Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.717 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da bevan,
Io leggo ad esempio su questo forum profili che a mio avviso non hanno nulla da invidiare a quelli che hanno decine di feed, eppure si continua a chiedere ai singoli più fantasia, savoir faire etc etc... E non parliamo di cafoni o maleducati o copiai [...]
Eh ma sai parlare di fantasia e savoir faire fa figo...vuoi mettere con "cerchiamo palestrati con 24 cm "... 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Coppia4050,

Potrei risponderti che qualche singolo di nostra conoscenza, esclusivamente virtuale, è passato da zero incontri a più di una decina in un anno. Solo cambiando le foto e rendendo l'annuncio un po' più interessante, passando da tre righe in croce ad una ventina. E cambiando completamente le modalità di approccio messaggistico.
Ah guarda, accetto volentieri i vostri consigli...
Anzi dovremmo generalizzare la pratica dei consigli ad personam al posto degli inutili insulti tra categorie... sarebbe un passo avanti nel difficile rapporto coppia-singolo e forse anche per la pace nel mondo 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da bevan,
Quotato da Coppia4050,

Potrei risponderti che qualche singolo di nostra conoscenza, esclusivamente virtuale, è passato da zero incontri a più di una decina in un anno. Solo cambiando le foto e rendendo l'annuncio un po' più interessante, passando da tre righe in croce ad una ventina. E cambiando completamente le modalità di approccio messaggistico.
Ah guarda, accetto volentieri i vostri consigli...
Anzi dovremmo istituire la pratica dei consigli ad personam invece degli insulti tra categorie... sarebbe un passo avanti nel difficile rapporto coppia-singolo e forse anche per la pace nel mondo 😄
Non hai bisogno di consigli. 🙂
Qui, per quanto mi/ci riguarda, non vediamo categorie ma, persone.
Fermo restando che ognuno ha il diritto insindacabile di gestire i propri rapporti col prossimo come gestisce i propri rapporti sessuali, ovvero senza doverne rendere conto a chicchessia, chi insulta o offende è e resterà sempre, un cretino,

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bevan,
Quotato da violette,
Quotato da bevan,
Io leggo ad esempio su questo forum profili che a mio avviso non hanno nulla da invidiare a quelli che hanno decine di feed, eppure si continua a chiedere ai singoli più fantasia, savoir faire etc etc... E non parliamo di cafoni o maleducati o copiai [...]
ti posso assicurare che le coppie scrivono messaggi pratici e scarni se interessate ...molto spesso.... 🙂
Confermo, spesso neanche leggendo il profilo... Quindi perchè pretendere la luna dai singoli? Non è che tutto questo "It's raining man" da alla testa?
Le babbane sono donne non coppie ....già parti da un equivoco! 🙂
Io sono stato singolo e scopavo molto di più in real che dai siti ma......mi facevo i cazzi miei , le coppie che non mi rispondevano erano coppie disinteressate e amen ,quelle che mi maltrattavano verbalmente senza motivo erano ineducate e amen
Ma non sono mai andato nei forum a lamentarmi e parlare di deliri delle coppie ...questo è ragionare per categoria e non serve a niente
Per avere a che fare con noi non si deve essere speciali ma...in gamba si
Qui siamo a pagina 152 di un thread dove qualcuno sostiene la bontà dei copia e incolla....che per il 99,9 % delle coppie e la morte nera dell originalità e quindi dell interesse
Dagli ragione e stai a posto con la coscienza che se non incontri la colpa è delle coppie che pretendono la luna 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
@Misha eppure mi spiace deluderti e me ne rammarico io stesso (per questo magari leggi un po' di amarezza/rabbia in quello che scrivo), ma se io valuto la mia statistica personale sia da singolo che riceve risposte che da coppia che riceve inviti e verifica i feedback di chi li scrive, il copia incolla fornisce maggiori possibilità di successo in termini quantitativi...
La verità è che il 90% delle coppie che incontra singoli scrive tante belle parole ma alla fine cerca o il superuomo o un singolo decente disponibile ed ospitale nel giro di poche ore. Parliamo di quantità, dove ovviamente la qualità non è garantita... Ma viene da sè che tra zero "incontri di qualità" e pochi "non sai cosa trovi" in tanti ovvio scelgono la seconda strada.

