Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Come sempre è facile giudicare ma guai essere giudicati 😒

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Che tra l'altro è una gran bella Donna da quanto vedo 😮 😳 ecco , ora son pure ruffiano 😄 😇

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Sorvolando il patologico caso del giovincello, giustamente escluso dal Forum, gli oltre duemila interventi dimostrano la difficile compatibilità dei "riceventi" con i "ricercanti".
I primi desiderano trovare nella casella messagg [...]
abbiamo opinioni diverse sopratutto sul giovincello... al netto delle offese ma proditoriamento provocato...la sua giovinezza e impetuosità gli è stata fatale. aveva espresso ottime idee 💋

""pretende" sempre un minimo di vero o fasullo interessamento nei suoi confronti che la faccia sentire "unica" e insostituibile. "
ecco forse ci siamo ... ma perchè nel primo messaggio vogliamo tanto sto fasullo? 🙂
e da come leggo sopra da parte di una fanciulla devi scrivere quello che si aspetta...
siamo sempre li 🙂
ma chi cazzo è unica e insostituibile da foto e due righe virtuali? 💗 e meno male che si pretende la verità.... 😄
ma scriverò qualcosa di originale se vedo qualcosa di originale. esattamente come se ti vedo dal vivo ti dirò qualcosa di originale se mi susciti questo.
che bello non essere piu un uomo lo dico con gioia 😄
ora se ti ritengo speciale te lo dico io non che te lo devi aspettare te. e se poi non rispondi pace eh 💗
Ho l'impressione che sovrapponi chi scrive con chi riceve il primo messaggio, il quale sicuramente è introduttivo al futuribile incontro. Questo presupporrebbe la mancanza di conoscenza dei piaceri femminili, caratteristica che non ti attribuisco assolutamente.

Per quanto riguarda la prima telefonata è normale sia richiederla sia accettarla, ed è altrettanto noto che ci sia poco da discutere, ma il tono delle poche parole possono dare una prima impressione del carattere dell'interlocutore.

Comunque sia ritengo che alle donne faccia piacere sentirsi desiderate e considerate uniche, e questo è un buon punto di partenza, almeno per le femmine.
Pier

ps cortesemente non iniziare con le solite filastrocche del meglio uomo o donna o bisex, grazie

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Vogliamo provare con un esempio pratico? Una coincidenza incredibile.
Che mi si creda o no, il messaggio che segue l'ho ricevuto stamattina da un singolo che frequenta sporadicamente il forum (ma ora, dopo che mi ha dato il permesso di pubblicare, forse lo farà più spesso) e non immaginava nemmeno l'esistenza di questo 3D.

[i] "Buongiorno Giulia e compagno, forse avevo già espresso in passato la mia ammirazione nei vostri confronti, non ricordo, non frequento moltissimo questi lidi.
So bene, dopo aver letto i vostri interventi sul forum che difficilmente avrò una risposta a questo messaggio, il mio stato ai vostri occhi potrebbe sembrare sgradito, non fa nulla, vi scrivo perchè prima di tutto ammiro ed un po' invidio la vostra realtà, adoro il modo in cui vi interfacciate con questo mondo e come sriuscite ad conivolgenti con i vostri racconti.
Il mio desiderio sarebbe quello di conoscervi, al di là del sesso che giuro è l'ultimo dei miei pensieri, vorrei poter entrare nel vostro mondo e guardare con i vostri occhi... sentire la vostra storia dal vivo, vedere come uno dei due guarda l'altro mentre la racconta, vorrei raccontarvi le mie di storie, sono certo, mi capireste, mi piacerebbe avere amici come voi perchè condivido molti dei vostri pensieri, molte delle vostre emozioni.
Sono stanco, devo e voglio andare in ferie, però mi faceva piacere salutarvi e sperare di poter condividere con voi un giorno una bella conversazione magari a cena insieme senza secondi fini.
Vi abbraccio e vi mando un bacio".
Xxxxxx [/i]

