Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da clickandroll,
@mia 5 mesi nn sono 18 anni.....prospettagli un'astinenza così e vedi 😄
Veramente in totale è stato un anno in astinenza.
Se non me la davi pe 'n anno ME SPARAVO 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Comunque pure noi durante la prima gravidanza abbiamo avuto qualche problema ed un discreto periodo di astinenza, infatti quando la gente notava le mie braccia, tutti me chiedevano se giocavo a tennis
Ahahahahahah........OLIVIA E BRACCIO DE FERO 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Superpinball][quote=Beyonce,
Vogliamo uscire dalle faide personali per tornare al tema?
Ottimo! C'è in giro qualche singolo impegnato ma stronzo, infedele e scopatore seriale con 126 loveback che ci vuole illuminare sull'arte del tradimento? Grazie 😇[/quot che simpaticone ...!!!
Scommetto che hai un sacco di amici ....
Lo puoi dire forte 😎 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Krigare,
Quotato da Francescoattivota,
Sicuramente molteplici possono essere le motivazioni che portano a tradire.
Ma questo è il significato del termine tradire...
P.s. paragonarlo allo scambio di coppia mi sembra una forzatura eccessiva.
Pongo un quesito a chi tradisce. In base al si [...]
Avevamo bisogno della tua spiegazione...
Ora da merdina mi è tutto chiaro.
AH ah ah ah ....ma dai lasciali fare ....vogliono capire informarsi ,farsi un idea ...
Non sono cattivi ,mandano anche bacetti alle signorine .
Si scoperebbero persino le mogli dei loro amici ma qui vogliono dare lezione di moralità.
Siamo messi bene .
Ahhhhhhhhh....... Ma potevi dirlo subito che dopo 470 commenti non avevi ancora capito un cazzo. Sono desolato 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Eh Toro seduto i mocassini te li metti te , le tre lune piuttosto me le faccio a dorso sull'asfalto 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da clickandroll,
@velvet Quando parli dei partner ibernati.....dici una santa verità!!sono 18 anni che sto con mia moglie,di cui 11 da sposati...beh devo ammettere che da quando ho cominciato a concedermi qualche scappatella,non ho sentito più il bisogno impellente d [...]
la domanda sorge spontanea, che rapporto é dove il lui si concede le scappatelle e la lei fa la finta gelosa...boh
Secondo me ce ne sono tante copie così .
Vittime di una morale che non permette di trovare soluzioni che soddisfino entrambi senza frustrazioni .
la morale??? E cosa dice la morale? Che si deve stare insieme anche se mancano componenti fondamentali? Abbiamo fatto le battaglie..per il divorzio in un paese fortemente cattolico...

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Non è necessario quotare l'ultimo utente della discussione. Il Multi-quote rende la lettura del forum difficile per tutti, vi invitiamo a non farne un uso spropositato.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Una domanda: perché è così difficile, per tanti, accogliere un’esperienza altrui per quello che è, senza aver bisogno di normalizzarla secondo quelli che sono i filtri della propria esperienza che, al pari di quella altrui, non è onnicomprensiva ma coglie solo una parte, un aspetto di tutto il
Complesso delle cose del mondo?

Nessuno è un paradigma.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Una domanda: perché è così difficile, per tanti, accogliere un?esperienza altrui per quello che è, senza aver bisogno di normalizzarla secondo quelli che sono i filtri della propria esperienza che, al pari di quella altrui, non è onnicomprensiva ma c [...]
Perchè sono tutti bigwhitecock.......

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Una domanda: perché è così difficile, per tanti, accogliere un’esperienza altrui per quello che è, senza aver bisogno di normalizzarla secondo quelli che sono i filtri della propria esperienza che, al pari di quella altrui, non è onnicomprensiva ma c [...]
Per capire qualcosa che non si capisce, il primo passo è avvicinare il piú possibile ciò che non capiamo al proprio standard di "normalità". Ciò non legittima nulla, nessun giudizio, ma molti per mancanza di empatia non hanno altri mezzi per valutare

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Una domanda: perché è così difficile, per tanti, accogliere un’esperienza altrui per quello che è, senza aver bisogno di normalizzarla secondo quelli che sono i filtri della propria esperienza che, al pari di quella altrui, non è onnicomprensiva ma c [...]
Per capire qualcosa che non si capisce, il primo passo è avvicinare il piú possibile ciò che non capiamo al proprio standard di "normalità". Ciò non legittima nulla, nessun giudizio, ma molti per mancanza di empatia non hanno altri mezzi per valutare
Il problema primario è questo : chi stabilisce cosa è NORMALE e cosa NON LO È?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
è normale tutto quello che puoi fare senza danneggiare qualcuno ....
Quello è il concetto di libertà :la tua libertà finisce dove comincia la mia.
La normalità è ben altro : se io domani decidessi di uscire di casa con un tutù rosa, di sicuro non danneggierei nessuno......... ma direbbero tutti che sono ANORMALE

