un Singolo, già in partenza non è andato di fuori? Voglio dire, non si è posto minimamente il problema di cosa desideri Tu che hai messo l'annuncio. Se lo leggeva capiva che non cerchi quel genere è che comunque non sei così attaccata alle dotazioni varieQuotato da Mia87,@Beyonce ...era anche un bell uomo eh..
Sebbene io non ne cerchi, indubbiamente aveva un bel viso e un bel corpo.. ma scade tutto se ti presenti con quel messaggio scarno e impersonale..e sopratutto dalle foto del pene in ogni sua angolatura. [...]ma chi l ha detto scusa? Anzi la maggior parte delle donne qui, non li apre proprio quei profili ...dove c è solo quel tipo di foto, sono gia indicativi della personaQuotato da cogitocoito,secondo me dipende molto dalla richiesta della maggior parte delle donne qui dentro...o meglio la maggior parte dei profili di coppia è gestito dal Lui e sappiamo bene che l'uomo o la maggior parte di noi valuta il sesso come dimostrazione d [...]
Sentite, ragazzi, non è un concetto difficile. Proviamo per analogia.Quotato da sessomatto76,Mi sa tanto che non lo sanno neanche loro 😄Quotato da conqueror65,ma ricapitolando
io non lo so
voi lo sapete!!!
se si condividetelo
non è una provocazione
Se vado al cinema o a teatro, mi aspetto che lo spettacolo mi diverta, mi coinvolga, mi emozioni. Per avere questo, io mi affido ad un regista che sappia cosa sta facendo. Se devo dirglielo io cosa voglio vedere e sentire, tanto vale che il film me lo faccia in casa.
Riportando l'esempio al contesto, se cerco il brivido, non lo ottengo certo raccontando cosa vorrei sentirmi dire.
Siate registi dei vostri incontri e non gli spettatori che si presentano al botteghino perché quello ve lo potete aspettare solo quando "pagate il biglietto". È più chiaro così?
7 anni fa
E se , per ironia della sorte , mai doveste riceverne , non rispondete , o se proprio rispondete usate frasi elusive , come con i testimoni di Geova , "mi dispiace , non ho tempo , sto facendo il ragù!" , oppure "No compriendo Senor !"' 😮
7 anni fa
Il problema è sempre quello (adesso provoco 😎 ) ,l' ho scritto in altri 3d dove casualmente ci si lamentava dei singoli ,brontolate tanto ma alla fin fine piangete se trovate la ragnatela Nell cassetta della posta ,e qui ho finito con questo 3d perché è minestra riscaldata .Quotato da Henry_Dante,E se , per ironia della sorte , mai doveste riceverne , non rispondete , o se proprio rispondete usate frasi elusive , come con i testimoni di Geova , "mi dispiace , non ho tempo , sto facendo il ragù!" , oppure "No compriendo Senor !& [...]
7 anni fa
Di verdure e basta pure..... 😄
7 anni fa
Ma tu seriamente pensi che nella vita ci sia un piano A e un piano B? 😮 ... Ok che a volte si possa arrivare al piano C, ma al di là della battuta, te lo ripeto per me non esistono piani nei rapporti con le persone, solo realtà ognuna soggettivamente unica 😄Quotato da mishaemasha,Si, sono convinto anche io che non è una gran cosa ma...tutto sommato funziona e ci si telefona dopo la prima scrematura!Quotato da alessiocince,I concetti son sempre quelli, non ci prendiamo in giro. Puoi dirlo in maniera coatta (ripenso a Jessica e Ivano alla scena del dopo-discoteca) o lo puoi dire citando il sommo poeta dell'amor virtuale, stiamo sempre lì.
La virtualità rende [...]
Chiaro che se ,al posto di questo poco è banalissimo minimo sindacale un maschio qui si mette a punzecchiare gli aspetti fisici e intellettuali di singole e coppie ...non rimane che il piano b 🙂
7 anni fa
E certo che si capisce 💋 :buongiorno ,Quotato da LeidiRoma,Parla per te è per tanti altri sul forum e sito.Quotato da alessiocince,
La virtualità indica una potenzialità apparente, non una realtà oggettiva [...]
C'è chi è tale e quale qui e fuori di qui. Persone vere, schiette, genuine e soprattutto, in pace con se stesse, nel bene e nel male, che si accettano e convivono serenamente con i propri pregi e difetti, accettandoli senza crearsi mondi parallelli di come e cosa vorrei. Difficile da capire ma é così. Questa è la differenza FONDAMENTALE che ti rende libero e fa la differenza . E si capisce ...eccome se si capisce,
7 anni fa
@KrigareQuotato da Krigare,Effettivamente hai un profilo che non attira un cazzo, poi un singolo in particolare, bohhh!Quotato da Mia87,Ti invito a leggere il mio profilo.Quotato da sessomatto76,A parte il fatto che anche le coppie mettono foto di fighe cazzi tette e culi e in bagno e non dice niente nessuno ,non arrabbiarti ma mi sembra che sei tu che attiri una certa tipologia di utenti , io ho tolto le foto intime , risultato me le chiedono !Quotato da Mia87,Tornando anche all altro argomento..cioe il tutto e subito.
