Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli [...]
Forse hai sbagliato persona : non cerco visibilità sul forum. Mi spiace tanto di averti deluso. Buona Pasqua
Guarda che forse mi sono spiegato male. Mi riferivo alla visibilità del thread, dell'argomento. Non alla tua.
Se l'argomento interessa, la gente partecipa. Se no il 3D muore. Volevo capire alcune dinamiche, tutto qui. Hai un'esperienza da riportare, visto che ci siamo? Sarebbe interessante sapere cosa ne pensi
Devo dire che anche gli interventi che avversavano l'argomento e che io pensavo lo avrebbero affossato, hanno invece contribuito a mantenerlo vitale.
La mia esperienza, attuale, è un accordo: piccole scappatelle occasionali, mordi e fuggi, senza un domani, non devono essere minimamente menzionate. Solo in caso di una storia importante che butti all'aria il rapporto, allora si, per forza di cose, bisognerà affrontare l'argomento. Altrimenti occhio non vede cuore non duole.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
Prima di buttare alle ortiche un rapporto conviene fare un giro turistico ....
Io credo che se ami una persona puoi trovare un compromesso accettabile.......non sempre siti come questo sono il sale della vita o la soluzione ai problemi. Addirittura un singolo nel suo annuncio scrive che incontrare lui è la salvaguardia di tanti matrimoni. La gente sta impazzendo, ed ecco perché non mi trovo più nella mia "categoria"

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da gueststar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli [...]
Forse hai sbagliato persona : non cerco visibilità sul forum. Mi spiace tanto di averti deluso. Buona Pasqua
Guarda che forse mi sono spiegato male. Mi riferivo alla visibilità del thread, dell'argomento. Non alla tua.
Se l'argomento interessa, la gente partecipa. Se no il 3D muore. Volevo capire alcune dinamiche, tutto qui. Hai un'esperienza da riportare, visto che ci siamo? Sarebbe interessante sapere cosa ne pensi
Devo dire che anche gli interventi che avversavano l'argomento e che io pensavo lo avrebbero affossato, hanno invece contribuito a mantenerlo vitale.
La mia esperienza, attuale, è un accordo: piccole scappatelle occasionali, mordi e fuggi, senza un domani, non devono essere minimamente menzionate. Solo in caso di una storia importante che butti all'aria il rapporto, allora si, per forza di cose, bisognerà affrontare l'argomento. Altrimenti occhio non vede cuore non duole.
Io però credo che a forza di mettere la polvere sotto al tappeto........prima o poi il tappeto arriva al soffitto

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Io però credo che a forza di mettere la polvere sotto al tappeto........prima o poi il tappeto arriva al soffitto
In questo caso l'accordo è reciproco e le scappatelle occasionali sono tendenti allo zero infinito 😄. Poi ovviamente ho fatto una mega sintesi. Entrare ulteriormente nelle dinamiche di un rapporto, in questo contesto, mi risulta difficile.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da gueststar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
In questo caso l'accordo è reciproco e le scappatelle occasionali sono tendenti allo zero infinito 😄. Poi ovviamente ho fatto una mega sintesi. Entrare ulteriormente nelle dinamiche di un rapporto, in questo contesto, mi risulta difficile.
Ci mancherebbe. Se non te la senti mica è un problema. Però converrai con me che l'argomento è interessante poiché estremamente vasto il campo delle sfaccettature inerenti alle motivazioni.......e se condiviso senza remore e con sincerità porta a delle riflessioni molto importanti

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Se fossi donna è scoprissi che il mio compagno ha un amante fissa ... lo caccerei subito per incapacità mentale e sopratutto economica . In vece la donna che fa le corna al marito è positivo ... lui ci guadagna .
Una moglie soddisfatta è semp [...]
Quella sull India mi aveva quasi fregato ...poi hai detto questa e mi sono rassegnato! 😒

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
Sorbole!!!
In sto vuoto Cosmico non si sente volare una mosca . 🙂
Strano.......un po' di cacca c'è......siamo senza mosche?

