7 anni fa
I tarantini vanno benissimo....sono le tarantelle che deviano i 3 dQuotato da Superpinball,Sono i tarantini che deviano i 3D!Quotato da mishaemasha,Contegno ragazzi eh ! 🙂
7 anni fa
Educazione.... C'è (complimenti di rito)Quotato da Mia87,
Membro VIP di Annunci69.it xxxxx Singoli Umbria
Buonasera, son un ragazzo alto 1.94cm, ex modello, raffinato ed educato, innanzitutto belle foto complimenti, ti va di scambiare due parole?;)
23 minuti fa
Mia87:
Non ho tempo
2 minuti fa
[...]
Eleganza ..... C'é (scambiare due parole)
Fantasia .... C'é (incontro allo stadio, mica da tutti)
Avventura ..... C'è ( viaggio sondrio- milano)
Intrigo .... "Eh bisogna volerlo in due .... Ed una delle due parti non ha voluto"
.... Chapeau a lui se ha mollato subito 😄
7 anni fa
Stai più attento....ho usato l impersonale 🙂Quotato da Francescoattivota,Buongiorno si è vero ieri avevo una vena OT... ero tarantolato dalla tarantola e pizzicato dalla pizzica... sarò più buono 😋Quotato da mishaemasha,I tarantini vanno benissimo....sono le tarantelle che deviano i 3 dQuotato da Superpinball,Sono i tarantini che deviano i 3D!Quotato da mishaemasha,Contegno ragazzi eh ! 🙂
7 anni fa
Col permesso di mia copioincollo ( vedi come serve) il profilo dove è scritto a carattere cubitale che non incontra singoli
Chi non lo capisce è un coglione :
- RAGAZZE/DONNE SOLE (che incontro da SOLA) dai 20 ai 40 anni..possibilmente per creare un rapporto di amicizia.. Depilate intimamente, dal fisico asciutto e tonico.
- COPPIE: se volete incontrarmi, io porto mio marito (attivo..non contemplativo). Cerchiamo Max 40 anni, bel fisico e bel viso per entrambi. Incontriamo SOLO in spa naturista vicino Milano... ??
NO ASSOLUTO A THREESOME. Non sono una lei per coppie, non sono il giocattolo di nessuno.
Amo scrivere racconti erotici.
P.s.
Unico singolo incontrato in amicizia è @Abaco..amico di vecchia data, no sesso ma quattro chiacchiere davanti a the e pasticcini in compagnia di mio marito. Stop. Cosi evitiamo di spiegare ogni volta che NON INCONTRO SINGOLI PER FARCI SESSO!
Chi non lo capisce è un coglione :
- RAGAZZE/DONNE SOLE (che incontro da SOLA) dai 20 ai 40 anni..possibilmente per creare un rapporto di amicizia.. Depilate intimamente, dal fisico asciutto e tonico.
- COPPIE: se volete incontrarmi, io porto mio marito (attivo..non contemplativo). Cerchiamo Max 40 anni, bel fisico e bel viso per entrambi. Incontriamo SOLO in spa naturista vicino Milano... ??
NO ASSOLUTO A THREESOME. Non sono una lei per coppie, non sono il giocattolo di nessuno.
Amo scrivere racconti erotici.
P.s.
Unico singolo incontrato in amicizia è @Abaco..amico di vecchia data, no sesso ma quattro chiacchiere davanti a the e pasticcini in compagnia di mio marito. Stop. Cosi evitiamo di spiegare ogni volta che NON INCONTRO SINGOLI PER FARCI SESSO!
7 anni fa
De piacione e de zerbino ce n'è uno........tutti l'artri so nessuno 😎Quotato da Cpmachine,Capito singolacci malefici....potete fare il cazzo che vi pare, tranne essere gentili con il genere femminile nel forum, altrimenti diventate piacioni e zerbini e poi non vi difendono più. 😎 😎
7 anni fa
...che è la stessa cosa scritta su tanti profili di coppie, anche in modo più perentorio, poi vai a vedere i feed e trovi n singoli recensiti, quindi il no singoli ormai viene visto come un "dipende" e molti quindi ci provanoQuotato da charlize,se poi proseguiva chiedendo di incontrare e allora veniva in essere quello che sta scritto sul profilo [...]
