Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quello che le donne pensano della bisessualità maschile

44 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@lived
1. Ricevi solo messaggi da chi vuole da te un rapporto omosessuale.
2. Questo fatto non può essere una statistica attendibile perché ci sono migliaia di utenti che non praticano i rapporti omosessuali e per questo motivo (ovviamente) non si propongono ai maschi.
3. Noi riceviamo solo proposte etero quindi come vedi la “statistica” cambia da persona a persona.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Gilda_G,
Un thread interessante, in cui dovrebbero parlare le donne (e quindi anch'io sarei un intruso), in cui come al solito ci si sta perdendo in stupide querelle ed in discorsi sul genere "noi siamo meglio di voi".

Intanto, come vedo spesso, c' [...]
sono d'accordo con te, perché hai pienamente capito lo spirito e l'intenzione della questione sollevata dal mio post. E comunque condivido quello che hai scritto e' un'analisi precisa della situazione che si crea in una coppia quando uno scopre la bisessualità o omosessualità dell'altro.
La domanda non era a chi ce l'ha piu lungo o a chi piscia piu lontano.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da MaxBx,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Mi piacerebbe sapere cosa pensano le donne se al loro uomo piace anche il cazzo. A mia moglie piace vedermi scopare con altri uomini per esempio. La mia non è affatto gelosa se dico di dover andare ad incontrare un uomo per scopare. Le piace vedere l [...]
Sono pienamente daccordo. Anche io sono come te, sono bisex e adoro vedere mia moglie scopata da altri uomini.
ti ringrazio. Però per la statistica, raccontao fai raccontare da lei cosa ne pensa a riguardo. Quando vi siete rivelati e quanto lo avete accettato o meno.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gilda_G,
Un thread interessante, in cui dovrebbero parlare le donne (e quindi anch'io sarei un intruso), in cui come al solito ci si sta perdendo in stupide querelle ed in discorsi sul genere "noi siamo meglio di voi".

Intanto, come vedo spesso, c' [...]
sono d'accordo con te, perché hai pienamente capito lo spirito e l'intenzione della questione sollevata dal mio post. E comunque condivido quello che hai scritto e' un'analisi precisa della situazione che si crea in una coppia quando uno scopre la bisessualità o omosessualità dell'altro.
La domanda non era a chi ce l'ha piu lungo o a chi piscia piu lontano.
E invece se dici che le donne a cui non piace la bisessualità maschile sono mentalmente chiuse e condizionate culturalmente stai proprio facendo a chi ce l'ha più lungo.
Hai chiesto cosa ne pensano le donne? Avcetta anche le risposte che non ti piacciono senza sparare giudizi a mentula canis su chi li espone.

@gilda, che pure è bisex ma non ha niente da dimostrare a nessuno, espone in modo rispettoso dell'alterità il proprio pensiero anche se, per ovvie ragioni, probabilmente pregerirebbe sentir dire che la bisessualità non sarebbe un problema.
Io so, per averlo sperimentato, l'effetto erotico che ha su di me vedere due uomini che fanno sesso. Lo trovo uno spettacolino divertente finché sono estranei con cui non devo interagire sessualmente. Se addirittura si parla di partner di relazione diventa addirittura incompatibile perché io non lo voglio vedere e senza di me non può agire. Come la mettiamo? L'unico modo è evitare relazioni con bisessuali.
riportami dove ho scritto che sono mentalmente chiuse.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da BLACKADDICTED,
3. Noi riceviamo solo proposte etero quindi come vedi la ?statistica? cambia da persona a persona.
Giusto, "proposte etero", se chi vi fa la proposta è però un vero etero od un bisex nascosto non potrai mai esserne certa al 100%, neanche dopo averlo conosciuto a fondo.
E che c?entra? Io ho sottolineato che non ho nessun problema a giocare con i bsx BASTA CHE SI COMPORTINO DA PERFETTI ETERO CON ME ( sono la lei).
Per quanto riguarda il mio compagno invece non accetterei mai la sua bisessualità perché come giustamente dice @bixo dovrei assistere a scene molto sgradevoli per me ( visto che non facciamo giochi separati).

P.S
Mi accorgo subito se un maschio è etero o bsx. Non lo potete nascondere davanti alle donne ?esperte? anche se vi sembra che non ce ne accorgiamo affatto.

