7 anni fa
ora provvedo 🙂 😮 😋Quotato da francovagosex,Solo se mi metti in black lista, così non cado in tentazione 😋Quotato da Beyonce,@franco ..quando non hai sonno..vieni qui a fare psicoterapia di gruppo 😎 🙂
7 anni fa
Si che lo è...il mio lui l ho trovato qui e mi sono redenta..la via di Damasco passa anche per A69 💋
7 anni fa
ah beh 😎Quotato da charlize,per ora è cosi chi lo nega. per il resto 3 certezze che esistiamo che nasciamo e che lasceremo sto posto... 🙂
7 anni fa
Buongiorno a tutti. Commenti inerenti al topic ci sono? 😎
7 anni fa
Facile.it?Quotato da mani-,Come tutti i pensieri superiori .... gli si erge un monumento e si lascia lì in disparte .Quotato da charlize,dunque dopo le amabili discussioni se la cosa rappresenti più un'ipocrisia o più codardìa .
dopo aver sentito i vari gradi di colpevolezza legati alle situazioni particolari... e le quasi autoassoluzioni e i distinguo..
resta ancora come uni [...]
Abbiamo una caccia da portare avanti .
Poco importa le ragioni di chi si trova
in situazioni .... altre.
Quello che importa è affermare il proprio status .
Io parlo per me, e siccome non ho letto da parte di nessuno un briciolo di comprensione per il cornificato perché dovrei averne per il cornificatore!
Mani sei il profilo classico di egoista piagnone e meriti 0 perché dai 0 agli altri
Tutto qui
Sono stato costretto a vedere temptation Island una volta,solo per stare un oretta con la mia baby birba ( mia figlia) e c?è stato uno che ,prima faceva il Figo con una e la fidanzata in lacrime, poi è andato fuori di testa quando lei gli ha reso la pariglia ed è andato a piangere per il confronto che fanno alla fine ...che figura di merda ma....non è niente!
Quando è uscito hanno fatto vedere un appello in lacrime alla fidanzata che ,a questo punto vacillava, poi un intervista alla singola tentatrice che diceva che ogni giorno riceveva telefonate di amore dal piagnone
Morale della favola ,davanti a tutta Italia , lo hanno mandato affanculo tutte e due !
E questo fortunatamente oggi succede ai chiagnazzari che tradiscono ..poche donne mordono il cuscino oggi ,sfortunatamente per i beoti senza midollo.
7 anni fa
Hai visto poi com'era convinto?Quotato da mishaemasha,Facile.it?Quotato da mani-,Come tutti i pensieri superiori .... gli si erge un monumento e si lascia lì in disparte .Quotato da charlize,dunque dopo le amabili discussioni se la cosa rappresenti più un'ipocrisia o più codardìa .
dopo aver sentito i vari gradi di colpevolezza legati alle situazioni particolari... e le quasi autoassoluzioni e i distinguo..
Io parlo per me, e siccome non ho letto da parte di nessuno un briciolo di comprensione per il cornificato perché dovrei averne per il cornificatore!
Mani sei il profilo classico di egoista piagnone e meriti 0 perché dai 0 agli altri
Tutto qui
Sono stato costretto a vedere temptation Island una volta,solo per stare un oretta con la mia baby birba ( mia figlia) e c?è stato uno che ,prima faceva il Figo con una e la fidanzata in lacrime, poi è andato fuori di testa quando lei gli ha reso la pariglia ed è andato a piangere per il confronto che fanno alla fine ...che figura di merda ma....non è niente!
Quando è uscito hanno fatto vedere un appello in lacrime alla fidanzata che ,a questo punto vacillava, poi un intervista alla singola tentatrice che diceva che ogni giorno riceveva telefonate di amore dal piagnone
Morale della favola ,davanti a tutta Italia , lo hanno mandato affanculo tutte e due !
E questo fortunatamente oggi succede ai chiagnazzari che tradiscono ..poche donne mordono il cuscino oggi ,sfortunatamente per i beoti senza midollo.
Comunque quel reality é molto illuminante, anche se non capisco come si faccia, sapendo che si viene ripresi ad esternare tutte quelle verità!
In quel caso si può parlare di vigliaccheria ed egoismo, perché comunque non ha difeso, nemmeno per un minuto la sua ex, che oltretutto ha provato a buttarsi tra le braccia del tentatore senza lasciarsi andare! Quella ragazza bionda mi ha fatto molta tenerezza!
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da francovagosex,Hai visto poi com'era convinto?Quotato da mishaemasha,Facile.it?Quotato da mani-,Come tutti i pensieri superiori .... gli si erge un monumento e si lascia lì in disparte .Quotato da charlize,dunque dopo le amabili discussioni se la cosa rappresenti più un'ipocrisia o più codardìa .
