7 anni fa
Punto 1 ok hai ragione anche se con alcuni si fa molta fatica, comprerò un martello che te devo di!Quotato da outsider76,È abbastanza semplice in realtà: usare il femminile per le trans è auspicabile in quanto rispettoso del genere tutto, facendo il contrario, pur rivolgendoti ad una utente in particolare, fai un torto a tutta la categoria. Se senti il bisogno di colpire un utente ti toccherà ricorrere ad altri espedienti.Quotato da mishaemasha,Ripeto il concetto
Io devo dare il femminile per il rispetto di genere altri possono fare accuse di omofobia e dopo un solo post dire impunemente che non è vero !
Decidere tu cosa pensi o se sei bisex o no
Che direbbero se decidessi che charl [...]
Il resto, che siano bugie, allusioni, informazioni false e tendenziose, è cosa che riguarda voi due.
Punto 2 no, il resto se scritto nel forum coinvolge il forum
7 anni fa
Punto e basta caro , stai facendo esattamente tutto quello che condanni , le tue opinioni sono personali e quindi non vanno scritte qui e la redazione non ha bisogno di aiuto moderatoriQuotato da outsider76,Punto 1. Ops...ti è partito di nuovo un maschile... 🙂Quotato da mishaemasha,Punto 1 ok hai ragione anche se con alcuni si fa molta fatica, comprerò un martello che te devo di!Quotato da outsider76,È abbastanza semplice in realtà: usare il femminile per le trans è auspicabile in quanto rispettoso del genere tutto, facendo il contrario, pur rivolgendoti ad una utente in particolare, fai un torto a tutta la categoria. Se senti il bisogno di colpire un utente ti toccherà ricorrere ad altri espedienti.Quotato da mishaemasha,Ripeto il concetto
Io devo dare il femminile per il rispetto di genere altri possono fare accuse di omofobia e dopo un solo post dire impunemente che non è vero !
Decidere tu cosa pensi o se sei bisex o no
Che direbbero se decidessi che charl [...]
Il resto, che siano bugie, allusioni, informazioni false e tendenziose, è cosa che riguarda voi due.
Punto 2 no, il resto se scritto nel forum coinvolge il forum
Punto 2. Hai capito cosa intendevo, evidentemente anche per la redazione, che ci mancherebbe, infallibile non è, non ci sono estremi per richiami in quanto quei commenti tanto sgraditi non rappresentano discriminazione di intere categorie. Quindi è affar vostro e di chi se ne vuol far carico.
Fattelo dire, con tutta serenità credimi, non sei esente da comportamenti sgradevoli, tendenziosi, prevaricatori. Fatti andare bene le decisioni degli admin, come facciamo un po' tutti. Quando ho avuto qualcosa da ridire li ho riempiti privatamente di rotture di palle: puoi farlo, se non lo fai già. Stare qui a piangere spesso l'intervento di mammà non è un granché onorevole, soprattutto, ripeto, quando non si rappresenta l'esempio massimo di buona condotta in forum, cosa della quale sembri convinto.
La faccenda finisce qui con te !
Ciao ciao 🙂
7 anni fa
Non credo esista un messaggio più copia e incolla di questo :
"Ciao, Sono un ragazzo di 25 anni di Torino. Ho visto il tuo profilo, ho letto il tuo annuncio e ho visto le tue foto. molto bello tutto. Sono magro biondo e alto circa 180cm.. insaziabile. Ti va di conoscermi meglio?"
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
"Ciao, Sono un ragazzo di 25 anni di Torino. Ho visto il tuo profilo, ho letto il tuo annuncio e ho visto le tue foto. molto bello tutto. Sono magro biondo e alto circa 180cm.. insaziabile. Ti va di conoscermi meglio?"
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Pin mia mollate ....si arriva a un punto che reiterare i concetti serve solo a farci disamorare del forum ! 💋
7 anni fa
:
7 anni fa
Era una gara di tiro a segno avete letto male....... era una BANG BANG 😎Quotato da Cpbixo,Lo sono e qualificano chi li ha scritti come dei perfetti idioti esattamente come quello che stamani ci ha invitati ad una gang bang.Quotato da Mia87,La stranezza e la meraviglia stanno nel fatto che.. scrivo a caratteri cubitali che non cerco uomini.. 😄 😄 😄
Comunque era per farsi quattro risate..
