Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Maialinii___,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
@maialini, è una questione di punti di vista.
Quotato da mishaemasha,
@Maialini però leggete prima il profilo di mia 🙂

Noi comunque semplicemente non rispondiamo a chi non lo fa ! Da noi l ufficio spiegazioni è chiuso 🙂
Profilo registrato il 10/09/2018, in Spagna. Il post in questione è il primo.
Abbiamo detto la nostra punto! Hai problemi?
Beh.....pare di sì 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da violette,
infatti siamo ciechi e cieche è verissimo. nel senso che da 4 foto e 5 righe di profilo non riusciamo a vedere una tale specialità per proferire parole che debbano prendere la testa di nessuno.
non giocavo con le figurine nemmeno da piccola o picco [...]
Ma infatti un conto è una serie di tot messaggi, possibilmente rivolti ad un profilo pregno e ben scritto e/o ad una singola/coppia che scrive sul forum, un altro è un solo messaggio rivolto ad un profilo banale, uguale ad altri diecimila...
In quei casi quasi sempre il "prendere di testa" si scrive perchè fa figo sscriverlo, poi la selezione avviene in base al fisico e ai feed quasi sempre.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da violette,
che non si offenda nessuno earth ma non esiste un solo profilo di chi scrive sul forum al quale manderei un messaggio non banale. ma non perchè i profili sono fatti bene o meno.....sono profili. è (stavo per dire carta ma non è esatto) sono immagini [...]
Bè alcuni sono interessanti di profili, ben scritti , parlano di interessi extra sesso, di quello che cercano ecc...certo son sempre scritte su un monitor, poi ovvio che il reale fa la differenza, non a caso propendo sempre pr un incontro conoscitivo...
Ovvio che se uno potesse scegliere preferirei conoscere subito dal vivo persone interessanti e solo dopo introdurre il discorso scambista, con una coppia ad esempio
Ma di coppie scambiste in realtà ce ne sono pochissime e decisamente chiuse e abbottonate al di fuori si certi ambienti tipo privè ecc, quindi tocca passare anche dal virtuale con tutti i limiti che comporta.

sono un BIT tanto caruccio 😮 😳 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da Mia87,
Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
Io invece trovo coppie che seza neanche avermi visto bene, e neanche chattato, vogliono scopare subito .... non mi piace, ho bisogno di tempo per fidarmi e vorrei sapere che precauzioni usano.
Molte che fan così son coppie mercenarie...cmq coppie che senza essersi mai sentite vogliono subito cellularefotodelviso e poi magari pretendono che ti fai 150 e passa km senza preavviso per incontrarci e scopare sono il corrispettivo dei morti di figa singoli

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da earthandfire,
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da Mia87,
Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
Io invece trovo coppie che seza neanche avermi visto bene, e neanche chattato, vogliono scopare subito .... non mi piace, ho bisogno di tempo per fidarmi e vorrei sapere che precauzioni usano.
Molte che fan così son coppie mercenarie...cmq coppie che senza essersi mai sentite vogliono subito cellularefotodelviso e poi magari pretendono che ti fai 150 e passa km senza preavviso per incontrarci e scopare sono il corrispettivo dei morti di figa singoli
Quotato da earthandfire,
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da Mia87,
Buooon giorno,
Vabbeh, ma sono anche ben recensite .... e quello che mi spaventa sono le norme sanitarie, non è che essere puliti vuol dire essere sani
e pensi chenon ci siano mercenarie recensite?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fierobecco,
Quotato da charlize,
be ma dipende. ma che ti deve scrivere un singolo oltre la soglia del quale sono tutte esagerazioni volte alla conquista della risposta?
in fondo a parte fare dei complimenti che non possono che essere banali visto che si basano su un pò di foto...è [...]
Infatti a me sfugge ancora come si possa "sorprendere" più di tanto una persona dal messaggio. Se ti posso interessare lo capisci dalle foto, non dal messaggio. Scommetto che se levassi le foto, e scrivessi un messaggio dettato dal Cyrano, non mi risponderebbe nessuno.
Peace
Perderesti ...se ne cade il forum di sfottò ai singoli che si fanno le foto con il cesso come backstage ,e comunque si parlava di singole che hanno messaggi da singoli non il contrario 🙂
A me non interessano singole che non accettano almeno due singoli ... non capisco che differe cisia, a quel punto, nel rimorchiate una e portarla in albergo.
Beh... oddio... non vorrei scoraggiarti (tutto è possibile) ma temo che ti farai vecchio nell'attesa di una singola che accetta due singoli per volta, già è difficile uno... 😭
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da robinhard,
[quote
CONCORDO CARA IO AD ESEMPIO SE NN MI PRENDI DI TESTA NON C'E' VERSO CHE CI ESCA
mi spiegheresti per piacere cosa intendi per "prenderti di testa^
grazie[/quote]

scopagli il cervello prima della patatina

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Allur78,
Facciamo che eliminiamo tutti i messaggi monoriga di tutte le singole,coppie e via dicendo?? Non volete i messaggi copia/incolla ma quelli vanno bene?? e pezzi di corpo che devi essere uno di C.S.I per capire come è fatta?? Eliminiamo pure quelle fot [...]
I pezzi di corpo li mettiamo per far allenare le vostre menti a comporre il puzzle.
E poi dite che non siamo buone... Suvvia
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oooh , finalmente sono intervenute le forze dell'ordine per tutto sto disordine .
Presto , portateli tutti a Rebibbia a leggere la bibbia 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da sysex,
Io non ho mai fatto copia e incolla ma spesso non ho comunque ricevuto risposta.Sinceramente non so cosa si aspetti la gente in un messaggio,penso che 2 chiacchere di persona siano piu’ efficaci.Parere. [...]
Le fanno se piaci due chiacchiere di persona, altrimenti non rispondono ad un messaggio on line figurati se partono per fare due chiacchiere dal v ivo...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da sysex,
Ok ma per giocare con qualcuno devi incontrarlo.Oppure vi eccitate tutti solo sul web?
INcontrano solo quelli che già piacciono, in buona parte per fisico e feed...vorrei proprio leggerli questi messaggi straordinari che soli bastano a smuovere coppie e singole che ricevono 20-30 messaggi al giorno...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Alsolesempre,
Quotato da earthandfire,
Quotato da sysex,
Ok ma per giocare con qualcuno devi incontrarlo.Oppure vi eccitate tutti solo sul web?
INcontrano solo quelli che già piacciono, in buona parte per fisico e feed...vorrei proprio leggerli questi messaggi straordinari che soli bastano a smuovere coppie e singole che ricevono 20-30 messaggi al giorno...
... la solita critica... saranno partiti anche loro da zero?! Oppure no... e comunque si ... l’occhio vuole la sua parte.. i feed aiutano!
Sì lo so che occhio e feed sono fondamentali e...no non sono partiti tutti da zero nel senso che molti sono del giro, inseriti in giri di privè feste private e poi si iscrivono qua sopra, non è che solo loro leggono il profilo e gli altri tutti dementi che sanno scrivere solo "ciao scopiamo"..., altri ancora si sono iscritti come coppia e dopo un po' si sono fatti anche il profilo da singoli.
Le cose van dette tutte non solo una parte.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da sysex,
quoto

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sysex,
Quotato da Alsolesempre,
Quotato da earthandfire,
Quotato da sysex,
... la solita critica... saranno partiti anche loro da zero?! Oppure no... e comunque si ... l’occhio vuole la sua parte.. i feed aiutano!
Le mie non erano critiche,sicuro c’e’ qualcuno che ha piu’ metodo di me.E i risultati parlano chiaro,quel qualcuno incontra e si diverte,io come altri sto a guardare.C’e’ da dire che il tempo dedicato a questo sito conta molto,c’e’ gente che non fa nulla tutto il giorno ed e’ sempre disponibile,rapido nelle risposte ecc...io come altri mi ci collego quando posso.Buon divertimento a tutti
Ottimo ! Chi risponde non ha un cazzo da fare e chi non risponde è maleducato!
Noi abbiamo scritto che non incontreremo per qualche mese per motivi nostri e ci arrivano 10 messaggi con : ciao che fate stasera?

La colpa degli insuccessi è sempre degli altri ,eppure ci sono molti singoli che ci danno dentro qui ,sono quelli che non scrivono fesserie nei forum , che non fanno copiaincolla e che invece di lamentarsi delle coppie pensano a come fare tra 20 messaggi quotidiani e avere un pizzico di originalità!

Pazienza ,uno ve lo dice e voi non ascoltate 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sysex,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sysex,
Quotato da Alsolesempre,
Quotato da earthandfire,
Quotato da sysex,
Le mie non erano critiche,sicuro c’e’ qualcuno che ha piu’ metodo di me.E i risultati parlano chiaro,quel qualcuno incontra e si diverte,io come altri sto a guardare.C’e’ da dire che il tempo dedicato a questo sito conta molto,c’e’ gente che non fa nulla tutto il giorno ed e’ sempre disponibile,rapido nelle risposte ecc...io come altri mi ci collego quando posso.Buon divertimento a tutti
Ottimo ! Chi risponde non ha un cazzo da fare e chi non risponde è maleducato!
Noi abbiamo scritto che non incontreremo per qualche mese per motivi nostri e ci arrivano 10 messaggi con : ciao che fate stasera?

La colpa degli insuccessi è sempre degli altri ,eppure ci sono molti singoli che ci danno dentro qui ,sono quelli che non scrivono fesserie nei forum , che non fanno copiaincolla e che invece di lamentarsi delle coppie pensano a come fare tra 20 messaggi quotidiani e avere un pizzico di originalità!

Pazienza ,uno ve lo dice e voi non ascoltate 🙂
Non stavo dicendo che chi risponde non ha nulla da fare ma che alcuni singoli vivono questo sito con costanza e attenzione,e questo li premia.Era un complimento ai singoli che ce la fanno
Noi non ragioniamo per categorie ma per positività, in genere chi vede il bicchiere mezzo pieno ha più successo 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Chi vede il bicchiere mezzo pieno vede positivo perché metà se l'è bevuto 😮 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Chi vede il bicchiere mezzo pieno vede positivo perché metà se l'è bevuto 😮 😄
Ah ah ah
Poi lo vedi tutto vuoto ...ma a quel punto sei la di là del bene e del male e non te ne sbatte più un cazzo ! 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Io leggo ad esempio su questo forum profili che a mio avviso non hanno nulla da invidiare a quelli che hanno decine di feed, eppure si continua a chiedere ai singoli più fantasia, savoir faire etc etc... E non parliamo di cafoni o maleducati o copiaincolla seriali... Certo se poi la differenza la fanno due foto, una tartaruga o 20cm plus allora diciamolo in partenza, nulla di male ben inteso, ma questo non ha nulla a che fare col savoir faire e la fantasia.

In un passato non troppo remoto ho giocato anche con una amica e avevo profilo di coppia e francamente non ho mai ricevuto questi fantomatici messaggi che ti lasciano senza fiato e neanche decine e decine di messaggi impossibili da gestire, ergo, credo che le coppie molto spesso si nascondano dietro queste scuse per dare "colpe" che non hanno ai singoli. Anche qui meglio dire in anticipo che non si risponde senza un minimo interesse e basta, tutti contenti, invece di insultare una intera categoria o chiedere a poveri mortali foto degne di David LaChapelle o poesie di Catullo che toccano le corde della lei :-)

La verità la sappiamo tutti... Sul sito c'è esagerata abbondanza di singoli normali, persone con lavoro e figli che non hanno 24h al giorno da dedicare a questo, e tutte le ricette fornite per "uscire dalla massa" non hanno effetto immediato, ma sono solo condizioni necessarie ma non sufficienti per arrivare ad un ipotetico incontro.
Quindi un consiglio ai cari colleghi singoli normali: armatevi di tanta pazienza 😄

Alle coppie invece chiedo: quante di voi hanno mai provato ad andare oltre nella conversazione con un singolo normale per provare a scoprire se c'è sintonia? Quella sintonia che non si può percepire da due foto o da due righe di presentazione (se mai le leggete, quelle righe...)? Secondo me molto poche... Secondo me in tante si fermano alla foto attraente, o al massimo al prurito di un last... Ma capisco che di singoli ce n'è fin troppi e questo già di per sè li rende poco appetibili in partenza, quindi perchè perdere tempo con loro?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da bevan,
Io leggo ad esempio su questo forum profili che a mio avviso non hanno nulla da invidiare a quelli che hanno decine di feed, eppure si continua a chiedere ai singoli più fantasia, savoir faire etc etc... E non parliamo di cafoni o maleducati o copiai [...]
Esatto, vorrei capire perché farlo.
A parte che ognuno è unico, ma da questa unicità si deve cercare di tirare fuori qualcosa che sia interessante per andare ad incastrarsi in una fantasia di coppia che al posto della X nell'equazione della serata vorrebbe inserire qualcuno che sia in grado di aiutarli a realizzarre quella fantasia mettendo in primo piano i loro desideri e non il bisogno di scopare a tutti i così.
Non è che stiamo speculando troppo?? Equazione, incastri... Qui altro che Catullo, serve Einstein 😄 Ma il vecchio due chiacchiere, una birra e se ci si piace ci si diverte dov'è finito? Per fortuna che con le babbane (non del sito) funziona ancora 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da violette,
Quotato da bevan,
Io leggo ad esempio su questo forum profili che a mio avviso non hanno nulla da invidiare a quelli che hanno decine di feed, eppure si continua a chiedere ai singoli più fantasia, savoir faire etc etc... E non parliamo di cafoni o maleducati o copiai [...]
ti posso assicurare che le coppie scrivono messaggi pratici e scarni se interessate ...molto spesso.... 🙂
Confermo, spesso neanche leggendo il profilo... Quindi perchè pretendere la luna dai singoli? Non è che tutto questo "It's raining man" da alla testa?