Tutto qui
Comunque quel reality é molto illuminante, anche se non capisco come si faccia, sapendo che si viene ripresi ad esternare tutte quelle verità!
In quel caso si può parlare di vigliaccheria ed egoismo, perché comunque non ha difeso, nemmeno per un minuto la sua ex, che oltretutto ha provato a buttarsi tra le braccia del tentatore senza lasciarsi andare! Quella ragazza bionda mi ha fatto molta tenerezza!
Quei ragazzi sono l espressione dei tempi ,tutti piuttosto vuoti e la new generation la stiamo crescendo così , poi non ci lamentiamo se li vediamo superficiali
Comunque che figura di merda galattica quello !
7 anni fa
Mi piace credere che in quel caso non sia vero, ho avuto il disgusto anche io che non sono tra le persone più affidabili di questo mondo....Quotato da charlize,
perchè tu credi davvero che non sia tutto sceneggiato prima vero....? 🙂
7 anni fa
Se mi beccate in una condizione simile a quella, lapidatemi pure, non ho più motivo di esistere 😭Quotato da mishaemasha,
Ah ah ahti ha preso il reality eh?
Quei ragazzi sono l espressione dei tempi ,tutti piuttosto vuoti e la new generation la stiamo crescendo così , poi non ci lamentiamo se li vediamo superficiali
7 anni fa
Se mi beccate in una condizione simile a quella, lapidatemi pure, non ho più motivo di esistere 😭[/quote]Quotato da francovagosex,[quote=mishaemasha
Ah ah ahti ha preso il reality eh?
Alla fine che sia tutto organizzato o meno la verità è un altra ,quando li vedi rappresentati da altri quei comportamenti ti rendi conto bene della debolezza e cioè della ipocrisia o mancanza di coraggio
C è poca merda da fare pallotte !
7 anni fa
La tentazione é la base del gioco di quel programma, in quel contesto tradire ti affossa più che farlo nel reale.Quotato da charlize,
be cmq se metti un uomo con 10 belle donne e una donna con 10 bei uomini..... crei una tentazione notevole.....
e del resto ho seguito di sfuggita e pure qualche fanciulla si è lasciata andare a dialoghi non comprendendo di essere....(almeno si dice) ascoltata dove diceva...lei fidanzatissima...a un bel sconosciuto io da te mi farei fare....
è che escono non dopo 1 anno....sennò..... 😄
I tentatori sono comunque pagati per sedurre, mentre i concorrenti, nonostante siano ugualmente pagati, dovrebbero far emergere la loro integrità, che significa stare al gioco, ma sapere quando é il momento di ritirarsi.
Nel reale un po di sentimentalismo ti coinvolge perché si pensa che se due persone si uniscono sessualmente, un minimo comune ci sia.
7 anni fa
Ma si , alla fine chi ci crede nei sentimenti si incazza ....poi è chiaro che bei ragazzi e belle ragazze di quell età quello devono fare ,oltretutto in un contesto alla vip , poi sono rapporti tutti edonistici anche quelli che si portano da casa ....e la trasmissione sa bene che 9 su 10 va a finire male ! 🙂Quotato da francovagosex,La tentazione é la base del gioco di quel programma, in quel contesto tradire ti affossa più che farlo nel reale.Quotato da charlize,
be cmq se metti un uomo con 10 belle donne e una donna con 10 bei uomini..... crei una tentazione notevole.....
e del resto ho seguito di sfuggita e pure qualche fanciulla si è lasciata andare a dialoghi non comprendendo di essere....(almeno si dice) ascoltata dove diceva...lei fidanzatissima...a un bel sconosciuto io da te mi farei fare....
I tentatori sono comunque pagati per sedurre, mentre i concorrenti, nonostante siano ugualmente pagati, dovrebbero far emergere la loro integrità, che significa stare al gioco, ma sapere quando é il momento di ritirarsi.
Nel reale un po di sentimentalismo ti coinvolge perché si pensa che se due persone si uniscono sessualmente, un minimo comune ci sia.
Quello lì però era proprio una merdaccia particolare ,manco la mamma lo può difendere 😒
7 anni fa
@charlize mi piacerebbe farti una domanda. Posso?
Come mai hai così a cuore la situazione delle donne costrette a giocare e invece delle donne tradite te ne freghi altamente?
Come mai hai così a cuore la situazione delle donne costrette a giocare e invece delle donne tradite te ne freghi altamente?
