Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da francovagosex,
Ognuno ha i suoi motivi per scadere nel tradimento, talvolta qualche ferita che non val la pena curare, talvolta necessità per causa di forza maggiore.
A me é capitato di " lottare " per far presente le mie necessità, ma contro i mulini a [...]
e finalmente i maschietti dicono qualcosa...mi viene da pensare, comunque che le donne siano piu coraggiose di fronte alle problematiche di coppia, sanno rompere, se capiscono che non c é soluzione...pero la frase ricorrente che il rapporto non é da buttare se manca il sesso..ecco, quella proprio stona, mi sa tanto di..tengo una buona compagna, tanto li fuori é pieno di t***ie pronte a darla, poi, magari qui, vi accorgete che non è esattamente cosi
Mi spiace per te se trai queste conclusioni dalle mie parole, a me non appartengono di sicuro.
Ho una maggiore stima delle donne anche se non le conosco.
Diciamo che mi si addice molto la poligamia anche se non so se saprei gestirla

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Ognuno ha i suoi motivi per scadere nel tradimento, talvolta qualche ferita che non val la pena curare, talvolta necessità per causa di forza maggiore.
A me é capitato di " lottare " per far presente le mie necessità, ma contro i mulini a [...]
e finalmente i maschietti dicono qualcosa...mi viene da pensare, comunque che le donne siano piu coraggiose di fronte alle problematiche di coppia, sanno rompere, se capiscono che non c é soluzione...pero la frase ricorrente che il rapporto non é da buttare se manca il sesso..ecco, quella proprio stona, mi sa tanto di..tengo una buona compagna, tanto li fuori é pieno di t***ie pronte a darla, poi, magari qui, vi accorgete che non è esattamente cosi
Mi spiace per te se trai queste conclusioni dalle mie parole, a me non appartengono di sicuro.
Diciamo che mi si addice molto la poligamia.
il discorso non è mai personale..quindi ho preso solo uno spunto da cio che, coraggiosamente, hai detto 😎

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Superpinball,
Complimenti per la sincerità. Vedi...... io ho scoperto questo mondo quasi per gioco, senza cercarlo....... e all'inizio pensavo fosse tutto scontato e lineare. Niente di più sbagliato : esistono migliaia di varianti ! Ho fatto delle esperienze, ho ceduto alle tentazioni, però........ però manca qualcosa, manca un pezzo. Sentire tua la donna in tutto e per tutto : respirare il suo odore, la sua pelle, inalare il suo respiro. Cose che posso provare solo con la donna che amo. E quindi penso : farlo con una donna che non è la mia compagna appaga il mio corpo ma non i miei sensi. E credo che questo potranno confermarlo le donne di coppia scambiste : fare l'amore col proprio partner e scopare con degli estranei è completamente diverso. Ecco perché non riesco a tradire : perchè amo lei, e le altre sarebbero solo uno sfogo temporaneo. E la coscienza me lo vieta. Questo è il mio pensiero
Io ho iniziato sempre così, poi però c'è sempre qualcuno dietro l'angolo che fa lo sgambetto ... Se lo becco..? 😇

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Diciamo che mi si addice molto la poligamia.
il discorso non è mai personale..quindi ho preso solo uno spunto da cio che, coraggiosamente, hai detto 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Grazie @francovagosex. Il tuo è stato un intervento intelligente e sincero: esattamente il tipo di risposta che cercavo........ e nessuno ti ha fustigato o giudicato. Non come i commentucci che sporcano qui e la - e devo sempre pulire io -
Avanti il prossimo...... SE C'È

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Superpinball,
Grazie @francovagosex. Il tuo è stato un intervento intelligente e sincero: esattamente il tipo di risposta che cercavo. Non come i commentucci che sporcano qui e la - e devo sempre pulire io -
Con tutte queste merdine.... Non ti invidio per niente io prendo la canna ed inizio con l'acqua 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Grazie @francovagosex. Il tuo è stato un intervento intelligente e sincero: esattamente il tipo di risposta che cercavo. Non come i commentucci che sporcano qui e la - e devo sempre pulire io -
Con tutte queste merdine.... Non ti invidio per niente io prendo la canna ed inizio con l'acqua 😋
Mamma mia che singolo : mi sei proprio piaciuto........hai voglia di scopare? 😎

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Mamma mia che singolo : mi sei proprio piaciuto........hai voglia di scopare? 😎
Non so scopare, non é roba mia 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Superpinball,
Grazie @francovagosex. Il tuo è stato un intervento intelligente e sincero: esattamente il tipo di risposta che cercavo........ e nessuno ti ha fustigato o giudicato. Non come i commentucci che sporcano qui e la - e devo sempre pulire io -
Ava [...]
Ah ah ah ah cos'è che cercavi ...ahahahah ma vai ...a ...
Dove devo andare? Ti mancano alcune lettere sulla tastiera o hai il parkinson?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Se te sei perso quarcosa dimmelo, che t'aiuto a cercalla eh ! 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Fai i festini ti diverti ...hai la figa ...
Mi spieghi perchè stai cercando di far incazzare qualcuno che neanche conosci .
dove la vedi la provocazione scusa?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Fai i festini ti diverti ...hai la figa ...
Mi spieghi perchè stai cercando di far incazzare qualcuno che neanche conosci .
dove la vedi la provocazione scusa?
..gli ultimi cinque post ...ti sembrano di chi vuole il dialogo ?
li ho guardati..il solito cazzeggio 😎..i romani sono molto ironici 🙂a volte un po' trucidi..si sa

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ed ora che il bandolo della matassa è stato sbandolato possiamo passare ad un altro 3d , " È possibile chiudere il buco dell'ozono usando i singoli come razzi ?" 😮 😇

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Ed ora che il bandolo della matassa è stato sbandolato possiamo passare ad un altro 3d , " È possibile chiudere il buco dell'ozono usando i singoli come razzi ?" 😮 😇
Solo i normodotati però.... Almeno diventano socialmente utili 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Non è stato sbandolato nulla. Quella era la sua opinione. Sarebbe interessante sentirne altre 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Henry_Dante,
aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎
Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Henry_Dante,
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Henry_Dante,
disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio crede
La Palisse...chapeau 🙂