@lived I profili dei singoli purtroppo sono una preda ?facile? per gli omosessuali che pensano di beccare qualche singolo ( visto che quasi nessuna coppia o singola lo contatta). Ci sono invece migliaia di coppie etero che non ti contattano perché non interessate a te ( e queste nella tua statistica fanno 0 ma in realtà ce ne sono tantissime) Non puoi fare alcuna statistica sugli orientamenti sessuali delle coppie in base a chi contatta TE.
E come avere l?esca sbagliata e lamentarsi che qua non ci sono i pesci grossi perché abboccano solo le sardine. La statistica andrebbe fatta da chi ha l?esca giusta...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Masha non si tira indietro in situazioni bisex, non sembra che la sua sia una bisessualità convinta, mi da più l impressione di un amore dell estetica di due femmine coinvolte e di un forte esibizionismo.
Non le piacerebbe vedere me nella stessa situazione credo

Quello che sono sicuro però è che la bisessualità non è un progresso della sessualità ma una delle varie forme del sesso

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Cpbixo,
Non capisco. Se non per questioni di cultura e di pensiero inculcato fin da piccoli per cui gli uomini debbono per forza andare con le donne e viceversa. Ed invece sono convinto che se fossio in una società veramente libera da certi dogmatismi tutti noi saremmo bisessualli
È roba tua o sbaglio?

Cultura e pensiero inculcato
Società veramente libera da dogmatismi

Gli unici "aperti" sarebbero i bisex?
Tu lo hai detto ( cit. Un famosissimo personaggio). E a questo punto devo dedurre di Si anch'io. Includendo tutti, anche quelli che lo sarebbero ma non lo praticano per mille ragioni di carattere comportamentale e sociale.
E comunque essere mentalmente aperti non vuol dire essere migliori, ma solo avere una possibilità in piu e nient'altro, che invece gli etero (quelli veri) limitano a se stessi.
Ho letto anche che la percentuale di bisessuali negli ultimi anni sta salendo e le donne sono preponderanti rispetto agli uomini.
Però la domanda, ripeto ancora una volta, viene elusa. Semplicemente, cosa pensano lw donne della bisessualità maschile?
E sono anche sicuro che se facessi un topic con Cosa be pensano gli uomini della bisessualità femminilie, i risultati sarebbero di gran lunga diversi e meno aggressivi.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Mi piacerebbe sapere cosa pensano le donne se al loro uomo piace anche il cazzo. A mia moglie piace vedermi scopare con altri uomini per esempio. La mia non è affatto gelosa se dico di dover andare ad incontrare un uomo per scopare. Le piace vedere l [...]
talmente bene che se scopri di essere bisex in relazione in corso ti conviene mantenere il segreto fino alla tomba 😄
Le persone serie fanno quello che pensano sia giusto i bugiardi fanno quello che gli conviene
Non ti entra in testa eh 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quante volte dovete ancora ripetere le stesse cose @cpbixio @mishaeasha e @addited o non so cosa. Parlate sempre e solo voi e dite sempre e solo le stesse cose girando e rigirando la minestra, e persino provocando e istigando all'odio e alla discussione, per ogni minima frase detta da chi la pensa diversamente da voi, riuscite a fare delle romanzare che guerra e Pace vi fa un baffo.
Basta, non mi chiamate piu in causa, non vi rispondo piu.
E poi. Si possono sentire altre opinioni oltre le vostre, senza che vi sia obbligatoriamente il vostro zampino? Che tanto si e' capito come la pensate? O forse volete fare a chi grida piu forte ha ragioneo chi la dice per ultimo ha ragione se è cosi continuate pure.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
talmente bene che se scopri di essere bisex in relazione in corso ti conviene mantenere il segreto fino alla tomba 😄
Le persone serie fanno quello che pensano sia giusto i bugiardi fanno quello che gli conviene
Non ti entra in testa eh 💋 💋 💋
le persone intelligenti fanno quello che occorre 🙂
non occorre inneggiare al tradimento a meno che non sia solo pubblicità occulta 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Non capisco. Se non per questioni di cultura e di pensiero inculcato fin da piccoli per cui gli uomini debbono per forza andare con le donne e viceversa. Ed invece sono convinto che se fossio in una società veramente libera da certi dogmatismi tutti noi saremmo bisessualli
È roba tua o sbaglio?