Io non sono qui a lamentarmi dei deliri delle coppie, ci mancherebbe. Capisco molto bene le dinamiche che stanno dietro alle logiche di chi coppia o singola cerca partendo da una posizione di predominanza e che quindi può permettersi di chiedere ai singoli quel qualcosa in più (tipo neolaureato con esperienza come qualcuno citava ad esempio) e se vuoi fa parte del gioco...

Il mio post voleva volutamente essere provocatorio per smuovere un po' gli animi dalle solite raccomandazioni che tutti fanno e che, ribadisco con rammarico, a ben pochi risultati portano nell'immediato... Ovvero, ben sapendo che non hanno bisogno di farlo, ma visto che in fondo ricevere un messaggio mirato fa loro piacere, queste coppie o singole si sono mai preoccupate di "premiare" questo messaggio mirato con un'attenzione in più? Non dico un incontro, eh... Ma magari uno scambio di messaggi, un'apertura anche solo per capire chi c'è davvero dietro al profilo, un invito ad una conversazione, o un consiglio spassionato su come migliorare il profilo...

Perchè se il messaggio mirato porta solo ad un "Sei gentile ma no grazie" invece di un più brutale "Ma non hai letto il profilo, non ci interessi!!!", allora resteremo sempre nella morte nera dell'originalità, ovvero pesca a strascico per i singoli e black bull super in tutto libero ora per le coppie...

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
purtroppo i singoli a volte fanno errori banali ed inspiegabili. Dimostrano di non avere il minimo necessario, 'mi dispiace dirlo', di intelligenza. Ci siamo conosciuti per telefono, tempo fa ci siamo visti a casa nostra senza passare al sesso. Ieri ci ha invitati a una cena, io non volevo accettare perché ero stanchissimo per un viaggio di 2000 km, ma Lui è riuscito ad interessarla, parlando di, carne da arrostire... lei sicuramente ha immaginato una graticola con buona carne sul fuoco, un bicchiere di vino o di whisky, qualche sigaretta in giardino e poi... qualche barzelletta spinta, una richiesta di massaggio, un gioco sexi coinvolgente... un gioco che potesse farle accettare di visitare la camera da letto... Lei era partita convinta di accettare di andare oltre perché le aveva portato un mazzo di roselline che aveva molto gradito... Arrivati a casa sua ha tirato fuori della carne arrostita il giorno prima... per riscaldarla.... distruggendo il romanticismo di una serata con l'arrosto, col fuoco, con la sigaretta, con un bicchier di frizzantino o di champagne e con un minimo di ''corteggiamento''.... lei è subito cambiata... a tavola ha voluto stare lontano da lui, e appena cenato, siamo rientrati... un floppy incredibile, dopo che l'avevo vista allegra e molto convinta... Ma dico io.. i singoli sono così 'scarsi'?

@spettro82
ha ragione... un minimo di fantasia per potersi 'intrufolare' in una coppia, ci vuole, altrimenti la coppia sta bene da sola.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
@Misha eppure mi spiace deluderti e me ne rammarico io stesso (per questo magari leggi un po' di amarezza/rabbia in quello che scrivo), ma se io valuto la mia statistica personale sia da singolo che riceve risposte che da coppia che riceve inviti e v [...]
Con il tuo lungo e amareggiato post hai espresso molto chiaramente i tuoi intenti e le tue aspettative: meglio pochi maledetti e subito.
È possibile che tu abbia ragione se si tratta di fare "cassetta" e portare a casa un risultato qualunque o almeno un risultato.
La mia non è una critica alla tua scelta perché ognuno di noi è costretto a fare i conti con la propria realtà e i risultati raggiunti e raggiungibili dipendono da quello. Vale per tutti.
Sinceramente non capisco da dove cogli tali intenti e aspettative... Non è la prima volta che travisi ciò che scrivo, resta libertà tua pensare ciò che vuoi, ma senza offesa alcuna, per me è evidente che dal punto di vista comunicativo non ci pigliamo molto 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@bevan , ero singolo per qualche anno ma era fino a 10anni fa, non avevo la panzella andavo in palestra e le gallinelle le trovavo li, cambiavo palestra dopo 5 o 6 mesi perché dopo un po mi prendevano le misure (non quelle 😎) in questo senso dico che chi cerca femmine qui perde tempo.
la mia ricerca nei siti e' stato qualcosa di differente perché ero stato con una che mi aveva insegnato "altro"
oggi non mi metterei da singolo più a cercare coppie qui ....perderei la competizione ma.....allora preferivo stare appresso a una coppia per due mesi che mandare copiaincolla...dipende da che cerchi....se non hai tempo da perdere e cerchi sesso e non trasgressione vai in palesta o al corso di latinoamericano...se ne cade di fregna!
il copiaincolla e la cosa più triste da fare per avere poi probabilmente incontri armonici con quella tristezza?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Kirone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Myskin,
Quotato da Yacia,
Ciao a tutti zona Napoli
Vomero 😎
Vomero non è Napoli .... Posillipo e Santa Lucia sono Napoli
Vomero è Napoli, al massimo Pianura e Soccavo non lo sono (Scherzo ovviamente).
beh una volta litigando con un vomerese , io che sono della ferrovia gli ho detto:

i po...si m eva truva nu chiattillo iev a pusilleco...... tu si chiattillo e serie b!

spero che tu non sia di via cilea?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,

Sono consapevole che la qualità dell'incontro è più bassa ma me lo faccio bastare."
Io non ho mai detto questo 😮
Io ho scritto che la qualità dell?incontro è casuale e molti se la fanno bastare!

Ora non voglio fare troppo lo snob e ammetto che in passato anche io me la sono fatta bastare... Chi non ha i propri scheletri nell?armadio? Io ne ho di scheletri che manco la notte di Halloween, ma al momento ti assicuro che non è ciò che cerco. 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bevan,
Quotato da Cpbixo,

Sono consapevole che la qualità dell'incontro è più bassa ma me lo faccio bastare."
Io non ho mai detto questo 😮
Io ho scritto che la qualità dell?incontro è casuale e molti se la fanno bastare!

Ora non voglio fare troppo lo snob e ammetto che in passato anche io me la sono fatta bastare... Chi non ha i propri scheletri nell?armadio? Io ne ho di scheletri che manco la notte di Halloween, ma al momento ti assicuro che non è ciò che cerco. 🙂
e allora lascia stare i copiaincolla e sii nei messaggi ome sei nel forum ...vedrai meglio una buona che tre cosi cosi!

scheledre nell armadio no...ma nel letto si anch io ...mica so Sandokan!

