7 anni fa
Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni fa
Ma che mogli e fidanzate , l'unico essere femminile in casa mia è una pesciolina rossa è pure lei fa la difficile 😭
7 anni fa
eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni fa
eh che sfiga 😎Quotato da Henry_Dante,Ma che mogli e fidanzate , l'unico essere femminile in casa mia è una pesciolina rossa è pure lei fa la difficile 😭
7 anni fa
M'hai ammazzato 😭Quotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni fa
Da te non me l'aspettavo un commento del genere 😄Quotato da Marika66,troppi giudizi per questo mondo che dovrebbe essere libertinoQuotato da Superpinball,Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni fa
sempre ironico eh..non capisci cose lapalissiane.. 😎Quotato da Superpinball,M'hai ammazzato 😭Quotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni fa
Tesoro io so vegetariano........ 😋Quotato da Beyonce,sempre ironico eh..non capisci cose lapalissiane.. 😎Quotato da Superpinball,M'hai ammazzato 😭Quotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni fa
Esta la malasuorte che me opprime el cor 😮Quotato da Beyonce,eh che sfiga 😎Quotato da Henry_Dante,Ma che mogli e fidanzate , l'unico essere femminile in casa mia è una pesciolina rossa è pure lei fa la difficile 😭
7 anni fa
sempre ironico eh..non capisci cose lapalissiane.. 😎Quotato da Superpinball,M'hai ammazzato 😭Quotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
disapprovando, hai espresso un giudizioQuotato da Marika66,troppi giudizi per questo mondo che dovrebbe essere libertinoQuotato da Superpinball,Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni fa
disapprovando, hai espresso un giudizioQuotato da Marika66,troppi giudizi per questo mondo che dovrebbe essere libertinoQuotato da Superpinball,Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
davvero??? 😎...boh mica ci credo tanto..riporta il thread in carreggiata che siamo ot..very ot 🙂Quotato da Superpinball,Tesoro io so vegetariano........ 😋Quotato da Beyonce,sempre ironico eh..non capisci cose lapalissiane.. 😎Quotato da Superpinball,M'hai ammazzato 😭Quotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni fa
Ma non siamo qui per giudicare. Siamo qui per capire. Hai un'esperienza da citare a proposito?Quotato da Marika66,non mi piacciono e non li incontro come gli uomini bassi 😄 sono gusti personaliQuotato da Beyonce,sempre ironico eh..non capisci cose lapalissiane.. 😎Quotato da Superpinball,M'hai ammazzato 😭Quotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄disapprovando, hai espresso un giudizioQuotato da Marika66,troppi giudizi per questo mondo che dovrebbe essere libertinoQuotato da Superpinball,Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni fa
fai benissimo..concordo sugli uomini bassi.. 😎Quotato da Marika66,non mi piacciono e non li incontro come gli uomini bassi 😄 sono gusti personaliQuotato da Beyonce,sempre ironico eh..non capisci cose lapalissiane.. 😎Quotato da Superpinball,M'hai ammazzato 😭Quotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄disapprovando, hai espresso un giudizioQuotato da Marika66,troppi giudizi per questo mondo che dovrebbe essere libertinoQuotato da Superpinball,Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni fa
Basta parlare di me però......... 💋Quotato da Beyonce,fai benissimo..concordo sugli uomini bassi.. 😎Quotato da Marika66,non mi piacciono e non li incontro come gli uomini bassi 😄 sono gusti personaliQuotato da Beyonce,sempre ironico eh..non capisci cose lapalissiane.. 😎Quotato da Superpinball,M'hai ammazzato 😭Quotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄disapprovando, hai espresso un giudizioQuotato da Marika66,troppi giudizi per questo mondo che dovrebbe essere libertinoQuotato da Superpinball,Scusa, non ho capito.......Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni fa
Ma poi proprio a noi singoli di bassa qualità ci fate ste domande 😮 già si scopa con la frequenza delle eclissi solari , poi pure quella volta dobbiamo portare dietro lo stato di famiglia compilato tre giorni prima che ci viene lo sconforto e ci si seccano le fauci 😒 😭 😭
7 anni fa
Guarda che se voi scopà devi scrive a @Charlize........ 😎Quotato da Henry_Dante,Ma poi proprio a noi singoli di bassa qualità ci fate ste domande 😮 già si scopa con la frequenza delle eclissi solari , poi pure quella volta dobbiamo portare dietro lo stato di famiglia di tre giorni prime e ci viene lo sconforto e ci si seccano [...]
7 anni fa
Più una carta di credito ricaricaibile 😄Quotato da Henry_Dante,Ma poi proprio a noi singoli di bassa qualità ci fate ste domande 😮 già si scopa con la frequenza delle eclissi solari , poi pure quella volta dobbiamo portare dietro lo stato di famiglia compilato tre giorni prima che ci viene lo sconforto e ci s [...]
7 anni fa
A si ? Tipo ufficio di collocamento , mandi una lettera a Charlize , porti lo stato di famiglia , carta identità , certificato sana e robusta costituzione , Cud anno precedente , visite mediche e carta di credito ricaricabile e poi si torna a casa ad ubriacarsi ed aspettare la telefonata 😮
7 anni fa
Guarda che @Charlize mica scopa con chicchessia 😋Quotato da Henry_Dante,A si ? Tipo ufficio di collocamento , mandi una lettera a Charlize , porti lo stato di famiglia , carta identità , certificato sana e robusta costituzione , Cud anno precedente , visite mediche e carta di credito ricaricabile e poi si torna a casa ad [...]
7 anni fa
Se vabbe , torno a vedere il giorno della prossima eclissi 😳