Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Domenica possibile ballottaggio 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Non ho dato un opinione ho fatto un appello di chi era gradiva i copiaincolla e le quattro persone sono quelle che ho elencato con i loro orientamento sessuali!
La redazione mi ha richiamato perché devo rispettare il femminile non per altro , non cr [...]
Mi permetto di correggere l'esposizione del dato perché in effetti i forumisti sono un cluster specifico ed è al più rappresentativo solo dei forumisti quindi:

Tra i forumisti che si sono espressi si evince che
Trav/trans/gay sono a favore del copia/incolla.
Coppie/singole/singoli etero sono contrari.

Queste conclusioni, scritte così, sono indiscutibili.
Ah..i riassuntini, quelli fatti bene!
Spero che nel ballottaggio voti anche la categoria Lesbic... e risolva la crisi di governo 😒
magari dopo un bell'incontro tripartitico in un privé neutro per accordarsi 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Non ho dato un opinione ho fatto un appello di chi era gradiva i copiaincolla e le quattro persone sono quelle che ho elencato con i loro orientamento sessuali!
La redazione mi ha richiamato perché devo rispettare il femminile non per altro , non cr [...]
Mi permetto di correggere l'esposizione del dato perché in effetti i forumisti sono un cluster specifico ed è al più rappresentativo solo dei forumisti quindi:

Tra i forumisti che si sono espressi si evince che
Trav/trans/gay sono a favore del copia/incolla.
Coppie/singole/singoli etero sono contrari.

Queste conclusioni, scritte così, sono indiscutibili.
sono una fesseria immonda.altrochè indiscutibili 🙂
intanto qui siamo tutti PERSONE e il nostro cervello produce idee in quanto PERSONE. i gusti sessuali vengono in "scena" allorchè si sceglie il partner con cui fare sesso.
il resto sono minkiate da forum che fanno ridere i polli.
e se vogliamo c'è anche un contenuto razzista omofobico in questo pensare che delle persone per il loro orientamento possano gradire .....uno strumento di comunicazione piuttosto che un altro.
è come dire che se ricevi una multa per infrazione stradale un etero ha un modo di replicare nel ricorso che una persona di diversa inclinazione sessuale.
sciocchezze su sciocchezze.
mettici pure che sono abbastanza convinta che uno dei miei oppositori sia etero come io sono un boeing747 e le teorie del nulla cadono miseramente.
se poi si pensa che incontro quasi esclusivamente coppie scambiste che incontrano quasi esclusivamente coppie scambiste e ogni tanto solo saltuariamente si concendono un singolo per scopare lei.....o una trans appunto per scopare lei ............mentre lui..........o guarda o partecipa su lei e basta....perchè appunto etero e come me sono per l'approccio pragmatico e sbrigativo nella prima fase dove ancora non ci si vede a qauttr'occhi..... ma si relagano gli orpelli da quel momento in poi... si capisce quanto sia profonda questa sciocchezza legata all'orientamento....e fatta dal nostro simpatico amico solo per rprovocare deliberatamente....
e se si ha un problema con la propria bisessualità e che se lo risolva no?
ora a meno che non vogliamo proseguire a provocare a mezzo immondizia io tornerei a parlare dei copiae incolla e della loro qualità o efficacia..
it's better 💋 💗
SIAMO PERSONE e non dei gusti sessuali... 💗
Io mi chiedo perché la @redazione mi dia un warning per il mancato uso del femminile per mancanza del rispetto di genere a te e non intervenga quando tu ti permetti di decidere l orientamento sessuale di altri o chiami fesseria immonda un dato di fatto matematico esposto qui

Il tuo partecipare alle disussioni crea sempre un altissimo livello di scontro che è un costante flame con accuse ingiustificate di razzismo omofobico che è una cosa grave e una mancanza di rispetto verso le vittime delle tue accuse ingiustificate.
e miri sempre non so perché a deprimere le coppie e le donne
Boh , mi piacerebbe essere smentito da loro ,nel frattempo io farò con te solo one shot le cose te le espongo una volta tu ripetile all infinito ,spero che chi legge capisca e vado avanti ignorandoti
E lo faccio per il bene del forum 🙂 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
te ne dovrebbe dare un altro per tentare di spostare la preferenza di uno strumento di comunicazione che può essere dovuto a mille motivi....caratteriali..... di pragmatismo o meno.... di poco o tanto tempo a disposizione....... si accettano senza me [...]
One shot
Ti prego di smetterla con le accuse di omofobia @redazione

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
One shot @redazione io ho ottemperato al vostro richiamo sul femminile ora è giusto rintuzzare chi manca di rispetto agli altri con false accuse di omofobia ,e chi decide per me se sono bisex o no, solo per fare costanti Flames in tutti i 3 d

Dove non c è charlize non c è flame questa è matematica !

