7 anni fa
Mi piacerebbe sapere cosa pensano le donne se al loro uomo piace anche il cazzo. A mia moglie piace vedermi scopare con altri uomini per esempio. La mia non è affatto gelosa se dico di dover andare ad incontrare un uomo per scopare. Le piace vedere le mie foto in cui mi faccio scopare. In compenso a me piace vederla scopare con altri e ci raccontiamo sempre tutto. E il nostro rapporto è piu bello e piu aperto da quando io le ho confessato tutto della mia voglia.e che non è una voglia nata negli ultimi anni ma nei primi anni della mia vita.
7 anni fa
Non mi piace, non mi eccita, anzi se vedessi il mio uomo in questa situazione starei male proverei un certo disgusto... Poi giocare con un bsx mi va bene basta che davanti a me si comporti da perfetto etero. Comunque sono molto più attratta dai maschi etero che bsx.
7 anni fa
Il sesso e i corpi umano sono tutti belli ognuno a proprio modo in quanto unici quindi abbandonarsi alle varie pratiche sessuali e desideri va bene, basta che lo si faccia con un certo buon gusto
7 anni fa
E quelli che per giocare con una donna si fanno fare il pompino dal maschio per essere “bello duro”? Ma io mi domando...non ti viene abbastanza duro con la donna e basta? Allora mi sa che non sei bsx ma proprio gay 😄Quotato da Cpbixo,Il problema insorge quando cogli nello sguardo quel lampo avido rivolto al cazzo e magari è pure più avidamente intenso di quello rivolto a te. Lì ti cascano le ovaie.....Quotato da BLACKADDICTED,Non mi piace, non mi eccita, anzi se vedessi il mio uomo in questa situazione starei male proverei un certo disgusto... Poi giocare con un bsx mi va bene basta che davanti a me si comporti da perfetto etero. Comunque sono molto più attratta dai masc [...]
7 anni fa
No. La festa con più coppie. Uno che per giocare con una lei, si fa fare pompini dai lui bsx delle coppie presenti.Quotato da Omicron,Ma il maschio dedito al pompino chi sarebbe?
....il lui di coppia?'
Qualcosa non torna
7 anni fa
Vorrei solo che sia ben chiaro che bsx non vuol dire gay. Un bsx non è attratto dagli uomini ma solo dal loro arnese, e per la precisione non necessariamente è colui che si fa fare solo pompini, ma anche chi ama farli o prenderlo e/o darlo in culo. Insomma, sono varie le sfumature. Ma, senza mai disdegnare o provare disprezzo pee la figa e il culo femminile. Anzi, tutt'altro. Io, quando vedo una donna passeggiare con il suo bel culo che urla scopami, impazzisco. Me la mangio con gli occhi, non potendo fare altro. Ma se potessi... Cosa non gli farei. La stessa cosa non mi accade con gli uomini, proprio per niente Questo vuol dire bsx. Ora mi chiedo per quale strano motivo, la donna che ama quell'oggetto, è la stessa che schifa se lo ama il suo uomo, che tra l'altro non gli manca di attenzioni e scopate al bisogno. Non capisco. Se non per questioni di cultura e di pensiero inculcato fin da piccoli per cui gli uomini debbono per forza andare con le donne e viceversa. Ed invece sono convinto che se fossio in una società veramente libera da certi dogmatismi tutti noi saremmo bisessualli e forse sarei anche piu di 7 miliardi su questa terra perche tutti scoperebbero anche di piu e penserebbero ad ammazzarsi di meno.
7 anni fa
?un bisex non è attratto dagli uomini ma solo dal loro arnese?. Ma stai scherzando vero?
Se sei attratto dal pene sei attratto anche dai maschi. Altrimenti non andresti mai a letto con un maschio ma ti basterebbe un dildo.
Perché critichi ciò che sente la donna nei confronti della bisessualità del proprio uomo? A me disgusta solo l?idea, mi piace l?uomo etero, virile, amante della figa e MAI attratto dal maschio. E no, non trovo che il maschio bisex sia ugualmente virile e sexy. Lo trovo di gran lunga meno eccitante. Ho tutto il diritto di sentirmi così, a letto per fortuna non sono obbligata a essere politically correct.
Solo l?idea che il mio amato uomo potrebbe prenderlo nel culo mi fa venire i brividi.
Perché i bisex vogliono forzare tutto il mondo a essere eccitato dai loro giochi o come minimo accettarli senza dire un ma? Se si tratta del mio uomo deve essere etero. Punto.
E chiunque cerca di farmi cambiare mi priva del mio sacrosanto diritto di scelta.