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Kirone,
Comunque, mi permetto di precisare, giacchè frequento questo sito da un po' , sono nuovo ma non nuovissimo, ho avuto modo di osservarlo anche da "esterno" grazie ad amici che erano iscritti in precedenza qui, che purtroppo la categ [...]
💗 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Kirone,
E anche vero però. che come scritto in precedenza da Max-Fi che la presunta selettività di tante donne sia in realtà il pretesto per scoparsi il "tronista palestrato" di turno. Magari intelligente e magari futuro fidanzato, compagno di giochi ecc.. Per carità, lungi da me dal giudicare, ma certi atteggiamenti aprono spazi alle perplessità.. Viverla con la naturalezza di un gioco , spogliandosi di tanti pregiudizi sia estetici che caratteriali (talune dopo alcuni messaggi molto "educatamente" troncano qualsiasi forma di comunicazione, eppure basterebbe un "non mi interessi"), creerebbe le basi per una esperienza maggiormente piacevole per tutti.
Nessuna donna ha bisogno di pretesti per fare sesso con il "tronista palestrato" di turno: se la tipa ha le caratteristiche che quest'ultimo cerca, l'incontro va in porto, altrimenti no.
Questo non significa che si "conclude", ma che ci sono tutte le condizioni per farlo.
L'unica cosa che si deve all'interlocutore è la serietà, nel senso che se ci sono stati dei contatti (messaggi privati, telefonate) sarebbe opportuno, nel bene e nel male, dargli un riscontro logico e non spiattellargli delle scuse puerili o sparire nel nulla.
Per il resto, la selettività, vera o presunta, di una donna non è assolutamente soggetta a verifiche da parte di nessuno: se mi comporto da persona seria, come mi creo le basi, con quale criterio scelgo e come la vivo riguarda esclusivamente me stessa.
Non mi libererò mai, ad esempio, dei miei "pregiudizi estetici" (e nemmeno di quelli caratteriali).
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Kirone,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Kirone,
E anche vero però. che come scritto in precedenza da Max-Fi che la presunta selettività di tante donne sia in realtà il pretesto per scoparsi il "tronista palestrato" di turno. Magari intelligente e magari futuro fidanzato, compagno di giochi ecc.. Per carità, lungi da me dal giudicare, ma certi atteggiamenti aprono spazi alle perplessità.. Viverla con la naturalezza di un gioco , spogliandosi di tanti pregiudizi sia estetici che caratteriali (talune dopo alcuni messaggi molto "educatamente" troncano qualsiasi forma di comunicazione, eppure basterebbe un "non mi interessi"), creerebbe le basi per una esperienza maggiormente piacevole per tutti.
Nessuna donna ha bisogno di pretesti per fare sesso con il "tronista palestrato" di turno: se la tipa ha le caratteristiche che quest'ultimo cerca, l'incontro va in porto, altrimenti no.
Questo non significa che si "conclude", ma che ci sono tutte le condizioni per farlo.
L'unica cosa che si deve all'interlocutore è la serietà, nel senso che se ci sono stati dei contatti (messaggi privati, telefonate) sarebbe opportuno, nel bene e nel male, dargli un riscontro logico e non spiattellargli delle scuse puerili o sparire nel nulla.
Per il resto, la selettività, vera o presunta, di una donna non è assolutamente soggetta a verifiche da parte di nessuno: se mi comporto da persona seria, come mi creo le basi, con quale criterio scelgo e come la vivo riguarda esclusivamente me stessa.
Non mi libererò mai, ad esempio, dei miei "pregiudizi estetici" (e nemmeno di quelli caratteriali).
Pallina
Temo di essere stato infelice negli intenti del mio intervento. Mi trovi in assoluto d'accordo per quanto concerne la serietà, che deve comunque essere una prerogativa da parte di entrambi e del rispetto. Così come non ho mai asserito che "essere tronisti" sia un qualcosa di condannabile o deprecabile. Parliamoci chiaro, il bello piace a tutti, per chi se lo può giustamente permettere e anche per chi non può. Così come non ho mai preteso che una donna rinunciasse al proprio "pregiudizio" e giudizio estetico. Sarebbe quasi un atto di "pietas" che lederebbe la dignità di entrambi...almeno io mi sentirei offeso da un atteggiamento tale 😄 C'è da dire però, che superato la questione estetica, talvolta e alquanto spesso, ci si confronta con un "muro" di pregiudizio che va al di la della scelta estetica. In soldoni, a me da l'impressione che ci sia una certa "ghettizzazione" tra molti utenti (uomini e donne) all'interno di questo sito, promossa anche da comportamenti infantili di taluni che assumono un atteggiamento errato, aggressivo e patetico del "chi coglio, coglio". Ma non tutti sono così. Spero comunque di essere stato maggiormente felice e comprensibile in questo intervento, che lungi da me, nell'avere caratteri polemici! 🙂
Certamente, lo sei stato. Apprezzo il chiarimento e l'educazione con cui ti poni. 🙂
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Kirone,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Kirone,
Pallina
Temo di essere stato infelice negli intenti del mio intervento. Mi trovi in assoluto d'accordo per quanto concerne la serietà, che deve comunque essere una prerogativa da parte di entrambi e del rispetto. Così come non ho mai asserito che "essere tronisti" sia un qualcosa di condannabile o deprecabile. Parliamoci chiaro, il bello piace a tutti, per chi se lo può giustamente permettere e anche per chi non può. Così come non ho mai preteso che una donna rinunciasse al proprio "pregiudizio" e giudizio estetico. Sarebbe quasi un atto di "pietas" che lederebbe la dignità di entrambi...almeno io mi sentirei offeso da un atteggiamento tale 😄 C'è da dire però, che superato la questione estetica, talvolta e alquanto spesso, ci si confronta con un "muro" di pregiudizio che va al di la della scelta estetica. In soldoni, a me da l'impressione che ci sia una certa "ghettizzazione" tra molti utenti (uomini e donne) all'interno di questo sito, promossa anche da comportamenti infantili di taluni che assumono un atteggiamento errato, aggressivo e patetico del "chi coglio, coglio". Ma non tutti sono così. Spero comunque di essere stato maggiormente felice e comprensibile in questo intervento, che lungi da me, nell'avere caratteri polemici! 🙂
Ottimo

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
con piacere....

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 15.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Myskin,
Quotato da Yacia,
Ciao a tutti zona Napoli
Vomero 😎
Vomero non è Napoli .... Posillipo e Santa Lucia sono Napoli

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2019 -
Raga forse ho sbagliato gruppo e mi scuso per questo ma non riesco a trovare niente sul forum. Ci sono gruppi su Kik dove ci sono singoli e singole? Grazie e perdonatemi.