7 anni fa
allora, accontentavi degli affetti e non state qui a piagnucolare sulle vostre insoddisfazioni, la vita e’ fatta di scelte e ci vogliono le palleQuotato da mani-,Puo essere .Quotato da Beyonce,chi sa di valere può permettersi di fare scelte chiare, l insicuro è colui/colei che ama stare con i piedi in due, tre, mille scarpe...Quotato da mani-,Trovo abbastanza ... abbastanza tanto .
Triste .
I commenti di qualcuno che crede di guadagnare quota sminuendo chi non fa parte della sua tifoseria .
Sintomo di insicurezza .
Pensieri piccoli piccoli .
Prontamente riveriti da personaggi altrett [...]
Ma c'è anche chi non crede più alle illusioni e pensa che buttare anni di vita ,affetti,amicizie
e ...la vita
solo perchè non è soddisfatto sessualmente ,non sia la scelta migliore .
Ti ritagli qualche evasione e ti accontenti .
Voi vivete alla grande ....mmmm..contento per voi ...ma ho qualche dubio ....non sareste qui a cercare la rissa se foste cosi ...gaudenti .
Non parlo di te ...Beyon
7 anni fa
Quotato da Conpermesso,In quel caso non è venuta a mancare soltanto la FIDUCIA, ma anche il rispetto.Quotato da Superpinball,Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".
Visto che il gioco DI COPPIA è una questione di FIDUCIA e COMPLICITÀ, se [...]
Mi auguro venga prima o poi ripagato con la stessa moneta...
7 anni fa
Io sto qua per leggere ed intervenire in argomenti che fuori é più complicato affrontare con libertà, ma in questo argomento ho riportato eventi di vita dal punto di vista maschile all'interno di una coppia, che magari se non la si vive anche nelle negatività, tali da poter indurre al tradimento, ogni motivazione potrebbe essere facilmente superabile con il dialogo, che talvolta smette di esserci.Quotato da mani-,Sai che dopo tutto sto discorso non ho capito cosa ci fai qui se dici che non hai intenzione di tradire tua moglie . 🙂Quotato da francovagosex,Parlare ad una donna da amici e senza legami ufficiali é la cosa più naturale e semplice del mondo, é decine o centinaia di volte più soddisfacente dekke chiacchiere al bar!Quotato da Superpinball,Io credo che se ami una persona puoi trovare un compromesso accettabile.......non sempre siti come questo sono il sale della vita o la soluzione ai problemi. Addirittura un singolo nel suo annuncio scrive che incontrare lui è la salvaguardia di tanti matrimoni. La gente sta impazzendo, ed ecco perché non mi trovo più nella mia "categoria"Quotato da mani-,Prima di buttare alle ortiche un rapporto conviene fare un giro turistico ....
Parlare con una compagna o una moglie é paragonabile al freerider che si impegna nelle sue avventure.
C'è il rischio concreto di farsi male!
Quando ti dicevano prima sposati poi parli non era così sbagliato.
Io ho elogiato le donne ed il matrimonio fregandomene dei detti popolari " guarda che poi cambia" e ciò che é stupendo diventa un macigno enorme!
In parte lo é stato, non mi pento di nessuna fase della mia vita perché per quanto difficile mi sono elevato mentalmente seppur con qualche caduta di stile!
Le belle testimonianze di vittoria piace anche a me leggerle ed appunto nutro ammirazione per @misha e @pinko sperando un giorno di diventare come loro.
Però il tragitto per quei risultati non é affatto facile.
Non sempre si può usare la formula se non trovi ognuno per la sua strada.
La donna ha delle fasi di cambiamento importanti nel corso della loro vita, tra le quali diventare madri ed arrivare ad odiare il proprio marito per il solo fatto di vederli passare dalla porta, ciò non significa che le abbia tradite realmente o le abbia fatto qualcosa, lo sta solo odiando!
Ora potrai pensare che la donna sia una pazza schizzofrenica, ma non lo é perché tra 2 ore si avvinghia al marito come un koala e ciò ti destabilizza facendoti come ricade quanto successo due ore prima.
Succede per ogni donna? Non lo so, a me é capitato 2 volte, può essere che non siano le donne giuste per me, ma se i miei occhi vedono una donna meravigliosa nonostante tutto, cosa ci posso fare?
Tradirla é corretto? No, assolutamente!
La mando a vagare ? No, una sua lacrima non vale la mia felicità!
Ecco questo é qualcosa che accade mentre si vive insieme ... E non ho citato i figli che si sono avuti insieme alla donna in questione.
