7 anni fa
Quotato da mani-,Va bene ...apriami la parentesi dei "Sostenuti" .
no non era affatto questa la domanda posta da @ pin..il quesito era volto a sapere le motivazioni dei singoli impegnati a tradire...torna indietro e lo vedrai 🙂Quotato da mani-,..no tesoro .Quotato da Beyonce,Come al solito, gli argomenti dei thread vengono sistematicamente fuorviati....amerei capirne le motivazioni..@ Charlize perché non spieghi perché tradisci? Questa era la domanda 🙂
La domanda era perchè non coinvolgi la tua compagna .
7 anni fa
l inizio ..con i vari commenti..bastano le prime pg..poi come al solito ritorna la pippa su tradimento/ scambismo che non c entra una mazza 😎Quotato da mani-,Il primo post ?Quotato da Beyonce,Quotato da mani-,Va bene ...apriami la parentesi dei "Sostenuti" .no non era affatto questa la domanda posta da @ pin..il quesito era volto a sapere le motivazioni dei singoli impegnati a tradire...torna indietro e lo vedrai 🙂Quotato da mani-,..no tesoro .Quotato da Beyonce,Come al solito, gli argomenti dei thread vengono sistematicamente fuorviati....amerei capirne le motivazioni..@ Charlize perché non spieghi perché tradisci? Questa era la domanda 🙂
7 anni fa
Ci sono commenti di singoli che hanno spiegato, sia pur malamente, le loro motivazioni e l autore del 3d richiedeva esattamente questo... 😎 poi come sempre..quasi in ogni thread si deve leggere sto mantra di tradimento= scambismo..le donne succubi dei compagni...pero risposte a precise domande...IL NULLA
7 anni fa
non certo perché si scambia
io confesso di non avere letto i pippotti del traditore che fa il gioco delle tre carte li so a memoria
🙂
io confesso di non avere letto i pippotti del traditore che fa il gioco delle tre carte li so a memoria
🙂
7 anni fa
la perfetta sintesi 😎Quotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
la perfetta sintesi 😎Quotato da LukasQuarzberg,
però non risponde alle domanda sul perché tradisce..Quotato da mishaemasha,non certo perché si scambia
🙂
7 anni fa
ti stai sbagliando...ipocrisia di chi tradisce e non ha coraggio...molto semplice....puoi chiedere all autore del 3d....Quotato da mani-,..no tesoro .Quotato da Beyonce,Come al solito, gli argomenti dei thread vengono sistematicamente fuorviati....amerei capirne le motivazioni..@ Charlize perché non spieghi perché tradisci? Questa era la domanda 🙂
7 anni fa
ti stai sbagliando...ipocrisia di chi tradisce e non ha coraggio...molto semplice....puoi chiedere all autore del 3d....Quotato da mani-,..no tesoro .Quotato da Beyonce,Come al solito, gli argomenti dei thread vengono sistematicamente fuorviati....amerei capirne le motivazioni..@ Charlize perché non spieghi perché tradisci? Questa era la domanda 🙂
chi è ot non siamo noi ma i soliti...ne io ne @ misha siamo cretini eh la domanda era espressamenta rivolta ai singoli, impegnati nella vita, traditori delle compagne...si chiedevano le motivazioni..molto sempliceQuotato da mani-,Siete "O.T ...fate allusioni e non tenete conto di nulla di quello che e stato detto .
Praticamente ...fate melina,
7 anni fa
Cazzo....... alcuni commenti sono un'istigazione al ban.
Il 3D chiedeva "COSA SPINGE UN SINGOLO QUI - MA NON NELLA VITA PRIVATA - A TRADIRE?"
- Vostra moglie non ve la da?
- Ve la da ma dopo 5 min. se la riprende?
- Se l'è cucita?
- Ce l'ha ancora incellophanata con scontrino e garanzia e non intende aprirla?
- La da agli altri ma non a voi?
