Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLI CROCIFISSI.....

475 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Prima di lamentarvi degli altri, del sito, del tempo e del governo, siete proprio sicuri che il vostro profilo, le vostre foto, il vostro modo di porvi siano proprio ok?

Se pensate che voi siete ok e tutto il resto del mondo è sbagliato, abbiamo raccolto per voi un bel pò di profili di Ragazzi (normalissimi) che invece di prendersela con gli altri si sono rimboccati le maniche e hanno proposto sul sito un'immagine di loro positiva, affabile, educata, intelligente e simpatica”

Beh la Redazione credo abbia scritto la risposta PERFETTA alla domanda di chi sostiene che i singoli vengono discriminati. 💗

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Prima di lamentarvi degli altri, del sito, del tempo e del governo, siete proprio sicuri che il vostro profilo, le vostre foto, il vostro modo di porvi siano proprio ok?

Se [...]
Veramente pensate voi di esser o.k. e il resto sbagliato 😎 ! .....sbaglio o qualche tempo fa vi siete lamentati con la redazione perché non vi procurava le coppie giuste per voi ? 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 23.07.2013 -
Quotato da coppiaFULLBSX,
Salve a tutti singoli,coppie,singole,trans di a69

Volevamo chiedervi....Vi sembra giusto la crocifissione quotidiana di singoli da parte di noi coppie...,premesso che NOI COPPIA accettiamo anche singoli nel gioco..certo..Per noi ,come la pensiamo [...]

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@stellina Guarda il messaggio pvt e cortesemente attendi la Redazione che conosce la verità e non la versione falsa di quella coppia. Io non partecipo più proprio perché ho già avvisato chi di dovere e non intendo fare polemiche OT. Fatelo anche voi in attesa. Grazie
Buona serata 💗 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 27.06.2018 -
ciao ho letto un po` di post...ebbene vero vedo persone insistenti e poco gentili...diciamo pure cafoni. ebbene da parte mia benche` nuovo nel sito spero di non far parte di questa categoria. non sono cosi` nel quotidiano quindi a maggior ragione qui.

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 27.06.2018 -
quoto

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Noi non crocifiggiamo i singoli che si presentano in maniera educata. Rispondiamo sempre. Se poi, per le foto o l’atteggiamento non rientrano nelle nostre corde, essendo un gioco, glielo scriviamo garbatamente, e non proseguiamo.
Peraltro, la nostra esperienza con tutti i ragazzi che si propongono come singoli, incontrati tramite questo sito, è stata quasi sempre positiva.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Prima qualche doverosa premessa.
1 - I singoli rappresentano il 33% della mia lista amici.
2 - Non ho scritto sul profilo che non li gradisco, bensì che me li scelgo da sola, quindi inutile che si propongano.
3 - Li ritengo persone, né più né meno come i lui di coppia, pregi e difetti compresi.
4 - Non critico assolutamente le coppie che non vogliono giocarci: sono gusti, pertanto insindacabili.
5 - Non critico assolutamente le coppie che non vogliono giocarci: sono gusti, pertanto insindacabili.
6 - Non critico assolutamente le coppie che non vogliono giocarci: sono gusti, pertanto insindacabili.
Premesso questo (spero siano chiari i punti 4 - 5 - 6) io non credo assolutamente che una donna veda un uomo come "singolo" o come "lui di coppia": appare logico che per farci sesso debba piacere, altrimenti cade tutto il discorso.
Pertanto, che senso ha? Invece di valutare l'aspetto, l'intelligenza, la simpatia, l'educazione, il fascino, il sapersi porre... si guarda se ha accanto una donna oppure no? Come se quelle elencate fossero qualità che magicamente appaiano soltanto in presenza di una moglie/compagna.
O, al contrario, scompaiano quando finisce un rapporto.
Credo piuttosto che quella di non volerci avere a che fare sia una decisione unilaterale di un lui despota e irrispettoso, che si arroga il diritto di decidere anche per lei.
Generalmente sono coloro che usano le proprie donne solo per scambiarle, per il proprio egoistico tornaconto di scoparne altre, infischiandosene di quello che desidera lei.
Questo nel reale. Nel virtuale potrebbero essere soltanto dei lui che scrivono a nome della compagna, se non addirittura dei cialtroni repressi e soli, con foto rimediate chissà come, i quali si divertono a fare arrabbiare la loro stessa categoria. Degli Ascari, praticamente.
Potrei ovviamente sbagliare, è una mia impressione, ma secondo me noi donne pensiamo ed agiamo molto diversamente quando, come è auspicabile, possiamo farlo in piena libertà.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
2 - Non ho scritto sul profilo che non li gradisco, bensì che me li scelgo da sola, quindi inutile che si propongano.
3 - Li ritengo persone, né più né meno co [...]
💗 💋 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Suggerisco di chiudere qui la diatriba con il seguente annuncio:

