7 anni fa
I toni erano forti? Ma dove? Scusa quindi le uniche risposte che potevamo dare erano:Quotato da LukasQuarzberg,Prima di arrivare a "La bisessualità è in aumento per colpa delle donne" (che è obiettivamente una totale minchiata, e su questo è la logica a metterci d'accordo), già sulla prima pagina di questo thread i toni degli interventi erano mediamente forti. E questo potrebbe spiegare la deriva nei successivi interventi.Quotato da Cpbixo,@lukas, tu interpreti come acredine qualcosa che neanche ci si avvicina.
Secondo te, l'affermazione:
"La bisessualità è in aumento per colpa delle donne"
non merita forse il più sonoro dei pernacchioni?
E l'invito a toglierci dai maroni per [...]
1. Mi piace, è meravigliosa la bisessualità, farei di tutto per stare con un maschio bsx! I bisex sono i migliori!
2. Non mi fa ne caldo ne freddo la bisessualità del mio uomo ma ovviamnete la accetto e ne gioisco come tutte le donne del mondo devono fare!!
La terza risposta cioè: non mi piace affatto e dire cosa pensiamo dei NOSTRI uomini significa “alzare troppo i toni”.
Beh viva la libertà del pensiero allora. 😄
7 anni fa
Presupponendo che l'esprimere favorevolmente o contrariamente un'opinione sia una delle fondamentali caratteristiche del Forum A69. Questa libertà di esprimersi non dovrebbe, e non deve, consentire a NESSUNO il DIRITTO di esprimersi senza un minimo di corretto rapporto tra gli utenti.
Leggere espressioni "forti" mascherate da un qualsiasi "diritto di espressione", sono storia vecchia, eppure da mesi si continua interagire in tutti gli argomenti ripetendo "frasari" poco diplomatici, e forse, e dico forse, furbescamente offensivi ora per questa ora per quella lecita caratteristica sessuale.
Se è lecito, almeno in questo Sito, esaltare e dichiarare le proprie caratteristiche sessuali cercando persone che le condividono, diventano poco capibili, e assolutamente antipatiche le assurde campagne contro questa o quella caratteristica.
Per logica si ritorna alla caratteristica principale del Forum, che non sono minchiate.
Pier
Leggere espressioni "forti" mascherate da un qualsiasi "diritto di espressione", sono storia vecchia, eppure da mesi si continua interagire in tutti gli argomenti ripetendo "frasari" poco diplomatici, e forse, e dico forse, furbescamente offensivi ora per questa ora per quella lecita caratteristica sessuale.
Se è lecito, almeno in questo Sito, esaltare e dichiarare le proprie caratteristiche sessuali cercando persone che le condividono, diventano poco capibili, e assolutamente antipatiche le assurde campagne contro questa o quella caratteristica.
Per logica si ritorna alla caratteristica principale del Forum, che non sono minchiate.
Pier
7 anni fa
@pier Scusa quali sarebbero quelle “espressioni forti mascherate da libertà di espressione”? Perché sono 4 giorni che aspetto la risposta e le famose “offese” nessuno le sa citare ma ne parla lo stesso. Ho riletto tutto il thread e non le ho trovate quindi per favore aiutaci a capire citando a cosa ti riferisci.
Grazie
Grazie
7 anni fa
finalmente qualcuno che vede l'aggressività nelle parole e nei modi come la vedo io.Quotato da LukasQuarzberg,Quanta acredine!
Non pensavo di leggere interventi così aggressivi, eccessivamente aggressivi, decisamente fuori luogo in un ambiente che dovrebbe essere aperto verso gli orientamenti sessuali. Certo, è legittimo esprimere una preferenza o un non in [...]
In quanto @cpbicio chi ti ha mai impedito di pensarla come la pensi? Io rispetto le tue opinioni ma queso insulto " aperti fi Q" io no lo accetto, perché questa non è un opinione ma un palese insulto, E tu lo continui ogni volta a ripetere. Questo e solo questo tuo modo di parlare che mi da' fastidio.spero che qualcuno della @redazione se ne accorga prima o poi.
7 anni fa
Per la grammatica e l'analisi logica vi rimandiamo a questo sito:
https://www.studenti.it/analisi-logica-la-guida-che-cercavi.html
Siccome ci interessa dibattere sui contenuti, vi invitiamo a restare SEMPRE in tema.
Tema, che oltretutto, è stato dibattutto nell'ultimo mese solo 80mln di volte, colpa nostra, che arriviamo tardi 🙂
L'autore del thread può fare una ricerca sul Forum per sapere cosa le donne pensano della bisessualità maschile visto che è un argomento che ha già trovato molteplici applicazioni.
Grazie a tutti
💋
https://www.studenti.it/analisi-logica-la-guida-che-cercavi.html
Siccome ci interessa dibattere sui contenuti, vi invitiamo a restare SEMPRE in tema.
Tema, che oltretutto, è stato dibattutto nell'ultimo mese solo 80mln di volte, colpa nostra, che arriviamo tardi 🙂
L'autore del thread può fare una ricerca sul Forum per sapere cosa le donne pensano della bisessualità maschile visto che è un argomento che ha già trovato molteplici applicazioni.
Grazie a tutti
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.