7 anni fa
Ma io già lo faccio. Per sicurezza scrivo pure a TRAV, TRANS, GAY, BSX, CGIL, CISL, UIL, ASL, TIM, WIND e SKY.Quotato da Cpmachine,Quanto me fai schifo nella tua zerbinaggine, dovresti esse un po' più stronzo e cominciare a mandare messaggi a strascico....allora si che saresti il singolo perfetto. 😋 😋Quotato da Superpinball,De piacione e de zerbino ce n'è uno........tutti l'artri so nessuno 😎Quotato da Cpmachine,Capito singolacci malefici....potete fare il cazzo che vi pare, tranne essere gentili con il genere femminile nel forum, altrimenti diventate piacioni e zerbini e poi non vi difendono più. 😎 😎
Nun se sa mai 😋
7 anni fa
ovvio...pure certificato 🙂 😋Quotato da Superpinball,De piacione e de zerbino ce n'è uno........tutti l'artri so nessuno 😎Quotato da Cpmachine,Capito singolacci malefici....potete fare il cazzo che vi pare, tranne essere gentili con il genere femminile nel forum, altrimenti diventate piacioni e zerbini e poi non vi difendono più. 😎 😎
7 anni fa
ahahahah 😎 te rispondono? : 🙂Quotato da Superpinball,Ma io già lo faccio. Per sicurezza scrivo pure a TRAV, TRANS, GAY, BSX, CGIL, CISL, UIL, ASL, TIM, WIND e SKY.Quotato da Cpmachine,Quanto me fai schifo nella tua zerbinaggine, dovresti esse un po' più stronzo e cominciare a mandare messaggi a strascico....allora si che saresti il singolo perfetto. 😋 😋Quotato da Superpinball,De piacione e de zerbino ce n'è uno........tutti l'artri so nessuno 😎Quotato da Cpmachine,Capito singolacci malefici....potete fare il cazzo che vi pare, tranne essere gentili con il genere femminile nel forum, altrimenti diventate piacioni e zerbini e poi non vi difendono più. 😎 😎
Nun se sa mai 😋
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Cpmachine,Capito singolacci malefici....potete fare il cazzo che vi pare, tranne essere gentili con il genere femminile nel forum, altrimenti diventate piacioni e zerbini e poi non vi difendono più. 😎 😎
7 anni fa
Si. WIND e SKY non fanno sesso al primo incontro. CIGL, CISL e UIL sono mercenari. TIM fa la promo : smartphone, minuti illimitati, gb illimitati a soli 6 pompini al mese. All'ASL che te lo dico a fa : solo sesso protetto. 😎Quotato da Beyonce,ahahahah 😎 te rispondono? : 🙂Quotato da Superpinball,Ma io già lo faccio. Per sicurezza scrivo pure a TRAV, TRANS, GAY, BSX, CGIL, CISL, UIL, ASL, TIM, WIND e SKY.Quotato da Cpmachine,Quanto me fai schifo nella tua zerbinaggine, dovresti esse un po' più stronzo e cominciare a mandare messaggi a strascico....allora si che saresti il singolo perfetto. 😋 😋Quotato da Superpinball,De piacione e de zerbino ce n'è uno........tutti l'artri so nessuno 😎Quotato da Cpmachine,Capito singolacci malefici....potete fare il cazzo che vi pare, tranne essere gentili con il genere femminile nel forum, altrimenti diventate piacioni e zerbini e poi non vi difendono più. 😎 😎
Nun se sa mai 😋
7 anni fa
ahahahahah che sfiga 😳 🙂 😋Quotato da Superpinball,Si. WIND e SKY non fanno sesso al primo incontro. CIGL, CISL e UIL sono mercenari. TIM fa la promo : smartphone, minuti illimitati, gb illimitati a soli 6 pompini al mese. All'ASL che te lo dico a fa : solo sesso protetto. 😎Quotato da Beyonce,ahahahah 😎 te rispondono? : 🙂Quotato da Superpinball,Ma io già lo faccio. Per sicurezza scrivo pure a TRAV, TRANS, GAY, BSX, CGIL, CISL, UIL, ASL, TIM, WIND e SKY.Quotato da Cpmachine,Quanto me fai schifo nella tua zerbinaggine, dovresti esse un po' più stronzo e cominciare a mandare messaggi a strascico....allora si che saresti il singolo perfetto. 😋 😋Quotato da Superpinball,De piacione e de zerbino ce n'è uno........tutti l'artri so nessuno 😎Quotato da Cpmachine,Capito singolacci malefici....potete fare il cazzo che vi pare, tranne essere gentili con il genere femminile nel forum, altrimenti diventate piacioni e zerbini e poi non vi difendono più. 😎 😎
Nun se sa mai 😋
7 anni fa
puoi anche non crederci...ma esistono PERSONE che hanno voglia di dialogare...pure qui sopra, anche se capiscono che non c è un interesse...so che per te é inconcepibile..ma è cosi... 😎 e ti diro di piu...esiste gente...molto interessante ... 😇Quotato da charlize,ma esattamente come scrivono a me tante coppie che non leggono che con lui non voglio essere attiva... uno mi ha pure scritto l'ho letto ma siccome mia moglie è molto bella pensavamo potessi fare uno strappetto....Quotato da earthandfire,...che è la stessa cosa scritta su tanti profili di coppie, anche in modo più perentorio, poi vai a vedere i feed e trovi n singoli recensiti, quindi il no singoli ormai viene visto come un "dipende" e molti quindi ci provanoQuotato da charlize,se poi proseguiva chiedendo di incontrare e allora veniva in essere quello che sta scritto sul profilo [...]
