7 anni fa
Le manifestazioni affettuose con altre..io le considero corna...ma si sa io sono talebana 😎
7 anni fa
Con altri 1000 interventi mi redimo da traditore, mi fa bene questa terapia!Quotato da Beyonce,il mio lui non vuole 😋 e comunque l assoluzione non te la posso dare 😎Quotato da francovagosex,La tua opinione l'ho sempre apprezzata in ogni forma venga esposta e lo sai, quindi ho piacere di comunicare anche con te altrimenti rimarrei a leggere senza intervenire.Quotato da Cpbixo,Io ho già detto che ogni situazione va valutata a sé perché ci sono tradimenti che sono QUASI giustificabili e altri che, SECONDO ME, sono da condanna senza appello, quindi è inutile rivogare coi se e coi ma.Quotato da francovagosex,Mi fa piacere che ne stiate parlando, anche io sono sensibile alle sclerate iraconde, proprio le odio, ma con il tempo ho trovato il filtro giusto per comprenderne il lato positivo, in realtà é una richiesta di abbraccio impostata male, però non tutti reagiamo alla stessa maniera.Quotato da Cpbixo,
Gli ho chiesto giusto ieri sera di farmi l'elenco delle mie mancanze. È riuscito solo ad imputarmi le sclerate iraconde che sono la conseguenza diretta di tutte le sue promesse mancate, comprese quelle successive alla revisione dei patti da lui stessa imposta. What else?
La mia colpa? Averlo convinto negli anni che poteva fare tutto il cazzo che gli pareva. Ha abusato.
Ma se anziché tradimento parlassimo di manifestazioni affettuose con altre donne senza nulla togliere alla propria partner che in quel momento non ci sarebbe comunque ....( purtroppo al buio anziché alla luce del sole)
potrebbe cambiare l'opinione dei commentatori?
Il tradimento è iniquo sempre, poi talvolta è comprensibile.
Siccome il mio giudizio
-non vi priva della libertà di continuare a fare i cazzi vostri
-non vi accorcia vita e non è necessario per sopravvivere
dico: avete proprio bisogno della mia benedizione? Ma che vi cambia quello che penso io?
Mi spiace per il momento poco consono al dialogo.
@Beyonce mandami la posizione che ti vengo a prendere 😋
7 anni fa
vedi...avremo fatto un opera buona 😎Quotato da francovagosex,Con altri 1000 interventi mi redimo da traditore, mi fa bene questa terapia!Quotato da Beyonce,il mio lui non vuole 😋 e comunque l assoluzione non te la posso dare 😎Quotato da francovagosex,La tua opinione l'ho sempre apprezzata in ogni forma venga esposta e lo sai, quindi ho piacere di comunicare anche con te altrimenti rimarrei a leggere senza intervenire.Quotato da Cpbixo,Io ho già detto che ogni situazione va valutata a sé perché ci sono tradimenti che sono QUASI giustificabili e altri che, SECONDO ME, sono da condanna senza appello, quindi è inutile rivogare coi se e coi ma.Quotato da francovagosex,Mi fa piacere che ne stiate parlando, anche io sono sensibile alle sclerate iraconde, proprio le odio, ma con il tempo ho trovato il filtro giusto per comprenderne il lato positivo, in realtà é una richiesta di abbraccio impostata male, però non tutti reagiamo alla stessa maniera.Quotato da Cpbixo,
Gli ho chiesto giusto ieri sera di farmi l'elenco delle mie mancanze. È riuscito solo ad imputarmi le sclerate iraconde che sono la conseguenza diretta di tutte le sue promesse mancate, comprese quelle successive alla revisione dei patti da lui stessa imposta. What else?
La mia colpa? Averlo convinto negli anni che poteva fare tutto il cazzo che gli pareva. Ha abusato.
Ma se anziché tradimento parlassimo di manifestazioni affettuose con altre donne senza nulla togliere alla propria partner che in quel momento non ci sarebbe comunque ....( purtroppo al buio anziché alla luce del sole)
Il tradimento è iniquo sempre, poi talvolta è comprensibile.