Ho scritto in prima e terza persona un po volutamente ed un po per non ricorreggere il tutto, ciò significa che se lo legge un uomo é un breve racconto, mentre letto da una donna, ci saranno evidenti segnale di qualcosa che poi dovrai giustificare ( ed i film saranno tra i più variegati, a seconda dei brutti sogni o del periodo da considerare tra ovulazione o espulsione degli ovuli non fecondati)
Ricominciamo ... Ipocrisia o mancanza di coraggio?
P.S. voglio anche vedere quante donne si riconoscono in tutto ciò, ma dal punto di vista sia femminile che maschile, nun me fregate !
Mi riferito a @superpinball che vorrebbe risolvere tutto con il dialogo o troncare un rapporto per coerenza, che però sempre per coerenza, quando ci si sposa si dovrebbe stare vicino alla anche nei momenti no o quando sta male psicologicamente, quindi divorziare nel senso estremo del termine sarebbe una mancanza nei confronti della legge.
Per rispondere alla signorina @Bixo 😋 il tradimento fa male, vero, io non conosco bene la tua vicenda, però mi ricordo le belle parole che dicevi anni fa su tuo marito, magari senza conoscere parecchie vicende all'epoca, tipo quando raccontavi il motivo che lo faceva splendere tra il resto dei galletti.
É caduto nel tradire la tua fiducia, anche se non é una scusante il sopportare momenti avversi del partner, comunque sono eventi che segnano. Prendersi il 50% o anche il 25% delle colpe sarebbe un passo avanti per superare una sconfitta.
7 anni fa
Adesso arrivano le ultime offese.......quelle che non ho ricevuto io 😄Quotato da Conpermesso,Approfondisco il mio punto di vista.Quotato da Superpinball,Quotato da Conpermesso,In quel caso non è venuta a mancare soltanto la FIDUCIA, ma anche il rispetto.Quotato da Superpinball,Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".
Visto che il gioco DI COPPIA è una questione di FIDUCIA e COMPLICITÀ, se [...]
Mi auguro venga prima o poi ripagato con la stessa moneta...
Il RISPETTO è fondamentale.
Se io continuo a chiedere a una persona di fare una cosa che so benissimo non vuole fare, io le manco di RISPETTO (oltre a essere un emerito coglione).
Evidentemente questi qui l'hanno chiesto alla moglie.
E siccome lei ha detto no, lo fanno con un'altra.
Spero che prima o poi la moglie li scopra.
Così ci si diverte... ;)
7 anni fa
Fra :Quotato da francovagosex,Mi riferito a @superpinball che vorrebbe risolvere tutto con il dialogo o troncare un rapporto per coerenza, che però sempre per coerenza, quando ci si sposa si dovrebbe stare vicino alla anche nei momenti no o quando sta male psicologicamente, quindi divorziare nel senso estremo del termine sarebbe una mancanza nei confronti della legge.
- Dialogare
- Divorziare
- Tradire
Ritengo l'ultima soluzione la peggiore in assoluto. E poi si divorzia anche per questi motivi
7 anni fa
In quei pochi mesi che sono stato single l'ho detto anche io, e mi sono promesso di non farlo più, però a questo punto la mia indole vile ha preso il sopravvento e ci sono ricaduto.Quotato da Superpinball,Fra :Quotato da francovagosex,Mi riferito a @superpinball che vorrebbe risolvere tutto con il dialogo o troncare un rapporto per coerenza, che però sempre per coerenza, quando ci si sposa si dovrebbe stare vicino alla anche nei momenti no o quando sta male psicologicamente, quindi divorziare nel senso estremo del termine sarebbe una mancanza nei confronti della legge.
- Dialogare
- Divorziare
- Tradire
Ritengo l'ultima soluzione la peggiore in assoluto. E poi si divorzia anche per questi motivi
Dunque é più coraggioso provare ad essere fedeli senza riuscirci per cause in corso di sanatoria o non provarci per niente chiudendo storie alla prima difficoltà?
7 anni fa
Non ti stupire ,noi maschi quando siamo soli ululiamo alla luna, poi ci mettiamo con qualcuno e risolto il problema primario allora proviamo l impellente necessità di tradire ....il mondo gira così ma dopo un po’ di volte che ti succede qualcosa impari 🙂Quotato da francovagosex,In quei pochi mesi che sono stato single l'ho detto anche io, e mi sono promesso di non farlo più, però a questo punto la mia indole vile ha preso il sopravvento e ci sono ricaduto.Quotato da Superpinball,Fra :Quotato da francovagosex,Mi riferito a @superpinball che vorrebbe risolvere tutto con il dialogo o troncare un rapporto per coerenza, che però sempre per coerenza, quando ci si sposa si dovrebbe stare vicino alla anche nei momenti no o quando sta male psicologicamente, quindi divorziare nel senso estremo del termine sarebbe una mancanza nei confronti della legge.