- Ce l'ha troppo piccola per il vostro cetriolo?
- Ha il taglio orizzontale invece che verticale?
- Volete provarne di colori e misure diverse?
- Appena vedete uno spacco di coscia diventate lupi mannari?
- Ha un buco unico col culo, per cui avete paura che vi caghi il cazzo?
- ecc ecc ecc
Per quanto riguarda l'altra questione scambismo-tradimento.........visto che TRADIMENTO vuol dire AGIRE DI NASCOSTO mi spiegate come cazzo è possibile che chi scambia tradisce?
Certo che la lingua italiana è una brutta bestia 😄
Il 3D chiedeva "COSA SPINGE UN SINGOLO QUI - MA NON NELLA VITA PRIVATA - A TRADIRE?"
- Vostra moglie non ve la da?
- Ve la da ma dopo 5 min. se la riprende?
- Se l'è cucita?
- Ce l'ha ancora incellophanata con scontrino e garanzia e non intende aprirla?
- La da agli altri ma non a voi?
- Ce l'ha troppo piccola per il vostro cetriolo?
- Ha il taglio orizzontale invece che verticale?
- Volete provarne di colori e misure diverse?
- Appena vedete uno spacco di coscia diventate lupi mannari?
- Ha un buco unico col culo, per cui avete paura che vi caghi il cazzo?
- ecc ecc ecc
Per quanto riguarda l'altra questione scambismo-tradimento.........visto che TRADIMENTO vuol dire AGIRE DI NASCOSTO mi spiegate come cazzo è possibile che chi scambia tradisce?
Certo che la lingua italiana è una brutta bestia 😄
7 anni fa
Un mio amico diceva ad un suo amico : "ricordati, caro mio, che le donne sono tutte puttane, escluse tua madre e mia madre.......anche se di tua madre ho dei dubbi"Quotato da charlize,un singolo non scambia la moglie perchè è perfettamente normale che non abbia piacere che faccia sesso con altri...è 2 ore che lo dico.Quotato da Beyonce,Come al solito, gli argomenti dei thread vengono sistematicamente fuorviati....amerei capirne le motivazioni..@ Charlize perché non spieghi perché tradisci? Questa era la domanda 🙂
però che abbia voglia come tutti gli essereumani di farsi le altre è normale 🙂 💗
Della serie........
LUI È FIGO
LEI È TROIA
😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
tradimento é nascondere al partner...mentire...agire a sua insaputa, l italiano non é opinabile...la risposta spetta a singoli/ singole impegnati che tradiscono i partner..fine del discorso..tutto il resto è MISTIFICAZIONEQuotato da charlize,ma te l'ho detta la cosa. siccome per me scambiare è una rinuncia reciproca alla fedeltà (quantomeno fisica ) posso pensare che lo scambismo sia una forma di tradimento consensuale.Quotato da Beyonce,Come al solito, gli argomenti dei thread vengono sistematicamente fuorviati....amerei capirne le motivazioni..@ Charlize perché non spieghi perché tradisci? Questa era la domanda 🙂
quindi se penso questo sono in tema per come la penso io, 🙂
ma veniamo alla domanda che leggo sopra:
un singolo(o anche una singola visto che so per certo che ce ne sono di sposate nel sito avendoci giocato col marito ignaro) non scambia la moglie o il marito perchè è perfettamente normale che non abbia piacere che lei o lui facciano sesso con altri...è 2 ore che lo dico.