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A questo punto , manderei un messaggio a Mattarella (sperando che mi risponda ) chiedendogli se ci sono gli estremi per far cadere il 3d 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
One shot @redazione io ho ottemperato al vostro richiamo sul femminile ora è giusto rintuzzare chi manca di rispetto agli altri con false accuse di omofobia ,e chi decide per me se sono bisex o no, solo per fare costanti Flames in tutti i 3 d

Dove [...]
La colpa è tua che ti metti a rispondere ai commenti! 😋

E poi ancora cerchi la @REDA?
"è inutile bussare, qui non aprirà nessunoooooooooooooooooo"

Cit celentano

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Henry pin avete ragione ma il io sono sempre il solito stupido che tratta tutti come persone .... amen
Me lo merito ! ( mai più)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
A questo punto , manderei un messaggio a Mattarella (sperando che mi risponda ) chiedendogli se ci sono gli estremi per far cadere il 3d 😮 😄
The President è dalle mie parti che si gode il sole e il mare......(in linea teorica anche la notevole quantità di Jolanda presente, però è vedovo ha i suoi anni non so se abbia interesse ancora) ho un pò di dubbi che risponda in tempi brevi. 🙂 🙂
the President è a Genova

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da charlize,
ma se la redazione ritiene che io abbia torto e che sia giusto di punto in bianco cominciare a dire siete 4 o 5 e tutti non etero e quindi chi ama i copia e incolla non è etero.... basta che lo dica 💗
io non so se è omofobica ma è senza dubbio [...]
Io mi sa che dovevo fare il diplomatico e paraculo nella vita....

Secondo me non hanno detto fesserie per quanto riguarda gli interventi e le conclusioni su questo argomento.
Gli incontri veloci sono i prediletti, in base agli interventi ed ai dati provenienti dai profili, da chi ha un orientamento diverso da eterosessuale, il che non vuol dire che si voglia tacciare altri di essere omofonici o altro, si sono sottolineati alcuni dati.

Io ho portato un esempio concreto del messaggio ricevuto da una trav , che non é di sicuro eterosessuale.
Ora, ci saranno pure eterosessuali maschi che preferirebbero il tutto e subito o il copia incolla, ma sapendo che non ottengono nulla o poco più, si approcciano diversamente.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ripeto il concetto
Io devo dare il femminile per il rispetto di genere altri possono fare accuse di omofobia e dopo un solo post dire impunemente che non è vero !
Decidere tu cosa pensi o se sei bisex o no

Che direbbero se decidessi che charlize non è vero che è una trans e le dessi il maschile senza mancare di rispetto al genere ?

Fin quando la @redazione non troverà che si debba mettere mano a questa disparita di trattamento e a questo delirio di onnipotenza i 3 d andranno tutti a finire così
O arrivi a pagine 154 di niente o cerchi di ignorare ma il livello di mancato rispetto sale finché non si arriva dove siamo ora !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Mia87,
Ma non è una teoria. Ma un dato di fatto all interno di QUESTO topic.
Niente di piu.
Non ha valenza al di fuori di QUESTO topic.
Ma era stata chiara la cosa eh
è una coincidenza madame...
una semplice banale coincidenza.
e se non vuol dire nulla sta cosa perchè dirla? 😄 💋
5 persone pensano una stessa cosa su questo argomento. quindi? 🙂

