Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Henry_Dante,
Però , sfugge un piccolo dettaglio , per comparare il comportamento qui e fuori da qui , devo potere vedere entrambe le realtà , altrimenti il giudizio non regge 😮
Ed allora sforzati e presentati con un messaggio da cui traspaia la voglia di arrivare a ciò...e non parlo di poemi narrati conditi di chissà che pizzi e merletti vari...essere se stessi.
E se di natura si è spiritosi, ironici, portatori sani di italiano corretto e non ci si prende troppo sul serio..il messaggio nasce da solo .
Ma perché dovrei sforzarmi se non è nel mio interesse ? un po come dire che bisogna rispondere sempre a prescindere anche se non si è interessati, o no ? 😮
Io decido le mie azioni e comportamenti , gli altri decidono i loro , e il mondo gira ancora 😄
Ma di che cosa stiamo a parlare allora?
È chiaro che il mio sforzati e riferito ad un tuo eventuale e personalissimo interesse verso un profilo in generale...o sei qui per raccontare le barzellette come tanti e non scrivi a nessuno perché noninteressato?...e bada bene che ci sta tranquillamente.
In effetti non scrivo più messaggi da parecchio , in quanto il mio semplice ragionamento mi ha portato a capire che già lo scrivere per primo ti mette in condizione di svantaggio , per il semplice motivo che scrivi ad una persona pressoché sconosciuta di cui non conosci nulla , sei singolo e già questo ti fa capire che sei un numerino in mezzo a migliaia di messaggi . Non dico uno non possa farsi notare con un messaggio , ma pretendere di ricevere solo poesie da migliaia di singoli è la stessa cosa che pretendere risposte a migliaia di messaggi 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da LeidiRoma,
@Henry..
Pretendere poemi??
Ma de che?
Fuori è facile...qui no. Solo lettere e forma mentis ( sto parlando del messaggio). C'è chi può perché interessato..c'è chi soprassiede..
C'è posto per tutti.
[...]
Ma soprattutto varrebbe la pena in primo luogo pensare a come ci si presenta nel proprio profilo perché si può scrivere ciò che si vuole ma è la donna che sceglie e molto spesso conta di più essere contattati da una lei che non scriverle qualunque cosa di propria iniziativa.
E il grandissimo problema è proprio questo :voler apparire nel profilo MEGLIO DI QUELLO CHE SIAMO IN REALTÀ. Per colpire, cuccare, fare buona impressione. Se uno scegliesse di mostrarsi per CIÒ CHE È REALMENTE........ ne gioveremmo tutti. Ma il mondo è bello perché è AVIDO

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da LeidiRoma,
@Henry..
Pretendere poemi??
Ma de che?
Fuori è facile...qui no. Solo lettere e forma mentis ( sto parlando del messaggio). C'è chi può perché interessato..c'è chi soprassiede..
C'è posto per tutti.
[...]
Uff , ste ragazze sono terribili però , ora pure le mentine bisogna mandargli 😮 😇