Mi arriva poco fa un messaggio.
Lo apro : "ciao sei stupenda, io sono X piacere di fare la tua conoscenza."
Fin qui nulla di strano, non attira la mia attenzione ma va beh.. l [...]
Poi dimmi se attira cazzi come non ci fosse un domani.
Se leggi..parlo di ginecologiche (donne) e andrologiche (uomini)
Non è la prima volta che ti rivolgi ad un utente in modo aggressivo e offensivo.
Questo è l'ultimo richiamo.
7 anni fa
su questo punto si è raggiunta una conclusione unanime, perlomeno di maggioranzaQuotato da lucignolo831,Io invece trovo molta maleducazione nelle coppie (soprattutto) che nemmeno rispondono.
Tutte pronte a lamentarsi dei singoli e a tenere ben distanti questi 'malati' e poi a un messaggio educato nemmeno un "no grazie".
Qu [...]
una non risposta equivale a un NO, non ci interessi
7 anni fa
Non essere presuntuosa: io parlo per me e per come vedo io, non per altri! 😄Quotato da LeidiRoma,Parla per te è per tanti altri sul forum e sito.Quotato da alessiocince,
C'è chi è tale e quale qui e fuori di qui. Persone vere, schiette, genuine e soprattutto, in pace con se stesse, nel bene e nel male, che si accettano e convivono serenamente con i propri pregi e difetti, accettandoli senza crearsi mondi parallelli di come e cosa vorrei. Difficile da capire ma é così. Questa è la differenza FONDAMENTALE che ti rende libero e fa la differenza . E si capisce ...eccome se si capisce,
Questo mondo non prevede l'esatta equazione "QUI=FUORI" , dopo di che penso si possa stare in pace qui e fuori ma sono i modi di agire ad essere molto differenti.
Per capirlo basterebbe girarsi qualche thread dove ce le diamo di santa ragione (a parole, come avevo previsto largamente eh) e leggersi qualche saggetto (ce ne sono a secchiate ormai nel web, cercatelo) in cui si parla dell'abbrutimento da social che rende le persone (ecceasivanente in male o eccessivamente in bene) molto diverse da come sono/sarebbero in realtà.
7 anni fa
Però , sfugge un piccolo dettaglio , per comparare il comportamento qui e fuori da qui , devo potere vedere entrambe le realtà , altrimenti il giudizio non regge 😮
7 anni fa
Due o Tre interventi fa miei.... Parlo proprio di questo! E, visto che piacciono le fonti studiate, ci sono barili di saggi nel web che ne parlano basta cercarseli e leggerli 😄Quotato da Henry_Dante,Però , sfugge un piccolo dettaglio , per comparare il comportamento qui e fuori da qui , devo potere vedere entrambe le realtà , altrimenti il giudizio non regge 😮
7 anni fa
Ma ovvio...tutti ch esi dipingono come bravi e belli, non solo qua ma in generale nel virtuale, poi di persone così ce ne sono pochine...il virtuale può dare una idea di massima che poi va verificata dal vero, e ovviamente parliamo di una situazione con tot chattate approfondite, non con un solo messaggio.Quotato da charlize,ah e meno male bravo henry e questo uno lo può stabilire solo al momento del contatto reale. ti vedo e constato come sei 🙂Quotato da Henry_Dante,Però , sfugge un piccolo dettaglio , per comparare il comportamento qui e fuori da qui , devo potere vedere entrambe le realtà , altrimenti il giudizio non regge 😮
Quaanta gente confessa di essere rimasta delusa da un incontro con persone conosciute on line? anche qua sopra a leggere dei profili si intuisce che spesso si presenta gente con foto di 20 anni prima, coppie vogliosissime dove la lei è vogliosa come una mummia, coppie innamoratissime che in realtà si son formate un paio di ore prima dell'incontro ecc...
7 anni fa
Anche tu cara Charlize porta pazienza.... E spero che certi interventi siano solo un esatto esempio di "virtuale diverso da reale" 😄Quotato da charlize,quando non gli piace una risposta lui fa cosi porta pazienza 💋Quotato da alessiocince,Ma tu seriamente pensi che nella vita ci sia un piano A e un piano B? 😮 ... Ok che a volte si possa arrivare al piano C, ma al di là della battuta, te lo ripeto per me non esistono piani nei rapporti con le persone, solo realtà ognuna soggettivamente unica 😄Quotato da mishaemasha,Si, sono convinto anche io che non è una gran cosa ma...tutto sommato funziona e ci si telefona dopo la prima scrematura!Quotato da alessiocince,I concetti son sempre quelli, non ci prendiamo in giro. Puoi dirlo in maniera coatta (ripenso a Jessica e Ivano alla scena del dopo-discoteca) o lo puoi dire citando il sommo poeta dell'amor virtuale, stiamo sempre lì.
