Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Insomma , un po' come chiedere ad un nero di parlare di uguaglianza ad un raduno del KKK 😄
Addirittura? Tu sei sposato o fidanzato?
Bo non saprei , decidete voi 😄
ahahah 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Insomma , un po' come chiedere ad un nero di parlare di uguaglianza ad un raduno del KKK 😄
Purtroppo devo ripetermi........ E PARLO IN GENERALE........

"Su questo sito ci sono tonnellate di cazzi........ ma di palle nemmeno l'ombra" 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Purtroppo devo ripetermi........ E PARLO IN GENERALE........

"Su questo sito ci sono tonnellate di cazzi........ ma di palle nemmeno l'ombra" 😄
Mi sembra che la vignetta di Cpmachine sia eloquente!
Quella era riferita alle pappardelle di @charlize....... 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Giochiamo la carta dimostrazione della virilità per trovare il nero del comizio 😮 ottima strategia

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Giochiamo la carta dimostrazione della virilità , per trovare il nero del comizio 😮 ottima strategia
Nessuna strategia. Non devo VINCERE. Se hai voglia parli, altrimenti si dorme lo stesso.
Sempre IN GENERALE

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Obbedisco Generale 😇

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
Ci sono persone che per condizionamenti
etico religiosi non riescono ad accettare di vedere la propria compagna lasciarsi .... andare con un altro senza vederla sminuita ... per cui il rischio di mettere in cremisi un rapporto è molto grande .
Que [...]
Dici che è per una sorta di "mantenimento del rapporto" per evitare rotture e subire onte alla siciliana?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
Credo che chi riesce a farlo dovrebbe essere contento e divertirsi invece di guardare chi purtroppo non può .
Davvero non capisco .
Se tutt’e le settimane potessi incontrare donne diverse non verrei sul forum e cercare qualcuno da fustigare .
A meno che diventi noioso anche quello ,
Io non capisco perchè parlate di invidia, fustigazione, perculamento.
Io ho una vita sessuale che mi soddisfa appieno (fosse anche una volta all'anno) :detto questo, sul forum non ci vengo per scopare o per fustigare, ma per CONFRONTARMI e SCAMBIARE OPINIONI. Di quello che succede nelle case degli italiani sai quanto me ne frega? Ma siccome i forum esistono per questo.......provo ad interagire con qualche utente per capire cosa pensano gli altri ed avere più punti di vista. Perdonami : se si apre un 3D in cui vi si chiede fino a quanti metri sborrate o se vi piacciono i pompini con l'ingoio allora il forum va bene e commentate 579 volte al minuto. Basta che si fa un discorso serio e diventa fustigazione. Boh

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da clickandroll,
Cercando di riportare il discorso sui binari principali,quello che mi rimane difficile da comprendere è come mai un singolo che tradisce è stronzo e la singola che lo fa,invece, è giustificata perché "sceglie".....forse sono più "accu [...]
Certo. E confermo che le svito il cranio e ci cago dentro. Ma solo per un motivo : perchè ha tradito la mia fiducia, perchè io non lo farei mai. E poi ovvio che per le donne vale la stessa cosa : io mi riferivo agli uomini perchè io sono uomo e mi interessa capire i meccanismi dei miei simili.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento, e complimenti per l'ottima memoria