però che abbia voglia come tutti gli esseri umani di farsi le altre o altri è normale 🙂 💗
7 anni fa
Non è normale per niente invece : la mia non si tocca ma le altre le scopo tutte. Ecco perchè dico che le coppie scambiste stanno anni luce avanti, ed hanno perso questo concetto del POSSESSO 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da charlize,non ci capiamo. io non penso quello che hai scritto. penso sia normalissimo che uno non voglia vedere la propria donna farlo con altri e invece abbia voglia di farlo con altre.Quotato da Superpinball,Un mio amico diceva ad un suo amico : "ricordati, caro mio, che le donne sono tutte puttane, escluse tua madre e mia madre.......anche se di tua madre ho dei dubbi"Quotato da charlize,un singolo non scambia la moglie perchè è perfettamente normale che non abbia piacere che faccia sesso con altri...è 2 ore che lo dico.Quotato da Beyonce,Come al solito, gli argomenti dei thread vengono sistematicamente fuorviati....amerei capirne le motivazioni..@ Charlize perché non spieghi perché tradisci? Questa era la domanda 🙂
però che abbia voglia come tutti gli essereumani di farsi le altre è normale 🙂 💗
ma non c'entra nulla la considerazione delle donne in questione. si chaima senso di possesso e normale gelosia che fa si che non si desideri la prima cosa.
sulla seconda azione si ragiona sul....se sta bene a loro sta bene a tutti... 🙂 (cosi ragionerà un singolo)
🙂 🙂
7 anni fa
Sembravi rinsavito oggi, ma era un fuoco di paglia. Se non ti interessa...... aria. Se vuoi chiarimenti...... in privato. GrazieQuotato da mani-,Mettetevi in fila ...laggiu c'è il ceppo ,a turno appoggiate i testicoli li ...un addetto/a provvederà ad ascoltarvi 😋
7 anni fa
nessuno intende giudicare...l intenzione è capire....alcuni l hanno spiegato, senza problemi particolari..anziQuotato da mani-,Mettetevi in fila ...laggiu c'è il ceppo ,a turno appoggiate i testicoli li ...un addetto/a provvederà ad ascoltarvi 😋
7 anni fa
Il piacere è stato tutto tuo 😎Quotato da mani-,Ciao.
7 anni fa
ma stai così male e sei così aggressivo perché sono 15 anni che non ami?Quotato da charlize,e chi se ne frega io il concetto del possesso lo amo e lo considero un valore se è per questo assieme a una sana gelosia ...assolutamente essenziale dell'amore 🙂Quotato da Superpinball,Non è normale per niente invece : la mia non si tocca ma le altre le scopo tutte. Ecco perchè dico che le coppie scambiste stanno anni luce avanti, ed hanno perso questo concetto del POSSESSO 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da charlize,non ci capiamo. io non penso quello che hai scritto. penso sia normalissimo che uno non voglia vedere la propria donna farlo con altri e invece abbia voglia di farlo con altre.Quotato da Superpinball,Un mio amico diceva ad un suo amico : "ricordati, caro mio, che le donne sono tutte puttane, escluse tua madre e mia madre.......anche se di tua madre ho dei dubbi"Quotato da charlize,un singolo non scambia la moglie perchè è perfettamente normale che non abbia piacere che faccia sesso con altri...è 2 ore che lo dico.Quotato da Beyonce,Come al solito, gli argomenti dei thread vengono sistematicamente fuorviati....amerei capirne le motivazioni..@ Charlize perché non spieghi perché tradisci? Questa era la domanda 🙂
ma non c'entra nulla la considerazione delle donne in questione. si chaima senso di possesso e normale gelosia che fa si che non si desideri la prima cosa.
sulla seconda azione si ragiona sul....se sta bene a loro sta bene a tutti... 🙂 (cosi ragionerà un singolo)
🙂 🙂
tu consideri cose avanti e io ne avanti ne indietro. un altro mondo 🙂
allora dobbiamo essere più teneri con te hai ragione 😒
7 anni fa
Non so se può tornare utile o meno, tempo fa nel 3D “La notizia del giorno”, postai un articolo tratto da una ricerca scientifica sullo scambismo.
Ve lo ripropongo sperando che sia utile alla discussione.