@mishuccio che se la reda ha dubbi mi faccio vedere in cam da loro.. del resto ho dovuto presentarmi ai gestori di altro sito di persona per questo sono altrove fra le 5 transessuali che li sono divise dalle trav. per il resto appellami come vuoi mica sono una figurina che sono quel che sono in base a come mi chiami 😄

ma io voglio parlare dei copia e incolla. 🙂
Ancora? Dopo che siamo arrivati a pagina 154 solo per la tua impressione di aura di superiorità delle coppie ?
Questa è cattiveria !!!!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Mia87,
Quotato da charlize,
Quotato da Mia87,
Ma non è una teoria. Ma un dato di fatto all interno di QUESTO topic.
Niente di piu.
Non ha valenza al di fuori di QUESTO topic.
Ma era stata chiara la cosa eh
è una coincidenza madame...
una semplice banale coincidenza.
e se non vuol dire nulla sta cosa perchè dirla? 😄 💋
5 persone pensano una stessa cosa su questo argomento. quindi? 🙂
Quindi anche se si dice..ed è vero.. non capisco il perche arrabbiarsi tanto.
Non ha senso.
Davvero
perchè capisco il non detto amore mio...
se tu dici una cosa....
e io dico si però 5 tra tutti han detto cosi e sono 5 donne....è evidente che lego quella opinione non a te come persona ma a te come donna....e la uso per legarla al tuo genere ... e gli nego il valore di idea indipendente....dalle caratteristice della persona...e la relego a una cosa di parte...
io ho un grosso difetto tesoro...il mio cervellino putroppo funziona troppo bene 🙂 💗
Vedi che stiamo dicendo la stessa cosa ,solo che io trovo mostruoso che si parli per 154 pagine di una minchiata che oggettivamente produce mancate risposte cioè il copiaincolla solo perché tu ti arroghi il diritto di interpretare il non detto ,che altro non è che un complesso di inferiorità carissima 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La Corte europea dei diritti dell'uomo che ne pensa dei messaggi copia incolla?
155 pag e 3090 interventi credo possano fare giurisprudenza! 😮
(tradotto. avremmo rotto le scatole?) 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alessiocince,
155 pagine con 3090 interventi forse interessanti i primi 20, il resto è solo un palleggiare sui soliti concetti di chi vuol primeggiare...
Vedremo chi si stanca prima.
Pier

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da alessiocince,
155 pagine con 3090 interventi forse interessanti i primi 20, il resto è solo un palleggiare sui soliti concetti di chi vuol primeggiare...
Pier

Più che altro trovo esilarante che non si siano ancora accorti che questo thread è la dimostrazione provata della potenza del copia/incolla... sono circa 150 pagine che ripetono-iamo ( anche io eh) le stesse identiche cose viste in mille altre pagine thread ecc... Più copia e incolla di così!!!!!... Mah 😮
Un saluto a Pier ed uno più caloroso alla Patty 😋
😄
Io vi lascio qui 😎

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da alessiocince,
Pier

Più che altro trovo esilarante che non si siano ancora accorti che questo thread è la dimostrazione provata della potenza del copia/incolla... sono circa 150 pagine che ripetono-iamo ( anche io eh) le stesse identiche cose viste in mille altre pagine thread ecc... Più copia e incolla di così!!!!!... Mah 😮
Un saluto a Pier ed uno più caloroso alla Patty 😋
😄
Io vi lascio qui 😎
grazie per i saluti.... anche noi cambiamo aria....
Saluti anche a te
Pier

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mattarella mi ha risposto 😎
"Caro suddito ,
ho inteso il problema da lei esposto e le posso solamente dire che me ne sciacquo il mio presidenziale scroto , in quanto i messaggi li scrive la mia segreteria 😇
Buona tassazione e felici versamenti 😄"

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Mattarella mi ha risposto 😎
"Caro suddito ,
ho inteso il problema da lei esposto e le posso solamente dire che me ne sciacquo il mio presidenziale scroto , in quanto i messaggi li scrive la mia segreteria 😇
Buona tassazione e felici v [...]
Suddito? Naaaaa non avrebbe mai fatto un errore così madornale, dai....
Infatti è colpa della segreteria credo 😄 😇

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da xxxpasxxx,
Ciao stella purtroppo si trova questa gente ti vorrei conoscere
Stavamo in pensiero......ma non dovevi arrivare prima? 😄

Nel profilo aggiungi TELEFONARE ORE PASTI. SOLO DISTINTE