- Dialogare
- Divorziare
- Tradire
Dunque é più coraggioso provare ad essere fedeli senza riuscirci per cause in corso di sanatoria o non provarci per niente chiudendo storie alla prima difficoltà?
7 anni fa
Gli accordi con il nemico si fanno solo per farli mantenere all altro !Quotato da Cpbixo,Gli ho chiesto giusto ieri sera di farmi l'elenco delle mie mancanze. È riuscito solo ad imputarmi le sclerate iraconde che sono la conseguenza diretta di tutte le sue promesse mancate, comprese quelle successive alla revisione dei patti da lui stessa imposta. What else?Quotato da francovagosex,Io sto qua per leggere ed intervenire in argomenti che fuori é più complicato affrontare con libertà, ma in questo argomento ho riportato eventi di vita dal punto di vista maschile all'interno di una coppia, che magari se non la si vive anche nelle negatività, tali da poter indurre al tradimento, ogni motivazione potrebbe essere facilmente superabile con il dialogo, che talvolta smette di esserci.Quotato da mani-,Sai che dopo tutto sto discorso non ho capito cosa ci fai qui se dici che non hai intenzione di tradire tua moglie . 🙂Quotato da francovagosex,Parlare ad una donna da amici e senza legami ufficiali é la cosa più naturale e semplice del mondo, é decine o centinaia di volte più soddisfacente dekke chiacchiere al bar!Quotato da Superpinball,Io credo che se ami una persona puoi trovare un compromesso accettabile.......non sempre siti come questo sono il sale della vita o la soluzione ai problemi. Addirittura un singolo nel suo annuncio scrive che incontrare lui è la salvaguardia di tanti matrimoni. La gente sta impazzendo, ed ecco perché non mi trovo più nella mia "categoria"Quotato da mani-,Prima di buttare alle ortiche un rapporto conviene fare un giro turistico ....
Parlare con una compagna o una moglie é paragonabile al freerider che si impegna nelle sue avventure.
Io ho elogiato le donne ed il matrimonio fregandomene dei detti popolari " guarda che poi cambia" e ciò che é stupendo diventa un macigno enorme!
In parte lo é stato, non mi pento di nessuna fase della mia vita perché per quanto difficile mi sono elevato mentalmente seppur con qualche caduta di stile!
Le belle testimonianze di vittoria piace anche a me leggerle ed appunto nutro ammirazione per @misha e @pinko sperando un giorno di diventare come loro.
La donna ha delle fasi di cambiamento importanti nel corso della loro vita, tra le quali diventare madri ed arrivare ad odiare il proprio marito per il solo fatto di vederli passare dalla porta, ciò non significa che le abbia tradite realmente o le abbia fatto qualcosa, lo sta solo odiando!
Ora potrai pensare che la donna sia una pazza schizzofrenica, ma non lo é perché tra 2 ore si avvinghia al marito come un koala e ciò ti destabilizza facendoti come ricade quanto successo due ore prima.
Succede per ogni donna? Non lo so, a me é capitato 2 volte, può essere che non siano le donne giuste per me, ma se i miei occhi vedono una donna meravigliosa nonostante tutto, cosa ci posso fare?
Ecco questo é qualcosa che accade mentre si vive insieme ... E non ho citato i figli che si sono avuti insieme alla donna in questione.
Ho scritto in prima e terza persona un po volutamente ed un po per non ricorreggere il tutto, ciò significa che se lo legge un uomo é un breve racconto, mentre letto da una donna, ci saranno evidenti segnale di qualcosa che poi dovrai giustificare ( ed i film saranno tra i più variegati, a seconda dei brutti sogni o del periodo da considerare tra ovulazione o espulsione degli ovuli non fecondati)
P.S. voglio anche vedere quante donne si riconoscono in tutto ciò, ma dal punto di vista sia femminile che maschile, nun me fregate !
Mi riferito a @superpinball che vorrebbe risolvere tutto con il dialogo o troncare un rapporto per coerenza, che però sempre per coerenza, quando ci si sposa si dovrebbe stare vicino alla anche nei momenti no o quando sta male psicologicamente, quindi divorziare nel senso estremo del termine sarebbe una mancanza nei confronti della legge.