mi sono fatta una risata... dio mio un pò di azzardo ci sta mica è un vangelo quello che si scrive nel profilo...possono esserci eccezioni... e magari uno prova... visto mai...
poi se uno ti dice facciamo due parole? ancora si disquisisce solo sulla voglia o meno di dialogare... 😎
7 anni fa
Praticamente i singoli copia e incolla nei privé li riconosci subito. SONO MONCHIQuotato da Cpmachine,Nei privè l?alter ego del singolo copia incolla e che non legge il profilo è quello che, senza che ci sia stato nessun approccio o sguardo e soprattutto senza sapere se una coppia gioca con i singoli, allunga le mani sulla lei appena gli passi vicino. Solo che nel privè è più semplice.....gli spezzi due ditini e vanno via.Quotato da Marika66,Ma nei prive il no singoli dove lo scrivete? 😄 😋
Io sono strana scambio due chiacchiere con tutte le persone educate, anche con le donne malgrado non mi interessino
7 anni fa
Complimenti, vedo che il primo giorno di naia lei si fa già la brandaQuotato da earthandfire,...che è la stessa cosa scritta su tanti profili di coppie, anche in modo più perentorio, poi vai a vedere i feed e trovi n singoli recensiti, quindi il no singoli ormai viene visto come un "dipende" e molti quindi ci provanoQuotato da charlize,se poi proseguiva chiedendo di incontrare e allora veniva in essere quello che sta scritto sul profilo [...]
7 anni fa
Ovviamente @CPMACHINE ha estremizzato. Non credo vada in giro nei prive a spezzare dita a destra e a manca. Certo che.......per demonizzare uno ci vogliono 3 minuti eh? Fateve na camomilla 😋
7 anni fa
Ti ho preceduto, caro. Sarà l'età, ma non sei più veloce come una volta 😋Quotato da Cpmachine,IO certe volte non capisco se ci siete o ci fate....o meglio un'idea ce l'ho e me la tengo. Ma secondo voi io vado in giro per il privè a spezzare dita??? Ma sai quanti monchi uscirebbero ?? Fortunatamente mi basta guardarli e dirgl [...]
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Superpinball,Praticamente i singoli copia e incolla nei privé li riconosci subito. SONO MONCHIQuotato da Cpmachine,Nei privè l?alter ego del singolo copia incolla e che non legge il profilo è quello che, senza che ci sia stato nessun approccio o sguardo e soprattutto senza sapere se una coppia gioca con i singoli, allunga le mani sulla lei appena gli passi vicino. Solo che nel privè è più semplice.....gli spezzi due ditini e vanno via.Quotato da Marika66,Ma nei prive il no singoli dove lo scrivete? 😄 😋
Io sono strana scambio due chiacchiere con tutte le persone educate, anche con le donne malgrado non mi interessino
7 anni fa
Io getto tutto : la spugna, l'accappatoio, i pantaloncini e le 36 dita dei singoli che avevo in tasca. Buon proseguimento 💋
7 anni fa
Comunque, da quando non vieni al villaggetto, mani al culo a tutto spiano e nessuno con le dita rotte.Quotato da Cpmachine,Ecco appunto...nun ce voleva na scienza. Certa gente je manca proprio qualche fase boh.Quotato da Superpinball,Ovviamente @CPMACHINE ha estremizzato. Non credo vada in giro nei prive a spezzare dita a destra e a manca. Certo che.......per demonizzare uno ci vogliono 3 minuti eh? Fateve ma camomilla 😋
Torna, ci manchi tanto! Soprattutto ai medici del traumatologico di Civitavecchia che non sanno più che fare tutto il giorno! 😋
Pallina