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mani-,
Credo che chi riesce a farlo dovrebbe essere contento e divertirsi invece di guardare chi purtroppo non può .
Davvero non capisco .
Se tutt’e le settimane potessi incontrare donne diverse non verrei sul forum e cercare qualcuno da fustigare .
Io ho una vita sessuale che mi soddisfa appieno (fosse anche una volta all'anno) :detto questo, sul forum non ci vengo per scopare o per fustigare, ma per CONFRONTARMI e SCAMBIARE OPINIONI. Di quello che succede nelle case degli italiani sai quanto me ne frega? Ma siccome i forum esistono per questo.......provo ad interagire con qualche utente per capire cosa pensano gli altri ed avere più punti di vista. Perdonami : se si apre un 3D in cui vi si chiede fino a quanti metri sborrate o se vi piacciono i pompini con l'ingoio allora il forum va bene e commentate 579 volte al minuto. Basta che si fa un discorso serio e diventa fustigazione. Boh
Pure te @superpin però nun capisci....io nun è che campo sempre eh....Nel forum si possono scambiare opinioni e approfondire temi, ma solo se si parla di lei forzate, di coppie scambiste alla frutta o di quanto sia fico essere bsx ecc. ecc. Se vuoi parlare di altro invece devi farti i cazzi tuoi....semplice no?? 😎 😎
IO NUN È CHE CAMPO SEMPRE l'ho appena detto ad una collega torinese, ed è svenuta. Detto questo, se la tua compagna è troia e me la fai scopare bene. Altrimenti con me non ci devi parlare più, ok? 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Il tema del topic non è "lei di coppia forzate allo scambismo" e non è nemmeno "le prestazioni peculiari di @charlize"
Il tema è l'etica del singolo sposato che trasgredisce all'insaputa della moglie. [...]
e a me da chi spinge la moglie a giocare anche solo inizialmente cercando di invogliarla ricorrendo a mille espedienti... o a un processo di revisione delle proprie convinzioni non accetto prediche capito? e quando mi si dice che incorno qualcuno io rispondo pensa per te che permetti ad altri di farti sco..........e il tuo partner.
questione di vedute altrochè ot 🙂
Casomai è L'ESATTO CONTRARIO.
Sei tu che per prima hai equiparato lo scambismo alle corna. A nessuno è venuto in mente prima... ed è anche logico, che ci diamo dei cornuti traditori da soli?
Quindi a te che mi dai della traditrice ed al Pinko del cornuto SONO IO che dico "da che pulpito!" e ti ricordo che fra te ed il singolo traditore che lascia la moglie ignara a casa (che tu hai tanto stigmatizzato) non c'è NESSUNISSIMA differenza.
Anzi, magari quello lo fa una o due volte al mese, tu tre o quattro volte a settimana.
Così, per la precisione.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mani-,
Davvero non capisco .
Pure te @superpin però nun capisci....io nun è che campo sempre eh....Nel forum si possono scambiare opinioni e approfondire temi, ma solo se si parla di lei forzate, di coppie scambiste alla frutta o di quanto sia fico essere bsx ecc. ecc. Se vuoi parlare di altro invece devi farti i cazzi tuoi....semplice no?? 😎 😎
IO NUN È CHE CAMPO SEMPRE l'ho appena detto ad una collega torinese, ed è svenuta. Detto questo, se la tua compagna è troia e me la fai scopare bene. Altrimenti con me non ci devi parlare più, ok? 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
E ma guarda che la mia lei, come il 99,999999 delle donne qui sopra è stata forzata...non so se per te va bene lo stesso. Mi rendo conto che forzarla è stata una carognata e che sarebbe stato cento volte più etico lasciarla a casa e riempirla di corna....ma questo è.
La forzo pure io allora....... Una 'n più, una 'n meno......... Che cambia? 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da clickandroll,
Cercando di riportare il discorso sui binari principali,quello che mi rimane difficile da comprendere è come mai un singolo che tradisce è stronzo e la singola che lo fa,invece, è giustificata perché "sceglie".....forse sono più "accu [...]
Certo. E confermo che le svito il cranio e ci cago dentro. Ma solo per un motivo : perchè ha tradito la mia fiducia, perchè io non lo farei mai. E poi ovvio che per le donne vale la stessa cosa : io mi riferivo agli uomini perchè io sono uomo e mi interessa capire i meccanismi dei miei simili.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento, e complimenti per l'ottima memoria
Io ci credo nella tua buona fede , però devi sapere che qua il cielo è pieno di avvoltoi che non aspettano altro che questi 3d come fossero succulenti carcasse 😄

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Alcune riflessioni, al volo.

1.Il ragionamento di chi parifica lo scambismo al tradimento proprio non lo capisco: c'è accordo, condivisione nella “progettazione” e nell'”esecuzione”: il sotterfugio tipico del tradimento dove sta? Vi risparmio l'analisi sulle lei di coppia forzate a far cose che non vogliono per paura di perdere l'uomo.
2.Il tradimento è trasversale: uomini e donne, impegnati in un rapporto di coppia, tradiscono; quindi non capisco perché in questo 3d si tenda ad analizzare solo l'aspetto maschile della vicenda. (ora che ho letto uno degli ultimi interventi di Superpinball ho la risposta ma mi pesa il culo cancellare il punto e ve lo tenete…).
Che le donne abbiano bisogno di innamorarsi per tradire è un luogo comune inventato per “ingentilire” il tradimento femminile: che una donna possa tradire sulla sola spinta dei suoi ormoni è un boccone socialmente difficile da accettare ancora oggi.
Perché si tradisce? Perché, per lo più, per tutta una somma di motivi che sono già stati elencati, la coppia smettere di fare fare l'amore, non c'è più desiderio, attrazione.
Se una coppia è rodata, funziona per tutti gli altri aspetti della vita in comune ma, lentamente, uno dei due smette di avere interesse nel sesso l'altra metà del cielo deve subire questa decisione e costringersi ad una castità forzata?
Io, soggetto che non ho più stimolo sessuale, conservo intatte le mie altre facoltà mentali e quindi sono consapevole che l'altra metà della coppia ha bisogni e desideri sessuali. Se questi bisogni io non li soddisfo e immagino che il mio partner trovi “accoglienza” altrove, si può ancora parlare di tradimento? Nella mia esperienza, a volte, il partner “ibernato” trova sollievo nel sapere che non dovrà più respigere avanches sessuali sgradite.
In questo contesto, chi si sente di “criticare” il soggetto che trova altrove soddisfazione fisica?
Quando la “negazione” del sesso non dipenda da cause fisiche (impotenza, calo della libido, etc…) ma da un intento punitivo di un soggetto verso l'altro, chi è il traditore?

In sintesi: le dinamiche che animano due soggetti uniti in una relazione sono talmente varie e stratificate che non si può pretendere di capirle o incasellarle basandosi solo di un elemento, per forza di cose, parziale come il tradimento “fisico”, o il tentativo di.

9. E' legittima la posizione di chi non voglia intrattenere rapporti con soggetti impegnati; ma è altrettanto legittima quella di chi decide che questo elemento sia inifluente perché sa perfettamente di essere completamente “terzo”, ovvero consapevole di non essere ne parte del problema ne soluzione, rispetto a quella situazione “disfunzionale” in cui versa la coppia.

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mani-,
Davvero non capisco .
E ma guarda che la mia lei, come il 99,999999 delle donne qui sopra è stata forzata...non so se per te va bene lo stesso. Mi rendo conto che forzarla è stata una carognata e che sarebbe stato cento volte più etico lasciarla a casa e riempirla di corna....ma questo è.
Ma come ti permetti?

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
@click vorrei poter avere una risposta a questa cosa. Non l’ho. Mi
Spiace... un abbraccio

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da clickandroll,
@mia 5 mesi nn sono 18 anni.....prospettagli un'astinenza così e vedi 😄
18 anni di astinenza.... ehcazz... Dopo 7 anni in tibet si sarebbe rotto le balle anche il buon brad pitt! 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da clickandroll,
@velvet Quando parli dei partner ibernati.....dici una santa verità!!sono 18 anni che sto con mia moglie,di cui 11 da sposati...beh devo ammettere che da quando ho cominciato a concedermi qualche scappatella,non ho sentito più il bisogno impellente d [...]
la domanda sorge spontanea, che rapporto é dove il lui si concede le scappatelle e la lei fa la finta gelosa...boh

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mani-,
Davvero non capisco .
Ma come ti permetti?
Guarda che si scherza......... siamo amici di forum e non c'è nessuna offesa nei loro confronti. Se l'avessero presa come un'offesa me l'avrebbero fatto notare subito.
Vero, @CPMACHINE? 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
@CLICKANDROLL : il tuo è stato un ottimo intervento. Grazie per l'esaustiva spiegazione..... e come vedi, non c'è stata nessuna fustigazione pubblica.
@VELVETMORGANA : grazie anche a te. Mi piace il tuo modo di analizzare gli argomenti 💋