Per rispondere alla signorina @Bixo 😋 il tradimento fa male, vero, io non conosco bene la tua vicenda, però mi ricordo le belle parole che dicevi anni fa su tuo marito, magari senza conoscere parecchie vicende all'epoca, tipo quando raccontavi il motivo che lo faceva splendere tra il resto dei galletti.
É caduto nel tradire la tua fiducia, anche se non é una scusante il sopportare momenti avversi del partner, comunque sono eventi che segnano. Prendersi il 50% o anche il 25% delle colpe sarebbe un passo avanti per superare una sconfitta.
La mia colpa? Averlo convinto negli anni che poteva fare tutto il cazzo che gli pareva. Ha abusato.
Hai una vita sola....lo hai detto tu !
Fottitene nennella 💋
7 anni fa
la legge dice anche che devi essere fedele...l adulterio era un motivo di separazione con addebito al coniuge fedifrago..oggi non credo sia piu cosi..comunque l obbligo morale c è sempre...ripartire le colpe..serve a poco, credimi, ci si lascia purché è finita, ovviamente a 40 anni pensi di rifarti una vita...a 60 semplicemente perché sei stufo della persona che hai vicino, magari i figli sono grandi e viene meno l'accudimento della prole e ti rendi conto che non c è piu nulla da dire...io la vedo cosi, sempre piu coppie si lasciano, anche in età maturaQuotato da francovagosex,Io sto qua per leggere ed intervenire in argomenti che fuori é più complicato affrontare con libertà, ma in questo argomento ho riportato eventi di vita dal punto di vista maschile all'interno di una coppia, che magari se non la si vive anche nelle negatività, tali da poter indurre al tradimento, ogni motivazione potrebbe essere facilmente superabile con il dialogo, che talvolta smette di esserci.Quotato da mani-,Sai che dopo tutto sto discorso non ho capito cosa ci fai qui se dici che non hai intenzione di tradire tua moglie . 🙂Quotato da francovagosex,Parlare ad una donna da amici e senza legami ufficiali é la cosa più naturale e semplice del mondo, é decine o centinaia di volte più soddisfacente dekke chiacchiere al bar!Quotato da Superpinball,Io credo che se ami una persona puoi trovare un compromesso accettabile.......non sempre siti come questo sono il sale della vita o la soluzione ai problemi. Addirittura un singolo nel suo annuncio scrive che incontrare lui è la salvaguardia di tanti matrimoni. La gente sta impazzendo, ed ecco perché non mi trovo più nella mia "categoria"Quotato da mani-,Prima di buttare alle ortiche un rapporto conviene fare un giro turistico ....
7 anni fa
fatti spiegare dalle donne tradite cosa si prova...ti dico la mia...una rabbia devastante...una delusione senza speranza...la distruzione totale della stima nei confronti di chi ha tradito....una ferita che non si rimarginera mai...pensate bene a cio che fate, se dite di amarleQuotato da francovagosex,In quei pochi mesi che sono stato single l'ho detto anche io, e mi sono promesso di non farlo più, però a questo punto la mia indole vile ha preso il sopravvento e ci sono ricaduto.Quotato da Superpinball,Fra :Quotato da francovagosex,Mi riferito a @superpinball che vorrebbe risolvere tutto con il dialogo o troncare un rapporto per coerenza, che però sempre per coerenza, quando ci si sposa si dovrebbe stare vicino alla anche nei momenti no o quando sta male psicologicamente, quindi divorziare nel senso estremo del termine sarebbe una mancanza nei confronti della legge.