Singolo
Pensionato squattrinato cerca
singola felicemente sposata
requisiti minimi dottorato in ingegneria aerospaziale e/o relazioni internazionali
con documentazione di come le abbiano chiesto di non partecipare Miss italia perchè avrebbe fatto sfigurare tutte le altre partecipanti, e tolto interesse alla gara
posso incontrare soltanto di pomeriggio nei giorni lavorativi perchè mia moglie è all'oscuro di questa mia passione.
gradisco essere ospitato in villa al mare o almeno con piscina, in barca no, mi viene il mal di mare.
non metto foto del c---o per discrezione, e anche perché è piccolo e moscio.
potrei anche considerare coppie se il lui è bisex attivo
Chiedo scusa se per l'alto numero delle risposte no potrò rispondere a tutte.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il tuo è un giudizio molto “severo”
e che non ha nulla a che fare con la realtà di molte coppie.
Finora solo due coppie che conosciamo accettano i singoli ed è il lui a “imporlo” alla lei perché lui si eccita in questo modo. Quindi come vedi essere egocentrici e dispotici come hai scritto vale anche per certi lui aperti ai singoli...
Io sono la lei e rifiuterei i singoli sempre e comunque anche se il mio uomo mi pregasse di giocare con loro.
Semplicemente per me la presenza della donna è fondamentale per creare il feeling ( di amicizia, di simpatia visto che non sono bsx). Mi eccita solo l’idea di giocare con una coppia. L’idea di giocare con un singolo NON mi eccita anzi, fa crollare la mia libido a terra.
Non andrei mai con un singolo perché quel tipo di incontro non mi mette affatto a mio agio e mi fa sentire male ( solo a pensarci) così come non giocherei mai con un trav oppure in un prive’ perché decisamente non fanno parte dei miei gusti. Sono giochi che la mia mente collega a qualcosa di sgradevole anzi inacettabile ( parlo per me)
Non crocifiggo nessuno ma se ogni volta dobbiamo sentirci dire che sono i nostri uomini a vietarcelo mentre non è per niente vero, c’è qualcosa che non va.
Se credi che i lui “usino le proprie donne per scambiarle” beh non ti è chiaro il concetto di scambio di coppia. È proprio quello che ci eccita, giocare entrambi alla pari con un’altra coppia. Mi pare che qua alcune lei e alcuni singoli si dimentichino che il lui di coppia ha gli stessi diritti della lei...Io non riesco nemmeno a immaginare che il mio uomo gioca con una singola ( lo sbranerei 😄) così come non riesco a immaginare me con un singolo. Non mi sentirei minimamente a mio agio.
Per capire gli altri è fondamentale un minimo di empatia invece di giudicare le loro scelte solo in base alle proprie. Io riesco a capire una donna che va con i singoli tu per cortesia cerca di capire quelle che li rifiutano (no, non crocifiggono ma rifiutano).