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
mi sembra un pochino assolutorio..non si fanno le frittate senza rompere le uova...confesso di aver danneggiato e di esserlo stata a mia volta, ne valeva la pena? Per me si....rimettersi in gioco é difficile ma chiudersi nell' angolo della propria insoddisfazione non serve a nulla...il tradimento non é mai la soluzione di un malessere...i problemi rimangono sempre li..sul tappeto

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Il problema primario è questo : chi stabilisce cosa è NORMALE e cosa NON LO È?
In termini Generali e Generici, lo stabilisce il buonsenso. Poi, nello specifico, non so. Qui ci sono comunque gli esperti che non tarderanno a pontificare. 🙂
Non chiedetelo a me... A me la normalità spesso annoia e qui ne vedo molta!
Ormai parlando di buonsenso si è perso il senso di molte cose, che erano soggettive e quindi parziali.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mani-,
La normalità è ben altro : se io domani decidessi di uscire di casa con un tutù rosa, di sicuro non danneggierei nessuno......... ma direbbero tutti che sono ANORMALE
Nun te preoccupà. 'Ndò lo trovi un tutù della tua taglia? 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mani-,
Nun te preoccupà. 'Ndò lo trovi un tutù di quella misura? 😋Pallina
Al negozio dei Cinesi: cazzo, quelli hanno tutto! Tutto! 😋 🙂
Si raccomanda prima di indossare tutù
Una buona depilazione 😄

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Ognuno ha i suoi motivi per scadere nel tradimento, talvolta qualche ferita che non val la pena curare, talvolta necessità per causa di forza maggiore.
A me é capitato di " lottare " per far presente le mie necessità, ma contro i mulini a vento in mezzo alla burrasca é difficile andare.
Con il tradimento passa tutto? No, é vero il problema rimane, ma si prova a reprimerlo perché per il sesso non vale la pena sfasciare un rapporto.
Mi faccio i cavoli miei e parlo facile? Si, penso di si.
Chi mi conosce mi considera molto affidabile in fatto di rispetto altrui, forse troppo, ma nel sesso.... Cedo alle tentazioni.
Se dovessi consigliare un amico direi di parlare con la propria partner in caso di difficoltà, ma io talvolta non lo faccio. Sono ipocrita? Forse si.
Ho lasciato per un rapporto che consideravo finito, portando alla luce ogni vigliaccata che ho fatto, in quel momento ho fatto soffrire e tanto, la mia coscienza non si é pulita.
Ammiro chi non tradisce e vorrei vivere con queste persone per migliorare come persona perché riconosco un valore in questo comportamento.
Tra le donne con cui ho tradito, ho trovato per la maggiore donne sposate ed affermate.
Nel corso degli anni ho associato il tradimento ad un periodo di forte stress non condiviso, quindi probabilmente il partner non ha colpe, ma lo scarso dialogo che si viene a creare.
Mi piacerebbe coinvolgere mia moglie nello scambismo? Solo se scopre da sola che può piacerle.
Se sono qua significa che sono poco di buono le donne altrui? No, sono donne che hanno trovato nello scambiano un modo di condividere con il proprio marito una sessualità diversa dal convenzionale.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da francovagosex,
Ognuno ha i suoi motivi per scadere nel tradimento, talvolta qualche ferita che non val la pena curare, talvolta necessità per causa di forza maggiore.
A me é capitato di " lottare " per far presente le mie necessità, ma contro i mulini a [...]
Complimenti per la sincerità. Vedi...... io ho scoperto questo mondo quasi per gioco, senza cercarlo....... e all'inizio pensavo fosse tutto scontato e lineare. Niente di più sbagliato : esistono migliaia di varianti ! Ho fatto delle esperienze, ho ceduto alle tentazioni, però........ però manca qualcosa, manca un pezzo. Sentire tua la donna in tutto e per tutto : respirare il suo odore, la sua pelle, inalare il suo respiro. Cose che posso provare solo con la donna che amo. E quindi penso : farlo con una donna che non è la mia compagna appaga il mio corpo ma non i miei sensi. E credo che questo potranno confermarlo le donne di coppia scambiste : fare l'amore col proprio partner e scopare con degli estranei è completamente diverso. Ecco perché non riesco a tradire : perchè amo lei, e le altre sarebbero solo uno sfogo temporaneo. E la coscienza me lo vieta. Questo è il mio pensiero

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mani-,
Nun te preoccupà. 'Ndò lo trovi un tutù della tua taglia? 😋
Pallina
Stai a rosicà che poi divento una strafica spilungona eh! 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da francovagosex,
A me é capitato di " lottare " per far presente le mie necessità, ma contro i mulini a [...]
e finalmente i maschietti dicono qualcosa...mi viene da pensare, comunque che le donne siano piu coraggiose di fronte alle problematiche di coppia, sanno rompere, se capiscono che non c é soluzione...pero la frase ricorrente che il rapporto non é da buttare se manca il sesso..ecco, quella proprio stona, mi sa tanto di..tengo una buona compagna, tanto li fuori é pieno di t***ie pronte a darla, poi, magari qui, vi accorgete che non è esattamente cosi