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sorvolando il patologico caso del giovincello, giustamente escluso dal Forum, gli oltre duemila interventi dimostrano la difficile compatibilità dei "riceventi" con i "ricercanti".
I primi desiderano trovare nella casella messaggi "conformi" alle loro "attese". Purtroppo frequentemente leggono "voglie" differenti e "troppe dirette".
Questo inevitabilmente fa incazzare?
Probabilmente si!
Inquanto spesso è evidente un approccio simile a quello con le "signorine della tangenziale", questo non è carino per nessuno.
Anche se la "signora" desidera solo una scopata, "pretende" sempre un minimo di vero o fasullo interessamento nei suoi confronti che la faccia sentire "unica" e insostituibile.
E se questo non fosse reale, è sufficiente chiederci se una Lei qualsiasi vuol scopare, per scopare non le basterebbe scegliere un qualsiasi tipo al mercatino rionale.
Se non lo fa, e ricerca erotismo e sesso tramite un sito, una sua motivazione l'avrà pure.
E questa motivazione normalmente è scritta in chiaro, o tra le righe, nell'annuncio, ed è anche rilevabile nelle sue fotografie.
Per tutto questo mi ripeto dicendo che i messaggi dovrebbero essere "ritagliati" e "cuciti" sulla persona o coppia che si desidera avvicinare.
Ritagliare le foto, le frasi, le pretese, i presupposti che ci vanno bene scartando i Nik che non ci interessano.
Cucire i nostri desideri, su quelli altrui.
Ricordandosi sempre che:
- stiamo contattando persone desiderose di essere "considerate uniche", e più è forte questa loro caratteristica più è difficile ricevere risposte positive.
- le prime righe del messaggio si aprono automaticamente e contengono le parole che decidono se il nostro messaggio è cestinato o letto.
- occorre essere originali, se usiamo un messaggio ripetuto nel tempo, personalizziamolo con qualcosa riferibile a chi scriviamo, tipo nik.
Per finire tutto è casuale, e in funzione del momento cui il "ricevente" si trova.
Se ha le palle girate per una pietanza non gradita, possono rigirare le sue scocciature su chi gli ha scritto, o anche se ha una serata noiosa, può tirarsela su prendendo elegantemente qualcuno per il culo.
Pier

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma io posso sbagliarmi , mica dico di essere nel giusto , però come ragionano le donne non lo conosco , ma degli uomini ne so un po di più , e fra un cyrano de bergerac che parte in quarta al primo messaggio verso una quasi sconosciuta ed un singolo medio che scrive un messaggio anonimo esiste una differenza , il primo vi sta ingannando con le parole , il secondo è sincero nel suo triste anonimato 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sawubona, nginguye ikati, ungathanda ukuba ngihlangane ndawonye

Visto che i singoli sono paragonati agli zulù... mi adeguo 😄
Sperando di essere originale 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da passion68,
Ognuno giustamente gioca come vuole, ma a me per esempio diversi profili mi ispirano diverse frasi di approccio (Non dico poemi per carità).
In sostanza per me l'approccio fa già parte del gioco.
Ovviamente non pretendo che valga per tutti
Guarda, ne concedo pochi, puoi vantartene. 😋
Non capisco perché ostinarsi a dire "ma cosa vuoi che ti si scriva" e tutto il pippotto a seguire. Quello che voglio lo so io ed io vorrei, per assurdo, un esordio che citi Leopardi. Chi può saperlo e a chi può interessare, se non a chi mi vuole conoscere?
L'approccio sta al gioco, a mio avviso, come la scelta dell'abbigliamento sta ad un evento trasgressivo.
Per me e per il mio porcellino 🐷 il piacere comincia da lì, poi se ci sarà anche un epilogo erotico, tanto meglio.
Per noi la "seduzione" (NB virgolettato, oppure se preferite: la curiosità, l'intrigo) nasce da un messaggio originale, poi se non si tradurrà in pratica per mille motivi, pazienza, sarà come quell'80% di volte che andiamo al privé senza combinare nulla.
Sinceramente a me quello che scrive Tizio a Caia poco importa, dal "ciao maialona" al "m'illumino d'immenso".
E' importante invece, nel caso Tizio mi contatti, che abbia capito nel suo interesse e per quanto è possibile , chi ha davanti e si regoli.
Se no, peggio per lui.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Henry_Dante,
Ma io posso sbagliarmi , mica dico di essere nel giusto , però come ragionano le donne non lo conosco , ma degli uomini ne so un po di più , e fra un cyrano de bergerac che parte in quarta al primo messaggio verso una quasi sconosciuta ed un singolo [...]
E nel suo anonimato langue...perché la donna qua cerca qualcosa di speciale che sappia soddisfare la sua esigenza/fantasia in quell'attimo specifico e non l'anonima banalità di una situazione qualunque che potrebbe vivere quando e con chi vuole semplicemente uscendo ed andando nel primo locale che gli capita.
Ci mancherebbe , non ho detto che qui ottenga risultati con le donne , intendevo solo evidenziare la forma mentis differente dei due singoli
Faccio un esempio un po estremo , se notate gli accompagnatori o gigolo o come volete chiamarli , oltre ad essere piacevoli esteticamente devono imparare a raggiungere una dialettica di un certo livello per fare il loro "lavoro" , diversamente alle escort si richiede una buona estetica in primis e una sufficiente dialettica 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Il sorriso di chi ne ha viste passare tante...
Lo sguardo di chi non ne ha beccata neanche una....
😭 😒
Leopardi uno di noi (scusate non ho resistito)
😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Poemi? ce provo..
Cantami, o Diva, del pelide singolo l'ira funesta che infiniti addusse messaggi alle coppie , ... 😎