- Dialogare
- Divorziare
- Tradire
7 anni fa
concordo, gira sta pagina, hai una sola vita, usala per stare bene 💗Quotato da mishaemasha,Gli accordi con il nemico si fanno solo per farli mantenere all altro !Quotato da Cpbixo,Gli ho chiesto giusto ieri sera di farmi l'elenco delle mie mancanze. È riuscito solo ad imputarmi le sclerate iraconde che sono la conseguenza diretta di tutte le sue promesse mancate, comprese quelle successive alla revisione dei patti da lui stessa imposta. What else?Quotato da francovagosex,Io sto qua per leggere ed intervenire in argomenti che fuori é più complicato affrontare con libertà, ma in questo argomento ho riportato eventi di vita dal punto di vista maschile all'interno di una coppia, che magari se non la si vive anche nelle negatività, tali da poter indurre al tradimento, ogni motivazione potrebbe essere facilmente superabile con il dialogo, che talvolta smette di esserci.Quotato da mani-,Sai che dopo tutto sto discorso non ho capito cosa ci fai qui se dici che non hai intenzione di tradire tua moglie . 🙂Quotato da francovagosex,Parlare ad una donna da amici e senza legami ufficiali é la cosa più naturale e semplice del mondo, é decine o centinaia di volte più soddisfacente dekke chiacchiere al bar!Quotato da Superpinball,Io credo che se ami una persona puoi trovare un compromesso accettabile.......non sempre siti come questo sono il sale della vita o la soluzione ai problemi. Addirittura un singolo nel suo annuncio scrive che incontrare lui è la salvaguardia di tanti matrimoni. La gente sta impazzendo, ed ecco perché non mi trovo più nella mia "categoria"Quotato da mani-,Prima di buttare alle ortiche un rapporto conviene fare un giro turistico ....
La mia colpa? Averlo convinto negli anni che poteva fare tutto il cazzo che gli pareva. Ha abusato.
Hai una vita sola....lo hai detto tu !
Fottitene nennella 💋
7 anni fa
Commento nr 2000. Proseguite pure, miei cari pazienti 😋
7 anni fa
Perdonami........non vedo cosa c'è di opinabile in quel commentoQuotato da mani-,Non tutti sono perfetti ... come voiQuotato da Cpbixo,"Ti ritagli qualche evasione e ti accontenti"Quotato da mani-,Puo essere .Quotato da Beyonce,chi sa di valere può permettersi di fare scelte chiare, l insicuro è colui/colei che ama stare con i piedi in due, tre, mille scarpe...Quotato da mani-,Trovo abbastanza ... abbastanza tanto .
Triste .
I commenti di qualcuno che crede di guadagnare quota sminuendo chi non fa parte della sua tifoseria .
Sintomo di insicurezza .
Pensieri piccoli piccoli .
Prontamente riveriti da personaggi altrett [...]
Ma c'è anche chi non crede più alle illusioni e pensa che buttare anni di vita ,affetti,amicizie
e ...la vita
solo perchè non è soddisfatto sessualmente ,non sia la scelta migliore .
Ti ritagli qualche evasione e ti accontenti .
Voi vivete alla grande ....mmmm..contento per voi ...ma ho qualche dubio ....non sareste qui a cercare la rissa se foste cosi ...gaudenti .
Non parlo di te ...Beyon
Ah, certo, secondo una logica che non tiene affatto conto di quanto possa far male il tradimento a chi lo subisce sì, quel discorso è accettabile: basta avere la pelliccia sullo stomaco e via.
Se si parla delle molte mogli che fanno finta di non vedere perché del sesso non gliene può fregare di meno e lo considerano un fastidio al punto tale che le corna sono una benedizione del cielo, sì, le corna sono QUASI giustificate.
Quando invece si subiscono per forza, no.
E qualcuno ha pure il coraggio di lamentarsi che la moglie rompe i coglioni....non ci va mica in pari, eh?
7 anni fa
Mi fa piacere che ne stiate parlando, anche io sono sensibile alle sclerate iraconde, proprio le odio, ma con il tempo ho trovato il filtro giusto per comprenderne il lato positivo, in realtà é una richiesta di abbraccio impostata male, però non tutti reagiamo alla stessa maniera.Quotato da Cpbixo,
Gli ho chiesto giusto ieri sera di farmi l'elenco delle mie mancanze. È riuscito solo ad imputarmi le sclerate iraconde che sono la conseguenza diretta di tutte le sue promesse mancate, comprese quelle successive alla revisione dei patti da lui stessa imposta. What else?
Ma se anziché tradimento parlassimo di manifestazioni affettuose con altre donne senza nulla togliere alla propria partner che in quel momento non ci sarebbe comunque ....( purtroppo al buio anziché alla luce del sole)
potrebbe cambiare l'opinione dei commentatori?
7 anni fa
forse sono tonta 🙂 non ho capito nulla 😋Quotato da francovagosex,Mi fa piacere che ne stiate parlando, anche io sono sensibile alle sclerate iraconde, proprio le odio, ma con il tempo ho trovato il filtro giusto per comprenderne il lato positivo, in realtà é una richiesta di abbraccio impostata male, però non tutti reagiamo alla stessa maniera.Quotato da Cpbixo,
Gli ho chiesto giusto ieri sera di farmi l'elenco delle mie mancanze. È riuscito solo ad imputarmi le sclerate iraconde che sono la conseguenza diretta di tutte le sue promesse mancate, comprese quelle successive alla revisione dei patti da lui stessa imposta. What else?