Non ho toccato nemmeno una virgola, tanto il mio nome è uno pseudonimo.
Ora, che pensi o meno che questo signore sia un po' furbetto, che sospetti la meta che si è realmente prefissato, che lo creda o no su tutto quello che mi (ci) ha scritto, una cosa è certa: mi ha colpito per la sua unicità.
Mai ricevuto un messaggio simile, per cui una cena, che gli offriremo, ce l'ha assicurata. Il resto, chi vivrà, vedrà.
Non mi sembra inoltre molto difficile scrivere così, direi alla portata di tutti, ma sono "quelle due parole messe bene in fila" che ho sempre dichiarato di apprezzare.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,

non sono filastrocche che inizio mai io anzi...
ti rispondo. non capisco cosa c'entra nel primo messaggio la conoscenza o meno dei desideri femminili e quello che si vogliono o non vogliono sentir dire. io scrivo quello che sento io se lo faccio e reputo speciale chi dico io(nessuno al primo messaggio) . se dalla parte opposta si percepisce una considerazione non pari alla propria considerazione di se pace...non risponderà ma non vedo perchè io devo scrivere immaginando cosa si vuol vedere scritto.
Ok... le filastrocche qualcuno le inizia e qualcun altro le porta avanti, rimane sempre che sono le solite filastrocche che invadono quasi ogni thread. Comunque sia non credi che sia giunto il tempo di superarle?

Tu affermi di non capire che c'entra la coscienza del piacere femminile, nel primo messaggio, e continui dicendo il perché dovresti scrivere immaginando cosa si vuol vedere scritto nel tuo messaggio.

Ok è una tua insindacabile scelta proporti come ti pare a una donna. Comunque sarebbe opportuno ricordati che sei tu a scrivere il messaggio "rompi ghiaccio" e sei sempre tu ad averla scelta, vuoi attraverso le "figurine", o vuoi per ciò che ha scritto nella presentazione, e un minimo di considerazione sul suo essere donna, con tutti i pregi e difetti caratteristici delle donne, gliela devi.
O meglio la devi al tuo desiderio o voglia di conoscerla.

In caso contrario che scelta hai fatto, e che gli scrivi a fare?
Forse per insultarla, magari molto elegantemente e diplomaticamente.
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Che mi si creda o no, il messaggio che segue l'ho ricevuto stamattina da un singolo che frequenta sporadicamente il forum (ma ora, dopo che mi ha dato il permesso di pubblicare, fo [...]
me ne arrivano di cosi anche a me... e gli spiego che sono dei [b] leccaculi senza ritegno [/b] 🙂
Embè, legittimo: vuol dire che siamo diverse, e non soltanto biologicamente o esteticamente. Di sicuro io sono più rispettosa, più educata, meno arrogante e non do giudizi se non conosco. 💋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
come non detto... il thread si sta avviando su sentieri che non condivido...Buon divertimento.
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Vorrei mandarti e leggere il profilo di un singolo che noi riteniamo sorprendente, ma non mi piace mettere in mezzo persone che non stanno partecipando a questa discussione. Leggendo quel profilo, potresti renderti conto che esistono infinite forme d [...]
ma ne sarei capace pure io. mica è difficile avendo un pò di sensibilità scrivere quello che gli altri vogliono leggere... 🙂
No...perchè non scrive ciò che gli altri vogliono. Ha una capacità di scrittura ed un ironia che tu non potrai mai avere....quindi non illuderti che siamo tutti uguali e che tutti possono far tutto.....se sei una rapa resti una rapa diceva il mio prof
io posso fare quasi tutto 😋
Come no....e chi lo mette in dubbio. 😎 😎
Io avrei una cattiveria sulla masturbazione, ma è talmente cattiva che me la tengo, d'altra parte manco io posso fare il contrario. 😋 😋 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
@emmegei il fatto che sia bella e intelligente non mi impedisce di darle un parere contrario se non sono d'accordo con lei.
😮 Ma d'accordo su cosa? Ho solo portato una testimonianza e ho detto che ho gradito. Punto.
Non c'è da essere d'accordo. A me non interessa proprio il tipo di messaggio che gradisci di più: sono affari tuoi.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
Che mi si creda o no, il messaggio che segue l'ho ricevuto stamattina da un singolo che frequenta sporadicamente il forum (ma ora, dopo che mi ha dato il permesso di pubblicare, fo [...]
me ne arrivano di cosi anche a me... e gli spiego che sono dei [b] leccaculi senza ritegno [/b] 🙂
Embè, legittimo: vuol dire che siamo diverse, e non soltanto biologicamente o esteticamente. Di sicuro io sono più rispettosa, più educata, meno arrogante e non do giudizi se non conosco. 💋
Pallina
Altro che io o il napoletano trapiantato a Pescara, questo sì che un vero maschio
Sai chi mi ha ricordato @Pallì? Ti ricordi quello schetch televisivo con quel comico vestito da muratore con tanto di canottiera bianca macchiata dell’olio della parmigiana e con la panza che terminava sempre il suo numero con “l’ommo è ommo e ha da puzzà!”? Quello
Boccadirosa non era cosi