7 anni fa
Eh beh.......gli emisferi del cervello sono due. Può succedere che uno non abbia campo 😄Quotato da gueststar,@charlize mi piacerebbe farti una domanda. Posso?
7 anni fa
ahahahah.. 😋Quotato da Superpinball,Eh beh.......gli emisferi del cervello sono due. Può succedere che uno non abbia campo 😄Quotato da gueststar,@charlize mi piacerebbe farti una domanda. Posso?
7 anni fa
Vista in TV una botta ce la darei, ma ad avercela vicino, probabilmente, se non facesse lei la prima mossa, io non ci proverei nemmeno!Quotato da charlize,l'essere umano è debole e piu viene tentato più la possibilità che ceda alla tentazione è fortissima... poi possiamo sopravvalutarlo...Quotato da francovagosex,La tentazione é la base del gioco di quel programma, in quel contesto tradire ti affossa più che farlo nel reale.Quotato da charlize,
ci sarà pure una soglia oltre la quale cede di schianto...
vorrei vedere questi uomini integri se avessero intorno una decina di belen che se li vogliono fare... 😄
Non ho così tante palle da fare la prima mossa...
7 anni fa
Beh ti metti a frignare per i diritti dei traditori esattamente come lui , ica è colpa mia 🙂Quotato da mani-,Lasciali ai loro film......Quotato da charlize,perchè tu credi davvero che non sia tutto sceneggiato prima vero....? 🙂Quotato da francovagosex,Hai visto poi com'era convinto?Quotato da mishaemasha,Facile.it?Quotato da mani-,Come tutti i pensieri superiori .... gli si erge un monumento e si lascia lì in disparte .Quotato da charlize,dunque dopo le amabili discussioni se la cosa rappresenti più un'ipocrisia o più codardìa .
Tutto qui
In quel caso si può parlare di vigliaccheria ed egoismo, perché comunque non ha difeso, nemmeno per un minuto la sua ex, che oltretutto ha provato a buttarsi tra le braccia del tentatore senza lasciarsi andare! Quella ragazza bionda mi ha fatto molta tenerezza!E tu ...a lui mi hai paragonato ....ahahahQuotato da mishaemasha,Ma si , alla fine chi ci crede nei sentimenti si incazza ....poi è chiaro che bei ragazzi e belle ragazze di quell età quello devono fare ,oltretutto in un contesto alla vip , poi sono rapporti tutti edonistici anche quelli che si portano da casa ....e la trasmissione sa bene che 9 su 10 va a finire male ! 🙂Quotato da francovagosex,La tentazione é la base del gioco di quel programma, in quel contesto tradire ti affossa più che farlo nel reale.Quotato da charlize,
Quello lì però era proprio una merdaccia particolare ,manco la mamma lo può difendere 😒
Grazie ...grand'uomo ... 🙂
Me ne ricorderò .
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da Superpinball,Eh beh.......gli emisferi del cervello sono due. Può succedere che uno non abbia campo 😄Quotato da gueststar,@charlize mi piacerebbe farti una domanda. Posso?
7 anni fa
E non lo fare ....ti arrestano!Quotato da francovagosex,Vista in TV una botta ce la darei, ma ad avercela vicino, probabilmente, se non facesse lei la prima mossa, io non ci proverei nemmeno!Quotato da charlize,l'essere umano è debole e piu viene tentato più la possibilità che ceda alla tentazione è fortissima... poi possiamo sopravvalutarlo...Quotato da francovagosex,La tentazione é la base del gioco di quel programma, in quel contesto tradire ti affossa più che farlo nel reale.Quotato da charlize,
ci sarà pure una soglia oltre la quale cede di schianto...
vorrei vedere questi uomini integri se avessero intorno una decina di belen che se li vogliono fare... 😄
Non ho così tante palle da fare la prima mossa...
Comunque un po’ la maturità mi aiuta ,tutte le belen della terra dopo due mesi diventano semplici donne per la sfera sessuale e per due giorni di gioia con conviene buttare a mare una vita!
E poi come dicono pallina e masha : non solo belen ma manco Olivia di braccio di ferro 🙂
7 anni fa
Questa della croce che si portano dietro i traditori .... Ho qualche dubbio, può capitare a te, a me e qualcun altro con un po di coscienza, ma ci sono anche quelli che se ne vantano con gli amici, e quelli proprio non mi piacciono, perché oltre a non farsi scrupoli istigano altre persone che magari non ci pensano nemmeno...Quotato da mani-,Poi uno si ritrova a fare l'avvocato del diavolo senza capire neanche come c'è finito .
Perchè del traditore infingardo, che tradisce la poveretta ignara che lo aspetta fiduciosa a casuccia , non posso che provare ribrezzo anch& [...]