E no, essere liberi non significa essere per forza bisessuali. Questa storiella ha stancato un bel po? perché fino alla prova contraria siamo fatti per essere etero (e alcuni sono bisex o gay e ne hanno tutto il diritto) ma non è una NORMA comportamentale di tutti.
Ti piace prenderlo nel culo? Ne hai tutto il diritto. A me non piace vedere questa scena e ne ho tutto il diritto. Capito?
Se sei attratto dal pene sei attratto anche dai maschi. Altrimenti non andresti mai a letto con un maschio ma ti basterebbe un dildo.
Perché critichi ciò che sente la donna nei confronti della bisessualità del proprio uomo? A me disgusta solo l?idea, mi piace l?uomo etero, virile, amante della figa e MAI attratto dal maschio. E no, non trovo che il maschio bisex sia ugualmente virile e sexy. Lo trovo di gran lunga meno eccitante. Ho tutto il diritto di sentirmi così, a letto per fortuna non sono obbligata a essere politically correct.
Solo l?idea che il mio amato uomo potrebbe prenderlo nel culo mi fa venire i brividi.
Perché i bisex vogliono forzare tutto il mondo a essere eccitato dai loro giochi o come minimo accettarli senza dire un ma? Se si tratta del mio uomo deve essere etero. Punto.
E chiunque cerca di farmi cambiare mi priva del mio sacrosanto diritto di scelta.
E no, essere liberi non significa essere per forza bisessuali. Questa storiella ha stancato un bel po? perché fino alla prova contraria siamo fatti per essere etero (e alcuni sono bisex o gay e ne hanno tutto il diritto) ma non è una NORMA comportamentale di tutti.
Ti piace prenderlo nel culo? Ne hai tutto il diritto. A me non piace vedere questa scena e ne ho tutto il diritto. Capito?
7 anni fa
Leggi la risposta dopo... È così difficile capire che si parla di una festa e non uno scambio a quattro?Quotato da Krigare,Ahahah!Quotato da Omicron,Ma il maschio dedito al pompino chi sarebbe?
....il lui di coppia?'
Qualcosa non torna
7 anni fa
Nessuno vuole imporre niente a nessuno. Sono solo opinioni. E tu sei solita non accettare le opinioni che contrastano con le tue. Lo hai dimostrato anche in altri post. Io dico proprio il contrario e cioè che il mondo e bello perché e vario e rispetto la tua opinione e quella di quelli che la ragionano diversamente da me, ma senza insultare o usare crasi che offendono la persona. E tu mi hai offeso.
L'unica cosa che ti posso dire è che ti auguro che tu non sorprenda mai il tuo uomo con un altro uomo, altrimenti poi mi dovrai dimostrare che tutta la sua virilità era falsa e ce avendoti scopata un milione di volte era solo un gay come tanti che sono attratti dagli uomini.
Per la cronaca a me gli uomini non mi attirano. Questa è. La mia opinione è devi convincertene.
Ultima cosa, siccome ti ho gia vista in aione in altri post e so che hai tanto tempo da perdere e non demordi, ti dico subito che qualunque cosa ribatterai, a meno che non dia offensiva, a quel pinto ti segnalerò alla direzione e basta, non ho voglia di risponderti.
L'unica cosa che ti posso dire è che ti auguro che tu non sorprenda mai il tuo uomo con un altro uomo, altrimenti poi mi dovrai dimostrare che tutta la sua virilità era falsa e ce avendoti scopata un milione di volte era solo un gay come tanti che sono attratti dagli uomini.
Per la cronaca a me gli uomini non mi attirano. Questa è. La mia opinione è devi convincertene.
Ultima cosa, siccome ti ho gia vista in aione in altri post e so che hai tanto tempo da perdere e non demordi, ti dico subito che qualunque cosa ribatterai, a meno che non dia offensiva, a quel pinto ti segnalerò alla direzione e basta, non ho voglia di risponderti.
7 anni fa
Dove saresti stato offeso? Dimmi in quale frase? Prima ci dici che se fossimo donne “veramente libere” e con la mente aperta non solo accetteremmo le scopate omosessuali dei nostri partner ma addirittura saremmo anche noi bisessuali (!!) In pratica vuoi dire che se siamo etero e attratte solo dai comportamenti sessuali etero siamo mentalmente chiuse e soggiogate da una società chiusa e non abbastanza libera.
Qui altroché offesa, è un’insulto all’onestà intellettuale.
Come è che voi bsx siete sempre convinti che i nostri uomini di nascosto si facciano scopate omosessuali? Vi fa sentire meglio se cercate di imporre la bisessualità a tutti gli altri?