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Vorrei mandarti e leggere il profilo di un singolo che noi riteniamo sorprendente, ma non mi piace mettere in mezzo persone che non stanno partecipando a questa discussione. Leggendo quel profilo, potresti renderti conto che esistono infinite forme d [...]
ma ne sarei capace pure io. mica è difficile avendo un pò di sensibilità scrivere quello che gli altri vogliono leggere... 🙂
No...perchè non scrive ciò che gli altri vogliono. Ha una capacità di scrittura ed un ironia che tu non potrai mai avere....quindi non illuderti che siamo tutti uguali e che tutti possono far tutto.....se sei una rapa resti una rapa diceva il mio prof
io posso fare quasi tutto 😋
Come no....e chi lo mette in dubbio. 😎 😎
Io avrei una cattiveria sulla masturbazione, ma è talmente cattiva che me la tengo, d'altra parte manco io posso fare il contrario. 😋 😋 😋
Pallina
non ho il tempo di masturbarmi con 3 coppie a settimana... 🙂
Messaggi? Secondo me c'ha il postalmarket delle porcate.
"dunque, vediamo.......questo me lo scopo giovedì. Martedi me trombo sta vecchia e sabato me succhio sto giovincello. Mercoledì bidè, lunedì pippe e venerdì faccio la spesa. Pe l'orgia de domenica faccio li gnocchi cor culo"

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
siete dei dittatori intolleranti. quale sarebbe la normalità di un confronto? che chi è favorevole ai messaggi personalizzati con tanto di ricche precisazioni lo dice e argomenta e chi è favorevole a scarni messaggi con piu o meno le stesse cose per tutti perchè non vede specialità evidenti prima della conoscenza ... lo dice e argomenta.
avete iniziato da pagina 2 a dire peste e corna di chi predilige questa seconda cosa e pretendete che non vi si risponda con la stessa moneta sulle vostre convinzioni ma basta.
non è possibile dire un pensiero che se non è deriso demonizzato e combattuto non siete contenti.
🙂
e se irridete chi la pensa diversamente da voi vi beccate la stessa cosa al contrario.
ma sarà il caso di smetterla?
Bugiarda. E te lo dico ancora: bugiarda, hai fatto della menzogna il tuo modus operandi sul forum. Prove alla mano.
Dimmi dove avrei detto peste e corna su chi preferisce i messaggi scarni.
E con me parla al singolare, se intendi me. Altrimenti rivolgiti a chi l'ha detto.
Pallina
PS E non ci provare: devi dirmi anche dove ti avrei detto di non potermi replicare o di non poterti esprimere.
Ti ho risposto, anzi, che siamo diverse e che quindi è legittimo che ognuna faccia come le pare. Solita tattica, ma te l'ho detto, con me non attacca. Sono in ferie ed ho molto più tempo: non te ne faccio passare una.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Quotato da emmegei,
Quelle finesse... quelle feminite’ ...parbleu
Mi manca! Era una vera femmina ...e se lo dico io che ci ho litigato 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
Buguarda è un offesa?
Vedessi allora quello che mi ha scritto in privato 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
@Charlize ma di quele offesa vai cianciando? Lo hai detto, ridetto e ripetuto sino allo sfinimento tu, che sei una bugiarda patologica. Abbi un minimo di pudore, non tanto, un minimo.
dove hai letto che mi sono definita bugiarda. capisco che vuoi una segnalazione gratis...non ci sono problemi 🙂
Beh, quando ti abbiamo riportato il tuo post dove magnificavi lo scambismo delle coppie come esseri eletti era una bugia ,salvo chiamare poi piacione pin 🙂
E quando lui ti telefona il venerdì sera e ti chiede :
Che stai facendo?
E tu rispondi : solo un po’ di alici in tortiera
Non gli dici una bugia?