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
-.-. .. .- --- --..-- / ... --- -. --- / ..- -. .- / --.- ..- .- ... .. / --. .. --- ...- .- -. . / - .- .-. - .- .-. ..- --. .- --..-- / - .. / .- -. -.. .-. . -... -... . / -.. .. / -.-. --- -. --- ... -.-. . .-. -- .. ..--..

Sarò stato suffice [...]
Molto originale...ora devi solo trovare la persona che aspetta il tuo messaggio...è una cosina da nulla 😒 😒 😒
Pier

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Il sorriso di chi ne ha viste passare tante...
Lo sguardo di chi non ne ha beccata neanche una....
😭 😒
Leopardi uno di noi (scusate non ho resi [...]
Ci sarà un motivo se è il mio scrittore italiano prediletto. 😄 (molti step dietro Alexandre Dumas, ma lui con Il Conte di Montecristo è andato semplicemente fuori classifica) 😎
Insieme e a braccetto con i tre moschettieri sono fuori concorso

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Sorvolando il patologico caso del giovincello, giustamente escluso dal Forum, gli oltre duemila interventi dimostrano la difficile compatibilità dei "riceventi" con i "ricercanti".
I primi desiderano trovare nella casella messagg [...]
abbiamo opinioni diverse sopratutto sul giovincello... al netto delle offese ma proditoriamento provocato...la sua giovinezza e impetuosità gli è stata fatale. aveva espresso ottime idee 💋

""pretende" sempre un minimo di vero o fasullo interessamento nei suoi confronti che la faccia sentire "unica" e insostituibile. "
ecco forse ci siamo ... ma perchè nel primo messaggio vogliamo tanto sto fasullo? 🙂
Perché è logica la pretesa di unicità. Altrimenti l'ipotetica persona che cercherebbe?
E non cambia molto, anche se vuole una scopata estemporanea, con un veloce ciao. Essa vuole scopare con la sensazione di essere stata scelta per la sua unicità. Qualunque essa sia.
Pier

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Sorvolando il patologico caso del giovincello, giustamente escluso dal Forum, gli oltre duemila interventi dimostrano la difficile compatibilità dei "riceventi" con i "ricercanti".
I primi desiderano trovare nella casella messagg [...]
abbiamo opinioni diverse sopratutto sul giovincello... al netto delle offese ma proditoriamento provocato...la sua giovinezza e impetuosità gli è stata fatale. aveva espresso ottime idee 💋