Articolo tratto da: Focus
Scambismo di coppia: la psicologia che sta dietro al fenomeno
Scambismo di coppia, un fenomeno in crescita praticato regolarmente da mezzo milione di coppie italiane e da molte altre in tutto il mondo. Individui insospettabili che nella maggioranza dei casi conducono vite normalissime, con un’età compresa tra i 30 e i 50 anni e con uno status sociale medio alto. Insomma, i gusti sono cambiati, complice l’avvento di Internet che ha semplificato il tutto grazie ai numerosi siti di dating online nonché a quelli dedicati allo swinging. Scopriamo allora la psicologia che sta dietro al fenomeno.
VOGLIA DI NOVITÀ
Nonostante lo scambismo di coppia rappresenti ancora oggi un tabù, sempre più coppie moderne si affacciano su questo mondo con curiosità. Perché il cosiddetto swinging non è una perversione ma una scelta consapevole, condivisa da entrambi i partner. Un gioco divertente e stimolante che nulla toglie al rispetto reciproco e che poco ha a che vedere con il tradimento dato che chi lo pratica solitamente ha una profonda intesa. D’altronde accettare lo scambio di coppia in assenza di complicità e fiducia reciproca sarebbe chiaramente impossibile.
DESIDERIO DI TRASGREDIRE
Alla base dello scambismo c’è senz’altro il desiderio di trasgredire che piace a lui e a lei ma se per gli uomini è abbastanza semplice varcare questa soglia, uno dei loro desideri frequenti è farlo a tre, per le donne la questione si fa più spinosa. A spingere in questa direzione contribuiscono la voglia di novità ma anche un sano desiderio di esibizionismo tipicamente femminile. Ciò che conta in ogni caso è che entrambi i partner siano predisposti allo swinging, il rischio di separazione è altrimenti decisamente elevato.
DIVERSE TIPOLOGIE DI SCAMBISMO
C’è chi trasgredisce in vacanza, chi nei club privé deluxe, chi online o direttamente nelle case private. Ognuno ha il suo stile e le sue preferenze anche se solitamente il mezzo di approccio privilegiato è il web. A fare le prime presentazioni sono i maschietti, sta a loro valutare pro e contro della coppia altra anche se poi è la donna a porre regole e precisi limiti. Ma le differenze non si esauriscono qui, esistono infatti tre tipologie principali di scambismo: scambismo, coppia aperta e poliamore. Se nel primo caso sussiste il semplice desiderio di scambiare i partner durante un rapporto sessuale, la coppia aperta è disposta ad avere relazioni separate o ad esempio a guardare la partner mentre fa l’amore con un altro uomo, con altre donne e via dicendo, infine il poliamore implica che l’amore, fisico e mentale, sia condiviso da più persone.
PERCHÈ PIACE LO SCAMBISMO
Se per l’uomo il piacere dello scambismo sta nel guardare la propria compagna, per la donna si tratta esattamente dell’opposto, lei gode nell’essere guardata. Sono le donne a rappresentare il centro dell’attenzione tant’è che il loro piacere è in primissimo piano. Nulla quindi di egoistico dal punto di vista maschile, difatti l’uomo ha una posizione assolutamente secondaria.
UN GIOCO CHE PUÒ TRASFORMARSI IN UNA TRAPPOLA
Lo scambismo può essere particolarmente stimolante ma può altresì trasformarsi in una trappola, specialmente se la coppia non è abbastanza matura e solida. Ovviamente il nemico per eccellenza è la gelosia, che a dispetto di quanto si crede affligge in maggior misura gli uomini. Lo swinging innesca in loro una subdola competizione che li porta ad accusare la compagna di slealtà.
PERCHÉ SI DIVENTA SCAMBISTI ?
Tra le motivazioni che spingono una coppia a praticare lo scambismo, la prima potrebbe essere la voglia di mettersi alla prova, e non solo il mero desiderio di fare sesso. Spesso, è l’uomo ad avere il desiderio di mostrare la propria compagna, la sua bellezza e sensualità, per rafforzare il concetto: “Guardatela sì, ma è mia”.