Siccome il mio giudizio
-non vi priva della libertà di continuare a fare i cazzi vostri
-non vi accorcia vita e non è necessario per sopravvivere
dico: avete proprio bisogno della mia benedizione? Ma che vi cambia quello che penso io?
Mi spiace per il momento poco consono al dialogo.
@Beyonce mandami la posizione che ti vengo a prendere 😋
7 anni fa
Io sono fuori per lavoro, tu vai a dormire presto, non ti privo di nulla se faccio due chiacchiere con un altra donna visto che non ho sonno...Quotato da Superpinball,Cioè? Te lo struscio ma non te lo infilo?Quotato da francovagosex,Ma se anziché tradimento parlassimo di manifestazioni affettuose con altre donne senza nulla togliere alla propria partner che in quel momento non ci sarebbe comunque ....( purtroppo al buio anziché alla luce del sole)
7 anni fa
non mi torna.....prima hai parlato del sacro dovere della fedelta nel matrimonio..ecco..le quattro chiacchiere con un altra donna non sono mai scevre di conseguenze ,altrimenti ti faresti quattro chiacchiere con un amico 😎 se proprio non hai sonno 🙂Quotato da francovagosex,Io sono fuori per lavoro, tu vai a dormire presto, non ti privo di nulla se faccio due chiacchiere con un altra donna visto che non ho sonno...Quotato da Superpinball,Cioè? Te lo struscio ma non te lo infilo?Quotato da francovagosex,Ma se anziché tradimento parlassimo di manifestazioni affettuose con altre donne senza nulla togliere alla propria partner che in quel momento non ci sarebbe comunque ....( purtroppo al buio anziché alla luce del sole)
7 anni fa
Io sono amante del cervello femminile, rimango incantato nell'ascoltarle, se mi avvicino l'eccitazione é palpabile, ma non sempre sfocia nel tradimento, per controllarmi dovrò pure avvicinarmi ad una donna.Quotato da Beyonce,non mi torna.....prima hai parlato del sacro dovere della fedelta nel matrimonio..ecco..le quattro chiacchiere con un altra donna non sono mai scevre di conseguenze ,altrimenti ti faresti quattro chiacchiere con un amico 😎 se proprio non hai sonno 🙂Quotato da francovagosex,Io sono fuori per lavoro, tu vai a dormire presto, non ti privo di nulla se faccio due chiacchiere con un altra donna visto che non ho sonno...Quotato da Superpinball,Cioè? Te lo struscio ma non te lo infilo?Quotato da francovagosex,Ma se anziché tradimento parlassimo di manifestazioni affettuose con altre donne senza nulla togliere alla propria partner che in quel momento non ci sarebbe comunque ....( purtroppo al buio anziché alla luce del sole)
Certo se evito é sicuro che non tradiró mai.
Pensi che il funambolo non sia mai caduto dal filo?
7 anni fa
prima o poi...ti schianti 😎 appuntoQuotato da francovagosex,Io sono amante del cervello femminile, rimango incantato nell'ascoltarle, se mi avvicino l'eccitazione é palpabile, ma non sempre sfocia nel tradimento, per controllarmi dovrò pure avvicinarmi ad una donna.Quotato da Beyonce,non mi torna.....prima hai parlato del sacro dovere della fedelta nel matrimonio..ecco..le quattro chiacchiere con un altra donna non sono mai scevre di conseguenze ,altrimenti ti faresti quattro chiacchiere con un amico 😎 se proprio non hai sonno 🙂Quotato da francovagosex,Io sono fuori per lavoro, tu vai a dormire presto, non ti privo di nulla se faccio due chiacchiere con un altra donna visto che non ho sonno...Quotato da Superpinball,Cioè? Te lo struscio ma non te lo infilo?Quotato da francovagosex,Ma se anziché tradimento parlassimo di manifestazioni affettuose con altre donne senza nulla togliere alla propria partner che in quel momento non ci sarebbe comunque ....( purtroppo al buio anziché alla luce del sole)
7 anni fa
Anche tu su quelle scale, con quel vestito lungo così trasparente potresti inciampare dall' alto dei tacchi, ma che fai non ci vai a cambiarti di sopra?Quotato da Beyonce,prima o poi...ti schianti 😎 appuntoQuotato da francovagosex,Io sono amante del cervello femminile, rimango incantato nell'ascoltarle, se mi avvicino l'eccitazione é palpabile, ma non sempre sfocia nel tradimento, per controllarmi dovrò pure avvicinarmi ad una donna.Quotato da Beyonce,non mi torna.....prima hai parlato del sacro dovere della fedelta nel matrimonio..ecco..le quattro chiacchiere con un altra donna non sono mai scevre di conseguenze ,altrimenti ti faresti quattro chiacchiere con un amico 😎 se proprio non hai sonno 🙂Quotato da francovagosex,Io sono fuori per lavoro, tu vai a dormire presto, non ti privo di nulla se faccio due chiacchiere con un altra donna visto che non ho sonno...Quotato da Superpinball,Cioè? Te lo struscio ma non te lo infilo?Quotato da francovagosex,Ma se anziché tradimento parlassimo di manifestazioni affettuose con altre donne senza nulla togliere alla propria partner che in quel momento non ci sarebbe comunque ....( purtroppo al buio anziché alla luce del sole)
Scherzo 😋
OK, mi state veramente convincendo, A69 non é salutare per i singoli sposati, troppe tentazioni dietro l'angolo...