Una donna riconosce senza problemi la differenza tra un uomo etero e finto etero ( bsx nascosto) quindi non ti preoccupare per il mio rapporto di coppia.
Se tu scopi con uomini TI ATTIRANO GLI UOMINI ( oltre alle donne visto che sei bsx). Non vuoi mica dirmi che vai a letto con chi non ti eccita? 😄
Qui altroché offesa, è un’insulto all’onestà intellettuale.
Come è che voi bsx siete sempre convinti che i nostri uomini di nascosto si facciano scopate omosessuali? Vi fa sentire meglio se cercate di imporre la bisessualità a tutti gli altri?
Una donna riconosce senza problemi la differenza tra un uomo etero e finto etero ( bsx nascosto) quindi non ti preoccupare per il mio rapporto di coppia.
Se tu scopi con uomini TI ATTIRANO GLI UOMINI ( oltre alle donne visto che sei bsx). Non vuoi mica dirmi che vai a letto con chi non ti eccita? 😄
7 anni fa
Era anche scritto sotto quindi non c’era niente da dedurre ma capisco che con sto caldo si fa fatica a leggere.Quotato da Krigare,Si! Difficile, visto che non sono il solo che non ha capito...Quotato da BLACKADDICTED,Leggi la risposta dopo... È così difficile capire che si parla di una festa e non uno scambio a quattro?Quotato da Krigare,Ahahah!Quotato da Omicron,Ma il maschio dedito al pompino chi sarebbe?
....il lui di coppia?'
Qualcosa non torna
7 anni fa
Come è che voi bsx siete sempre convinti che i nostri uomini di nascosto si facciano scopate omosessuali?
Semplice,perche' la maggior parte dei bsx e' sposata. E al 99 % lei o lui e' inconsapevole della bisessualita' dell'altro, e forse, anzi, sono sicuro, la pensano anche come te, cioe' che e' impossibile che al proprio marito o alla propria moglie piacciano quelli del loro stesso sesso.
Al resto ho gia' risposto non intendo ripetermi.
Semplice,perche' la maggior parte dei bsx e' sposata. E al 99 % lei o lui e' inconsapevole della bisessualita' dell'altro, e forse, anzi, sono sicuro, la pensano anche come te, cioe' che e' impossibile che al proprio marito o alla propria moglie piacciano quelli del loro stesso sesso.
Al resto ho gia' risposto non intendo ripetermi.
7 anni fa
La maggior parte dei bsx è sposata ma rispetto al totale dei maschi quelli bisex sono in netta minoranza. Lo so che essendo bsx ti è più conveniente pensare che tutto il mondo lo sia, ma in realtà non è così.Quotato da lovogliotuttoinculo,Come è che voi bsx siete sempre convinti che i nostri uomini di nascosto si facciano scopate omosessuali?
Semplice,perche' la maggior parte dei bsx e' sposata. E al 99 % lei o lui e' inconsapevole della bisessualita [...]
Vedi io ho fatto diverse scopate con maschi bisessuali e trovo una GRANDISSIMA, ENORME differenza nel modo in cui approcciano sessualmente la donna e per quanto tu possa negarlo io da donna me ne accorgo.
Inoltre trovo il tuo comportamento davvero singolare:
“Ah si “stupida” femmina ti piacciono uomini etero allora sai che c’è ti auguro di scoprire il tuo uomo durante un rapporto omosessuale”. Mah a me sa molto di chi è arrabbiatissimo per il “rifiuto” perché cerca i consensi per la propria bisessualità non dentro di se’ ma fuori.
7 anni fa
Per quello che sostieni, e che dichiari anche nei post seguenti, a mio avviso hai ragione fino al punto in cui generalizzi, anche se ti riconosco un educatissimo "secondo me".Quotato da lovogliotuttoinculo,Mi piacerebbe sapere cosa pensano le donne se al loro uomo piace anche il cazzo. A mia moglie piace vedermi scopare con altri uomini per esempio. La mia non è affatto gelosa se dico di dover andare ad incontrare un uomo per scopare. Le piace vedere l [...]
Secondo me invece no, non siamo tutti bisex. Ad ogni modo ti capisco perché anche per me è la stessa cosa con le donne, ossia ci gioco volentierissimo ma non mi sogno minimamente di rimorchiarne una per farci sesso da sola.
Cosa sono? Chissenefrega, fate vobis, io mi diverto così e degli altri mi disinteresso, sia nel classificarli sia per quello che pensano che io sia.
Il mio uomo bisex? Non ci sarebbero problemi, anzi una mia fantasia sarebbe baciare e slinguazzarmi con un altro con il mezzo il pipo del Pinko.