Dal canto suo, la donna prova piacere nel sentirsi adulata e fatta oggetto di attenzioni, perché questo la fa sentire femminile, desiderata e sensuale.
Lo scambismo però, deve rimanere un gioco e per quanto consensuale, non deve sconvolgere la vita sessuale ed emotiva e non deve creare dipendenza in uno dei partner.
Altra motivazione, infine, è quella legata al potersi relazionare con altre persone e comunque ad “appartenere” ad una comunità ristretta, all’interno della quale si da e si riceve.
QUALI COPPIE SI SCAMBIANO?
Coppie cosiddette "normali", con figli, scelgono lo scambismo per unire la vita sociale a quella trasgressiva… ed in questo caso, gli incontri possono avvenire ad esempio, durante una cena, per proseguire, se i "commensali" si piacciono, nel gioco erotico. Se invece l’attrazione non scatta, avranno trascorso comunque una serata in compagnia.
Ci sono poi gli scambisti "convinti", molti dei quali si incontrano in parcheggi utilizzati come veri e propri luoghi di esibizionismo, spiagge per nudisti e nei club privè.
Ve lo ripropongo sperando che sia utile alla discussione.
Articolo tratto da: Focus
Scambismo di coppia: la psicologia che sta dietro al fenomeno
Scambismo di coppia, un fenomeno in crescita praticato regolarmente da mezzo milione di coppie italiane e da molte altre in tutto il mondo. Individui insospettabili che nella maggioranza dei casi conducono vite normalissime, con un’età compresa tra i 30 e i 50 anni e con uno status sociale medio alto. Insomma, i gusti sono cambiati, complice l’avvento di Internet che ha semplificato il tutto grazie ai numerosi siti di dating online nonché a quelli dedicati allo swinging. Scopriamo allora la psicologia che sta dietro al fenomeno.
VOGLIA DI NOVITÀ
Nonostante lo scambismo di coppia rappresenti ancora oggi un tabù, sempre più coppie moderne si affacciano su questo mondo con curiosità. Perché il cosiddetto swinging non è una perversione ma una scelta consapevole, condivisa da entrambi i partner. Un gioco divertente e stimolante che nulla toglie al rispetto reciproco e che poco ha a che vedere con il tradimento dato che chi lo pratica solitamente ha una profonda intesa. D’altronde accettare lo scambio di coppia in assenza di complicità e fiducia reciproca sarebbe chiaramente impossibile.
DESIDERIO DI TRASGREDIRE
Alla base dello scambismo c’è senz’altro il desiderio di trasgredire che piace a lui e a lei ma se per gli uomini è abbastanza semplice varcare questa soglia, uno dei loro desideri frequenti è farlo a tre, per le donne la questione si fa più spinosa. A spingere in questa direzione contribuiscono la voglia di novità ma anche un sano desiderio di esibizionismo tipicamente femminile. Ciò che conta in ogni caso è che entrambi i partner siano predisposti allo swinging, il rischio di separazione è altrimenti decisamente elevato.
DIVERSE TIPOLOGIE DI SCAMBISMO
C’è chi trasgredisce in vacanza, chi nei club privé deluxe, chi online o direttamente nelle case private. Ognuno ha il suo stile e le sue preferenze anche se solitamente il mezzo di approccio privilegiato è il web. A fare le prime presentazioni sono i maschietti, sta a loro valutare pro e contro della coppia altra anche se poi è la donna a porre regole e precisi limiti. Ma le differenze non si esauriscono qui, esistono infatti tre tipologie principali di scambismo: scambismo, coppia aperta e poliamore. Se nel primo caso sussiste il semplice desiderio di scambiare i partner durante un rapporto sessuale, la coppia aperta è disposta ad avere relazioni separate o ad esempio a guardare la partner mentre fa l’amore con un altro uomo, con altre donne e via dicendo, infine il poliamore implica che l’amore, fisico e mentale, sia condiviso da più persone.