Ma se anziché tradimento parlassimo di manifestazioni affettuose con altre donne senza nulla togliere alla propria partner che in quel momento non ci sarebbe comunque ....( purtroppo al buio anziché alla luce del sole)
7 anni fa
@cpbixo Effettivamente quel voler costringerci a dare la nostra “benedizione” a tutti i maschi che tradiscono, mi sembra solo un vano tentativo di scrollarsi di dosso i sensi di colpa. Noi in questo caso saremmo la figura femminile “decisamente più evoluta dellla moglie gelosa e paranoica” ( si come no!). Così il maschietto traditore tornerebbe a casa pensando “guarda come è indietro mia moglie, le vere femministe aperte e libertine sono dalla mia parte”. Col cazzo! Non si può essere femministe e allo stesso tempo stare dalla parte del maschio traditore e non della donna tradita ( e uno esclude l’altro).
7 anni fa
La tua opinione l'ho sempre apprezzata in ogni forma venga esposta e lo sai, quindi ho piacere di comunicare anche con te altrimenti rimarrei a leggere senza intervenire.Quotato da Cpbixo,Io ho già detto che ogni situazione va valutata a sé perché ci sono tradimenti che sono QUASI giustificabili e altri che, SECONDO ME, sono da condanna senza appello, quindi è inutile rivogare coi se e coi ma.Quotato da francovagosex,Mi fa piacere che ne stiate parlando, anche io sono sensibile alle sclerate iraconde, proprio le odio, ma con il tempo ho trovato il filtro giusto per comprenderne il lato positivo, in realtà é una richiesta di abbraccio impostata male, però non tutti reagiamo alla stessa maniera.Quotato da Cpbixo,
Il tradimento è iniquo sempre, poi talvolta è comprensibile.
Siccome il mio giudizio
-non vi priva della libertà di continuare a fare i cazzi vostri
-non vi accorcia vita e non è necessario per sopravvivere
dico: avete proprio bisogno della mia benedizione? Ma che vi cambia quello che penso io?
Mi spiace per il momento poco consono al dialogo.
@Beyonce mandami la posizione che ti vengo a prendere 😋
@Blackaddicted credo che nessuno cerchi di essere benedetto da voi, é dalla notte dei tempi che tradire é sbagliato.
Io ho cercato di spostare un po i punti di vista per ampliare la conversazione, altrimenti l'argomento sarebbe finito con sentenza di ipocrisia e codardia al 50%
7 anni fa
AHAHAHAHAHAHAHAHAQuotato da francovagosex,@Beyonce mandami la posizione che ti vengo a prendere 😋
7 anni fa
il mio lui non vuole 😋 e comunque l assoluzione non te la posso dare 😎Quotato da francovagosex,La tua opinione l'ho sempre apprezzata in ogni forma venga esposta e lo sai, quindi ho piacere di comunicare anche con te altrimenti rimarrei a leggere senza intervenire.Quotato da Cpbixo,Io ho già detto che ogni situazione va valutata a sé perché ci sono tradimenti che sono QUASI giustificabili e altri che, SECONDO ME, sono da condanna senza appello, quindi è inutile rivogare coi se e coi ma.Quotato da francovagosex,Mi fa piacere che ne stiate parlando, anche io sono sensibile alle sclerate iraconde, proprio le odio, ma con il tempo ho trovato il filtro giusto per comprenderne il lato positivo, in realtà é una richiesta di abbraccio impostata male, però non tutti reagiamo alla stessa maniera.Quotato da Cpbixo,
Il tradimento è iniquo sempre, poi talvolta è comprensibile.
Siccome il mio giudizio
-non vi priva della libertà di continuare a fare i cazzi vostri
-non vi accorcia vita e non è necessario per sopravvivere
dico: avete proprio bisogno della mia benedizione? Ma che vi cambia quello che penso io?
Mi spiace per il momento poco consono al dialogo.
@Beyonce mandami la posizione che ti vengo a prendere 😋
7 anni fa
Cioè? Te lo struscio ma non te lo infilo?Quotato da francovagosex,Ma se anziché tradimento parlassimo di manifestazioni affettuose con altre donne senza nulla togliere alla propria partner che in quel momento non ci sarebbe comunque ....( purtroppo al buio anziché alla luce del sole)