""pretende" sempre un minimo di vero o fasullo interessamento nei suoi confronti che la faccia sentire "unica" e insostituibile. "
ecco forse ci siamo ... ma perchè nel primo messaggio vogliamo tanto sto fasullo? 🙂
Perché è logica la pretesa di unicità. Altrimenti l'ipotetica persona che cercherebbe?
E non cambia molto, anche se vuole una scopata estemporanea, con un veloce ciao. Essa vuole scopare con la sensazione di essere stata scelta per la sua unicità. Qualunque essa sia.
Pier
Ma la pretesa di unicità se non ti conosco e vedo 4 foto come la si può avere?
Guarda ci sono coppie che mi scrivono anche decisamente belle dalle foto che dicono...possiamo interessarti ci chiamiamo al cell? Ma che caspita ti devono dire o anche io a loro... come primissimo messaggio...o mio dioooooo sei unica!!!
Io a figurine non ci giocavo manco da piccola su 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Di solito , quando si inizia a conoscere una persona che ci interessa inizia il processo di idealizzazione , ovvero vediamo in quella persona cio che ci piace vedere , nel nostro caso l'uomo solitamente vede una foto ( e si , siamo più visivi che mentali , non è un mistero credo ) , legge un profilo e scrive un messaggio elencando una serie di sensazioni che l'idealizzazione della foto ha creato in lui , viceversa la donna (più mentale) , idealizza le parole contenute nel messaggio e ne crea un immagine appunto idealizzata dell'uomo .
Idealizzare può essere pericoloso , se non corrisponde alla realtà (e raramente corrisponde) ci porta a delusioni .
"nulla è più facile che illudersi perché ciò che ogni uomo desidera crede anche che sia vero"
(Cit.Demostene)
Quei vecchi barbuti greci avevano sempre un pensiero per ogni evenienza 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Questa per me è una discussione nonsense già sul nascere , mi spiego , se i singoli mandano messaggi assurdi e copia incolla è un dato di fatto , io posso cambiare forse il loro modo di porsi ? Non credo , però posso decidere se bloccare , risponder [...]
Sono assolutamente d'accordo.
Non posso e non voglio convincere nessuno che il copia/incolla è inefficace CON ME. Figurati, è talmente divertente il tiro al piccione con la non risposta seguita da incazzatura per la non risposta che, quasi, quasi, se smettessero mi leverebbero una discreta quota di soddisfazione.
Divertente... magari un po' al ribasso, ma divertente 😄
Preoccupati di quanto giochi al ribasso tu. Ne hai ben donde!
Ah ok quindi a me rispondi... 😮 mi stavo quasi preoccupando 😒
😄
Ps. gli sciocchi giochini di potere al ribasso non fanno per me 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Allora mi metto in modalità aereo 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Questa per me è una discussione nonsense già sul nascere , mi spiego , se i singoli mandano messaggi assurdi e copia incolla è un dato di fatto , io posso cambiare forse il loro modo di porsi ? Non credo , però posso decidere se bloccare , risponder [...]
Sono assolutamente d'accordo.
Non posso e non voglio convincere nessuno che il copia/incolla è inefficace CON ME. Figurati, è talmente divertente il tiro al piccione con la non risposta seguita da incazzatura per la non risposta che, quasi, quasi, se smettessero mi leverebbero una discreta quota di soddisfazione.
Divertente... magari un po' al ribasso, ma divertente 😄
Preoccupati di quanto giochi al ribasso tu. Ne hai ben donde!
Ah ok quindi a me rispondi... 😮 mi stavo quasi preoccupando 😒
😄
Ps. gli sciocchi giochini di potere al ribasso non fanno per me 😋
Eddai, su, non ti dipingere come angelo biondo che sei nero come la pece.....
Io non disprezzo il tuo "colore" ma proprio la tua pretesa di rinnegarlo per questo non ti riconosco il diritto di parlare dell'ipocrisia altrui, la quale, anche fosse vera, non li rende certo più neri di te.
Tranquillo, anche i "negri" vanno in paradiso

https://youtu.be/DX3gAo-BPyI
😄 non perdere le staffe
Ah grazie per la dedica musicale, ma Fausto Leali è lontano dalle mie conoscenze musicali 😒

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Tengo a precisare che io personalmente non ho considerato coglioni niente e nessuno , solo dico la mia per come la vedo , senza riferimenti verso nulla e nessuno dei presenti nel 3d , anche perché se lo avessi fatto sarebbe una idealizzazione negativa , basata sul nulla , degli utenti presenti ovvero il contrario di quanto ho inteso fin ora 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@cpbixo
Quindi neanche la dedica musicale era vera... sono sconcertato 😮
La Croce Rossa lasciala stare che in questo periodo è impegnata in altri ambiti umanitari non può interessarsi anche ai singoli bistrattati di un sito di incontri 😒

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni