7 anni fa
Anche io credo che le foto abbiano una importanza fondamentale… se quelle non soddisfano...non credo inizi nessun "colloquio" inter partes......[/quote]Quotato da robinhard,[Infatti a me sfugge ancora come si possa "sorprendere" più di tanto una persona dal messaggio. Se ti posso interessare lo capisci dalle foto, non dal messaggio. Scommetto che se levassi le foto, e scrivessi un messaggio dettato dal Cyrano, non mi risponderebbe nessuno.
Peace
Ciao, vogliamo fare che ci mandi un esempio di messaggio qui e...ne parliamo ?
7 anni fa
Io invece credo proprio che contino le foto E il messaggio. Ciascun utente dà ai due fattori pesi diversi e per qualcuno il messaggio potrebbe essere anche irrilevante ma per altri potrebbe avere un'importanza decisiva. [/quote]Quotato da Cpbixo,Anche io credo che le foto abbiano una importanza fondamentale… se quelle non soddisfano...non credo inizi nessun "colloquio" inter partes......Quotato da robinhard,[Infatti a me sfugge ancora come si possa "sorprendere" più di tanto una persona dal messaggio. Se ti posso interessare lo capisci dalle foto, non dal messaggio. Scommetto che se levassi le foto, e scrivessi un messaggio dettato dal Cyrano, non mi risponderebbe nessuno.
Peace
Ah ah ah quanto sei banale stamattina! 💋
7 anni fa
Ma stai più attenta 💋 banale= certo che è come dici , mi sembra lapalissianoQuotato da Cpbixo,Sembrano due post contraddittori ma non lo sono. Mi spiego meglio.Quotato da mishaemasha,Ah ah ah quanto sei banale stamattina! 💋Quotato da Cpbixo,Io invece credo proprio che contino le foto E il messaggio. Ciascun utente dà ai due fattori pesi diversi e per qualcuno il messaggio potrebbe essere anche irrilevante ma per altri potrebbe avere un'importanza decisiva.Quotato da robinhard,Anche io credo che le foto abbiano una importanza fondamentale? se quelle non soddisfano...non credo inizi nessun "colloquio" inter partes......Quotato,Infatti a me sfugge ancora come si possa "sorprendere" più di tanto una persona dal messaggio. Se ti posso interessare lo capisci dalle foto, non dal messaggio. Scommetto che se levassi le foto, e scrivessi un messaggio dettato dal Cyrano, non mi risponderebbe nessuno.
Peace
Sicuramente il primo step è rappresentato dalle foto e, se non si supera quello, difficilmente inizia il colloquio. Qualcuno si fa bastare le foto e del messaggio se ne frega ma altri no.
Dire che bastano le foto mi pare non propriamente rispondente al vero se non per una parte dell'utenza.
7 anni fa
non e' che se non mandi un copiaeincolla devi scopare per defoult eh! 🙂Quotato da Marika66,Il servizio di crocifissione funziona velocissimo
Eppure non aveva mandato nessun copia e incolla 😄 😋 😋
7 anni fa
PerfettoQuotato da dreamofthebluturtles,Beh perchè sono due mondi completamente differenti. Con regole sia scritte che non scritte differenti. La mia idea è che sia un mondo dove certo ci possono stare tutti ma non tutti possono avere le stesse riuscite.Quotato da Dario2224,
Sicuro ma perché le ragazze in carne e ossa non ti evitano ignorandoti come fate voi singole .
Cioé non capisco come mai vi fate tutti sti problemi coi singoli quando molte Di voi sono qui per questo.
Capisco I messaggi tartassanti, ma penso Tu riconosca un messaggio pensato e ragionato da uno Copia incolla o no?
Sul resto...la spiegazione di stellina è piuttosto precisa. Poi sta a te valutare se dare un aggiustata al profilo sia per piacere ma anche per piacersi un pelo di più. Non è garanzia di successo nemmeno quella ma è un modo per muoversi con un biglietto da visita più degno. (e te lo dice uno che ha avuto in passato un profilo con tre foto tre di pisello al vento 😄 😄 😄 )
Buona fortuna. ;-)))
Edit. aggiungo e probabilmente nemmno tutti le stesse aspettative.
e aggiungo solo beati voi ...a me in genere dal vivo quando ero singolo due terzi non me la davano , vero che stiamo parlando di metà della popolazione femminile italiana ma ....sempre il 70 % di insuccessi sono 🙂
7 anni fa
Chiedo umilmente di poter quotare leidiroma ! Un suggerimento da chi rappresenta una parte in causa 🙂
7 anni fa
Se non funziona questo, figuriamoci il copia incolla....
https://m.youtube.com/watch?v=eNx3jsmsPP0
@Bixo devi supportare con video, gli uomini sono per lo più visivi, probabilmente ora capiranno meglio...
https://m.youtube.com/watch?v=eNx3jsmsPP0
@Bixo devi supportare con video, gli uomini sono per lo più visivi, probabilmente ora capiranno meglio...
7 anni fa
Sperpinball---------------------- hai perfettamente ragione ... ormai qua si fa tanto bailame e poca....Quotato da Superpinball,Mmmmmmm......opto per la seconda 😎Quotato da Beyonce,beh oh a 55 anni o hai capito qualcosa, oppure non c è piu speranza 😎Quotato da Superpinball,Così presto? Ma come sei ottimista!Quotato da Beyonce,si forse tra una trentina di anni... 🙂Quotato da Mia87,@t-dub sei giovane..e con gli ormoni a mille.. con il tempo capirai
7 anni fa
Oink oink 🐷Quotato da Coppia4050,Azz...era sfuggito questo post.Quotato da LeidiRoma,Il mio era solo un consiglio ..chi si approccia nel suo modo ( ho un profilo mediocre ma chiedo educatamente , tanto le Singole stanno qui per scopare e quindi bastano due parole per avviare un contatto e poi arrivare all'incontro..un c..o è un c..o, che diamine..), non ha capito niente e questo lo sappiamo tutti.
Se poi si vuole fare passare il tutto per una caccia agli "streghi" perché é moda...fate voi...ma si prega di dare un'occhiata a chi scrive : una Singola che è interessata ed incontra solo SINGOLI...dove sta l'interesse nella loro "bistrattazione" ??
@LdR, non so se conosci Kurt Vonnegut. Ha scritto un libro, Dio la benedica, Mr. Rosewater, che è anche conosciuto con un altro titolo. Ecco quell'altro titolo andrebbe benissimo a commento di questo tuo post. 🙂
Pallina 😋
7 anni fa
Quali sono le famose perle? 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da Coppia4050,Azz...era sfuggito questo post.Quotato da LeidiRoma,Il mio era solo un consiglio ..chi si approccia nel suo modo ( ho un profilo mediocre ma chiedo educatamente , tanto le Singole stanno qui per scopare e quindi bastano due parole per avviare un contatto e poi arrivare all'incontro..un c..o è un c..o, che diamine..), non ha capito niente e questo lo sappiamo tutti.
Se poi si vuole fare passare il tutto per una caccia agli "streghi" perché é moda...fate voi...ma si prega di dare un'occhiata a chi scrive : una Singola che è interessata ed incontra solo SINGOLI...dove sta l'interesse nella loro "bistrattazione" ??
@LdR, non so se conosci Kurt Vonnegut. Ha scritto un libro, Dio la benedica, Mr. Rosewater, che è anche conosciuto con un altro titolo. Ecco quell'altro titolo andrebbe benissimo a commento di questo tuo post. 🙂
7 anni fa
Ciao, vogliamo fare che ci mandi un esempio di messaggio qui e...ne parliamo ?[/quote]Quotato da mishaemasha,Anche io credo che le foto abbiano una importanza fondamentale… se quelle non soddisfano...non credo inizi nessun "colloquio" interQuotato da robinhard,[Infatti a me sfugge ancora come si possa "sorprendere" più di tanto una persona dal messaggio. Se ti posso interessare lo capisci dalle foto, non dal messaggio. Scommetto che se levassi le foto, e scrivessi un messaggio dettato dal Cyrano, non mi risponderebbe nessuno.
Peace
partes......
Verissimo ma molti al gg d'oggi con le App modificano le foto, basta farsi un giro in Play store e cen'è per tutti, anche i piu incapaci ormai.. poi pubblicano qua dei fisici..... Specie i maschietti, ............ negli ultimi anni solo dotati dotati over 20.... wow il mangine fa effetto
7 anni fa
molto veroQuotato da Coppia4050,....Dispensate a chi non le merita e, comunque, non ne farà buon uso.Quotato da LeidiRoma,@Coppia4050...