La virtualità rende [...]
Chiaro che se ,al posto di questo poco è banalissimo minimo sindacale un maschio qui si mette a punzecchiare gli aspetti fisici e intellettuali di singole e coppie ...non rimane che il piano b 🙂
7 anni fa
Questa per me è una discussione nonsense già sul nascere , mi spiego , se i singoli mandano messaggi assurdi e copia incolla è un dato di fatto , io posso cambiare forse il loro modo di porsi ? Non credo , però posso decidere se bloccare , rispondere o non rispondere , queste sono le risposte che "Io" posso usare attivamente con "Loro" , non ho messo il lamentarsi in quanto ci può stare , è comprensibile ma è un azione passiva fine a se stessa che non cambia di una virgola la situazione
7 anni fa
Non ti offendere quoto solo la parte "per me"...Quotato da LeidiRoma,Ti ripeto: parla per te.Quotato da alessiocince,Non essere presuntuosa: io parlo per me e per come vedo io, non per altri! 😄Quotato da LeidiRoma,Parla per te è per tanti altri sul forum e sito.Quotato da alessiocince,
Questo mondo non prevede l'esatta equazione "QUI=FUORI" ,
dopo di che penso si possa stare in pace qui e fuori ma sono i modi di agire ad essere molto differenti.
Per capirlo basterebbe girarsi qualche thread dove ce le diamo di santa ragione (a parole, come avevo previsto largamente eh) e leggersi qualche saggetto (ce ne sono a secchiate ormai nel web, cercatelo) in cui si parla dell'abbrutimento da social che rende le persone (ecceasivanente in male o eccessivamente in bene) molto diverse da come sono/sarebbero in realtà.
Questo mondo PREVEDE anche qui=fuori e queste persone sono in grado di essere se stesse (senza forzarsi) qui e fuori .
Se non ci credi è un problema tuo. Conosco personalmente ( probabilmente al contrario di te) o molto approfonditamente al di là delle chiacchiere da forum, diverse persone qui presenti e sono così come lo sono io.
Non è essere presuntusi ma la realtà e non me ne frega un' emerita mazza di cercare frignature o pseudosaggettivari sul web. Chi è così, e bada bene ci vogliono le palle quadrate, lo sa...chi non ce la fa, si arrampica.
P.s. il messaggio con super lodi e complimenti esagerati è tra i primi a finire nel cestino, sempre con un Grazie, non sono interessata.
A riga 1 del precedente intervento ho specificato che... io scrivo per me e per come vedo io... non conturbarti se lo ribadisco! 😄
A pag. 101 di questo stesso thread ho scritto questo.
se vogliamo credere che tutto qui è credibile (ingannando noi stessi) liberissimi di farlo: persone che conosco qui timidissime, in realtà incontrate dal vivo sono gustose e divertenti; altre che nel virtuale possono sembrare aggressive sono timide nel reale
Ognuno ha le sue esperienze, ma sono sicuro che la realtà non è la tua come non è la mia 😄
7 anni fa
Ma perché dovrei sforzarmi se non è nel mio interesse ? un po come dire che bisogna rispondere sempre a prescindere anche se non si è interessati, o no ? 😮Quotato da LeidiRoma,Ed allora sforzati e presentati con un messaggio da cui traspaia la voglia di arrivare a ciò...e non parlo di poemi narrati conditi di chissà che pizzi e merletti vari...essere se stessi.Quotato da Henry_Dante,Però , sfugge un piccolo dettaglio , per comparare il comportamento qui e fuori da qui , devo potere vedere entrambe le realtà , altrimenti il giudizio non regge 😮
E se di natura si è spiritosi, ironici, portatori sani di italiano corretto e non ci si prende troppo sul serio..il messaggio nasce da solo .
Io decido le mie azioni e comportamenti , gli altri decidono i loro , e il mondo gira ancora 😄
7 anni fa
Divertente... magari un po' al ribasso, ma divertente 😄Quotato da Cpbixo,Sono assolutamente d'accordo.Quotato da Henry_Dante,Questa per me è una discussione nonsense già sul nascere , mi spiego , se i singoli mandano messaggi assurdi e copia incolla è un dato di fatto , io posso cambiare forse il loro modo di porsi ? Non credo , però posso decidere se bloccare , risponder [...]
Non posso e non voglio convincere nessuno che il copia/incolla è inefficace CON ME. Figurati, è talmente divertente il tiro al piccione con la non risposta seguita da incazzatura per la non risposta che, quasi, quasi, se smettessero mi leverebbero una discreta quota di soddisfazione.