Gli unici "aperti" sarebbero i bisex?
Tu lo hai detto ( cit. Un famosissimo personaggio). E a questo punto devo dedurre di Si anch'io. Includendo tutti, anche quelli che lo sarebbero ma non lo praticano per mille ragioni di carattere comportamentale e sociale.
E comunque essere mentalmente aperti non vuol dire essere migliori, ma solo avere una possibilità in piu e nient'altro, che invece gli etero (quelli veri) limitano a se stessi.
Ho letto anche che la percentuale di bisessuali negli ultimi anni sta salendo e le donne sono preponderanti rispetto agli uomini.
Però la domanda, ripeto ancora una volta, viene elusa. Semplicemente, cosa pensano lw donne della bisessualità maschile?
E sono anche sicuro che se facessi un topic con Cosa be pensano gli uomini della bisessualità femminilie, i risultati sarebbero di gran lunga diversi e meno aggressivi.
Essere bisex non significa essere mentalmente aperti , significa solo essere bisex
Se vuoi fare domande serie non attribuire ad altri ( mentalmente aperti a prescindere dai gusti sessuali ) chiusure mentali perché a costoro passa la voglia di risponderti dal momento che ti trovano mentalmente chiuso nel concetto di apertura mentale e trovano poco interessante un dialogo con te!

Tutto questo molto placidamente mio caro ....ti ripeti in un opinione su di me che non rispecchia la realtà !

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Apprezzo l'intervento di @scandinavo, che a me risulta essere pagato e analitico.
È pur sempre un'opinione maschile.
Qui si chiede alle donne di esprimere la loro opinione. E non sempre alle solite due o tre, di cui sappiamo come la pensano. Per gli uomini verso le donne ho creato un altro thread.
Non sono solo completamente d'accordo con l'ultimo punto quando parli dsl fatto di difendere cosa? La domanda potrebbe essere allora girata in questi termini "se una donna scioprisse la bisessualità latente o praticante nel proprio uomo come reagirebbe? Sapendo che lui ama solo lei e che mai e poi mai la tradirebbe con altre donne? "

7 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 04.01.2015 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Cpbixo,
È roba tua o sbaglio?

Avere un compagno bisex non mi dispiacerebbe affatto...anzi..
Mentalmente aperta dunque.
La sua bisessualità dovrebbe esprimerla ESCLUSIVAMENTE in mia presenza e compartecipazione...
Mentalmente tendenzialmente aperta ma con riserva ..
Io sono assolutamente, pienamente, ed incontrovertibilmente ETERO. ( provato sul campo).
Mentalmente chiusa e autolimitante nella mia sessualità dunque...
Secondo i tuoi canoni...
Ti rendi conto che chi è etero non lo è per scelta ma per "necessità fisica?...riesci a capire che non gradire certe sfumature sessuali legittime , non dipende da insegnamenti, condizionamenti sociali, religioni, usi e costumi in voga e quant'altro, ma solo da stati d'animo e fisici che la persona prova in quel momento??!!
A tutti non piacciono le stesse cose perché ognuno è diverso da chi gli sta accanto...NATURALMENTE.. e puoi continuare a ripeterti il tuo mantra finché vuoi, ma la realtà è questa: Ti piace l'attributo, ti piace travestiti, ti piacciono pure le donne ma incontri anche da solo tanto che cerchi uno "scopamico fedele"..perfetto, questa è la tua libertà, libertà che a non tutti è gradita..come tu non gradisci quella degli etero.Ma La mente è aperta COMUNQUE in entrambe le situazioni , solo se ci si pone sullo stesso piano. Nessuno rinuncia o si limita a niente, segue solo la SUA NATURA.

bravissima LeidiRoma, questa è la migliore risposta che si potesse dare qua nel forum e noi concordiamo pienamente con quanto dici e la libertà di esprimere la propria Natura e le proprie inclinazioni e rispettare altrettanto gli altri che seguono le loro accettandoli e non giudicandolo è il miglior modo di essere open minded!!!!!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Cpbixo,
È roba tua o sbaglio?