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Il tuo è un giudizio molto ?severo?
e che non ha nulla a che fare con la realtà di molte coppie.
Finora solo due coppie che conosciamo accettano i singoli ed è il lui a ?imporlo? alla lei perché lui si eccita in questo modo. Quindi come vedi essere egocentrici e dispotici come hai scritto vale anche per certi lui aperti ai singoli...
Io sono la lei e rifiuterei i singoli sempre e comunque anche se il mio uomo mi pregasse di giocare con loro.
Semplicemente per me la presenza della donna è fondamentale per creare il feeling ( di amicizia, di simpatia visto che non sono bsx). Mi eccita solo l?idea di giocare con una coppia. L?idea di giocare con un singolo NON mi eccita anzi, fa crollare la mia libido a terra.
Non andrei mai con un singolo perché quel tipo di incontro non mi mette affatto a mio agio e mi fa sentire male ( solo a pensarci) così come non giocherei mai con un trav oppure in un prive? perché decisamente non fanno parte dei miei gusti. Sono giochi che la mia mente collega a qualcosa di sgradevole anzi inacettabile ( parlo per me)
Non crocifiggo nessuno ma se ogni volta dobbiamo sentirci dire che sono i nostri uomini a vietarcelo mentre non è per niente vero, c?è qualcosa che non va.
Se credi che i lui ?usino le proprie donne per scambiarle? beh non ti è chiaro il concetto di scambio di coppia. È proprio quello che ci eccita, giocare entrambi alla pari con un?altra coppia. Mi pare che qua alcune lei e alcuni singoli si dimentichino che il lui di coppia ha gli stessi diritti della lei...Io non riesco nemmeno a immaginare che il mio uomo gioca con una singola ( lo sbranerei 😄) così come non riesco a immaginare me con un singolo. Non mi sentirei minimamente a mio agio.
Per capire gli altri è fondamentale un minimo di empatia invece di giudicare le loro scelte solo in base alle proprie . Io riesco a capire una donna che va con i singoli tu per cortesia cerca di capire quelle che li rifiutano (no, non crocifiggono ma rifiutano).
Non aggiungerò altro, risponderò sempre con i pensieri che ho illustrato nel post originale

4 - Non critico assolutamente le coppie che non vogliono giocarci: sono gusti, pertanto insindacabili.
5 - Non critico assolutamente le coppie che non vogliono giocarci: sono gusti, pertanto insindacabili.
6 - Non critico assolutamente le coppie che non vogliono giocarci: sono gusti, pertanto insindacabili.
Potrei ovviamente sbagliare, è una mia impressione, ma secondo me noi donne pensiamo ed agiamo molto diversamente quando, come è auspicabile, possiamo farlo in piena libertà.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Io invece penso che le cose siano differenti a seconda che ci sia o meno una donna a fianco di un uomo, ma per il semplice fatto che tutti cambiamo con un compagno accanto (si dovrebbe sperare in meglio, ma purtroppo a volte si cambia in peggio). Una persona accompagnata si porrà diversamente nel gioco, dovrà stare attenta alle esigenze del compagno/a e già questo la rende diversa da un singolo. Poi, ripeto, noi abbiamo avuto solo esperienze positive con singoli, ciò non toglie che siano state molto diverse da quelle con coppie (spesso migliori).
Sul fatto che la scelta di non giocare con i singoli venga presa unilateralmente dai lui, posso solo sperare che sia un fenomeno ristretto... perché messa come la dici tu, @pallina, sarebbe veramente odioso....
💋Ale

Io ho le stesse identiche sensazioni di pallina 💗 giocare non significa di per se avere una mentalità aperta o essere in gamba , e in questo mondo a voltec si incrociano lui di coppia che , essendo portatori di fica ,molto più insistenti a sproposito mentre con i singoli è rarissimo vedere vedere questo atteggiamento,
Un po’ come dire che avere qualcuno da scambiare sia una sorta di status symbol del maschio ,ma già la parola avere qualcuno mi da l orticaria !
Nelle donne che giocano ho trovato molta più consapevolezza dei loro lui ,senza parlare di coppie che non dovrebbero proprio giocare ,che sono fortunatamente la minoranza ,anche i dettagli ,i piccoli dettagli ,quelli che non portano alle tragedie greche ma che fanno le differenze tra persone !

Eravamo in un prive a giocare ognuno per fatti suoi gli uni affianco agli altri l altra coppia sul lettone ma a due metri di distanza e il lui era molto più attento a guardare noi che ha fare il suo giusto lavoro con lei....
Alla fine masha e l altra lei cercavano i fazzoletti nello stesso momento e...lui ha trovato la scatola ,la moglie ha fatto il gesto di sfilarne un paio ,lui manco cagata di striscio e la ha lasciata col braccio alzato ...e li ha porti a masha ....gli altri tre ,cioè io masha e sua moglie siamo rimasti di merda e molto imbarazzati 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pallina Mi riferivo a questo tuo giudizio:
“Credo piuttosto che quella di non volerci avere a che fare sia una decisione unilaterale di un lui despota e irrispettoso, che si arroga il diritto di decidere anche per lei.
Generalmente sono coloro che usano le proprie donne solo per scambiarle, per il proprio egoistico tornaconto di scoparne altre, infischiandosene di quello che desidera lei.”