PERCHÈ PIACE LO SCAMBISMO
Se per l’uomo il piacere dello scambismo sta nel guardare la propria compagna, per la donna si tratta esattamente dell’opposto, lei gode nell’essere guardata. Sono le donne a rappresentare il centro dell’attenzione tant’è che il loro piacere è in primissimo piano. Nulla quindi di egoistico dal punto di vista maschile, difatti l’uomo ha una posizione assolutamente secondaria.
UN GIOCO CHE PUÒ TRASFORMARSI IN UNA TRAPPOLA
Lo scambismo può essere particolarmente stimolante ma può altresì trasformarsi in una trappola, specialmente se la coppia non è abbastanza matura e solida. Ovviamente il nemico per eccellenza è la gelosia, che a dispetto di quanto si crede affligge in maggior misura gli uomini. Lo swinging innesca in loro una subdola competizione che li porta ad accusare la compagna di slealtà.
PERCHÉ SI DIVENTA SCAMBISTI ?
Tra le motivazioni che spingono una coppia a praticare lo scambismo, la prima potrebbe essere la voglia di mettersi alla prova, e non solo il mero desiderio di fare sesso. Spesso, è l’uomo ad avere il desiderio di mostrare la propria compagna, la sua bellezza e sensualità, per rafforzare il concetto: “Guardatela sì, ma è mia”.
Dal canto suo, la donna prova piacere nel sentirsi adulata e fatta oggetto di attenzioni, perché questo la fa sentire femminile, desiderata e sensuale.
Lo scambismo però, deve rimanere un gioco e per quanto consensuale, non deve sconvolgere la vita sessuale ed emotiva e non deve creare dipendenza in uno dei partner.
Altra motivazione, infine, è quella legata al potersi relazionare con altre persone e comunque ad “appartenere” ad una comunità ristretta, all’interno della quale si da e si riceve.
QUALI COPPIE SI SCAMBIANO?
Coppie cosiddette "normali", con figli, scelgono lo scambismo per unire la vita sociale a quella trasgressiva… ed in questo caso, gli incontri possono avvenire ad esempio, durante una cena, per proseguire, se i "commensali" si piacciono, nel gioco erotico. Se invece l’attrazione non scatta, avranno trascorso comunque una serata in compagnia.
Ci sono poi gli scambisti "convinti", molti dei quali si incontrano in parcheggi utilizzati come veri e propri luoghi di esibizionismo, spiagge per nudisti e nei club privè.
7 anni fa
Parlando genericamente della difficoltà di un confronto sereno, io personalmente non so cosa pensino gli altri, ma posso postare il mio pensiero al riguardo.
Io credo che chi realmente cerca un confronto, non dovrebbe mai in nessun modo giudicare ciò che legge secondo il proprio carattere, convinzioni e conoscenze. Per far questo bisognerebbe accettare che esistano realtà diverse della nostra. Non bisognerebbe attaccare quelle realtà paragonandole al nostro pensiero, ma semmai approfondire la conoscenza di un qualcosa che per noi è un modo diverso di vivere o vedere le cose, senza critiche e rispettando il diverso che di per se reputo un valore non una minaccia.
Inoltre non trovo corretto all?interno di una discussione serena, rispondere ad un quesito ponendone un altro, spostando così l?argomento pur di non rispondere.
Credo poi che non bisognerebbe interpretare e prendere le parti di altri utenti, perché è pur sempre una discussione su opinioni personali non una guerra che necessità alleati, senza contare che per stare in questo sito si presume che siamo tutti maggiorenni e in grado di esprimere da soli i nostri pensieri senza aiuti esterni, che più che altro incendiano la discussione in modo non producente.
In ultima analisi riguarda l?attendibilità di chi posta, va da se che se dichiari che tu hai un determinato comportamento è un determinato modo di interpretare e vivere la tua vita personale, non puoi in nessun modo essere attendibili nel momento in cui pretenderesti che gli altri si comportassero esattamente all?opposto di come tu ti comporti nella vita privata. Con lo stesso principio non è molto affidabile chi porta per avvalorare la propria tesi esempi non verificabili dai lettori del forum, come mi ha detto tizio....; io so anche se non vissuto perché mi è stato detto da n persone.......; ecc. ecc.
Altra cosa è invece riportare anche informazioni non per forza personali, ma facilmente verificabili dai lettori, come statistiche; notizie autorevoli; ricerche. Tutte cose verificabili da tutti.
Io credo che chi realmente cerca un confronto, non dovrebbe mai in nessun modo giudicare ciò che legge secondo il proprio carattere, convinzioni e conoscenze. Per far questo bisognerebbe accettare che esistano realtà diverse della nostra. Non bisognerebbe attaccare quelle realtà paragonandole al nostro pensiero, ma semmai approfondire la conoscenza di un qualcosa che per noi è un modo diverso di vivere o vedere le cose, senza critiche e rispettando il diverso che di per se reputo un valore non una minaccia.
Inoltre non trovo corretto all?interno di una discussione serena, rispondere ad un quesito ponendone un altro, spostando così l?argomento pur di non rispondere.
Credo poi che non bisognerebbe interpretare e prendere le parti di altri utenti, perché è pur sempre una discussione su opinioni personali non una guerra che necessità alleati, senza contare che per stare in questo sito si presume che siamo tutti maggiorenni e in grado di esprimere da soli i nostri pensieri senza aiuti esterni, che più che altro incendiano la discussione in modo non producente.
In ultima analisi riguarda l?attendibilità di chi posta, va da se che se dichiari che tu hai un determinato comportamento è un determinato modo di interpretare e vivere la tua vita personale, non puoi in nessun modo essere attendibili nel momento in cui pretenderesti che gli altri si comportassero esattamente all?opposto di come tu ti comporti nella vita privata. Con lo stesso principio non è molto affidabile chi porta per avvalorare la propria tesi esempi non verificabili dai lettori del forum, come mi ha detto tizio....; io so anche se non vissuto perché mi è stato detto da n persone.......; ecc. ecc.
Altra cosa è invece riportare anche informazioni non per forza personali, ma facilmente verificabili dai lettori, come statistiche; notizie autorevoli; ricerche. Tutte cose verificabili da tutti.
7 anni fa
Charlizie hai fatto bene a postare l?articolo, ma ti faccio notare che non è una ricerca a campione, ma un semplice giudizio personale, anche se espresso da una psicologa ( poco importa se autorevole o meno ) non ha valore generale ma personale.
Per farti un?esempio è come il medico che esprime un proprio parere personale contro i vaccini, e se pur motivandoli dal punto di vista delle sue conoscenze mediche, non prende in considerazione le ricerche e i risultati globali che invece parlano dell?utilita Dei vaccini.
L?articolo di Focus è frutto di una ricerca non è il parere di un singolo giudizio.
Per farti un?esempio è come il medico che esprime un proprio parere personale contro i vaccini, e se pur motivandoli dal punto di vista delle sue conoscenze mediche, non prende in considerazione le ricerche e i risultati globali che invece parlano dell?utilita Dei vaccini.
L?articolo di Focus è frutto di una ricerca non è il parere di un singolo giudizio.
7 anni fa
Charlizie e se lui scoprisse i tuoi di tradimenti e si comportasse con te esattamente come tu ti comporteresti con lui?
E perché tradisci se sai che tu non lo accetteresti mai? ( cioè secondo il tuo pensiero è male, quindi perché fai del male a qualcuno che ti sta accanto ).
Come ti giustificheresti ( non con me che sono nessuno, ma con lui ) nei due casi?
E perché tradisci se sai che tu non lo accetteresti mai? ( cioè secondo il tuo pensiero è male, quindi perché fai del male a qualcuno che ti sta accanto ).
Come ti giustificheresti ( non con me che sono nessuno, ma con lui ) nei due casi?