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mani-,
Prima di buttare alle ortiche un rapporto conviene fare un giro turistico ....
Io credo che se ami una persona puoi trovare un compromesso accettabile.......non sempre siti come questo sono il sale della vita o la soluzione ai problemi. Addirittura un singolo nel suo annuncio scrive che incontrare lui è la salvaguardia di tanti matrimoni. La gente sta impazzendo, ed ecco perché non mi trovo più nella mia "categoria"
Parlare ad una donna da amici e senza legami ufficiali é la cosa più naturale e semplice del mondo, é decine o centinaia di volte più soddisfacente dekke chiacchiere al bar!
Parlare con una compagna o una moglie é paragonabile al freerider che si impegna nelle sue avventure.
C'è il rischio concreto di farsi male!
Quando ti dicevano prima sposati poi parli non era così sbagliato.
Io ho elogiato le donne ed il matrimonio fregandomene dei detti popolari " guarda che poi cambia" e ciò che é stupendo diventa un macigno enorme!
In parte lo é stato, non mi pento di nessuna fase della mia vita perché per quanto difficile mi sono elevato mentalmente seppur con qualche caduta di stile!
Le belle testimonianze di vittoria piace anche a me leggerle ed appunto nutro ammirazione per @misha e @pinko sperando un giorno di diventare come loro.
Però il tragitto per quei risultati non é affatto facile.
Non sempre si può usare la formula se non trovi ognuno per la sua strada.
La donna ha delle fasi di cambiamento importanti nel corso della loro vita, tra le quali diventare madri ed arrivare ad odiare il proprio marito per il solo fatto di vederli passare dalla porta, ciò non significa che le abbia tradite realmente o le abbia fatto qualcosa, lo sta solo odiando!
Ora potrai pensare che la donna sia una pazza schizzofrenica, ma non lo é perché tra 2 ore si avvinghia al marito come un koala e ciò ti destabilizza facendoti come ricade quanto successo due ore prima.
Succede per ogni donna? Non lo so, a me é capitato 2 volte, può essere che non siano le donne giuste per me, ma se i miei occhi vedono una donna meravigliosa nonostante tutto, cosa ci posso fare?
Tradirla é corretto? No, assolutamente!
La mando a vagare ? No, una sua lacrima non vale la mia felicità!

Ecco questo é qualcosa che accade mentre si vive insieme ... E non ho citato i figli che si sono avuti insieme alla donna in questione.

Ho scritto in prima e terza persona un po volutamente ed un po per non ricorreggere il tutto, ciò significa che se lo legge un uomo é un breve racconto, mentre letto da una donna, ci saranno evidenti segnale di qualcosa che poi dovrai giustificare ( ed i film saranno tra i più variegati, a seconda dei brutti sogni o del periodo da considerare tra ovulazione o espulsione degli ovuli non fecondati)

Ricominciamo ... Ipocrisia o mancanza di coraggio?

P.S. voglio anche vedere quante donne si riconoscono in tutto ciò, ma dal punto di vista sia femminile che maschile, nun me fregate !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da francovagosex,

P.S. voglio anche vedere quante donne si riconoscono in tutto ciò, ma dal punto di vista sia femminile che maschile, nun me fregate !
E chi te vo' fregà? 😋
Non condivido tutto, ma apprezzo (molto) la sincerità e la lucidità. Devo inoltre dar ragione a @Pin, sebbene gli abbia già fatto notare la leggera "crudezza" con cui è stato posto il 3D: in effetti, fra quasi cento pagine di nulla, molte belle riflessioni sono uscite fuori.
Bravo Frengo! 🙂 Pensa che mi danno della presuntuosa quando affermo che bei cervelli pensanti dentro brave persone si possono individuare anche dal forum.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
" ... bei cervelli pensanti dentro brave persone si possono individuare anche dal forum.
Pallina[/quote]

Da incorniciare. QUOTO 💋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da pinkoepallina,

E chi te vo' fregà? 😋
Non condivido tutto, ma apprezzo (molto) la sincerità e la lucidità. Devo inoltre dar ragione a @Pin, sebbene gli abbia già fatto notare la leggera "crudezza" con cui è stato posto il 3D: in effetti, fra quasi cento pagine di nulla, molte belle riflessioni sono uscite fuori.
Bravo Frengo! 🙂 Pensa che mi danno della presuntuosa quando affermo che bei cervelli pensanti dentro brave persone si possono individuare anche dal forum.
Pallina
É sempre mononeuronico quel cervello, però ho appreso che se lo fai girare una settimana, riesce anche a scrivere più di una frase, certo un pó sconclusionata a causa dei riposi per affaticamento e risvegli bruschi per recuperare, però il risultato si é ottenuto...

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -

E chi te vo' fregà? 😋
Pallina
Effettivamente ho trovato poche ma interessanti testimonianze che mi hanno fatto riflettere. E non ho giudicato nessuno : continuate a fare quello che volete in assoluta libertà. Peace and sex.......più sex che peace però 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Grazie @franco, non c’è mai una cena gratis diceva mio nonno, non è semplice mai una scelta e non ci sono protocolli per queste situazioni

arrivato al punto dei figli devo dirti che ho avuto in altra vittoria ( non so se permanente) perché mia figlia ora sta a Pescara con me!!!
Ma ,l abitudine a mom toccarci mai ,presa 10 anni fa non riusciamo a ancora a superarla, le cose non si cancellano con uno schiocco di dita, ....ripeto, non è semplice e fortunatamente io ho un dialogo con la mamma ma ogni situazione è differente dall altra