Le famose perle... 🙂
7 anni fa
Verissimo ma molti al gg d'oggi con le App modificano le foto, basta farsi un giro in Play store e cen'è per tutti, anche i piu incapaci ormai.. poi pubblicano qua dei fisici..... Specie i maschietti, ............ negli ultimi anni solo dotati dotati over 20.... wow il mangine fa effetto[/quote]Quotato da nonnapapera,Ciao, vogliamo fare che ci mandi un esempio di messaggio qui e...ne parliamo ?Quotato da mishaemasha,Anche io credo che le foto abbiano una importanza fondamentale… se quelle non soddisfano...non credo inizi nessun "colloquio" interQuotato da robinhard,[Infatti a me sfugge ancora come si possa "sorprendere" più di tanto una persona dal messaggio. Se ti posso interessare lo capisci dalle foto, non dal messaggio. Scommetto che se levassi le foto, e scrivessi un messaggio dettato dal Cyrano, non mi risponderebbe nessuno.
Peace
partes......
c'è un mangime apposito per quello? perchè io non sono stato informato a riguardo? 😮 😭
7 anni fa
c'è un mangime apposito per quello? perchè io non sono stato informato a riguardo? 😮 😭[/quote]Quotato da earthandfire,Verissimo ma molti al gg d'oggi con le App modificano le foto, basta farsi un giro in Play store e cen'è per tutti, anche i piu incapaci ormai.. poi pubblicano qua dei fisici..... Specie i maschietti, ............ negli ultimi anni solo dotati dotati over 20.... wow il mangine fa effettoQuotato da nonnapapera,Ciao, vogliamo fare che ci mandi un esempio di messaggio qui e...ne parliamo ?Quotato da mishaemasha,Anche io credo che le foto abbiano una importanza fondamentale… se quelle non soddisfano...non credo inizi nessun "colloquio" interQuotato da robinhard,[Infatti a me sfugge ancora come si possa "sorprendere" più di tanto una persona dal messaggio. Se ti posso interessare lo capisci dalle foto, non dal messaggio. Scommetto che se levassi le foto, e scrivessi un messaggio dettato dal Cyrano, non mi risponderebbe nessuno.
Peace
partes......
Molto simpatico........ ma sei consapevole che non dico fanfarate...... purtroppo in foto se ne vedono tanti maxy... ma viste bene , si capisce che l'allungamento e solo grafico 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Molto simpatico........ ma sei consapevole che non dico fanfarate...... purtroppo in foto se ne vedono tanti maxy... ma viste bene , si capisce che l'allungamento e solo grafico 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋[/quote]Quotato da nonnapapera,c'è un mangime apposito per quello? perchè io non sono stato informato a riguardo? 😮 😭Quotato da earthandfire,Verissimo ma molti al gg d'oggi con le App modificano le foto, basta farsi un giro in Play store e cen'è per tutti, anche i piu incapaci ormai.. poi pubblicano qua dei fisici..... Specie i maschietti, ............ negli ultimi anni solo dotati dotati over 20.... wow il mangine fa effettoQuotato da nonnapapera,Ciao, vogliamo fare che ci mandi un esempio di messaggio qui e...ne parliamo ?Quotato da mishaemasha,Anche io credo che le foto abbiano una importanza fondamentale? se quelle non soddisfano...non credo inizi nessun "colloquio" interQuotato da robinhard,[Infatti a me sfugge ancora come si possa "sorprendere" più di tanto una persona dal messaggio. Se ti posso interessare lo capisci dalle foto, non dal messaggio. Scommetto che se levassi le foto, e scrivessi un messaggio dettato dal Cyrano, non mi risponderebbe nessuno.
Peace
partes......
sì lo so lo so, molte foto son strategiche ... è anche comprensibile e umano dai...poi certo alcuni casi son proprio taroccate 😄 😄
Cmq simpatia reciproca, a cominciare dal nick, dal profilo e dai post che sto leggendo
7 anni fa
sì lo so lo so, molte foto son strategiche ... è anche comprensibile e umano dai...poi certo alcuni casi son proprio taroccate 😄 😄Quotato da earthandfire,Molto simpatico........ ma sei consapevole che non dico fanfarate...... purtroppo in foto se ne vedono tanti maxy... ma viste bene , si capisce che l'allungamento e solo grafico 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da nonnapapera,c'è un mangime apposito per quello? perchè io non sono stato informato a riguardo? 😮 😭Quotato da earthandfire,Verissimo ma molti al gg d'oggi con le App modificano le foto, basta farsi un giro in Play store e cen'è per tutti, anche i piu incapaci ormai.. poi pubblicano qua dei fisici..... Specie i maschietti, ............ negli ultimi anni solo dotati dotati over 20.... wow il mangine fa effettoQuotato da nonnapapera,Ciao, vogliamo fare che ci mandi un esempio di messaggio qui e...ne parliamo ?Quotato da mishaemasha,Anche io credo che le foto abbiano una importanza fondamentale? se quelle non soddisfano...non credo inizi nessun "colloquio" interQuotato da robinhard,[Infatti a me sfugge ancora come si possa "sorprendere" più di tanto una persona dal messaggio. Se ti posso interessare lo capisci dalle foto, non dal messaggio. Scommetto che se levassi le foto, e scrivessi un messaggio dettato dal Cyrano, non mi risponderebbe nessuno.
Peace
partes......
Cmq simpatia reciproca, a cominciare dal nick, dal profilo e dai post che sto leggendo
Grazie, Finalmente una persona educata
7 anni fa
Prego, anche se non credo di essere l'unica sul sito ... 🙂
7 anni fa
Questa volta oltre al piacere di leggerLa splendida Donna mi ero illuso anche riguardo il fatto che chi di dovere avesse fatto un doveroso bagno di umiltà.Quotato da LeidiRoma,E vissero tutti felici e contenti..il segreto?
Basta crederci ..(certo decidi tu cosa ci piace) ..perché ci fa sentire meglio..
Sapessi com'è sensuale ed accattivante un bel confronto basato su idee differenti, portato avanti con una certa dial [...]
Come dicevo...si trattava di mera illusione ma...resta il piacere di leggerLa e di mandarLe un bacio 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Io non ne sarei così sicuro.Quotato da LACIGUAPA,sono sicura che molti singoli che tartassano di messaggi le singole del sito nella vita reale non si comportino così, cosa per me incomprensibile.
Te ne racconto una fresca fresca.
Domenica sera ero a casa di una mia amica e mi dice che uno che ha conosciuto in palestra (ciao e...ciao...i loro rapporti) le aveva detto che c'era la chiusura di un locale sul lungomare e che se voleva andare lui e qualche amico avevano prenotato un tavolo.
Lei gli aveva detto che eventualmente sarebbe passata con un amico (io nella fattispecie).
Arriviamo e questo si fionda sulla mia amica.
Passano forse quattro secondi e mi prende da parte per presentarmi le persone con cui aveva preso il tavolo che risultano essere quattro donne tutt'altro che attraenti.
Poi mi dice di sedermi con queste sue amiche e...si fionda di nuovo sulla mia amica.
Ho preso la cosa con molta cavalleria e dopo un "ma anche no" riguardo il fatto di fermarmi con queste sue amiche...mi sono riavvicinato alla ragazza con la quale ero uscito.
Premesso che sia io che lei abbiamo preso la cosa con spirito goliardico...il tipo non si è arreso ed ha continuato a tampinarlo ignorando sia il fatto che fosse uscita con me (avrei potuto essere un semplice amico e...poteva starci la cosa) e soprattutto il fatto che lei...non era interessata.
Per un po' ci abbiamo riso ma...visto che non capiva l'antifona per evitare equivoci o discussioni...siamo andati via.
P.S. Il tipo il giorno dopo in palestra l'ha invitata di nuovo per un aperitivo e...stavolta non vi dico quello che ha risposto perchè per una volta...si può anche prenderla a ridere ma poi...succede esattamente come per i messaggi qui.
P.S. @Misha...la risposta alla tua domanda (che non hai ancora fatto) è...si 🙂 😋 🙂
7 anni fa
Hai fatto bene a rivolgerti solo a @Misha, se ti fossi rivolto anche a me, mi sarei offesa. 😋Quotato da Tony11,P.S. @Misha...la risposta alla tua domanda (che non hai ancora fatto) è...si 🙂 😋 🙂
Piuttosto, dalle questo 💋 per me.
Pallina