7 anni fa
Ecco..solo chi ha tradito e ne ha compreso l'inutilita', ora vive felice, non tradendo..che ce vo' 😎 💋 💗
7 anni fa
Cavolo io sto un pezzo avanti, ho reiterato, mi dovrebbe attendere qualcosa di speciale come a @Misha e @Pinko ! Ci si rivede tra qualche anno allora con il sorriso a 54 denti!Quotato da Beyonce,Ecco..solo chi ha tradito e ne ha compreso l'inutilita', ora vive felice, non tradendo..che ce vo' 😎 💋 💗
7 anni fa
Vedi..magari le testimonianze di chi ha scelto di cambiare, in meglio, possono tornare utili o stimolare qualcun altro, mai dire mai..la via di Damasco non é un'utopia 😎
7 anni fa
Io non ci credo. Sono già finiti i fedifraghi? 😮
7 anni fa
@ Charlize..errare humanum est..l' importante é ravvedersi..in questi casi, anche, non essere mai scoperti, sono stata anche tradita e so esattamente come si vive..molto male, dunque 💋, il ladro recidivo si becca condanne più dure, lo sai 😒
7 anni fa
Stasera siamo salvi, sul radar solo singoli nelle vicinanze...
7 anni fa
Eravamo in tre a Trento trotterellando, io mi sono quasi redento, verifico con la prossima singola, magari riesco a dire di no ...Quotato da Superpinball,Io non ci credo. Sono già finiti i fedifraghi? 😮
Gli altri due li avete morsi si leccano le ferite!
7 anni fa
Ahahahah Charlize..ce la stai a tira' e che cavolo 🙂 😎
7 anni fa
@franco ..quando non hai sonno..vieni qui a fare psicoterapia di gruppo 😎 🙂
7 anni fa
Ommioddio! Sul tuo profilo c'è scritto che sei sposato! Possibile che 100 pagine e 2000 commenti non sono serviti a redimerti? VAI NEL RETRO, SARAGAT ! 😄Quotato da francovagosex,Eravamo in tre a Trento trotterellando, io mi sono quasi redento, verifico con la prossima singola, magari riesco a dire di no ...Quotato da Superpinball,Io non ci credo. Sono già finiti i fedifraghi? 😮
7 anni fa
Solo se mi metti in black lista, così non cado in tentazione 😋Quotato da Beyonce,@franco ..quando non hai sonno..vieni qui a fare psicoterapia di gruppo 😎 🙂
7 anni fa
Ne mancano ancora 966 ed il gioco é fatto .... Sono un po lento io!Quotato da Superpinball,Ommioddio! Sul tuo profilo c'è scritto che sei sposato! Possibile che 100 pagine e 2000 commenti non sono serviti a redimerti? VAI NEL RETRO, SARAGAT ! 😄Quotato da francovagosex,Eravamo in tre a Trento trotterellando, io mi sono quasi redento, verifico con la prossima singola, magari riesco a dire di no ...Quotato da Superpinball,Io non ci credo. Sono già finiti i fedifraghi? 😮