E in italiano come si chiama chi dice bugie?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
siete dei dittatori intolleranti. quale sarebbe la normalità di un confronto? che chi è favorevole ai messaggi personalizzati con tanto di ricche precisazioni lo dice e argomenta e chi è favorevole a scarni messaggi con piu o meno le stesse cose per tutti perchè non vede specialità evidenti prima della conoscenza ... lo dice e argomenta.
avete iniziato da pagina 2 a dire peste e corna di chi predilige questa seconda cosa e pretendete che non vi si risponda con la stessa moneta sulle vostre convinzioni ma basta.
non è possibile dire un pensiero che se non è deriso demonizzato e combattuto non siete contenti.
🙂
e se irridete chi la pensa diversamente da voi vi beccate la stessa cosa al contrario.
ma sarà il caso di smetterla?
Bugiarda. E te lo dico ancora: bugiarda, hai fatto della menzogna il tuo modus operandi sul forum. Prove alla mano.
Dimmi dove avrei detto peste e corna su chi preferisce i messaggi scarni.
E con me parla al singolare, se intendi me. Altrimenti rivolgiti a chi l'ha detto.
Pallina
PS E non ci provare: devi dirmi anche dove ti avrei detto di non potermi replicare o di non poterti esprimere.
Ti ho risposto, anzi, che siamo diverse e che quindi è legittimo che ognuna faccia come le pare. Solita tattica, ma te l'ho detto, con me non attacca. Sono in ferie ed ho molto più tempo: non te ne faccio passare una.
visto che continui a offendere...ricordo che dare della bugiarda è un'offesa qualunque sia il tuo pensiero su me non sei padrona di dirlo perchè le considerazioni personali sugli utenti sono vietate e penso lo debbano essere sempre e non solo a macchia di leopardo.

allora non avere da ridire se al contrario di te valuto quel messaggio esattamente come ho detto 🙂
accetta senza tanto schiamazzare il parere contrario. cosi dovrebbe essere 💗

@misha non attacca se vuoi la femmina falla tu 💗

sta di fatto che sono stata una delle prime che ha detto che per me i messaggi vanno bene pure scarni e molto generici e per questo si è ritrovata in questo consesso democratico insulti velati e non..
si dovrebbe poter dire qualsiasi cosa sul tema senza ritrovarsi frecciatine e insofferenze.
non è mai tardi per civilizzarsi 🙂
e guardate che si può. con @francescoattivota non siamo praticamente mai stati d'accordo e riusciamo sempre a confrontarci con 1 messaggio a testa senza alcuna insofferenza per l'opposto pensiero..sembra ridicolo dover fare i complimenti a un ragazzo perchè si comporta nella normalità ma qui è cosi.. 🙂 💗
Rispondo anche a @Mia87.
Con le prove che ho mostrato qui bugiarda non è un'offesa, perché le bugie sono state documentate e c'è stata anche una ammissione da parte tua di aver mentito. Altrimenti lo sarebbe.
Come stai facendo adesso, praticamente: è una prova. Dici che ho detto peste e corna ed ho dileggiato chi non la pensava come me: se non mi mostri dove, sei una bugiarda, nessuna offesa. E' la logica.
Che io menta su qualcosa devi provarlo. Senza prove sei tu che stai offendendo. Vedi come giri le frittate?
😮 E poi sono stata io ad avere da ridire su di te? Smettila con gli allucinogeni! Chi ha avuto da ridire sei stata tu. Io ho solo portato una testimonianza, è sotto gli occhi di tutti! Ho scritto addirittura che era legittimo pensarla diversamente. Lo vedi che neghi l'evidenza?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mia87,
Buguarda è un offesa?
Vedessi allora quello che mi ha scritto in privato 😄
Sono anni che in privato scrive cose allucinanti e qui si passano tutti i suoi pvt !
Peccato non poterli pubblicare 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Una domanda ....siamo sicuri che questo 3 d è senza glutine?
Io sono intollerante 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non sono gli O.t a smorzare le discussioni , ma i rancori passati fra utenti , finché tutto si trasferisce sul personale non c'è argomento che regga ma solo una perenne rissa , e menarsi per il nulla non mi solluchera la tastiera 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Sorvolando il patologico caso del giovincello, giustamente escluso dal Forum, gli oltre duemila interventi dimostrano la difficile compatibilità dei "riceventi" con i "ricercanti".
I primi desiderano trovare nella casella messagg [...]
abbiamo opinioni diverse sopratutto sul giovincello... al netto delle offese ma proditoriamento provocato...la sua giovinezza e impetuosità gli è stata fatale. aveva espresso ottime idee 💋