Lui però da quell'orecchio non ci sente ed io lo rispetto. Pazienza, facciamo un sacco di altre cosine interessanti. 🙂
Pallina
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Per quello che sostieni, e che dichiari anche nei post seguenti, a mio avviso hai ragione fino al punto in cui generalizzi, anche se ti riconosco un educatissimo "secondo me".Quotato da lovogliotuttoinculo,Mi piacerebbe sapere cosa pensano le donne se al loro uomo piace anche il cazzo. A mia moglie piace vedermi scopare con altri uomini per esempio. La mia non è affatto gelosa se dico di dover andare ad incontrare un uomo per scopare. Le piace vedere l [...]
Secondo me invece no, non siamo tutti bisex. Ad ogni modo ti capisco perché anche per me è la stessa cosa con le donne, ossia ci gioco volentierissimo ma non mi sogno minimamente di rimorchiarne una per farci sesso da sola.
Cosa sono? Chissenefrega, fate vobis, io mi diverto così e degli altri mi disinteresso, sia nel classificarli sia per quello che pensano che io sia.
Il mio uomo bisex? Non ci sarebbero problemi, anzi una mia fantasia sarebbe baciare e slinguazzarmi con un altro con il mezzo il pipo del Pinko.
Lui però da quell'orecchio non ci sente ed io lo rispetto. Pazienza, facciamo un sacco di altre cosine interessanti. 🙂
Pallina
La sicumera con cui qualcuno parla dicendo che ce ne sono meno da una parte o piu' dall'altra e' quella che non condivido. Anche perche' bisognerbbe andare casa per casa a chiederlo veramente e indagare nella vera psiche delle persone, al di la' di quello che a qualcuno potrebbero dichiarare, un po' come quando fanno gli exit poll, che non ci azzeccano mai mai mai. Perche' la gente, non dice mai veramente quello che nel suo intimo pensa, se non nascondendosi dietro chat come questa o siti appositi. E non mi dite che non e' cosi.
7 anni fa
Ma tornando alla domamda iniziale:
“ Quello che le donne pensano della bisessualità maschile” possiamo noi donne non essere per niente contente di questa cosa e non desiderare a fianco un maschio bisex oppure dobbiamo per forza adeguarci altrimenti verremo accusate di essere chiuse, schiave della società e persino offensive?
“ Quello che le donne pensano della bisessualità maschile” possiamo noi donne non essere per niente contente di questa cosa e non desiderare a fianco un maschio bisex oppure dobbiamo per forza adeguarci altrimenti verremo accusate di essere chiuse, schiave della società e persino offensive?
7 anni fa
Ognuno e' libero nel suo modo di pensare, in Italia. E nessuno ha mai detto il contrario.
7 anni fa
Visto che mi hai scritto che ti “ho offeso” mi pareva il contrario.... Hai capito anche tu che i miei personalissimi gusti non ti offendono in alcun modo.Quotato da lovogliotuttoinculo,Ognuno e' libero nel suo modo di pensare, in Italia. E nessuno ha mai detto il contrario.
7 anni fa
la tua personale statistica non è minimamente attendibile perché non tiene conto di tutte queste numerose persone che invece non ti contattano proprio perché non interessate ai rapporti omosessuali.Quotato da Lived,Cito un dato assolutamente personale, forse utile forse no.
Qualcuno sta sottovalutando che il 100% dei contatti che ricevo da singolo è da parte di singoli che lo vogliono prendere e da coppie o pesudo tali che hanno un compagno bsex che lo vuole [...]
7 anni fa
Parlo esclusivamente a titolo personale.Quotato da Gilda_G,Un thread interessante, in cui dovrebbero parlare le donne (e quindi anch'io sarei un intruso), in cui come al solito ci si sta perdendo in stupide querelle ed in discorsi sul genere "noi siamo meglio di voi".
Intanto, come vedo spesso, c' [...]
Se il mio compagno mi confessasse adesso di essere bisex, dopo dodici anni di rapporto, mi arrabbierei soltanto per il lieve ritardo, perché mi ha mentito per tutto questo tempo. Sempre che non abbia "esercitato", ovvio.
Perderei un po' di fiducia in lui, ma sarebbe sempre il mio Pinko. 💗
Se confessasse un tradimento invece (con una donna od un uomo non mi cambierebbe nulla) sarebbe molto diverso.
La presunta maggior completezza o "superiorità" dei bisex, me compresa, invece mi ha sempre fatto sorridere, come la "gemella" trasgressione.
Gestire in un modo o nell'altro la propria sessualità non ci rende migliori di nessuno. Non giudicare quella degli altri invece, sì.
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.