Avere un compagno bisex non mi dispiacerebbe affatto...anzi..
Mentalmente aperta dunque.
La sua bisessualità dovrebbe esprimerla ESCLUSIVAMENTE in mia presenza e compartecipazione...
Mentalmente tendenzialmente aperta ma con riserva ..
Io sono assolutamente, pienamente, ed incontrovertibilmente ETERO. ( provato sul campo).
Mentalmente chiusa e autolimitante nella mia sessualità dunque...
Secondo i tuoi canoni...
Ti rendi conto che chi è etero non lo è per scelta ma per "necessità fisica?...riesci a capire che non gradire certe sfumature sessuali legittime , non dipende da insegnamenti, condizionamenti sociali, religioni, usi e costumi in voga e quant'altro, ma solo da stati d'animo e fisici che la persona prova in quel momento??!!
A tutti non piacciono le stesse cose perché ognuno è diverso da chi gli sta accanto...NATURALMENTE.. e puoi continuare a ripeterti il tuo mantra finché vuoi, ma la realtà è questa: Ti piace l'attributo, ti piace travestiti, ti piacciono pure le donne ma incontri anche da solo tanto che cerchi uno "scopamico fedele"..perfetto, questa è la tua libertà, libertà che a non tutti è gradita..come tu non gradisci quella degli etero.Ma La mente è aperta COMUNQUE in entrambe le situazioni , solo se ci si pone sullo stesso piano. Nessuno rinuncia o si limita a niente, segue solo la SUA NATURA.