""pretende" sempre un minimo di vero o fasullo interessamento nei suoi confronti che la faccia sentire "unica" e insostituibile. "
ecco forse ci siamo ... ma perchè nel primo messaggio vogliamo tanto sto fasullo? 🙂
e da come leggo sopra da parte di una fanciulla devi scrivere quello che si aspetta...
siamo sempre li 🙂
ma chi cazzo è unica e insostituibile da foto e due righe virtuali? 💗 e meno male che si pretende la verità.... 😄
ma scriverò qualcosa di originale se vedo qualcosa di originale. esattamente come se ti vedo dal vivo ti dirò qualcosa di originale se mi susciti questo.
che bello non essere piu un uomo lo dico con gioia 😄
ora se ti ritengo speciale te lo dico io non che te lo devi aspettare te. e se poi non rispondi pace eh 💗
Ho l'impressione che sovrapponi chi scrive con chi riceve il primo messaggio, il quale sicuramente è introduttivo al futuribile incontro. Questo presupporrebbe la mancanza di conoscenza dei piaceri femminili, caratteristica che non ti attribuisco assolutamente.

Per quanto riguarda la prima telefonata è normale sia richiederla sia accettarla, ed è altrettanto noto che ci sia poco da discutere, ma il tono delle poche parole possono dare una prima impressione del carattere dell'interlocutore.

Comunque sia ritengo che alle donne faccia piacere sentirsi desiderate e considerate uniche, e questo è un buon punto di partenza, almeno per le femmine.
Pier

ps cortesemente non iniziare con le solite filastrocche del meglio uomo o donna o bisex, grazie
Scusami se mi intrometto penso che in questi casi la cosa e' sempre molto soggettiva
Di sicuro in certi casi per fare suscitare una certa attrazione oppure coinvolgimento mentale si ricerca di tutto che faccia scattare la voglia di conoscenza della persona che si contatta e si desidera di conoscere veramente
Ma in certi casi mettere in atto sensibilità oppure atteggiamenti che non cj appartiene potrebbe suscitare effetto comtrario e rovinare qualcosa che tuttavia poteva essere ritenuto acquisito
Senza cattiveria @Pier ma noi di sicuro non saremmo tipo di persone se si ricerca questo tipo di contstto per approffondire la conoscenza
e non fa parte del nostro carattere e senza contare non tutti può fare piacere ricevere
Es come donna chj mi scrive certe sdolcinate pure tramite contatto telefonico mi diffiferei eavrebbe gia' perso in partenza
Poi chissa' come donna oppure come coppia possiamo essere ritenuti superficiali ma ahime' non fa parte del ns DNA
Preferiamo di più limjte improvvisare certe situazioni quando veramente conosciamo le persone, pure nei momenti più intimi siamo essere di sicuro più dolci in quanto le sensazioni vanno a pelle oppure per questioni di feeling che si instaura in quel momento
Insomma in poche parole c' è chi pianifica e chi improvvisa come nelle noti di una musica che ci piace di più
e ogniuno di noi cerca di dare il meglio di sé stesso
Almeno per nostro parere 🙂