Son due tipici messaggi da copia incolla e tutto & subito.. nello stesso messaggio. [...]
7 anni fa
Premesso che organizzare una gang con 10 singoli SPOSATI è possibile solo durante una congiunzione astrale, visto che ognuno di loro ha solo 23 minuti liberi al mattino nella prima settimana della decade di congiunzione fra la costellazione dell'ora maggiore e l'ascendente del capricorno, mi ripeto per l'ultima volta ( soprattutto perchè ho promesso di non interagire più con te).
NON MI INTERESSA COSA FA OGNUNO DI VOI NELLA VITA PRIVATA. SUL FORUM SI SCAMBIANO OPINIONI ED ESPERIENZE. SE QUALCUNO VUOLE DIRE PERCHÉ TRADISCE BENE, ALTRIMENTI DORMO LO STESSO. E NON VADO IN GIRO AD UCCIDERE I SINGOLI SPOSATI.
Non riesco ad esprimermi in un'altra lingua al di fuori dell'italiano, per cui se non comprendete cosa scrivo.........il traduttore di Google è semplice da utilizzare e gratuito allo stesso tempo. ARIVEDUAR
NON MI INTERESSA COSA FA OGNUNO DI VOI NELLA VITA PRIVATA. SUL FORUM SI SCAMBIANO OPINIONI ED ESPERIENZE. SE QUALCUNO VUOLE DIRE PERCHÉ TRADISCE BENE, ALTRIMENTI DORMO LO STESSO. E NON VADO IN GIRO AD UCCIDERE I SINGOLI SPOSATI.
Non riesco ad esprimermi in un'altra lingua al di fuori dell'italiano, per cui se non comprendete cosa scrivo.........il traduttore di Google è semplice da utilizzare e gratuito allo stesso tempo. ARIVEDUAR
7 anni fa
mito 😋Quotato da Superpinball,Premesso che organizzare una gang con 10 singoli SPOSATI è possibile solo durante una congiunzione astrale, visto che ognuno di loro ha solo 23 minuti liberi al mattino nella prima settimana della decade di congiunzione fra la costellazione dell& [...]
7 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,mito 😋Quotato da Superpinball,Premesso che organizzare una gang con 10 singoli SPOSATI è possibile solo durante una congiunzione astrale, visto che ognuno di loro ha solo 23 minuti liberi al mattino nella prima settimana della decade di congiunzione fra la costellazione dell& [...]
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
7 anni fa
L 'importante é.....provocare, ma i pesci ormai non abboccano 😋
7 anni fa
.......immagino sia riferito a me......Quotato da Cpbixo,Qualcuno purtroppo ancora sì.Quotato da Beyonce,L 'importante é.....provocare, ma i pesci ormai non abboccano 😋
7 anni fa
@pin..la tua era una risposta dovuta 😳
7 anni fa
Allo stadio? Andate a vedere la partita?
7 anni fa
Si. Perchè quel singolo ha una grossa peculiarità : ha il cazzo attaccato su un fianco, anziché al centro sul pube.Quotato da fiduciosi7884,Allo stadio? Andate a vedere la partita?
Il famosissimo FALLO LATERALE 😄
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 😒Quotato da Superpinball,Si. Perchè quel singolo ha una grossa peculiarità : ha il cazzo attaccato su un fianco, anziché al centro sul pube.Quotato da fiduciosi7884,Allo stadio? Andate a vedere la partita?
7 anni fa
FALLO un po' come te pare 😋Quotato da passion68,Beh c'è anche il fallo da dietroQuotato da Superpinball,Si. Perchè quel singolo ha una grossa peculiarità : ha il cazzo attaccato su un fianco, anziché al centro sul pube.Quotato da fiduciosi7884,Allo stadio? Andate a vedere la partita?
7 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Francescoattivota,Ma quando usate il tasto X dopo un messaggio ricevuto è perché l'utente che lo invia ha l' X factor ? 😄
7 anni fa
Non lo so però è x frictor 😋Quotato da Francescoattivota,Ma quando usate il tasto X dopo un messaggio ricevuto è perché l'utente che lo invia ha l' X factor ? 😄
7 anni fa
Contegno ragazzi eh ! 🙂
7 anni fa
Sono i tarantini che deviano i 3D!Quotato da mishaemasha,Contegno ragazzi eh ! 🙂