Ma, io non lo so!!!! Mi dici dove ho scritto che dico di non accettare gli etero?
Se c'e' una cosa che non accetto assolutamente e' solo quando qualcuno attacca qualcun altro ( in generale, e senza specificare sesso o razza che sia) sol perche' diverso ( dai canoni prescriti). Tutto qui. E' solo questo che mi da' fastidio. Specie se lo fa con frasi dispreggiative come " essere bisex vuol dire essere aperti analmente e non mentalmente" , anche perche' cosi non e' nella maggior parte dei casi. E anche modi di fare aggressivi e offensivi. A me non pare di aver offeso nessuno e comunque di non averlo fatto intenzionalmente. Se cosi fosse me ne scuso. Ed e' questo l'atteggiamento che tutti dovrebbero tenere nei forum. Si confrontano le idee e le opinioni e non bisogna girarlo sempre sul personale come al solito si finisce.
Al massimo parliamo di fatti personali e non generici. Magari ci si capisce di piu'.
Se volete, vi racconto della mia di bisessualita'. Per quanto mi riguarda e' solo una questione di sesso e null'altro. Forse, anzi sicuramente, perche' fin da ragazzo timido con le donne ma bisognoso comunque come tutti di sfogare le proprie voglie sessuali, ho trovato come unica alternativa l'altra strada da seguirne in mancanza. Questo e' successo in origine, fin dalla puberta', quando vedevo tutti gli amici con una fidanzata e io ancora no. Se poi ora ( ormai i miei incontri si sono anche ridotti di numero si e' no a uno all'anno, che mi basta e avanza, e anche perche' non e' tanto facile incontrare quando si e' sposati), di tanto in tanto incontro qualcuno per sfogarmi questo non vuol dire che a me piaccia come quando lo faccio con mia moglie. Io ha tanta voglia di sesso e di farlo con una donna, che sento che me ne farei tante, ma come gia' detto, non sono per niente uno sciupafemmine e forse non ne ho neanche il fascino. Secondo me, questo e' il motivo che spinge un uomo ad "accontentarsi" di farlo anche con quelli del suo stesso sesso. Oltre la curiosita' iniziale, si intende. E vi diro', la maggior parte delle volte scatta in me, subito dopo averlo fatto, un certo ribrezzo e un certo pentimento. E ogni volta ci si ripromette di non farlo piu', ma poi passa il tempo e il desiderio torna a voler calmare le acque. In questo consiste la mia bisessualita'. Direi, forse, nel aver saputo sopperire ad una incapacita' relazionale con le donne in un modo alternativo e forse, dico forse, non usuale. Ma credo, che data l'aumentare dell'aggressivita' femminile, e dalla diminuzione di femminilita' nelle donne negli ultimi decenni,come riportano molte statistiche il fenomeno andra' sempre piu' aumentando. E attenzione, non sto dicendo affatto che gay o bisessuali si diventa solo ed esclusivamente perche' le donne li rifiutano. Ma in una minima parte, come nel mio caso, credo che la causa sia quella descritta. Che la colpa sia della donna che sai dell'uomo, non si sa, di certo e' Incapacita' a relazionarsi con l'altro sesso fin da bambini a volte.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Due situazioni/opinioni che fanno saltare il tavolo della trattativa!
Ma in questa copia tipo che c'è oltre il sesso trasgressivo?
Sono sicuramente affari loro, tuttavia mettere il sesso trasgressivo davanti a tutte le altre motivazioni che uniscono una coppia è abbastanza deprimente per entrambi.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quanta acredine!
Non pensavo di leggere interventi così aggressivi, eccessivamente aggressivi, decisamente fuori luogo in un ambiente che dovrebbe essere aperto verso gli orientamenti sessuali. Certo, è legittimo esprimere una preferenza o un non in [...]
Condivido ogni parola comprese le virgole
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quanta acredine!
Non pensavo di leggere interventi così aggressivi, eccessivamente aggressivi, decisamente fuori luogo in un ambiente che dovrebbe essere aperto verso gli orientamenti sessuali. Certo, è legittimo esprimere una preferenza o un non in [...]
Non capisco perché dici “in un ambiente come questo”. Essere su un sito del genere non ci costringere a essere amanti del bisessuale.
Io personalmente non sono qui per fare le battaglie politically correct ma scegliere quello che mi piace scartando “brutalmente” quello che non mi eccita affatto ( anzi mi fa cadere le ovaie a terra come dice Bixo)
Sinceramente mi dà parecchio fastidio quel dover per forza difendere una cosa che non mi piace affatto solo perché “sono in questo ambiente”.
L’autore ha chiesto cosa ne pensiamo allora ha ricevuto le risposte.
Costringerci a un pensiero unico come se fosse la verità divina viola la nostra LIBERTÀ e compromette la sincerità nelle risposte.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cpbixo Io da 4 giorni che aspetto la risposta dell’autore sulle presunte “offese”. Non risponde dove l’avrei offeso quindi presumo che l’unica “offesa” percepita è il fatto che rifiutiamo categoricamente l’idea di stare con un maschio bisessuale. Ecco perché mi da fastidio il pensiero unico di chi si arrampica sui vetri in cerca di approvazione esterna ( invece di provare a cercarla dentro) e accusa le donne di essere frutto di una società bigotta e persino “colpevoli” della bisessualità maschile..L’autore ha di nuovo ribadito un concetto sconcertante: “le ragazzine non me la davano perché ero timido allora sono andato con maschi”... Insomma tutta colpa nostra 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lucapassivotorino,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quanta acredine!
Non capisco perché dici “in un ambiente come questo”. Essere su un sito del genere non ci costringere a essere amanti del bisessuale.
Io personalmente non sono qui per fare le battaglie politically correct ma scegliere quello che mi piace scartando “brutalmente” quello che non mi eccita affatto ( anzi mi fa cadere le ovaie a terra come dice Bixo)
Sinceramente mi dà parecchio fastidio quel dover per forza difendere una cosa che non mi piace affatto solo perché “sono in questo ambiente”.
L’autore ha chiesto cosa ne pensiamo allora ha ricevuto le risposte.
Costringerci a un pensiero unico come se fosse la verità divina viola la nostra LIBERTÀ e compromette la sincerità nelle risposte.
Non devi difendere, devi semplicemente accettare una realtà. E non solo in questo ambiente ma anche fuori.
Ti fa schifo la cosa ? Bene lo abbiamo capito basta una volta e magari neanche una. Magari basta ignorare l'argomento se ti turba tanto.
Ad esempio a me turba molto il bdsm, ottimo, giro alla larga da discorsi ed ambienti a tema punto.
In linea teorica chi interviene in un forum lo fa' per apportare nuove od altre idee, in modo da cercare di capire, conoscere, comprendere, ecc.
Le opinioni non portano a nulla e poi come disse quelcuno : le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.
Perche’ dovrei ignorare un thread se chiede COSA NE PENSIAMO NOI DONNE? A meno che la risposta non debba essere in un unica direzione penso di essere perfettamente in tema perché sono una donna e posso dire cosa ne penso.
Il forum è fatto soltanto di OPINIONI.. strano che ci venga negato il diritto di rispondere in tema solo quando la risposta urta l’ego di chi si aspetta qualcosa da noi a parte una sincera e onesta risposta alla domanda posta.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@luca L’autore ha chiesto alle donne cosa ne pensano della bisessualità. Abbiamo risposto (io,bixo e altre). Visto che io e Bixo non siamo assolutamente attratte dalla bisessualità maschile ( per non usare parole più forti) ci sentiamo dire che dovremmo girare alla larga da questo thread perché il nostro comportamento è puerile.
Capisci che qua non si tratta più dei bisex o etero ma di voler togliere la libertà di espressione alle donne che non rappresentano il pensiero unico?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.