Visto che tu giochi con i singoli e io no ( per scelta mia non di certo del mio compagno) ovviamente mi sento in dovere di “illuminarti ” riguardo le ragioni di questa scelta dato che pare tu non le conosca..
Il giudizio da te espresso non si basa su alcun dato reale pertanto può essere chiamato solo un “pregiudizio” nei confronti delle scelte altrui. Pensa se io dicessi che chi gioca con i singoli credo sia una donna “despota e irrispettosa” che decide in maniera unilaterale infischiandosi dei bisogni del lui. OVVIAMENTE non lo penso ma parafrasando le tue frasi arriveremmo a questa “conclusione” assurda.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@pallina Mi riferivo a questo tuo giudizio:
Credo piuttosto che quella di non volerci avere a che fare sia una decisione unilaterale di un lui despota e irrispettoso, che si arroga il diritto di decidere anche per lei.
Generalmente sono coloro che [...]
Credo significa che io credo così. Credo sbagliato? Ah, grazioso!
Delle tue "illuminazioni" me ne frego altamente, io credo in quello che voglio, tu credi in quello che vuoi.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Nell'alterco evitate di sconfinare, se no a crocefiggervi ci pensiamo noi 😄

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Premetto che non ho seguito tutta la discussione, sono in vacanza 😎 😎 .
A riguardo credo che su questi siti ci siano coppie che evitano i single soltanto perché tale "menage a trois" non rientra nella fantasia ne dell'uno ne dell'altro.
In altri casi invece, tale fantasia, magari ricercata dalla donna, non viene assecondata per una mera gelosia del marito o perché, con il single, l'uomo non avrebbe un altra donna con cui giocare…"puro egoismo maschile".
Certo..poi c'e' chi dichiara di non voler giocare con i single, anzi che gli fanno proprio "schifo" perché vuole, pur non essendo bsx, un'altra donna a fianco...ma dice di cercare solo coppie con lui ALTO, BELLO, PALESTRATO E DOTATO…. Penso che con il compagno di una vita accanto, il marito...non serva un'altra donna per far scattare il feeling e lasciarsi andare con un uomo dalle caratteristiche sopra citate….!!!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@amante Citi il nostro annuncio non so per quale motivo e cosa c?entra nella discussione?
Potevo scrivere ?alla pari? visto che possiedo le stesse caratteristiche fisiche che cerco ( se permetti). Ma questi paletti estetici non c?entrano nulla con il rifiuto nei confronti dei singoli. Non scatterebbe nemmeno con il singolo stile giovane Brad Pitt.
Una donna accanto per me è indispensabile per sentirmi a mio agio e poter creare il feeling. Senza questo feeling non si gioca quindi è fondamentale.Come mai tutte le scelte sono legittime tranne questa di escludere del tutto i singoli? Non si tratta di crocifissione, discriminazione o altro. Si tratta di giocare come e con chi vogliamo e rifiutare chi non vogliamo nel nostro letto.

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da charlize,
@amante ti cito :"In altri casi invece, tale fantasia, magari ricercata dalla donna, non viene assecondata per una mera gelosia del marito o perché, con il single, l'uomo non avrebbe un altra donna con cui giocare?"puro egoismo maschile&quo [...]
@Charlize anche quando una lei di coppia non vuole una singola vale la stesso, ci mancherebbe...ma capita di rado, anche perché le singole sono poche e tante lei di coppia sono bsx ...quindi, la singola, in questo caso, appagherebbe fisicamente entrambi…!

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
@amante Citi il nostro annuncio non so per quale motivo e cosa c’entra nella discussione?
Potevo scrivere “alla pari” visto che posiedo le stesse caratteristiche fisiche che cerco ( se permetti). Ma questi paletti estetici non c’entrano nulla con i [...]
Io non critico il fatto che voi non cerchiate singles, ma critico solo i termini che utilizzi e alcune cose che, a mio modesto parere, collimano fra esse. Massimo rispetto per Voi, come coppia, che non cerchiate singles.