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Superpinball,

E chi te vo' fregà? 😋
Pallina
Effettivamente ho trovato poche ma interessanti testimonianze che mi hanno fatto riflettere. E non ho giudicato nessuno : continuate a fare quello che volete in assoluta libertà. Peace and sex.......più sex che peace però 💗
Mi é venuta un ispirazione per un nuovo argomento 😋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Grazie @franco, non c’è mai una cena gratis diceva mio nonno, non è semplice mai una scelta e non ci sono protocolli per queste situazioni

arrivato al punto dei figli devo dirti che ho avuto in altra vittoria ( non so se permanente) perché mia fig [...]
Mentre scrivevo pensavo proprio a questo dialogo che hai con le tue ex, che il mio cervello non riesce proprio ad elaborare ....
Io dico siamo adulti e pensanti, quindi in grado di comportarsi di conseguenza in base alle condizioni che si vengono a creare, é necessario litigare perché si entrano con le scarpe sporche in casa o per le briciole nel pavimento?
Ma soprattutto perché dopo 3 giorni dalla separazione molti sono felici e tornano ad essere piccioncini in luna di miele ... Cosa passa nel cervello!
Per quanto mi riguarda una storia chiusa mi rende indifferente e se già fatico a cocludere una frase, poi andrei solo di si o di no.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Grazie @franco, non c?è mai una cena gratis diceva mio nonno, non è semplice mai una scelta e non ci sono protocolli per queste situazioni

arrivato al punto dei figli devo dirti che ho avuto in altra vittoria ( non so se permanente) perché mia fig [...]
Mentre scrivevo pensavo proprio a questo dialogo che hai con le tue ex, che il mio cervello non riesce proprio ad elaborare ....
Io dico siamo adulti e pensanti, quindi in grado di comportarsi di conseguenza in base alle condizioni che si vengono a creare, é necessario litigare perché si entrano con le scarpe sporche in casa o per le briciole nel pavimento?
Ma soprattutto perché dopo 3 giorni dalla separazione molti sono felici e tornano ad essere piccioncini in luna di miele ... Cosa passa nel cervello!
Per quanto mi riguarda una storia chiusa mi rende indifferente e se già fatico a cocludere una frase, poi andrei solo di si o di no.
capisco che vuoi dire , ma quando chiudi con una persona i motivi di incomprensione non esistono più perche il problema di chi schiaccia il dentifricio al centro o alla base del tubetto sorge quando c è un tubetto solo di dentifricio ,quando ognuno ha il suo tubetto man mano svaniscono quelle negatività e rimane il vissuto e magari un pizzico d affetto ...tutto questo quando la passione si è esaurita in tutti e due ,perché se uno è rimasto innamorato continuerà a riprodurre li stessi litigi per appropriarsi almeno di quelli non potendo avere altro.

In 10 anni sarò passato almeno due volte al mese a casa della mia ex ...ebbene per 240 volte mi ha chiesto o un pacchetto di sigarette, o un pezzo di pane o un blister di aspirina...
Mai una volta ha scordato di darmi un incarico....ma va bene così 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
In questo momento non sono in grado di formulare alcun ragionamento razionale che non sia permeato da rancore e risentimento verso i traditori che quando sono tali nel profondo, riescono ad esserlo anche a dispetto di revisioni di patti da loro stess [...]
C’è una sola formula per quello:

Il tempo! 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
In questo momento non sono in grado di formulare alcun ragionamento razionale che non sia permeato da rancore e risentimento verso i traditori che quando sono tali nel profondo, riescono ad esserlo anche a dispetto di revisioni di patti da loro stess [...]
libera la tua vita, le corna sono un problema per chi le fa, prima o dopo, gira la pagina...anzi, butta proprio il libro 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Trovo abbastanza ... abbastanza tanto .
Triste .
I commenti di qualcuno che crede di guadagnare quota sminuendo chi non fa parte della sua tifoseria .
Sintomo di insicurezza .
Pensieri piccoli piccoli .
Prontamente riveriti da personaggi altrett [...]
chi sa di valere può permettersi di fare scelte chiare, l insicuro è colui/colei che ama stare con i piedi in due, tre, mille scarpe...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Trovo abbastanza ... abbastanza tanto .
Triste .
I commenti di qualcuno che crede di guadagnare quota sminuendo chi non fa parte della sua tifoseria .
Sintomo di insicurezza .
Pensieri piccoli piccoli .
Prontamente riveriti da personaggi altrett [...]
Qui c è gente che dice la sua sul suo modo di vivere e incontrare e gente che si permette di giudicare e dileggiare la vita è il modo di incontrare di altri , se parli di queste seconde persone ci hai azzeccato in pieno!